È tempo di aggiornamenti per Bamboomt2!

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • yanxindavide ha scritto:

    Yosemite ha scritto:

    yanxindavide ha scritto:

    Non so se sia la sezione giusta, è un po imbarazzante chiederlo qui, ma lanciando 2 dadi uguali, numerati da 1 a 6, qual'è la probabilità che escano due numeri identici?

    Solo una risposta è giusta:

    1/4
    5/36
    10/36
    1/3
    15/36

    A me viene 6/36, cosa ho sbagliato? -,-
    è giusto, 1/6Ora voglio 400l
    Ma guarda già che ci siamo:
    Ada dice che Bruna mente; Bruna dice che Carlotta mente; Carlotta dice che Ada e Bruna mentono. Da ciò si può dedurre:

    Ada e Bruna dicono la verità
    Bruna dice la verità
    Ada dice la verità
    Carlotta e Bruna dicono la verità
    Ada e Bruna dicono la verità

    Io ho scelto: Bruna dice la verità, è giusto?
    edit by yanxindavide
  • Scusate ma come fa ad essere 1 possibilità su 6?
    Se lanci un dado a 6 facce ovviamente c'è 1 possibilità su 6 che esca il numero che dici tu,
    Se ne lanci 2 non puoi avere la stessa possibilità che esca lo stesso numero su entrambi i dadi, ma 6 alla seconda no? Credo eh
    Perchè se no se lanci 30 dadi hai 1 possibilità su 6 che escano tutti uguali? -,-'

    La seconda è giusta per me

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da grohanor123 ()..

  • yanxindavide ha scritto:

    Yosemite ha scritto:

    yanxindavide ha scritto:

    Non so se sia la sezione giusta, è un po imbarazzante chiederlo qui, ma lanciando 2 dadi uguali, numerati da 1 a 6, qual'è la probabilità che escano due numeri identici?

    Solo una risposta è giusta:

    1/4
    5/36
    10/36
    1/3
    15/36

    A me viene 6/36, cosa ho sbagliato? -,-
    è giusto, 1/6Ora voglio 400l
    Ma guarda già che ci siamo:
    Ada dice che Bruna mente; Bruna dice che Carlotta mente; Carlotta dice che Ada e Bruna mentono. Da ciò si può dedurre:

    Ada e Bruna dicono la verità
    Bruna dice la verità
    Ada dice la verità
    Carlotta e Bruna dicono la verità
    Ada e Bruna dicono la verità

    Io ho scelto: Bruna dice la verità, è giusto?
    Si

    Se mi paghi in lingotti ti faccio ripetizioni di matematica e fisica :P

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Yosemite ()..

  • grohanor123 ha scritto:

    Scusate ma come fa ad essere 1 possibilità su 6?
    Se lanci un dado a 6 facce ovviamente c'è 1 possibilità su 6 che esca il numero che dici tu,
    Se ne lanci 2 non puoi avere la stessa possibilità che esca lo stesso numero su entrambi i dadi, ma 6 alla seconda no? Credo eh
    Perchè se no se lanci 30 dadi hai 1 possibilità su 6 che escano tutti uguali? -,-'

    La seconda è giusta per me
    123456
    1111213141516
    2212223242526
    3313233343536
    4414243444546
    5515253545556
    6616263646566



    Fa 6/36

    Non capisco perchè non ci sia tra i risultati -,-
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.
  • grohanor123 ha scritto:

    Scusate ma come fa ad essere 1 possibilità su 6?
    Se lanci un dado a 6 facce ovviamente c'è 1 possibilità su 6 che esca il numero che dici tu,
    Se ne lanci 2 non puoi avere la stessa possibilità che esca lo stesso numero su entrambi i dadi, ma 6 alla seconda no? Credo eh
    Perchè se no se lanci 30 dadi hai 1 possibilità su 6 che escano tutti uguali? -,-'

    La seconda è giusta per me
    Ma non c’è scritto che deve uscire il “numero che dici tu” per questo quello che hai detto non è corretto.
    Può uscire qualsiasi numero a patto che sia uguale. Se lanci il primo dado può uscire qualsiasi numero perchè qualsiasi è giusto quindi hai 6/6 di realizzazione.
    Quando tiri il secondo devi azzeccare il numero del primo quindi solo 1/6.
    Moltiplicando 6/6 x 1/6 viene fuori 6x1/6x6 = 6/36 = 1/6
    Un altro modo per fartelo capire è così: quante possibilità hai in totale? 6 facce per 6 facce = 36 combinazioni possibili, quelle che soddisfano sono:1-1 2-2 3-3 4-4 5-5 6-6 e quindi 6 combinazioni.


    Il secondo problema:
    B dice il vero, è il famoso rompicapo di Lewis Carroll



  • Nymos ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Scusate ma come fa ad essere 1 possibilità su 6?
    Se lanci un dado a 6 facce ovviamente c'è 1 possibilità su 6 che esca il numero che dici tu,
    Se ne lanci 2 non puoi avere la stessa possibilità che esca lo stesso numero su entrambi i dadi, ma 6 alla seconda no? Credo eh
    Perchè se no se lanci 30 dadi hai 1 possibilità su 6 che escano tutti uguali? -,-'

    La seconda è giusta per me
    Ma non c’è scritto che deve uscire il “numero che dici tu” per questo quello che hai detto non è corretto.Può uscire qualsiasi numero a patto che sia uguale. Se lanci il primo dado può uscire qualsiasi numero perchè qualsiasi è giusto quindi hai 6/6 di realizzazione.
    Quando tiri il secondo devi azzeccare il numero del primo quindi solo 1/6.
    Moltiplicando 6/6 x 1/6 viene fuori 6x1/6x6 = 6/36 = 1/6
    Un altro modo per fartelo capire è così: quante possibilità hai in totale? 6 facce per 6 facce = 36 combinazioni possibili, quelle che soddisfano sono:1-1 2-2 3-3 4-4 5-5 6-6 e quindi 6 combinazioni.


    Il secondo problema:
    B dice il vero, è il famoso rompicapo di Lewis Carroll
    Quando parli di percentuali mi bagno come oxhamerd davanti ad una parrucca
  • enzinho ha scritto:

    si ma il danno dell arco ?
    Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?
    I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg che fa massimo 12k(quando gli va bene) di danno critico trafiggente!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    si ma il danno dell arco ?
    Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg che fa massimo 12k(quando gli va bene) di danno critico trafiggente!
    no al maltrattamento dei ninjarco! Altri ciao.
  • Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    si ma il danno dell arco ?
    Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg che fa massimo 12k(quando gli va bene) di danno critico trafiggente!
    Mi trovi in disaccordo .
    Prendiamo ad esempio il vostro mentale , diciamo che da tank mi rifila 12 k di penetrazione 10k di colpire 10k di pestone 7k di colpo di spada , siamo a 39k-40k in circa 6 -7 secondi dopodiché è costretto a fermarsi .
    Ora prendiamo ad esempio un qualsiasi ninja arco con 180 velocità di attacco con un danno medio di 6.5k .
    Un ninja arco femmina notoriamente ogni secondo colpisce 1.62 volte dato da vel attacco x 0.009 (costante ninja arco femmina ) .
    Moltiplicando 1.62 x 7 secondi sono 11.34 colpi , che arrotondiamo a 11 , per 6.5 k di danno medio sia a 71.5k.

    Sei ancora sicuro della tua affermazione ? Non sto parlando di danno in un tempo X ma in un tempo ben definito .

    Ora tu mi dirai giustamente , hai schivare , ok ma c'è anche la possibilità che il mentale prenda 0 skill su 4 , in qualsiasi caso 3 frecciate su 10 entrano .


    Ciò nonostante ero ironico , volevo solo far incazz*re qualche arco selvaggio .
    E si , ero anche io uno Sporco Hokori.

    OnFire <3
    Mirea , la shamy donna con il bastone .

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da enzinho ()..

  • enzinho ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    si ma il danno dell arco ?
    Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg che fa massimo 12k(quando gli va bene) di danno critico trafiggente!
    Mi trovi in disaccordo .Prendiamo ad esempio il vostro mentale , diciamo che da tank mi rifila 12 k di penetrazione 10k di colpire 10k di pestone 7k di colpo di spada , siamo a 39k-40k in circa 6 -7 secondi dopodiché è costretto a fermarsi .
    Ora prendiamo ad esempio un qualsiasi ninja arco con 180 velocità di attacco con un danno medio di 6.5k .
    Un ninja arco femmina notoriamente ogni secondo colpisce 1.62 volte dato da vel attacco x 0.009 (costante ninja arco femmina ) .
    Moltiplicando 1.62 x 7 secondi sono 11.34 colpi , che arrotondiamo a 11 , per 6.5 k di danno medio sia a 71.5k.

    Sei ancora sicuro della tua affermazione ? Non sto parlando di danno in un tempo X ma in un tempo ben definito .

    Ora tu mi dirai giustamente , hai schivare , ok ma c'è anche la possibilità che il mentale prenda 0 skill su 4 , in qualsiasi caso 3 frecciate su 10 entrano .


    Ciò nonostante ero ironico , volevo solo far incazz*re qualche arco selvaggio .
    Ma infatti io ho fatto un'osservazione sulla gittata, poi dipende che war…. Se non consideri i critici, che sul war contano parecchio, la tua stima non ha senso… Un war fa le kill in solitario se vuole(da ibrido), un ninja arco a medi mai!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    si ma il danno dell arco ?
    Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg che fa massimo 12k(quando gli va bene) di danno critico trafiggente!
    Mi trovi in disaccordo .Prendiamo ad esempio il vostro mentale , diciamo che da tank mi rifila 12 k di penetrazione 10k di colpire 10k di pestone 7k di colpo di spada , siamo a 39k-40k in circa 6 -7 secondi dopodiché è costretto a fermarsi .Ora prendiamo ad esempio un qualsiasi ninja arco con 180 velocità di attacco con un danno medio di 6.5k .
    Un ninja arco femmina notoriamente ogni secondo colpisce 1.62 volte dato da vel attacco x 0.009 (costante ninja arco femmina ) .
    Moltiplicando 1.62 x 7 secondi sono 11.34 colpi , che arrotondiamo a 11 , per 6.5 k di danno medio sia a 71.5k.

    Sei ancora sicuro della tua affermazione ? Non sto parlando di danno in un tempo X ma in un tempo ben definito .

    Ora tu mi dirai giustamente , hai schivare , ok ma c'è anche la possibilità che il mentale prenda 0 skill su 4 , in qualsiasi caso 3 frecciate su 10 entrano .


    Ciò nonostante ero ironico , volevo solo far incazz*re qualche arco selvaggio .
    Ma infatti io ho fatto un'osservazione sulla gittata, poi dipende che war…. Se non consideri i critici, che sul war contano parecchio, la tua stima non ha senso… Un war fa le kill in solitario se vuole(da ibrido), un ninja arco a medi mai!
    Pianamente d'accordo sui critici , ma come puoi vedere ho considerato la metà del danno da te indicato .
    Siamo sicuri che un arco su un ibrido non riesce a fare la kill ?

    In qualsiasi caso non è il posto adatto per parlare di queste cose .
    E sinceramente mi sembra quasi ridicolo come discorso visto che avete vinto un torneo ( meritatamente eh , capiamoci , sono il primo a dire questo ) con i ninja arco e non con 4 mentali .

    Parliamo di cose serie , si accettano scommesse sul prossimo spoiler .
    I regni sono finiti , orma manca la mappa del commercio o una mappa full pvp\rissa .
    E si , ero anche io uno Sporco Hokori.

    OnFire <3
    Mirea , la shamy donna con il bastone .

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da enzinho ()..

  • enzinho ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    si ma il danno dell arco ?
    Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg che fa massimo 12k(quando gli va bene) di danno critico trafiggente!
    Mi trovi in disaccordo .Prendiamo ad esempio il vostro mentale , diciamo che da tank mi rifila 12 k di penetrazione 10k di colpire 10k di pestone 7k di colpo di spada , siamo a 39k-40k in circa 6 -7 secondi dopodiché è costretto a fermarsi .Ora prendiamo ad esempio un qualsiasi ninja arco con 180 velocità di attacco con un danno medio di 6.5k .Un ninja arco femmina notoriamente ogni secondo colpisce 1.62 volte dato da vel attacco x 0.009 (costante ninja arco femmina ) .
    Moltiplicando 1.62 x 7 secondi sono 11.34 colpi , che arrotondiamo a 11 , per 6.5 k di danno medio sia a 71.5k.

    Sei ancora sicuro della tua affermazione ? Non sto parlando di danno in un tempo X ma in un tempo ben definito .

    Ora tu mi dirai giustamente , hai schivare , ok ma c'è anche la possibilità che il mentale prenda 0 skill su 4 , in qualsiasi caso 3 frecciate su 10 entrano .


    Ciò nonostante ero ironico , volevo solo far incazz*re qualche arco selvaggio .
    Ma infatti io ho fatto un'osservazione sulla gittata, poi dipende che war…. Se non consideri i critici, che sul war contano parecchio, la tua stima non ha senso… Un war fa le kill in solitario se vuole(da ibrido), un ninja arco a medi mai!
    Pianamente d'accordo sui critici , ma come puoi vedere ho considerato la metà del danno da te indicato .Siamo sicuri che un arco su un ibrido non riesce a fare la kill ?

    In qualsiasi caso non è il posto adatto per parlare di queste cose .
    E sinceramente mi sembra quasi ridicolo come discorso visto che avete vinto un torneo ( meritatamente eh , capiamoci , sono il primo a dire questo ) con i ninja arco e non con 4 mentali .

    Parliamo di cose serie , si accettano scommesse sul prossimo spoiler .
    I regni sono finiti , orma manca la mappa del commercio o una mappa full pvp\rissa .
    Ti dirò di più allora… Secondo me la strategia migliore sarebbe di giocare 3 war competitivi e non 4 shamy(inutili a mio parere)! Di fatti la prima war la Shinsei la vinse non per l'arco in più ma per il war in più, a mio parere, ma le mie idee sono già troppo avanzate per la gente con cui si gioca, quindi mi adatto alle strategie che vengono scelte!
    Se vuoi motivazioni migliori scrivimi anche in privato ;)
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    si ma il danno dell arco ?
    Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg che fa massimo 12k(quando gli va bene) di danno critico trafiggente!
    Mi trovi in disaccordo .Prendiamo ad esempio il vostro mentale , diciamo che da tank mi rifila 12 k di penetrazione 10k di colpire 10k di pestone 7k di colpo di spada , siamo a 39k-40k in circa 6 -7 secondi dopodiché è costretto a fermarsi .Ora prendiamo ad esempio un qualsiasi ninja arco con 180 velocità di attacco con un danno medio di 6.5k .Un ninja arco femmina notoriamente ogni secondo colpisce 1.62 volte dato da vel attacco x 0.009 (costante ninja arco femmina ) .Moltiplicando 1.62 x 7 secondi sono 11.34 colpi , che arrotondiamo a 11 , per 6.5 k di danno medio sia a 71.5k.

    Sei ancora sicuro della tua affermazione ? Non sto parlando di danno in un tempo X ma in un tempo ben definito .

    Ora tu mi dirai giustamente , hai schivare , ok ma c'è anche la possibilità che il mentale prenda 0 skill su 4 , in qualsiasi caso 3 frecciate su 10 entrano .


    Ciò nonostante ero ironico , volevo solo far incazz*re qualche arco selvaggio .
    Ma infatti io ho fatto un'osservazione sulla gittata, poi dipende che war…. Se non consideri i critici, che sul war contano parecchio, la tua stima non ha senso… Un war fa le kill in solitario se vuole(da ibrido), un ninja arco a medi mai!
    Pianamente d'accordo sui critici , ma come puoi vedere ho considerato la metà del danno da te indicato .Siamo sicuri che un arco su un ibrido non riesce a fare la kill ?
    In qualsiasi caso non è il posto adatto per parlare di queste cose .
    E sinceramente mi sembra quasi ridicolo come discorso visto che avete vinto un torneo ( meritatamente eh , capiamoci , sono il primo a dire questo ) con i ninja arco e non con 4 mentali .

    Parliamo di cose serie , si accettano scommesse sul prossimo spoiler .
    I regni sono finiti , orma manca la mappa del commercio o una mappa full pvp\rissa .
    Ti dirò di più allora… Secondo me la strategia migliore sarebbe di giocare 3 war competitivi e non 4 shamy(inutili a mio parere)! Di fatti la prima war la Shinsei la vinse non per l'arco in più ma per il war in più, a mio parere, ma le mie idee sono già troppo avanzate per la gente con cui si gioca, quindi mi adatto alle strategie che vengono scelte!Se vuoi motivazioni migliori scrivimi anche in privato ;)
    Non ho capito bene la frase " per la gente con cui si gioca".
    La prendo come una stilettata.
    E si , ero anche io uno Sporco Hokori.

    OnFire <3
    Mirea , la shamy donna con il bastone .
  • chopin ha scritto:

    Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che.
    E qui torniamo all'esempio che ho portato io , con una semplice domanda .
    Perche 3-4 archi si , di cui 0 a skill ( quindi non venitemi a dire " perche l'arco è la razza che fa piu danno su metin ") ma 3 - 4 guerrieri mentali o sura neri no ?


    Vogliamo il ventaglio del 130 da tank con hp per lo shamy cura .
    E si , ero anche io uno Sporco Hokori.

    OnFire <3
    Mirea , la shamy donna con il bastone .

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da enzinho ()..