Tier List 1.0

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • -BoomBastiK- ha scritto:

    @Dottore94 Ad ogni articolo che crei riesci a farmi ridere sia per ciò che scrivi, sia per i commenti che fai arrivare, che talento! <3

    Mostra spoiler
    Qualcuno può spiegarmi come si bugga lama? Ho provato a farlo come mi ha detto @scagliaorda ma ho fatto città tre volte ed ho lanciato il drone per sbaglio, pls help

    ma stai zitto che fai cagare rimarrai sempre uno sconfitto
    Original Revived Member =)
  • ShigeReturn. ha scritto:

    Conservatevi il flame per il post torneo, cuccioli

    @UniversoS torna a vendere tutto che finalmente hai capito che questo gioco non fa per te.

    Mostra spoiler
    AntoBumBum a fare i test fuori torre vs ninja, #amarcord.

    Quindi fare un post per vendere gli item up e roba del genere significa mollare il gioco? Vabé ti posso capire, camminando con lo zoppo (ovvero i clo...crown) si impara a zoppicare
  • UniversoS ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Conservatevi il flame per il post torneo, cuccioli

    @UniversoS torna a vendere tutto che finalmente hai capito che questo gioco non fa per te.

    Mostra spoiler
    AntoBumBum a fare i test fuori torre vs ninja, #amarcord.

    Quindi fare un post per vendere gli item up e roba del genere significa mollare il gioco? Vabé ti posso capire, camminando con lo zoppo (ovvero i clo...crown) si impara a zoppicare
    Perdi contro lo zoppo? Dai piccolo.. non piangere perché ti hanno tolto i dislike..
    Non sai più cosa fare? È umigliante prenderle da pagliacci zoppi? Puoi sempre deletare, come ti hanno detto: Questo gioco non fa per te (e qualcosa pensa che è riuscito a farlo anche uno con delle disabilità seppur in pvm senza offesa per il soggetto a cui mi riferisco).



  • @chiellini

    Aia, ho toccato un tasto dolente?

    Peccato che fosse solo ironia,
    anche perché basta guardare il mio rateo nel torneo.

    Ma è inutile che fai lo sveglio con frasi del tipo: "Ho fatto più uccisioni io in in finale che tu in tutto il torneo gni gni gni".

    In questa coppa eravamo l'Albinoleffe contro il Barcellona, ed è stato giusto che l'Albinoleffe abbia preso gli schiaffi,
    questo ovviamente ha comportato una inevitabile riduzione di kill e prestazioni di ogni player della gilda in questione...

    Quindi queste boiate te le puoi tenere per te


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • SpeedLegend ha scritto:

    @chiellini

    Aia, ho toccato un tasto dolente?

    Peccato che fosse solo ironia,
    anche perché basta guardare il mio rateo nel torneo.

    Ma è inutile che fai lo sveglio con frasi del tipo: "Ho fatto più uccisioni io in in finale che tu in tutto il torneo gni gni gni".

    In questa coppa eravamo l'Albinoleffe contro il Barcellona, ed è stato giusto che l'Albinoleffe abbia preso gli schiaffi,
    questo ovviamente ha comportato una inevitabile riduzione di kill e prestazioni di ogni player della gilda in questione...

    Quindi queste boiate te le puoi tenere per te
    lascialo stare è malato di testa... ci penso io a farlo stare zitto sto fro... :D come ho sempre fatto :P :patpat:
  • Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    7) Boom è ridicolo nemmeno alle semi-finali è arrivato con la sua gilda, forse deve ancora dimostrare qualcosa, persino Armero ha fatto meglio :patpat:
    Il bello è che ne sei convinto.
    Stiamo aspettando l'occasione di uno scontro diretto per dimostrare le differenze....
    Hai vinto un torneo dove hai solo annullato, questo non fa di te il top am, significa solo che sei in una gilda forte. Quando farai gli score di BoomBastik (non calcoliamo l'equip perché lui non ha item 130 o item 4x20 5x20) potrai dire qualcosa.Ti invito a pubblicare le statistiche delle tue migliori war.
    Non è stato solo un pg d'annullo Carrarmando ma ha fatto molto lavoro sotto questo punto di vista, il danno l'ha fatto tranquillo! BoomBastik per ora, da quando gioco non ha mai dato l'impressione di un player con un buon pg, diciamo che per quello che ha se la cava ma rimane ad un altro livello(più basso intendo), questo è quello che penso!
    Lui non è al tuo livello??Aiuta ad arrivare in finale del 12vs12 solo con il vs ninja facendo 30 kill e 6 morti.Fai una war dove muori 0 volte e fai un minimo di 10 kill.Quando ci riuscirai potrai dire di essere al suo livello.
    Carrarmando nel 12 vs 12 non ha giocato! Quindi avrai le tue conferme o i tuoi rimpianti a fine della prossima competizione.... Comunque non lo ritengo un buon pg uno che gioca da danno solo quando ha paura e lama attiva e che ruba le kill al gruppo targhet@SpeedLegend ritorna per fare questo torneo anziché perdere il tuo tempo su Smite asd
    Sisi proprio Boombastik ruba le kill al gruppo target :patpat:
    Spesso si ma non sempre e comunque ripeto da annullato livello di utility 0!
    da annullato fa il tuo medesimo lavoro:annullare.
    Te che annulli e basta e fai una kill ogni tanto ti reputi inutile??che paranoico...
  • Nymos ha scritto:

    UniversoS ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Conservatevi il flame per il post torneo, cuccioli

    @UniversoS torna a vendere tutto che finalmente hai capito che questo gioco non fa per te.

    Mostra spoiler
    AntoBumBum a fare i test fuori torre vs ninja, #amarcord.

    Quindi fare un post per vendere gli item up e roba del genere significa mollare il gioco? Vabé ti posso capire, camminando con lo zoppo (ovvero i clo...crown) si impara a zoppicare
    Perdi contro lo zoppo? Dai piccolo.. non piangere perché ti hanno tolto i dislike..Non sai più cosa fare? È umigliante prenderle da pagliacci zoppi? Puoi sempre deletare, come ti hanno detto: Questo gioco non fa per te (e qualcosa pensa che è riuscito a farlo anche uno con delle disabilità seppur in pvm senza offesa per il soggetto a cui mi riferisco).
    Torna a dare i numeri che con le parole non sei a tuo agio piccolo c...rown
  • Hiraki ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    7) Boom è ridicolo nemmeno alle semi-finali è arrivato con la sua gilda, forse deve ancora dimostrare qualcosa, persino Armero ha fatto meglio :patpat:
    Il bello è che ne sei convinto.
    Stiamo aspettando l'occasione di uno scontro diretto per dimostrare le differenze....
    Hai vinto un torneo dove hai solo annullato, questo non fa di te il top am, significa solo che sei in una gilda forte. Quando farai gli score di BoomBastik (non calcoliamo l'equip perché lui non ha item 130 o item 4x20 5x20) potrai dire qualcosa.Ti invito a pubblicare le statistiche delle tue migliori war.
    Non è stato solo un pg d'annullo Carrarmando ma ha fatto molto lavoro sotto questo punto di vista, il danno l'ha fatto tranquillo! BoomBastik per ora, da quando gioco non ha mai dato l'impressione di un player con un buon pg, diciamo che per quello che ha se la cava ma rimane ad un altro livello(più basso intendo), questo è quello che penso!
    Lui non è al tuo livello??Aiuta ad arrivare in finale del 12vs12 solo con il vs ninja facendo 30 kill e 6 morti.Fai una war dove muori 0 volte e fai un minimo di 10 kill.Quando ci riuscirai potrai dire di essere al suo livello.
    Carrarmando nel 12 vs 12 non ha giocato! Quindi avrai le tue conferme o i tuoi rimpianti a fine della prossima competizione.... Comunque non lo ritengo un buon pg uno che gioca da danno solo quando ha paura e lama attiva e che ruba le kill al gruppo targhet@SpeedLegend ritorna per fare questo torneo anziché perdere il tuo tempo su Smite asd
    Sisi proprio Boombastik ruba le kill al gruppo target :patpat:
    Spesso si ma non sempre e comunque ripeto da annullato livello di utility 0!
    da annullato fa il tuo medesimo lavoro:annullare.Te che annulli e basta e fai una kill ogni tanto ti reputi inutile??che paranoico...
    Ti sbagli, Carrarmando non si limita ad annullare da annullato! Annulla quando serve.
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Ti sbagli, Carrarmando non si limita ad annullare da annullato! Annulla quando serve.
    E pensi che Boombastik se ha lama non annulla? Prima di autoproclamarti top Am prova a guardare il metodo di gioco degli altri e forse capirai che premere "annullo" non basta. Stai dicendo troppe caz.zate per questo i tuoi gildani non scrivono niente, perché se iniziassi a scrivere che LukeTek è più forte di Skaley e altre stroà.nzate mi metterebbero subito a tacere.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • UniversoS ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    UniversoS ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Conservatevi il flame per il post torneo, cuccioli

    @UniversoS torna a vendere tutto che finalmente hai capito che questo gioco non fa per te.

    Mostra spoiler
    AntoBumBum a fare i test fuori torre vs ninja, #amarcord.

    Quindi fare un post per vendere gli item up e roba del genere significa mollare il gioco? Vabé ti posso capire, camminando con lo zoppo (ovvero i clo...crown) si impara a zoppicare
    Perdi contro lo zoppo? Dai piccolo.. non piangere perché ti hanno tolto i dislike..Non sai più cosa fare? È umigliante prenderle da pagliacci zoppi? Puoi sempre deletare, come ti hanno detto: Questo gioco non fa per te (e qualcosa pensa che è riuscito a farlo anche uno con delle disabilità seppur in pvm senza offesa per il soggetto a cui mi riferisco).
    Torna a dare i numeri che con le parole non sei a tuo agio piccolo c...rown
    Questo è tutto ciò che sai dire? Ma complimenti, un messaggio più costruttivo sarebbe riuscito a farlo anche un bambino. Non sai rispondere alle mie critiche? Sei troppo inferiore anche a un disabile che è più utile di te?
    Eterno secondo di una gilda non più esistente seconda alle altre, che bel titolo che hai.
    Guarda i tuoi ex gildani: Parlano solo di BoomBastik di quanto sia bravo ad annullare e tu, invece, sei caduto nel dimenticatoio poiché incapace anche a cliccare un tasto. Ma quindi cosa hai fatto o che utilità hai nel game? Penso nessuna ed è difficile non poter valere qualcosa su un Metin vecchio ormai da un decennio superato anche mentalmente (a quanto pare non per tutti dato che non riescono a concludere niente); Ti è rimasto solo il forum dove da circa un paio di mesi sei stato capace di mettere SOLTANTO dislike senza commentare un singolo post, e ora che ti sono stati tolti sei tornato con frasi prive di significato e con grandissima incapacità anche a rispondere a delle critiche su te stesso. [Nessuno si è accorto che è tornato appena gli hanno tolto i poteri? Il piccolo Uni...VersoS piange e ha bisogno di sfogarsi] - Si scrive Crown senza puntini e con la C grande ma capisco che sei incapace anche a leggere :thumbup:
    Ah eri sarcastico? c..rown doveva essere un'offesa? New Offese 2018 c...rown - Le offese sulla mamma sono passate di moda.
    @SERPICO94 m..adness non ti offendere, scherzavo.