Tier List 1.0

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Ho buggato lama in 2 tornei uffiaciali morendoci 2 volte contate (durante la stessa war mentre laggavo causa connubbio madre al pc/farmville [si le ho bruciato le ananas])... i miei danni si sono visti
    Due domande, nella finale della coppa otto eroi hai buggato lama? Se si, ti è servito a qualcosa?

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui <3 ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.

    8) Voto S+, Guarda che di Carrarmando nel server ce n'è uno solo! Al limite c'è qualcuno che punta a raggiungerlo, ma sono ancora troppo indietro per farlo! asd
    right ti reputi top am e non approfitti del buff di lama :patpat:
    Non ne approfitto perché è stato dimostrato che quando si scende in campo seriamente alla fine è sempre più uno svantaggio che un vantaggio! Se le vuoi sfruttare a tuo rischio e pericolo, mi pare che non rischiando ho ottenuto buoni risultati, quindi la strada è giusta probabilmente.
    Se sei in grado di buffarti lama in war è un grosso vantaggio perché andresti a sostituire i tuoi item con valore con gli hp e riusciresti comunque a fare più danno, e il rischio è minimo basta usare la testa.
    Ed è qui che ti sbagli e secondo me sbagliano in molti, secondo te davvero se potessi togliere valore metterei hp? E poi che vantaggi avrei ad avere 5khp in più? 5khp ormai sono un'attacco fisico di un pg tank!... I danni vanno saputi anche evitare e questo a cui serve saper giocare, in effetti il problema non sono i pg a medi i cui danni si possono schivare facilmente ma le classi di pg i cui danni non possono essere elusi, ninja arco, ninja cac(nuvola), shamy cura e sura nero.... Rifletteteci!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Bug di lama utile solo in pvm!? Stai scherzando? Se poi non sei in grado di buggare lama in tempi brevi quello è un tuo problema...

    Autovelox ha scritto:

    2) Vantaggio indiscutibile armatura, ha anche i suoi contro, come i trafiggenti in più che si fanno sentire se si considera che in una war seria si è spesso anche avvelenati(ninja arco malefico ). Vantaggio nell'8vs8, ma dove l'hai visto? Nell'8vs8 il sura am può solo annullare tranne in rari casi, quando c'è una certa maestria in gioco.
    Ti faccio presente che se hai armatura puoi avere anche benedizione... Ma il problema ovviamente è la difesa di armatura.. Grande!

    Autovelox ha scritto:

    3) Range maggiore, intendi l'area spazzata da un colpo della spada, perché range maggiore lo ha sicuramente il ninja arco.... Non capisco quale sia il vantaggio così grande in questa cosa, visto che in una strategia di gioco si dovrebbe evitare il più possibile di avvicinare pg della stessa razza nel raggio d'azione di un pg nemico(escluso il ninja arco che ovviamente può attaccare chiunque). Spesso nel server è usata la strategia del "placcaggio", strategia sbagliata proprio per questo, ma non è il sura che è forte sono gli altri che sono scarsi in quanto non riescono a fare targhet in altro modo, cosa che la Crown ha dimostrato di saper fare benissimo.
    Usa per una war il sura, e fanne una subito dopo con lo shamano a campanate... Ti renderai conto di cosa si intende con range maggiore. Giusto un pochino maggiore neh

    Autovelox ha scritto:

    4) Res sura scarsa, negli ultimi due tornei non è stato così ed è risaputo(in particolare per difendersi anche dal sura nero), solo che ovviamente mettere più res sura a discapito di res war ti avvantaggia con una classe ma ti svantaggia nettamente nei confronti dell'altra, rendendoti quasi una freekill, ultimamente non ci sono molti war forti in gioco, questi saranno la chiave del prossimo torneo a parer mio.
    Non prendiamoci in giro, quasi nessuno mette difesa sura nell'ibrido (almeno in quello primario).

    Autovelox ha scritto:

    5) Ma l'hai mai visto il danno di un sura am?! Il mio pg ha vinto la coppa otto eroi con una danno massimo critico trafiggente di 19k, ti sembrano così elevati questi danni? Pensi che per fare quei danni sono stati usati cosi pochi item da danno? Rifletti e aggiornati prima di dire cose così azzardate!
    19k senza buggare lama e senza armi +8?
    Io è un miracolo se arrivo a quei danni di critico traffigente e con item 130 +8...

    Autovelox ha scritto:

    6) Scarsamente targhettato? Ad oggi, con il grande aumento di capacità dei sura neri è diventato sicuramente la seconda razza più targhettata(in entrambi i casi è avvantaggiato da 2 skill difensive) seconda solo ai war ma è una cosa logica, visto che su sura e war si fanno i danni maggiori e visto che entrambi hanno meno possibilità di "escape" rispetto agli shamani e ai ninja(quest'ultimi in entrambe le dottrine ottimi sotto questo aspetto). Il mio stesso pg è stato sempre uno dei più targhettati... Mi pare sempre che le tue parole siano quasi a caso e atte a plagiare i dati oggetivi riguardo a questo pg.
    Questa è l'unica cosa su cui posso darti ragione. Ormai anche i sura sono targhettati come qualsiasi altra classe (anche se non sono mai quelli che subiscono piu danni. Per farti capire hai subito 600k in finale (morendo per di più 4 volte, complimenti). E anche Nexaris è uno di quelli con meno danno subito.

    Autovelox ha scritto:

    7) Medio-alta, cosa c'è di più difficile di fare le kill e annullare di continuo, scappare, prendere i nemici impreparati, riuscire a incastrarli nel modo giusto, scappare di nuovo perché dovendo fare le kill corpo a corpo diventi automaticamente un targhet(in tutto ciò cambiare l'equip e sbugarselo cercando di non fare intendere quali sono i targhet per renderti meno prevedibile) ecc... Considerando che mediamente la gente tiene 45 a 60 blocco e arriva anche a 70! Che è una cosa scontatissima e che ti devo anche spiegare altrimenti non capisci.
    Usare un am non è per niente difficile (difficile se proprio è settarlo bene, ma di questi tempi non è che ti puoi inventare chiss cosa). Puoi fare qualsiasi cosa e va bene. Annullare, spazzinare, andare da danno.. Fa tutto bene, non puoi sbagliare ad usarlo (e te lo dico in seguito a recenti sperimentazioni personali).

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Ho buggato lama in 2 tornei uffiaciali morendoci 2 volte contate (durante la stessa war mentre laggavo causa connubbio madre al pc/farmville [si le ho bruciato le ananas])... i miei danni si sono visti
    Due domande, nella finale della coppa otto eroi hai buggato lama? Se si, ti è servito a qualcosa?


    Mi è servito ad aprire gran parte dei target e fare le kill che ho fatto... (di 10kill ne ho prese 5 alla fine)
    senza contare le kill stealate

    Apro e chiudo una parentesi, 28.9k li ho fatti con 4 pezzi

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Oxhatres ()..

  • Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Ho buggato lama in 2 tornei uffiaciali morendoci 2 volte contate (durante la stessa war mentre laggavo causa connubbio madre al pc/farmville [si le ho bruciato le ananas])... i miei danni si sono visti
    Due domande, nella finale della coppa otto eroi hai buggato lama? Se si, ti è servito a qualcosa?

    Mi è servito ad aprire gran parte dei target e fare le kill che ho fatto... (di 10kill ne ho prese 5 alla fine)
    senza contare le kill stealate

    Apro e chiudo una parentesi, 28.9k li ho fatti con 4 pezzi
    solo 7 kill !?!?! OMG XD LOL AHAH HIHI
  • chopin ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Bug di lama utile solo in pvm!? Stai scherzando? Se poi non sei in grado di buggare lama in tempi brevi quello è un tuo problema...

    Autovelox ha scritto:

    2) Vantaggio indiscutibile armatura, ha anche i suoi contro, come i trafiggenti in più che si fanno sentire se si considera che in una war seria si è spesso anche avvelenati(ninja arco malefico ). Vantaggio nell'8vs8, ma dove l'hai visto? Nell'8vs8 il sura am può solo annullare tranne in rari casi, quando c'è una certa maestria in gioco.
    Ti faccio presente che se hai armatura puoi avere anche benedizione... Ma il problema ovviamente è la difesa di armatura.. Grande!

    Autovelox ha scritto:

    3) Range maggiore, intendi l'area spazzata da un colpo della spada, perché range maggiore lo ha sicuramente il ninja arco.... Non capisco quale sia il vantaggio così grande in questa cosa, visto che in una strategia di gioco si dovrebbe evitare il più possibile di avvicinare pg della stessa razza nel raggio d'azione di un pg nemico(escluso il ninja arco che ovviamente può attaccare chiunque). Spesso nel server è usata la strategia del "placcaggio", strategia sbagliata proprio per questo, ma non è il sura che è forte sono gli altri che sono scarsi in quanto non riescono a fare targhet in altro modo, cosa che la Crown ha dimostrato di saper fare benissimo.
    Usa per una war il sura, e fanne una subito dopo con lo shamano a campanate... Ti renderai conto di cosa si intende con range maggiore. Giusto un pochino maggiore neh

    Autovelox ha scritto:

    4) Res sura scarsa, negli ultimi due tornei non è stato così ed è risaputo(in particolare per difendersi anche dal sura nero), solo che ovviamente mettere più res sura a discapito di res war ti avvantaggia con una classe ma ti svantaggia nettamente nei confronti dell'altra, rendendoti quasi una freekill, ultimamente non ci sono molti war forti in gioco, questi saranno la chiave del prossimo torneo a parer mio.
    Non prendiamoci in giro, quasi nessuno mette difesa sura nell'ibrido (almeno in quello primario).

    Autovelox ha scritto:

    5) Ma l'hai mai visto il danno di un sura am?! Il mio pg ha vinto la coppa otto eroi con una danno massimo critico trafiggente di 19k, ti sembrano così elevati questi danni? Pensi che per fare quei danni sono stati usati cosi pochi item da danno? Rifletti e aggiornati prima di dire cose così azzardate!
    19k senza buggare lama e senza armi +8?Io è un miracolo se arrivo a quei danni di critico traffigente e con item 130 +8...

    Autovelox ha scritto:

    6) Scarsamente targhettato? Ad oggi, con il grande aumento di capacità dei sura neri è diventato sicuramente la seconda razza più targhettata(in entrambi i casi è avvantaggiato da 2 skill difensive) seconda solo ai war ma è una cosa logica, visto che su sura e war si fanno i danni maggiori e visto che entrambi hanno meno possibilità di "escape" rispetto agli shamani e ai ninja(quest'ultimi in entrambe le dottrine ottimi sotto questo aspetto). Il mio stesso pg è stato sempre uno dei più targhettati... Mi pare sempre che le tue parole siano quasi a caso e atte a plagiare i dati oggetivi riguardo a questo pg.
    Questa è l'unica cosa su cui posso darti ragione. Ormai anche i sura sono targhettati come qualsiasi altra classe (anche se non sono mai quelli che subiscono piu danni. Per farti capire hai subito 600k in finale (morendo per di più 4 volte, complimenti). E anche Nexaris è uno di quelli con meno danno subito.

    Autovelox ha scritto:

    7) Medio-alta, cosa c'è di più difficile di fare le kill e annullare di continuo, scappare, prendere i nemici impreparati, riuscire a incastrarli nel modo giusto, scappare di nuovo perché dovendo fare le kill corpo a corpo diventi automaticamente un targhet(in tutto ciò cambiare l'equip e sbugarselo cercando di non fare intendere quali sono i targhet per renderti meno prevedibile) ecc... Considerando che mediamente la gente tiene 45 a 60 blocco e arriva anche a 70! Che è una cosa scontatissima e che ti devo anche spiegare altrimenti non capisci.
    Usare un am non è per niente difficile (difficile se proprio è settarlo bene, ma di questi tempi non è che ti puoi inventare chiss cosa). Puoi fare qualsiasi cosa e va bene. Annullare, spazzinare, andare da danno.. Fa tutto bene, non puoi sbagliare ad usarlo (e te lo dico in seguito a recenti sperimentazioni personali).
    1)Lo reputo un rischio inutile e una perdita di tempo, volete nerfare il sura? Rendete il bonus di lama indipendente dalla int, a me non cambia nulla visto che lo ritenete tanto utile!
    2)Ma dimmi un po'? Secondo te appena un sura am ha benedizione e armatura l'altro am cosa fa secondo te? Con chi hai giocato per dire certe cose? Contro babbo natale forse! Carrarmando è il primo che annulla gli am buffati e come tattica non mi sembra sia mai stata sbagliata visti i risultati!
    3)Lo shamano ha altri vantaggi, tipo i critici e poter buffare gli altri, se noti Carrarmando nella maggior parte delle war passa il tempo ad annullare i pg buffati e fare le kill è solo una cosa secondaria, mi sembra sia sempre stata una strategia vincente!
    4)Anche in finale del torneo 8 eroi c'erano pg che la adottavano palesemente per ridurre il targhet dell'am, è capitato anche di vederla in molte war recenti!
    5)Probabilmente non hai un buon equip da danno, perché normalmente le shamy arrivano anche a 30k di danno massimo in war... Tranquillamente!
    6)Prendiamo meno danni perché siamo bravi ad eludere i vostri attacchi e perché abbiamo equip molto buoni, per cui i danni sono ridotti al minimo, questa non può essere una buona delucidazione? Senza considerare che ci sono delle skill apposta per ridurre i danni...
    7)Beh può darsi... Io non vedo am con buoni risultati da quando gioco, coincidenze!

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Ho buggato lama in 2 tornei uffiaciali morendoci 2 volte contate (durante la stessa war mentre laggavo causa connubbio madre al pc/farmville [si le ho bruciato le ananas])... i miei danni si sono visti
    Due domande, nella finale della coppa otto eroi hai buggato lama? Se si, ti è servito a qualcosa?

    Mi è servito ad aprire gran parte dei target e fare le kill che ho fatto... (di 10kill ne ho prese 5 alla fine)
    senza contare le kill stealate

    Apro e chiudo una parentesi, 28.9k li ho fatti con 4 pezzi
    7 kill nel 90% della war passato da danno con meno della metà degli annulli fatti rispetto alla tua contro parte, ti sei risposto da solo, strategia buonissima! Probabilmente contro la Crown annullare è poco utile... Ma se anzi che perdere tempo a buggarti facevi altro non era meglio?
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 7 volte, ultima volta da Autovelox ()..

  • DRAVEN ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Ho buggato lama in 2 tornei uffiaciali morendoci 2 volte contate (durante la stessa war mentre laggavo causa connubbio madre al pc/farmville [si le ho bruciato le ananas])... i miei danni si sono visti
    Due domande, nella finale della coppa otto eroi hai buggato lama? Se si, ti è servito a qualcosa?
    Mi è servito ad aprire gran parte dei target e fare le kill che ho fatto... (di 10kill ne ho prese 5 alla fine)
    senza contare le kill stealate

    Apro e chiudo una parentesi, 28.9k li ho fatti con 4 pezzi
    solo 7 kill !?!?! OMG XD LOL AHAH HIHI
    Mica è un ninja arco che 7 kill le fa in 2 minuti



  • Nymos ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Ho buggato lama in 2 tornei uffiaciali morendoci 2 volte contate (durante la stessa war mentre laggavo causa connubbio madre al pc/farmville [si le ho bruciato le ananas])... i miei danni si sono visti
    Due domande, nella finale della coppa otto eroi hai buggato lama? Se si, ti è servito a qualcosa?
    Mi è servito ad aprire gran parte dei target e fare le kill che ho fatto... (di 10kill ne ho prese 5 alla fine)senza contare le kill stealate

    Apro e chiudo una parentesi, 28.9k li ho fatti con 4 pezzi
    solo 7 kill !?!?! OMG XD LOL AHAH HIHI
    Mica è un ninja arco che 7 kill le fa in 2 minuti
    Si però Boris c'è da dire che con i danni che fa buggando lama ha fatto una kill sola in più di Carrarmando(lascia perdere le kill rubate) e non ha quasi per nulla annullato, non so cosa sbagli questo ragazzo ma con un pg del genere dovrebbe fare almeno il doppio delle kill!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Ho buggato lama in 2 tornei uffiaciali morendoci 2 volte contate (durante la stessa war mentre laggavo causa connubbio madre al pc/farmville [si le ho bruciato le ananas])... i miei danni si sono visti
    Due domande, nella finale della coppa otto eroi hai buggato lama? Se si, ti è servito a qualcosa?
    Mi è servito ad aprire gran parte dei target e fare le kill che ho fatto... (di 10kill ne ho prese 5 alla fine)senza contare le kill stealate
    Apro e chiudo una parentesi, 28.9k li ho fatti con 4 pezzi
    solo 7 kill !?!?! OMG XD LOL AHAH HIHI
    Mica è un ninja arco che 7 kill le fa in 2 minuti
    Si però Boris c'è da dire che con i danni che fa buggando lama ha fatto una kill sola in più di Carrarmando(lascia perdere le kill rubate) e non ha quasi per nulla annullato, non so cosa sbagli questo ragazzo ma con un pg del genere dovrebbe fare almeno il doppio delle kill!
    Se sei nel gruppo target con altre persone non sempre le kill le fai eh... forse non te lo hanno insegnato questo? ho fatto 1 kill in meno rispetto al ninja arco ... 1° DPS , 2° per kill ... quindi evidentemente il mio dovere lo faccio.. inoltre tu stesso dici di aver "rubato qualche kill".. bene a me invece le han rubate

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Oxhatres ()..

  • Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) Il Buff di lama aumenta si il danno ma solo un'incosciente lo utilizzerebbe realmente in arena quando in campo c'è la competizione vera, avrebbe anche scarsi risultati di fatto (vedi @Oxhatres, non te la prendere ma ti dovevo taggare per forza per ironizzare visto che lo ha fatto anche lui ). In definitiva bug di lama utile solo in pvm.
    Ho buggato lama in 2 tornei uffiaciali morendoci 2 volte contate (durante la stessa war mentre laggavo causa connubbio madre al pc/farmville [si le ho bruciato le ananas])... i miei danni si sono visti
    Due domande, nella finale della coppa otto eroi hai buggato lama? Se si, ti è servito a qualcosa?
    Mi è servito ad aprire gran parte dei target e fare le kill che ho fatto... (di 10kill ne ho prese 5 alla fine)senza contare le kill stealateApro e chiudo una parentesi, 28.9k li ho fatti con 4 pezzi
    solo 7 kill !?!?! OMG XD LOL AHAH HIHI
    Mica è un ninja arco che 7 kill le fa in 2 minuti
    Si però Boris c'è da dire che con i danni che fa buggando lama ha fatto una kill sola in più di Carrarmando(lascia perdere le kill rubate) e non ha quasi per nulla annullato, non so cosa sbagli questo ragazzo ma con un pg del genere dovrebbe fare almeno il doppio delle kill!
    Se sei nel gruppo target con altre persone non sempre le kill le fai eh... forse non te lo hanno insegnato questo? ho fatto 1 kill in meno rispetto al ninja arco ... 1° DPS , 2° per kill ... quindi evidentemente il mio dovere lo faccio.. inoltre tu stesso dici di aver "rubato qualche kill".. bene a me invece le han rubate
    Anche a Carrarmando le hanno rubate :D Mi riferivo in particolare per le kill rubate a quella su @SERPICO94 che se non fosse stata rubata non sarebbe mai stata una kill.... E questa è bravura! Le altre sono state quasi tutte meritate, forse un'altra con annullo, ma poi come ti ho già detto anche Carrarmando ne ha aperte, nonostante il dislivello fra i danni, quindi più hp e difese, grazie al bug di lama.... Tuttociò è stato inutile e quindi mi viene difficile da dire che veramente queste tattiche che tanto acclamate siano vincenti e utili! Spesso i miei compagni di gilda non sono d'accordo per come vediamo noi le cose, però alla fine contano i risultati e come è già stato detto anche dagli altri il merito delle vittorie è distribuito in parti uguali per ognuno che ha partecipato e ha fatto il suo!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • Autovelox ha scritto:

    1)Lo reputo un rischio inutile e una perdita di tempo, volete nerfare il sura? Rendete il bonus di lama indipendente dalla int, a me non cambia nulla visto che lo ritenete tanto utile!
    Giusto. Così come quando io non avevo voglia di buffare volevo che venisse tolto il buff in war, ma ti sembra intelligente il tuo modo di ragionare?

    Autovelox ha scritto:

    2)Ma dimmi un po'? Secondo te appena un sura am ha benedizione e armatura l'altro am cosa fa secondo te? Con chi hai giocato per dire certe cose? Contro babbo natale forse! Carrarmando è il primo che annulla gli am buffati e come tattica non mi sembra sia mai stata sbagliata visti i risultati!
    Con chi ho giocato? Con te -.-
    TI annullano già se hai lama e armatura.. Benedizione non cambia nulla, aiuta solo te, almeno che la tua vista ti mostri solo il contorno blu (di bene) e non quello nero (di armatura)

    Autovelox ha scritto:

    5)Probabilmente non hai un buon equip da danno, perché normalmente le shamy arrivano anche a 30k di danno massimo in war... Tranquillamente!
    Beh, piu di item 130+8 item danno +9 slot mezzi pozzette varie non vedo cosa potrei avere.. 30k li fai forse forse a un 0 30, constatato che la gente ha piu campana che freccia e che la gente non penso abbia 30 freccia non so come si faccia a fare 30k.

    Autovelox ha scritto:

    6)Prendiamo meno danni perché siamo bravi ad eludere i vostri attacchi e perché abbiamo equip molto buoni, per cui i danni sono ridotti al minimo, questa non può essere una buona delucidazione? Senza considerare che ci sono delle skill apposta per ridurre i danni...
    600k di danno e sei morto 4 volte.. E sei un am che deve solo annullare come da te affermato.. Wow neanche il tank hai buono evidentemente. Siamo bravi ad eludere i vostri attacchi? Ne avete uno di impressionantemente bravo a farlo.. e indovina! Non sei tu!

    Autovelox ha scritto:

    7)Beh può darsi... Io non vedo am con buoni risultati da quando gioco, coincidenze!
    Quante volte ti hanno linkato i ratei di boom?

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla