Un nuovo torneo per tutti? - L'Under 50

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • test ha scritto:

    Tyrakes ha scritto:

    test ha scritto:

    Stavo pensando, e se si utilizzassero item senza bonus? Ne rari ne base? E addirittura senza pietre?
    Praticamente solo item “lisci”, in questo modo non ci sarebbero vantaggi di alcun tipo e sarebbe veramente un torneo-evento a cui tutti possono partecipare per divertirsi durante una afosa serata estiva
    Giocatevelo voi, io con il tempo speso per modificare e migliorare basi e rari e avere la mia personalizzazione, i miei 3 da 80, l’unico torneo che posso accettare con queste modalità potrebbe essere UNICAMENTE l’under 50, il resto sarebbe un omicidio del server.
    Con tempo speso intendi un paio di giorni scarsi? Perché se hai impiegato più di due giorni significa che hai un GRANDE VANTAGGIO da sfruttare... e non mi sembra per nulla giusto ne in linea con quanto scritto nell’articolo. Vuoi che sia rivolto a tutti o solo a chi ha già item belli e fatti per un U50 scusami?
    item belli e under 50 nella stessa frase no dai...
  • test ha scritto:

    Con tempo speso intendi un paio di giorni scarsi? Perché se hai impiegato più di due giorni significa che hai un GRANDE VANTAGGIO da sfruttare... e non mi sembra per nulla giusto ne in linea con quanto scritto nell’articolo. Vuoi che sia rivolto a tutti o solo a chi ha già item belli e fatti per un U50 scusami?
    Qui non si sta parlando solo di under50, è questo il problema...
    Se fosse solo under50 sarei d’accordo ma penso di aver capito che nel ballottaggio dello staff ci sono diverse tipologie di torneo e non solo quello 49

    Tyrakes - Valar
    Crown Guild
  • test ha scritto:

    Tyrakes ha scritto:

    test ha scritto:

    Stavo pensando, e se si utilizzassero item senza bonus? Ne rari ne base? E addirittura senza pietre?
    Praticamente solo item “lisci”, in questo modo non ci sarebbero vantaggi di alcun tipo e sarebbe veramente un torneo-evento a cui tutti possono partecipare per divertirsi durante una afosa serata estiva
    Giocatevelo voi, io con il tempo speso per modificare e migliorare basi e rari e avere la mia personalizzazione, i miei 3 da 80, l’unico torneo che posso accettare con queste modalità potrebbe essere UNICAMENTE l’under 50, il resto sarebbe un omicidio del server.
    Con tempo speso intendi un paio di giorni scarsi? Perché se hai impiegato più di due giorni significa che hai un GRANDE VANTAGGIO da sfruttare... e non mi sembra per nulla giusto ne in linea con quanto scritto nell’articolo. Vuoi che sia rivolto a tutti o solo a chi ha già item belli e fatti per un U50 scusami?
    Nell’articolo parli di tutti e addirittura di player esterni, nessun esterno parteciperebbe se c’e Chi ha già un equip bello che fatto.
    Forse qualcuno non ha compreso la contro-proposta del @[GF]Devil;
    Il channel che verrebbe creato avrebbe il fine di ospitare i giocatori di Bamboo e non aperto solamente in determinati periodi dell'anno in cui si giocherebbero delle competizioni o comunque tornei in generale.
    Nessuno dello staff ha inteso o ha lasciato intendere che questo channel ospiterebbe solamente tornei under 50 ma al contrario qualsiasi tipologia di torneo loro vogliano. Dal Under 50, all'under 100, all'over 115 ed oltre.

    Quello che ha espresso Mario, che ho espresso anche io è che nella casistica in cui venisse annunciato un torneo over 115 (Tra gilde per intenderci) in un channel parallelo né lui, né io parteciperemmo. I motivi sono scontanti, siamo player di un certo spessore che hanno costruito il loro equipaggiamento nel tempo con fatica ed ore di PvM.
    Sfruttare un vero e proprio Channel Fun-PvP per annunciare un torneo è una presa in giro per tutti coloro che fin ora hanno fatto PvM e/o hanno shoppato per la costruzione del proprio equipaggiamento. Nessuno di noi ha creato l'equipaggiamento per girare al villo, @Rhea69 escluso, ma al contrario per disputare dei tornei.

    Chiaramente assai differente sarebbe se questo channel venisse sfruttato solo ed esclusivamente per tornei under level anche se sarei comunque sfavorevole in quanto se creo un personaggio al 49 è anche per divertirmi in guerre fuori torneo come quelle che ci sono state nei giorni precedenti. Inoltre se questo format avesse una cadenza annuale si creerebbe una vera competizione e un commercio a se di items. In ogni caso, se si volesse ridurre il gap tra chi ha un personaggio al 49 e chi deve ancora farlo si potrebbe optare per altre misure come appunto togliere la variabile "20" negli items di livello inferiore al 50. Quest'ultima renderebbe utile anche razze come il corporale e l'am.



  • Osiride ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    La competizione è arrivata ai livelli ridicoli: vediamo solo crown e 7 peccati e una synergy che ha smesso di giocare perchè ha notato troppe cose sbagliate sia nell'ultimo torneo e sia in generale nell'ambito del game
    Competizione a livelli ridicoli? Nell'ultima Coppa 8 Eroi abbiamo visto la gilda vincitrice dell'edizione precedente venir battuta in semifinale e una finale vinta di una kill.

    Acquarius911 ha scritto:

    I soliti eventi: notiamo che il calendario evento è costituito unicamente sempre dai soliti eventi, sarebbe molto interessante crearne dei nuovi perchè le idee ci sono.
    Nel calendario degli eventi vedo 4 giorni con scritto "Stay tuned!" e se non vado errato l'evento "Re degli Item" non si fa da parecchio.
    forse è stato il primo 8vs 8 emozionante ma capita raramente questo.

    chopin ha scritto:


    I gruppi che ci sono su bamboo difficilmente cambierebbero. Non mi vedo a fare un torneo 8 vs 8 con Acquarius per esempio. Avresti più pg partecipanti, per quanto competitiva rimane una modalità tranquilla, rilassante.. Quindi non c'è bisogno di avere 14/15 membri per iscrivere una gilda, già un gruppo di 9 10 persone (assumendo 8 vs 8) possono prendere parte agilmente senza dover contare su pezzi prestati, pg usati da esterni ..
    Mi domando se sei di un'altra parrocchia dato che mi nomini sempre. Preferirei fare qualcosa con kelton che almeno sa giocare a differenza di uno che che fa il raccattapalle anche nel mondo del basket.
    Ricordati che con i loser come te non voglio niente a che fare, da notare la finale di questo torneo, non ho capito se scampanavi a un player della crown o alla mosca zeze. Molto meglio doppiaemme, almeno in finale lui avrebbe fatto piu bella figura.
    Rimanendo in tema: penso che attualmente il server non ha bisogno di un torneo del 49 bensi' di una rivoluzione al livello di game.



  • Acquarius911 ha scritto:

    Osiride ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    La competizione è arrivata ai livelli ridicoli: vediamo solo crown e 7 peccati e una synergy che ha smesso di giocare perchè ha notato troppe cose sbagliate sia nell'ultimo torneo e sia in generale nell'ambito del game
    Competizione a livelli ridicoli? Nell'ultima Coppa 8 Eroi abbiamo visto la gilda vincitrice dell'edizione precedente venir battuta in semifinale e una finale vinta di una kill.

    Acquarius911 ha scritto:

    I soliti eventi: notiamo che il calendario evento è costituito unicamente sempre dai soliti eventi, sarebbe molto interessante crearne dei nuovi perchè le idee ci sono.
    Nel calendario degli eventi vedo 4 giorni con scritto "Stay tuned!" e se non vado errato l'evento "Re degli Item" non si fa da parecchio.
    forse è stato il primo 8vs 8 emozionante ma capita raramente questo.

    chopin ha scritto:

    I gruppi che ci sono su bamboo difficilmente cambierebbero. Non mi vedo a fare un torneo 8 vs 8 con Acquarius per esempio. Avresti più pg partecipanti, per quanto competitiva rimane una modalità tranquilla, rilassante.. Quindi non c'è bisogno di avere 14/15 membri per iscrivere una gilda, già un gruppo di 9 10 persone (assumendo 8 vs 8) possono prendere parte agilmente senza dover contare su pezzi prestati, pg usati da esterni ..
    Mi domando se sei di un'altra parrocchia dato che mi nomini sempre. Preferirei fare qualcosa con kelton che almeno sa giocare a differenza di uno che che fa il raccattapalle anche nel mondo del basket.Ricordati che con i loser come te non voglio niente a che fare, da notare la finale di questo torneo, non ho capito se scampanavi a un player della crown o alla mosca zeze. Molto meglio doppiaemme, almeno in finale lui avrebbe fatto piu bella figura.
    Rimanendo in tema: penso che attualmente il server non ha bisogno di un torneo del 49 bensi' di una rivoluzione al livello di game.
    Ma con quale oggettività l'hai detto?


    Rimanendo in tema: Accetto la tua idea, ma voglio che ti sia ben chiaro che una cosa non esclude l'altra.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Tyrakes ha scritto:

    Qui non si sta parlando solo di under50
    @Nymos
    Qui non si sta parlando di nessun livello. Le mie parole sono state "può essere 30, 40, 50, 100, ..." e ci aggiungo: 200, 300, 1000.
    Quello che volevo dire è che sganciandosi dal core del server si può fare QUALSIASI cosa, anche farvi loggare direttamente al 50 con l'equip già fatto. Il gira-bonus può avere variabili diverse. Non averne proprio.
    Invece dei cavalli o dei pet ci possiamo mettere le porta aerei e i dugonghi.

    Quello che volevo comunicarvi era che non c'è nessuna limitazione per una cosa che è fine a sé stessa (ovvero per la competizione).

    Per coloro che "eh ma ho perso tempo a farmi gli oggetti": eh beh? Chi ti vieta di farteli e tenerteli. Non si può però poi dire "una competizione aperta a tutti e dove gli oggetti sono reperibili in 2 ore".

    Che poi, chi ha detto che bisognerebbe farsi un equip? O che non bisogna farselo? Io personalmente non mi sembra di aver detto nulla in merito (e nemmeno il resto delo staff). Quello che abbiamo detto è: fare un under 50 e presentarlo come "torneo che è aperto a tutti e cattura l'attenzione" mi sembra un po' irrealistico considerato che c'è gente che si è fatta persino item final nel set under 49....

    Volete i rari? Non li volete? Volete più HP? Non li volete? Volete i pet? Non li volete? Volete i cavalli volanti (lol)?
    Ditelo e se ne discute, ma fossilizzarsi su una cosa perché si è vincolati dal proprio orticello non va in linea con quello che noi dello staff vogliamo.

    A voi la parola.
  • Acquarius911 ha scritto:

    Ricordati che con i loser come te non voglio niente a che fare
    In realtà ho perso il conto di quante volte mi hai chiesto di fare qualcosa con te..

    Acquarius911 ha scritto:

    scampanavi a un player della crown o alla mosca zeze
    Pherynor46312.8%2.4kk19.9k0.67

    2.4 kk in 35 minuti.. Puoi dirmi che non chiudevo le kill (anche perchè ci sono gli archi che si divertono a ruberle), ma non puoi dirmi che non prendevo la gente.. (anche perchè per come gioco io campanate non ne misso)

    Acquarius911 ha scritto:

    Molto meglio doppiaemme
    Sai chi usava i nostri pg?

    Acquarius911 ha scritto:

    Mi domando se sei di un'altra parrocchia dato che mi nomini sempre
    In realtà ringrazia la battuta di STORTO oggi, stavo dimenticandomi della mia esistenza

    Acquarius911 ha scritto:

    Preferirei fare qualcosa con kelton
    Citandoti: "rivalità con kingwolf? E' come confondere la cioccolata con la mer.da u.u. Comunque sei un ottima persona e hai un pg molto competitivo bravo pery^^"


    IT:
    ripeto il problema è che lo staff vuole qualcosa che ridia appeal al server, chi ha fatto la proposta vuole il divertimento per chi già c'è..

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Comunque si vede che molta gente che sta parlando non ha idea di cosa ca22o sia e non ha idea di come effettivamente va a finire un torneo U50, sta facendo supposizione basate sul niente.
    Qualsiasi player muore in 3 skill di una classe magica, indipendentemente dalle res che si è fatto, al contrario muore in 2 skill di una classe basata su una res arma nel caso si sia messo HP in tutti i pezzi. Io ho creato 3 pg che possono essere considerati "final" per un torneo 49 in 1 settimana, prepararsi per un torneo del genere è una stupidaggine

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • twisty92 ha scritto:

    Allora ragazzi/e e staff... parlo + 0 - a nome di chi si sta facendo un equip per eventuali tornei (NO 50)
    bellissima idea quella di far il torneo 50 , per come la vedo è novità e sono molto favorevole ma..
    Io sto sistemando il mio equip dato che non sono completo per un TORNEO , come non lo sono molti player , e anche new player.
    Detto ciò per una questione di tempo , voglia , ma anche concentrarsi sul primo pg , per me questa sarebbe una perdita di "tempo" vi chiedo di analizzare per bene quello che sto dicendo senza sparare cagate.
    perdita di tempo nel senso che io preferisco concentrarmi sul 1 pg perchè quello che vorrei fare è il torneo "SERIO" .

    Non pensate che c'è gente che la pensa come a me ?

    PS: ribadisco che è una bellissima idea , non penso di partecipare ma sicuramente assisterò.
    Puoi benissimo continuare a perdere tempo fregandotene del torneo u50




    Maswa, Here I Rule

  • chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Ricordati che con i loser come te non voglio niente a che fare
    In realtà ho perso il conto di quante volte mi hai chiesto di fare qualcosa con te..

    Acquarius911 ha scritto:

    scampanavi a un player della crown o alla mosca zeze
    Pherynor46312.8%2.4kk19.9k0.67

    2.4 kk in 35 minuti.. Puoi dirmi che non chiudevo le kill (anche perchè ci sono gli archi che si divertono a ruberle), ma non puoi dirmi che non prendevo la gente.. (anche perchè per come gioco io campanate non ne misso)

    Acquarius911 ha scritto:

    Molto meglio doppiaemme
    Sai chi usava i nostri pg?

    Acquarius911 ha scritto:

    Mi domando se sei di un'altra parrocchia dato che mi nomini sempre
    In realtà ringrazia la battuta di STORTO oggi, stavo dimenticandomi della mia esistenza

    Acquarius911 ha scritto:

    Preferirei fare qualcosa con kelton
    Citandoti: "rivalità con kingwolf? E' come confondere la cioccolata con la mer.da u.u. Comunque sei un ottima persona e hai un pg molto competitivo bravo pery^^"

    IT:
    ripeto il problema è che lo staff vuole qualcosa che ridia appeal al server, chi ha fatto la proposta vuole il divertimento per chi già c'è..
    1) iN realtà te l ho chiesto una volta sola dato che ai tempi sasà voleva gli ex compagni madness, quindi gia qui l hai sparata grossa,
    2) si so chi usava i vostri e non mi espongo oltre perchè è imbarazzante come cosa,
    3) Sei andato a prendere un commento sul tuo ateneo di circa 3 anni fa e sai che una persona puo cambiare opinione ^^
    4) per quanto riguarda quelle cosa su kelton posso dirti che gia ne abbiamo parlato quando ci siamo incontrati a Mestre, quindi penso che stai perdendo solo tempo ciccio bello.

    ti posto uno screen:


    Fagli fare un bel quadro e prima di andare a letto veramente datti i peggio PD di quanto sei osceno ^^. Ti consiglio che se kelton ha un impegno e idem doppiaemme fai mettere hathol come campanate che fa piu bella figura alla tua gilda



  • Potrebbe essere un bell'esperimento. Creare un channel apposito solo per tornei sperimentali, ad accesso con l'account principale, stessi pg ma livello preimpostato e pg svuotato.
    Tornei under 50, under 75, under 95 a cadenza mensile (E allo stesso modo un torneo PvP stessa fascia di livello).
    Durata del torneo uno/due giorni, magari nel weekend. E poi si richiude il ch. Deve essere una festa completa.
    Squadre da 8 con un pg per razza/classe.
    Tornei senza bonus rari;
    Solo 4 bonus base da impostare mediante un npc con una sola variabile.
    Item disponibili dalla bottegaia o scelti precedentemente dallo staff per fare un torneo dedicato (Torneo d'oro, di perle, di platino ecc).
    Resistenze base (freccia, spada ecc) tolte dai bonus sugli item ma impostate direttamente al pg (es. 60-60-60-60-60 compreso magia).
    Valorizzare e studiare bene tutti gli altri bonus.
    Skill impostate a G1.
    Pietre +5.
    Possibilità di scelta su 4-5 campi di guerre per permettere alla squadra di casa di studiare strategie.
    Ricompensa non commerciabile sull'account scelto.

    Almeno per variare un pò e fare qualche esperimento togliendo bonus rari e resistenze base che sono la base di Bamboo ma che tolgono importanza ad un oceano di bonus che sta dietro.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Hageman ()..

  • Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Ricordati che con i loser come te non voglio niente a che fare
    In realtà ho perso il conto di quante volte mi hai chiesto di fare qualcosa con te..

    Acquarius911 ha scritto:

    scampanavi a un player della crown o alla mosca zeze
    Pherynor46312.8%2.4kk19.9k0.67

    2.4 kk in 35 minuti.. Puoi dirmi che non chiudevo le kill (anche perchè ci sono gli archi che si divertono a ruberle), ma non puoi dirmi che non prendevo la gente.. (anche perchè per come gioco io campanate non ne misso)

    Acquarius911 ha scritto:

    Molto meglio doppiaemme
    Sai chi usava i nostri pg?

    Acquarius911 ha scritto:

    Mi domando se sei di un'altra parrocchia dato che mi nomini sempre
    In realtà ringrazia la battuta di STORTO oggi, stavo dimenticandomi della mia esistenza

    Acquarius911 ha scritto:

    Preferirei fare qualcosa con kelton
    Citandoti: "rivalità con kingwolf? E' come confondere la cioccolata con la mer.da u.u. Comunque sei un ottima persona e hai un pg molto competitivo bravo pery^^"
    IT:
    ripeto il problema è che lo staff vuole qualcosa che ridia appeal al server, chi ha fatto la proposta vuole il divertimento per chi già c'è..
    1) iN realtà te l ho chiesto una volta sola dato che ai tempi sasà voleva gli ex compagni madness, quindi gia qui l hai sparata grossa,2) si so chi usava i vostri e non mi espongo oltre perchè è imbarazzante come cosa,
    3) Sei andato a prendere un commento sul tuo ateneo di circa 3 anni fa e sai che una persona puo cambiare opinione ^^
    4) per quanto riguarda quelle cosa su kelton posso dirti che gia ne abbiamo parlato quando ci siamo incontrati a Mestre, quindi penso che stai perdendo solo tempo ciccio bello.

    ti posto uno screen:


    Fagli fare un bel quadro e prima di andare a letto veramente datti i peggio PD di quanto sei osceno ^^. Ti consiglio che se kelton ha un impegno e idem doppiaemme fai mettere hathol come campanate che fa piu bella figura alla tua gilda
    Oh si, ricordami come finivano le guerre quando io non avevo niente e voi avete gli item girati col BS ;) Oh si ricordamelo =D

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Ricordati che con i loser come te non voglio niente a che fare
    In realtà ho perso il conto di quante volte mi hai chiesto di fare qualcosa con te..

    Acquarius911 ha scritto:

    scampanavi a un player della crown o alla mosca zeze
    Pherynor46312.8%2.4kk19.9k0.67

    2.4 kk in 35 minuti.. Puoi dirmi che non chiudevo le kill (anche perchè ci sono gli archi che si divertono a ruberle), ma non puoi dirmi che non prendevo la gente.. (anche perchè per come gioco io campanate non ne misso)

    Acquarius911 ha scritto:

    Molto meglio doppiaemme
    Sai chi usava i nostri pg?

    Acquarius911 ha scritto:

    Mi domando se sei di un'altra parrocchia dato che mi nomini sempre
    In realtà ringrazia la battuta di STORTO oggi, stavo dimenticandomi della mia esistenza

    Acquarius911 ha scritto:

    Preferirei fare qualcosa con kelton
    Citandoti: "rivalità con kingwolf? E' come confondere la cioccolata con la mer.da u.u. Comunque sei un ottima persona e hai un pg molto competitivo bravo pery^^"IT:
    ripeto il problema è che lo staff vuole qualcosa che ridia appeal al server, chi ha fatto la proposta vuole il divertimento per chi già c'è..
    1) iN realtà te l ho chiesto una volta sola dato che ai tempi sasà voleva gli ex compagni madness, quindi gia qui l hai sparata grossa,2) si so chi usava i vostri e non mi espongo oltre perchè è imbarazzante come cosa,3) Sei andato a prendere un commento sul tuo ateneo di circa 3 anni fa e sai che una persona puo cambiare opinione ^^
    4) per quanto riguarda quelle cosa su kelton posso dirti che gia ne abbiamo parlato quando ci siamo incontrati a Mestre, quindi penso che stai perdendo solo tempo ciccio bello.

    ti posto uno screen:


    Fagli fare un bel quadro e prima di andare a letto veramente datti i peggio PD di quanto sei osceno ^^. Ti consiglio che se kelton ha un impegno e idem doppiaemme fai mettere hathol come campanate che fa piu bella figura alla tua gilda
    Oh si, ricordami come finivano le guerre quando io non avevo niente e voi avete gli item girati col BS ;) Oh si ricordamelo =D
    sei patetico, non rovinare l'articolo ma soprattutto quella finale l' hai persa col bracciale res abi. Rimarrai un loser a vita