Equilibrio tra classi

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • ErMattius ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Sta di fatto che probabilmente il bilanciamento classi avverrà tramite il bushido.
    Probabilmente lo reworkano dato che la pagina della Wiki è stata cancellata ieri sera: wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Bushido
    Ma sostanzialmente sto bushido che sarebbe ? Una sorta di arena ?
    No.... tipo l aura dei sayan intorno al corpo :uo:
  • ErMattius ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    @chopin attenzione. Hai perfettamente ragione nel dire che abbiamo vinto il torneo senza pugnali (non è proprio così perchè per ogni necessità Benkei aveva i pugnali a medi).
    Se non fossero risultati utili i miei buff o comunque avessimo avuto un altro equip a skill top avremmo vinto anche senza la campana dato che la shinsei aveva già venduto parte degli orecchini con mezzi. Mi spiego meglio: Se una Gilda prepara una guerra e all’ultimo secondo entri senza spadone e pugnale cambia qualcosa? Hanno forse un equip di ricambio solo spada e freccia? Io non penso.
    Se tu utilizzi permanentemente Spada e freccia e non hai cac anzi, viene bandito direttamente dai tornei quanta gente farebbe equipaggiamenti senza pugnale e con mezzi, hp, schivo etc?

    Il problema del fattore: Va utilizzata ogni tipo di arma è un fattore che spinge l’avversario a sacrificare un po’ di tutte le difese (es. full 75).
    Se io fossi a conoscenza che nessun cac nei syngergy e altre gilde è in grado di far danno penso che farei tenere 70 pugnale a tutti per maxare le altre non credi?
    Pensaci perchè si usano tutte le armi in guerra che sia 8v8 o 12v12.

    Non state sempre a copiare la “consuetide” piuttosto capite perchè quella è la “consuetudine”.
    Se andate in fun pvp dove la gente ha migliaia di equipaggiamenti free se in una guerra dimenticate di portare lo spadone andate tranquilli che quelli hanno già equip senza spadone e con altro base utile.
    Funziona così anche su Bamboo con la differenza che non si può pretendere un equipaggiamento stravolto interamente in ogni inventario ma, infatti serve del tempo per modificarlo in un server “Hard” come questo.
    Il mutamento è ciò che richiede infatti i bilanciamenti successivi.

    Ciò per cui non sono d’accordo con teo è il trafiggente sull’arco. Non perchè fa troppo danno ma perchè non è quello il problema.
    Fa 9k su 60 80? È vero solo il trafiggente è il 27% del danno.
    Ma è anche vero che se vai a mettere 0 80 il danno è di 18,75k e il trafiggente non è più il 27% bensì il 13% che è comunque giusto.
    Il fatto è che un mentale ti fa più o meno 35k in 15 secondi (il tempo di far fermare il target, prenderlo di penetrazione e poi colpo di spada maggiorato di circa 33% - 1 critico su 3) mentre un ninja arco fa circa 21,5 frecce di cui 9,6 a segno di cui 180k di danno totale in 15 secondi a cui vanno sommati 3.000 di veleno al secondo che l’arco ha la possibilità di fare per un totale di 225k.

    Ora direte e perchè l’arco ha solo 3 volte il danno tot nei tornei dei mentali e non di 6,5 come dici te? Semplicissimo: La gente ha 60 ninja e 0/15 war e inoltre in genere l’arco si sega mentre il mentale va a correre dietro a uno aspettando che si fermi e poi solo poi l’arco inizia. Direte: beh? Può comunque stare 15 secondi a frecciare dopo la penetrazione ed è qui che sorriderete tutti.. l’arco non fa così tanto danno totale perchè dopo 15 secondi del target non c’è piu neanche la polvere. Ma questo non è nulla. NULLA. C’è una cosa ancora più esilarante del perchè l’arco non è mai al massimo delle potenzialità. Non solo per reggerlo è necessario usare 60 res, non solo aspetta che il mentale rincorra il target, non solo dopo 15 secondi il target è già morto ma per renderlo così “scarso” la Gilda avversaria deve pure buttare una persona per SPAZZINARLO 30m/1 ora.

    Il vero problema non sono i trafiggenti, perchè il ninja arco ti farà comunque con 80 0 i suoi 40k critici (una penetrazione a distanza) impossibile da schivare, avvelena anche, stunna anche e la cosa più bella? Ha altre 2 skill che fanno quasi lo stesso danno, può frecciare a differenza di un mentale (e quando si mette a spadonare?) e tan tan non deve far aspettare nessuno.
    Il cac è invece la cosa più sgrava mai vista.
    Basti pensare che i danni più alti nei tornei sono 130 fottuti k di nuvola.
    Critici? Ok 65k (quelli che faceva Serpico a un 88 0 con full valore).
    65k lisci di nuvola a un 88 0.
    Si magari a quello era finita la pozzetta? Ma è anche vero che aveva 30 resistenza ninja.

    Quale classe oneshotta a distanza con un liscio nel 100% dei casi a un 88 0?

    La colpa non è vostra nè nostra perchè nel tempo il cac non ha subito grandissimi mutamenti in potenziamento. Alla gente è sempre andato bene perchè bene o male aveva 30/45 resistenza ninja.
    Ora ditemi come è possibile che nel PRIMO BILANCIAMENTO, anzi nei test in beta che il cac e l’arco a parità di difese SHOTTAVANO rispetto alle altre classi.

    Mancanza di rispetto nella scelta di un nuovo personaggio, mancanza di libertà nella scelta dei rari a piacimento.
    Si anche tu sei libero di pagare le tasse o meno ma se non lavori muori di fame e se lavori devi pagare le tasse ergo o paghi o paghi.
    O spiattelli 45 ninja nell’ibrido o non ha senso che giochi a Bamboo.

    Non serve a nulla continuare a rattoppare i difetti con più schivare con 2% danno in meno di nuvola, raddoppiare durata ricarica di camuffo etc.

    Vanno prese 8 dottrine a medi e abilità, piazzate davanti a un pg FULL DI OGNI DIFESA con 0 resistenze e far si che i danni svolti in 60 secondi sono pari per tutte le classi e poi passare alla fase di “alzare o abbassare” il danno in base ai pro e ai contro di ogni classe. Mentale più difficile e ravvicinato? Farà più DPS dell’arco che è a sorseggiare un caffè in base mentre freccia.
    Hai esattamente toccato il punto. In teoria:Skill difficile da colpire --> danni alti
    Skill/attacchi a bersaglio --> danni piú bassi

    Su tutti i giochi é cosí, tranne su bamboo.
    Secondo me non si puó parlare di bilanciamento finche non sará cosí
    VERISSIMO.


    colpito a fondo.




    Maswa, Here I Rule

  • Autovelox ha scritto:

    AliasPrimo ha scritto:

    Ehh niente, speravo ci fosse qualche modifica per fare un war corpo decente.. eee invece ahah
    E il Bushido non ti basta?
    Bhe si in effetti aumentare medi e abi contemporaneamente è buono per un corpo ma sugli altri pg tutti gli altri effetti quanto e come influenzeranno il pvp? Ci saranno sicuramente più strategie però... non so non mi fido troppo, ho paura che esca fuori una classe troppo sbilanciata.. staremo a vedere
  • AliasPrimo ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    AliasPrimo ha scritto:

    Ehh niente, speravo ci fosse qualche modifica per fare un war corpo decente.. eee invece ahah
    E il Bushido non ti basta?
    Bhe si in effetti aumentare medi e abi contemporaneamente è buono per un corpo ma sugli altri pg tutti gli altri effetti quanto e come influenzeranno il pvp? Ci saranno sicuramente più strategie però... non so non mi fido troppo, ho paura che esca fuori una classe troppo sbilanciata.. staremo a vedere
    Sbilanciate secondo me no, ma il ninja cac è stato davvero rinforzato molto, così! E' anche possibile che si decida di passare ad un ninja arco ad abilità anziché a medi e che i Cac ritornino a essere 2 per gilda...
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED