BambooMt2 - IX Torneo - Andata Girone B

  • CLIP

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • StrangeFolk ha scritto:

    @SpeedLegend

    Anche in questa occasione ti sei dimostrato ciò che veramente sei. Ne sono consapevole che si fa fatica a gestire la pressione, ma tu non hai nemmeno un minimo di soglia al di sopra dello zero.

    Non mi sembra che io abbia usato termini offensivi verso di te, a differenza tua, quindi anziché sparare le tue solite parole a caso con qualche virgola buttata qua e là, impara a saper rispondere in modo moderato alle persone. Capisco che probabilmente hai appreso meno della metà di ciò che hanno voluto realmente insegnarti, ma comincia a darti una regolata.

    Se io commento dicendo ciò che penso, mica lo faccio per me .. me ne sbatto il ca22o di te, del tuo video e del forum. Se lo dico è perché sei dentro la redazione da mesi e ancora non hai capito come si deve impostare l'ABC del redattore, quindi è solo una cosa che va a tuo favore.
    Inoltre, se hai preso questo ruolo devi essere anche consapevole che le critiche non potranno essere solo a tuo favore, se vuoi questo diccelo e commenteremo con due parole buttate lì a caso solo per farti contento, come sapresti fare solo tu !
    Parlare con te o con una pianta grassa è la stessa cosa.


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Mbare si na bumma onesto,
    ”best redattore eu sks se ti o acussato fra “,così sei contento poi ti regalo anche un ciupa ciups .
    (Siete un po’ come le donne che quando hanno il ciclo non gli si può dir nulla,se non volevi critiche negative la prossima volta che pubblichi qualcosa sottolinealo.Non rispondo più prima che poi con sto caldo ti sale là pressione e ti esce il fumo dalle orecchie come majin bu per il troppo nervosismo.)
  • @SpeedLegend ciao!


    Innanzitutto complimenti per l'impegno: non sono molte le persone che provano a far qualcosa di innovativo.
    Purtroppo, però, finiscono qua i complimenti.

    Ti avevano consigliato di levare i miniclip "inutili": non l'hai fatto. Secondo me, come secondo molti altri, dovresti attenerti all'argomento trattato: parli di torneo? Metti le foto delle gilde, metti i video delle war e basta! Non frega a nessuno di un sura al 20 che fa un metin con le tigri, tanto meno di una pioggia di imperiali.

    Ti han detto che è un video di parte:è vero. Parli troppo dei CMS (ne avessero vinta una)! E' un video riassuntivo di un girone, a nessuno importa di cosa vi dite (sempre CMS) prima di entrare in war (forse i *beep* sarebbero interessati, quelli sì). E, concedimelo, non ha minimamente senso inserire un clip della war con le vostre voci sotto mentre organizzate target e picchiate; mi piacciono molto i video "in diretta" delle war, ma non c'entrano nulla con questo genere.

    Inoltre, trattandosi di un torneo, si dovrebbero citare TUTTE le gilde che hanno partecipato al girone e non suddividere ulteriormente il torneo in altre parti secondo tuo gusto personale e lasciare per ultime e separate le "war importanti".

    Accusi gli altri di essere dei presuntuosi, ma tu non sembri diverso: non sai accettare le critiche e per di più rispondi in maniera sgarbata (ciccio; ritardato; aborto di consiglio; ecc.). E' un TUO progetto, ma non ne usufruisci solamente tu: tutti quanti lo possono guardare, come tutti quanti possono fare delle critiche e tu dovresti accettarle, buone o cattive che siano, per migliorare e far piacere AGLI ALTRI il lavoro che fai. Se poi pensi di essere un dio dell'editing (così sembra, da come scrivi), allora continua per la tua strada, ma non ti aspettare che alla gente piaccia.

    Saluti,
    Alby.

    P.S. non hai gusto per la grafica nè per i font (sono un po' malato di queste cose, la mia mente non accetta certi colori abbinati, come non accetta certi stili grafici);

    P.P.S. non parlare di cromosomi se non ne conosci il significato. Ringrazia il signore di possederli anche tu "diversi cromosomi".

  • x*ALBY*x ha scritto:

    @SpeedLegend ciao!


    Innanzitutto complimenti per l'impegno: non sono molte le persone che provano a far qualcosa di innovativo.
    Purtroppo, però, finiscono qua i complimenti.

    Ti avevano consigliato di levare i miniclip "inutili": non l'hai fatto. Secondo me, come secondo molti altri, dovresti attenerti all'argomento trattato: parli di torneo? Metti le foto delle gilde, metti i video delle war e basta! Non frega a nessuno di un sura al 20 che fa un metin con le tigri, tanto meno di una pioggia di imperiali.

    Ti han detto che è un video di parte:è vero. Parli troppo dei CMS (ne avessero vinta una)! E' un video riassuntivo di un girone, a nessuno importa di cosa vi dite (sempre CMS) prima di entrare in war (forse i *beep* sarebbero interessati, quelli sì). E, concedimelo, non ha minimamente senso inserire un clip della war con le vostre voci sotto mentre organizzate target e picchiate; mi piacciono molto i video "in diretta" delle war, ma non c'entrano nulla con questo genere.

    Inoltre, trattandosi di un torneo, si dovrebbero citare TUTTE le gilde che hanno partecipato al girone e non suddividere ulteriormente il torneo in altre parti secondo tuo gusto personale e lasciare per ultime e separate le "war importanti".

    Accusi gli altri di essere dei presuntuosi, ma tu non sembri diverso: non sai accettare le critiche e per di più rispondi in maniera sgarbata (ciccio; ritardato; aborto di consiglio; ecc.). E' un TUO progetto, ma non ne usufruisci solamente tu: tutti quanti lo possono guardare, come tutti quanti possono fare delle critiche e tu dovresti accettarle, buone o cattive che siano, per migliorare e far piacere AGLI ALTRI il lavoro che fai. Se poi pensi di essere un dio dell'editing (così sembra, da come scrivi), allora continua per la tua strada, ma non ti aspettare che alla gente piaccia.

    Saluti,
    Alby.

    P.S. non hai gusto per la grafica nè per i font (sono un po' malato di queste cose, la mia mente non accetta certi colori abbinati, come non accetta certi stili grafici);

    P.P.S. non parlare di cromosomi se non ne conosci il significato. Ringrazia il signore di possederli anche tu "diversi cromosomi".
    Bravo ragazzo!

    Queste sono le critiche che voglio.
    Argomentate ma soprattutto mantenendo un tono rispettoso da semplice lettore che critica il lavoro di un semplice redattore.

    La ringrazio

    Mostra spoiler
    Ovviamente non sei stato l'unico, lo ha fatto anche @Alexandrae e qualcun'altro :)



    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • SpeedLegend ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Se la gente continua ancora a guardare questa specie di video è perché siamo sotto torneo e spera che tu possa dire o far vedere qualcosa di interessante. Come dice qualcuno, ti conviene darti sia una mossa sia una svegliata, perché non solo li rendi abbastanza monotoni, ma ti ritroverai a descrivere i gironi di ritorno quando il torneo sarà già finito.

    Per questa volta credo che sia tempistica che contenuto possano passare in secondo piano, mi aspetto il video dei gironi di ritorno al massimo entro martedì,( magari con qualche immagine diversa dal solito ) non perché sono esigente io o perché ti costringo io, ma perché forse converrebbe anche a te, è un consiglio più che altro.
    No ciccio famo a capisse...
    Io sono un povero Strònzo, che a Pasqua con la febbre, ha mandato avanti comunque il suo progetto, MIO PROGETTO, quindi sono IO che decido come
    strutturarlo, ci mancherebbe solo che un barbagianni qualsiasi come te venga a dirmi cosa devo e cosa non devo fare con tono arrogante.

    Se ti intendessi un minimo di Editing
    Mostra spoiler
    e magari anche un po' di Bamboo

    Sapresti che i video durano sì 3-4 minuti, ma per farli fidati che non ci metti 3-4 minuti.

    Ricodiamo che io faccio questo solo per intrattenimento senza alcun scopo di lucro

    Per carità non sto dicendo che non accetto quell'aborto che tu hai definito "Consiglio", anzi, come è stato detto da @test, li sto tenendo tutti in considerazione.

    @Gilgamesh

    Te poi sei n'artro.
    Ma sei ritardato o me stai a pià n' giro?

    Gilgamesh ha scritto:

    @SpeedLegend io ho detto il mio pensiero e la pura verità,se non vado errato hai scritto o hai detto a voce (non ricordo sinceramente),che dopo il girone A ,avresti parlato dell’andata del girone B ,tu hai parlato solo di una gilda: la frtxxm CMS.E comunque ti sei sentito minacciato??Dato che hai scritto :”abbassa i toni”.
    Tu hai detto si il tuo pensiero, ma accompagnato da una serie di boiate che faccio fatica a ricordarle tutte.Per fortuna sono scritte guarda.

    Allora:

    "Se non vado errato bla bla dopo il Girone A, avresti parlato del Girone B"

    E già cominci un discorso senza neanche essere sicuro che ciò che tu stia dicendo sia vero, ma nel dubbio attacchiamo la gente.

    Non hai afferrato ciò che è stato detto E ANCHE SCRITTO QUI SUL FORUM PIÙ VOLTE, in un video di 3 minuti. Preoccupati.

    Nel video del Girone A ho parlato solo di Madness Vs OnePiece e Madness vs Silence,

    "Omg o prlt di 1 sI gilda dll frtxxm Madnesz"

    Non è così ragazzo possedente di diversi cromosomi, perché nel Thread del Girone A, appena sotto al video c'è una frase che dice:

    "Nel video manca una guerra fondamentale quale Silence Vs XOnePieceX,
    ma ho deciso che le guerre "Clou", verranno discusse in un video a parte.
    Lo stesso trattamento lo avrà infatti anche la guerra Crown Vs Shinsei."

    E se ciò non bastasse, a fine del video del Girone B, dico che ci rivediamo nel prossimo video con le guerre Clou dei gironi.

    Quindi bello de nonna, la prossima volta che vuoi fare il dellimellow della situazione, magari prima guardalo il video o leggi ciò che scrivo.

    Grazie

    Questo è lo stesso tono presuntuoso che avete quando vi rivolgete allo Staff.
    Male ragazzi... molto male.
    Fate solo passare la voglia alla gente di fare le cose
    Quando ti levano dai redattori? Dopo sto messaggio sarebbe anche il caso.

    SpeedLegend ha scritto:

    Queste sono le critiche che voglio.
    Queste sono le critiche che voglio? :yaoming: :yaoming: :yaoming:
  • Gilgamesh ha scritto:

    È stata una settimana di festeggiamenti per i tifosi romanisti ancora devono riprendersi dà martedì e poi sono già con la testa al derby di domenica .Oppure forse per le troppe critiche ha smesso di farli.
    Se fossi così sensibile alle critiche la Speed si sarebbe sciolta almeno 2 anni fa


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • SpeedLegend ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    È stata una settimana di festeggiamenti per i tifosi romanisti ancora devono riprendersi dà martedì e poi sono già con la testa al derby di domenica .Oppure forse per le troppe critiche ha smesso di farli.
    Se fossi così sensibile alle critiche la Speed si sarebbe sciolta almeno 2 anni fa
    Beh settimana prossima c'è la finale e devi ancora finire i gironi di andata :thumbsup:
    Il torneo è durato 2 mesi e 20-30 minuti si potevano trovare per fare questi video.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • ShigeReturn. ha scritto:

    Prima lo criticate e poi aspettate con ansia che arrivino ulteriori video, chi ve capisce è bravo.
    Non ho mai scritto nulla di negativo contro i suoi articoli/video tranne nell'ultimo commento.. Se si prende un impegno va portato a termine.
    Personalmente Speed non mi è mai piaciuto come Redattore perché non ha mai fatto dei bei articoli e ogni tanto creava qualche vignetta "stupida", senza contare l'arroganza con cui rispondeva ai commenti dei suoi progetti. Credo che sia arrivata l'ora di dimettersi e lasciare il piccolo @Dottore94 da solo.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Layzer T ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Prima lo criticate e poi aspettate con ansia che arrivino ulteriori video, chi ve capisce è bravo.
    Non ho mai scritto nulla di negativo contro i suoi articoli/video tranne nell'ultimo commento.. Se si prende un impegno va portato a termine.Personalmente Speed non mi è mai piaciuto come Redattore perché non ha mai fatto dei bei articoli e ogni tanto creava qualche vignetta "stupida", senza contare l'arroganza con cui rispondeva ai commenti dei suoi progetti. Credo che sia arrivata l'ora di dimettersi e lasciare il piccolo @Dottore94 da solo.
    azz :cream: