Un nuovo torneo per tutti? - L'Under 50

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Rhea69 ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Rhea69 ha scritto:

    Ottima idea, dovrò solo abituarmi a fare molti meno danni
    Se adesso ci curi... Li ci resusciterai dio cantante.....
    Non farò mai il cura però ahah
    Lo fai gia con penetrazione... In quel channel separato farai ancora meno danni... Ci resusciterai, MANCO AD ACQUARIUS HO SPIEGATO LE BATTUTE DEVO FARLO CON TE.. Preoccupati :D
  • [SGM]Unknown ha scritto:

    Giusto per precisare alcune cose onde evitare fraintendimenti: lo staff ha ipotizzato una nuova formula di torneo al quale chiunque possa partecipare.
    Questa idea è stata "ampliata" e si era pensato ad un tipo di torneo dove tutti partono dallo stesso livello ed equipaggiamento (differenziando ovviamente pezzi/bonus in base alla preferenza)

    • Non verrà aperto un nuovo "Server", Devil intende che la costruzione degli equipaggiamenti e le guerre del torneo saranno fatte su un "Channel" a parte con il db collegato (stessi account/stessi personaggi ma vuoti).
    • Il nuovo "Channel" sarà aperto esclusivamente in determinate fasce orarie.
    • Non sarà possibile passarsi item tra i due "channel"
    • Una volta terminato il torneo verrà chiuso.


    Detto ciò niente paura: non verrà aperto un secondo server.
    ...E se in questo nuovo "Channel" sarà implementata SOLO PER IL TORNEO UNDER 49 la razza Lykan?
    Sarebbe una càzzò di rivoluzione.
  • MezzoSangue ha scritto:

    [SGM]Unknown ha scritto:

    Giusto per precisare alcune cose onde evitare fraintendimenti: lo staff ha ipotizzato una nuova formula di torneo al quale chiunque possa partecipare.
    Questa idea è stata "ampliata" e si era pensato ad un tipo di torneo dove tutti partono dallo stesso livello ed equipaggiamento (differenziando ovviamente pezzi/bonus in base alla preferenza)

    • Non verrà aperto un nuovo "Server", Devil intende che la costruzione degli equipaggiamenti e le guerre del torneo saranno fatte su un "Channel" a parte con il db collegato (stessi account/stessi personaggi ma vuoti).
    • Il nuovo "Channel" sarà aperto esclusivamente in determinate fasce orarie.
    • Non sarà possibile passarsi item tra i due "channel"
    • Una volta terminato il torneo verrà chiuso.


    Detto ciò niente paura: non verrà aperto un secondo server.
    ...E se in questo nuovo "Channel" sarà implementata SOLO PER IL TORNEO UNDER 49 la razza Lykan?Sarebbe una càzzò di rivoluzione.
    sarebbe ancora più figo se lo mettessero sul 1 di channel <.<
    Potrebbe usare magari i pugnali in modo tale da toccare solo le resistenze e non i BASE abbassando finalmente questa res NINJA , rivalutando tank/ibrido.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da twisty92 ()..

  • DRAVEN ha scritto:

    Rhea69 ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Rhea69 ha scritto:

    Ottima idea, dovrò solo abituarmi a fare molti meno danni
    Se adesso ci curi... Li ci resusciterai dio cantante.....
    Non farò mai il cura però ahah
    Lo fai gia con penetrazione... In quel channel separato farai ancora meno danni... Ci resusciterai, MANCO AD ACQUARIUS HO SPIEGATO LE BATTUTE DEVO FARLO CON TE.. Preoccupati :D
    Scusa ma io parlo solo la lingua dei soldi

    :evil: LA PAURA FA 69 :evil:
    Non sono il migliore ma sono il migliore a farvelo credere.
  • Tempo di rispolverare le scarpe 5x20 2k hp.
    @Nymos Ottimo articolo, soprattutto perchè riguarda uno degli argomenti a cui sono più legato su sto server.

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • ma perché altri canali altri server?? Se vogliamo far crescere bambooo si faccia tutto alla luce dell' impero dove stiamo adesso... Non penso la gente diventi matta per delle corazze collane lv 49 5 da 20...e non penso facciano tutta sta differenza senza i rari...sara un torneo dove TUTTI scopriranno quant'è figo fare le war su Bambu, e dove i top potranno continuare a sfottersi su chi è più bravo a fare cosa...non andate fuori strada ;)
  • @[GF]DevilNon esistono equipaggiamenti ‘perfetti’ per l’U50 in quanto non sai se entreranno o meno determinate classi. (Si è vincolati a mettere 3 difese hp e magia sulla corazza escludendo cosi una difesa ,es spada) quindi se acchiappi un corporale in war ti spana l’ano. Stesso discorso va fatto per le scarpe, usi le pelli per recuperare 20 freccia? Perdi la velox magia delle estasi(Cosa che secondo il mio modesto parere è una cosa impensabile in un torneo dove vince chi skilla prima dato le difese inesistenti e i pochi hp). Il torneo U50 cosi ha molte più variabili di quello over 115. Non penso sia in primis giusto creare un secondo channel a parte per far ripartire tutti da zero;(Parliamoci chiaramente io ci ho perso tempo per girarli e come l’ho perso io potevano perderlo anche tutti gli altri)In secundis le persone sul nuovo channel saranno avvantaggiate dal fatto che potranno comunque girare i loro items contemporaneamente a quelli del primo; Inoltre SECONDO ME verrá mal visto dai nuovi utenti( Faccio il torneo, finisce il torneo, chiude il channel, torno sui fun pvp.)
    L’idea è quella di far giocare le persone a Bamboo non sul 2º server di Bamboo U50.
  • Da quanto ho capito volete creare il canale dei "poveri".

    Cosi facendo svuotate il canale dei "ricchi top inkredibol eu".

    Io lascerei tutto sul canale principale così se escono delle pelli 4x20 3khp le compro io ihihihihihi xopxpxp

    :evil: LA PAURA FA 69 :evil:
    Non sono il migliore ma sono il migliore a farvelo credere.
  • L'articolo propone una nuova competizione per la quale, cito testualmente:

    Nymos ha scritto:

    Crearsi un equipaggiamento è tutt'altro che difficile, gli items utilizzati, infatti, sono generalmente di basso costo, per non dire nullo. I partecipanti quindi si affidano unicamente alla loro abilità nell'uso del personaggio oltre a un’utile coordinazione della gilda.
    Il fine dell'articolo, com'è stato ben precisato dai nuovi redattori, è quello di spingere per istituire una nuova competizione ufficiale (una competizione differente dalle altre che possa interessare tutti, quindi anche utenti esterni) e raccogliere le opinioni della community.

    Si vuole creare una nuova competizione ufficiale diversa dalle altre che possa attrarre TUTTI, in sintesi.
    "Come potrebbe attrarre chiunque?", mi chiedo. Deve essere sicuramente estremamente semplice crearsi l'equipaggiamento e, oltre a questo, non può ne deve esserci alcun tipo di vantaggio da parte di chi già gioca. Altrimenti non sarebbe rivolto a chiunque ma solo alla nostra community.

    toscotosco ha scritto:

    Tempo di rispolverare le scarpe 5x20 2k hp.
    Questo è, ad esempio, un vantaggio che inevitabilmente allontana un giocatore esterno potenzialmente interessato.


    Come già specificato da Devil, in Staff si era ipotizzato di organizzare qualcosa di simile. L'articolo è quindi per noi uno spunto interessante e soprattutto utile per raccogliere feedback al fine di organizzare una nuova, intrigante e divertente competizione aperta a chiunque. :)


    Problemi? Contattami:
    PM

    ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

    FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto
  • Col torneo under 50 si perde il senso delle guerre su bamboo: questo è dato dal fatto che non ci siano 6 e 7 quindi non esiste un tank, un ibrido e un full danno, esiste solo un equip uguale per tutti dove basta dare un target e vince chi riesce a chiamarlo e a coordinarsi meglio.
    Con le competizioni ufficiali non ha niente a che vedere... Volevo solo precisare questo aspetto.
  • Hiraki ha scritto:

    Col torneo under 50 si perde il senso delle guerre su bamboo: questo è dato dal fatto che non ci siano 6 e 7 quindi non esiste un tank, un ibrido e un full danno, esiste solo un equip uguale per tutti dove basta dare un target e vince chi riesce a chiamarlo e a coordinarsi meglio.
    Con le competizioni ufficiali non ha niente a che vedere... Volevo solo precisare questo aspetto.
    Nessuno ha detto che deve essere simile o uguale al torneo over 115, deve spronare i player, nient’altro.
  • simenza ha scritto:

    Finalmente gente seria in redazione...ottima idea, spezserebbe la noia fra gli altri tornei...farebbe conoscere il mondo delle guerre di Bambu spingendo magari tanti new Player a farsi un equip anche per i tornei più "seri"...dulcis in fundo potrei tornare a insegnarvi come si usa il cac

    Benkei ha scritto:

    Nessuno ha detto che deve essere simile o uguale al torneo over 115, deve spronare i player, nient’altro.
    Mi riferivo a questo messaggio pensando fosse un pensiero comune, avrò capito male
  • test ha scritto:

    Stavo pensando, e se si utilizzassero item senza bonus? Ne rari ne base? E addirittura senza pietre?
    Praticamente solo item “lisci”, in questo modo non ci sarebbero vantaggi di alcun tipo e sarebbe veramente un torneo-evento a cui tutti possono partecipare per divertirsi durante una afosa serata estiva
    Giocatevelo voi, io con il tempo speso per modificare e migliorare basi e rari e avere la mia personalizzazione, i miei 3 da 80, l’unico torneo che posso accettare con queste modalità potrebbe essere UNICAMENTE l’under 50, il resto sarebbe un omicidio del server.

    Tyrakes - Valar
    Crown Guild
  • Tyrakes ha scritto:

    test ha scritto:

    Stavo pensando, e se si utilizzassero item senza bonus? Ne rari ne base? E addirittura senza pietre?
    Praticamente solo item “lisci”, in questo modo non ci sarebbero vantaggi di alcun tipo e sarebbe veramente un torneo-evento a cui tutti possono partecipare per divertirsi durante una afosa serata estiva
    Giocatevelo voi, io con il tempo speso per modificare e migliorare basi e rari e avere la mia personalizzazione, i miei 3 da 80, l’unico torneo che posso accettare con queste modalità potrebbe essere UNICAMENTE l’under 50, il resto sarebbe un omicidio del server.
    Hai comunque più difese del mio guerriero

    :evil: LA PAURA FA 69 :evil:
    Non sono il migliore ma sono il migliore a farvelo credere.
  • Tyrakes ha scritto:

    test ha scritto:

    Stavo pensando, e se si utilizzassero item senza bonus? Ne rari ne base? E addirittura senza pietre?
    Praticamente solo item “lisci”, in questo modo non ci sarebbero vantaggi di alcun tipo e sarebbe veramente un torneo-evento a cui tutti possono partecipare per divertirsi durante una afosa serata estiva
    Giocatevelo voi, io con il tempo speso per modificare e migliorare basi e rari e avere la mia personalizzazione, i miei 3 da 80, l’unico torneo che posso accettare con queste modalità potrebbe essere UNICAMENTE l’under 50, il resto sarebbe un omicidio del server.
    Con tempo speso intendi un paio di giorni scarsi? Perché se hai impiegato più di due giorni significa che hai un GRANDE VANTAGGIO da sfruttare... e non mi sembra per nulla giusto ne in linea con quanto scritto nell’articolo. Vuoi che sia rivolto a tutti o solo a chi ha già item belli e fatti per un U50 scusami?

    Nell’articolo parli di tutti e addirittura di player esterni, nessun esterno parteciperebbe se c’e Chi ha già un equip bello che fatto.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da test ()..

  • Hiraki ha scritto:

    simenza ha scritto:

    Finalmente gente seria in redazione...ottima idea, spezserebbe la noia fra gli altri tornei...farebbe conoscere il mondo delle guerre di Bambu spingendo magari tanti new Player a farsi un equip anche per i tornei più "seri"...dulcis in fundo potrei tornare a insegnarvi come si usa il cac

    Benkei ha scritto:

    Nessuno ha detto che deve essere simile o uguale al torneo over 115, deve spronare i player, nient’altro.
    Mi riferivo a questo messaggio pensando fosse un pensiero comune, avrò capito male
    ma non si può pretendere con un torneo di fullare il server, ne che rispecchi completamente i tornei "pro"...pero sicuramente fa più male che bene, e di sbattimenti ne ha davvero pochi