BEST OF 2K17

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Gilgamesh ha scritto:

    Chi l’avrebbe mai detto di rientrare nella top 10 dei miglior pg ,ma comunque mi sa che c’è un errore non vedo il top sura Am,ci sarà stato sicuramente qualche manomissione
    :lala: :lala:
    Comunque sia bell’articolo mbare :D
    Top 10? Ahahahhhah
    Ci sono stati due tornei quest’anno e non ne hai vinto manco uno e ora saresti nella top10?
    Va beh complimenti a te allora
  • chiellini ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Chi l’avrebbe mai detto di rientrare nella top 10 dei miglior pg ,ma comunque mi sa che c’è un errore non vedo il top sura Am,ci sarà stato sicuramente qualche manomissione
    :lala: :lala:
    Comunque sia bell’articolo mbare :D
    Top 10? AhahahhhahCi sono stati due tornei quest’anno e non ne hai vinto manco uno e ora saresti nella top10?
    Va beh complimenti a te allora
    secondo il tuo ragionamento allora Messi non rientra nelle top 10 dei giocatori più forti al mondo perché l’anno scorso non ha vinto nulla??No fammi capire un po’ dato che qua mi sa che tutti professori siete
  • Effettivamente ci sta come statistica chi ha fatto più kill, ma giudicarli migliori mi sembra eccessivo perchè se sharpay inizia a fare ogni giorno due war contro le gilde all'80 sale a 3000/4000 kills a fine anno.
    Sarebbe stato carino un dato a parte che invece di mostrare Kill Death (inutile per determinare chi ha fatto più kill) Kill Match.
    600 kill / 60 war = 10 k/m
    300 morti / 60 war = 5 d/m

    Mi sarebbe piaciuto anche una statistica completa per chi ha realmente fatto più metin da inizio server etc..



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    Effettivamente ci sta come statistica chi ha fatto più kill, ma giudicarli migliori mi sembra eccessivo perchè se sharpay inizia a fare ogni giorno due war contro le gilde all'80 sale a 3000/4000 kills a fine anno.
    Sarebbe stato carino un dato a parte che invece di mostrare Kill Death (inutile per determinare chi ha fatto più kill) Kill Match.
    600 kill / 60 war = 10 k/m
    300 morti / 60 war = 5 d/m

    Mi sarebbe piaciuto anche una statistica completa per chi ha realmente fatto più metin da inizio server etc..
    voglio più calcoli mbare...

    Gilgamesh ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Chi l’avrebbe mai detto di rientrare nella top 10 dei miglior pg ,ma comunque mi sa che c’è un errore non vedo il top sura Am,ci sarà stato sicuramente qualche manomissione
    :lala: :lala:
    Comunque sia bell’articolo mbare :D
    Top 10? AhahahhhahCi sono stati due tornei quest’anno e non ne hai vinto manco uno e ora saresti nella top10?Va beh complimenti a te allora
    secondo il tuo ragionamento allora Messi non rientra nelle top 10 dei giocatori più forti al mondo perché l’anno scorso non ha vinto nulla??No fammi capire un po’ dato che qua mi sa che tutti professori siete
    riccillu fratello
  • Gilgamesh ha scritto:

    secondo il tuo ragionamento allora Messi non rientra nelle top 10 dei giocatori più forti al mondo perché l’anno scorso non ha vinto nulla??No fammi capire un po’ dato che qua mi sa che tutti professori siete
    Ma effettivamente non è quella dei top 10 più forti Gabri, è solo quella di chi ha fatto più war e quindi è normale che abbia più kill. Credo fosse questo il pensiero di chiellini :D
  • SirKaptivity ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    secondo il tuo ragionamento allora Messi non rientra nelle top 10 dei giocatori più forti al mondo perché l’anno scorso non ha vinto nulla??No fammi capire un po’ dato che qua mi sa che tutti professori siete
    Ma effettivamente non è quella dei top 10 più forti Gabri, è solo quella di chi ha fatto più war e quindi è normale che abbia più kill. Credo fosse questo il pensiero di chiellini :D
    se non si sa spiegare che colpa ne ho,alla fine io non ho detto nulla di male mi sono solo meravigliato di essere tra i primi dieci,non ho mica detto sono il sura nero più forte del gioco o minchiate varie come fanno certi individui
  • chiellini ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Chi l’avrebbe mai detto di rientrare nella top 10 dei miglior pg ,ma comunque mi sa che c’è un errore non vedo il top sura Am,ci sarà stato sicuramente qualche manomissione
    :lala: :lala:
    Comunque sia bell’articolo mbare :D
    Top 10? AhahahhhahCi sono stati due tornei quest’anno e non ne hai vinto manco uno e ora saresti nella top10?
    Va beh complimenti a te allora
    Severo ma giusto :sir:

    Gilgamesh ha scritto:


    SirKaptivity ha scritto:


    Gilgamesh ha scritto:

    secondo il tuo ragionamento allora Messi non rientra nelle top 10 dei giocatori più forti al mondo perché l’anno scorso non ha vinto nulla??No fammi capire un po’ dato che qua mi sa che tutti professori siete
    Ma effettivamente non è quella dei top 10 più forti Gabri, è solo quella di chi ha fatto più war e quindi è normale che abbia più kill. Credo fosse questo il pensiero di chiellini :D
    se non si sa spiegare che colpa ne ho,alla fine io non ho detto nulla di male mi sono solo meravigliato di essere tra i primi dieci,non ho mica detto sono il sura nero più forte del gioco o minchiate varie come fanno certi individui
    Certi individui si affermano top perchè loro, a confronto di altri, hanno concluso qualcosa. Ricordo ancora quando durante il torneo ti affermavi top e dicevi che umiliavi me/la mia gilda, è stato stupendo restare in silenzio ed aver risposto con i fatti (ho qualche pietruccia da togliermi dalle scarpe) .
    Come già detto da altri, sei tra i migliori giusto perchè hai fatto più war rispetto ad altri.. Hai partecipato a 2 tornei, mentre players come Cinesotto, Nexaris, Acquarius ed altri no.
    Mettere dislike è un onore, si vede che colpisco nel fondo.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • @ShigeReturn. Veramente l’unico a cui mi sono rivolto durante il torneo lo svolgimento del torneo è stato solo ed esclusivamente Carrarmando,e ho detto mi auguro e spero di poter vincere non sono mai partito con il presupposto di vittoria nel torneo 8 vs 8 e possono confermare i membri Madness,onestamente mi considero uno dei sura nero più forti su questo gioco per come lo utilizzo,non avrò di certo item come Nexaris o Acquarius o altri sura che molto probabilmente avranno item migliori dei miei,ma di sicuro parlano i fatti,nel 12 vs 12 sono stato uno dei miglior pg con un buon kda,stessa cosa nel 8 vs 8 con tutto “come dite voi” che non ho vinto entrambi i tornei,in una Gilda i player individuali contano ben poco conta il gruppo io posso fare anche 50/0 per esempio e un mio compagno di Gilda 0/50 in questo modo non ho concluso nulla,un po’ come a calcio ripeto in ogni squadra c’è il singolo che contro squadre di buon livello tiene sempre al massimo le sue prestazioni,ma se il gruppo non lo aiuta e non vince nulla,non credo venga considerato un fallito.Spero di essermi spiegato al meglio,io non ho mai avuto nulla contro di te Tony quindi non capisco tutta questa arroganza nei miei confronti,d’altronde si sa la gente sputa nel piatto dove mangia ;)
  • ShigeReturn. ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Chi l’avrebbe mai detto di rientrare nella top 10 dei miglior pg ,ma comunque mi sa che c’è un errore non vedo il top sura Am,ci sarà stato sicuramente qualche manomissione
    :lala: :lala:
    Comunque sia bell’articolo mbare :D
    Gira e rigira ma non puoi fare a meno di pensare a lui, si vede che ti rode ancora.Insomma, ho nerdato poco tra Shinso-150-Draghi :cream:
    Bravo Sasà, articolo bello quasi quanto quello scambio.. :love:
    Mostra spoiler
    691 Shinso e soltanto 8 bracciali, dani più della metà per colpa tua. @GIANGIOSO

    Ty brò <3
  • Gilgamesh ha scritto:

    @ShigeReturn. Veramente l’unico a cui mi sono rivolto durante il torneo lo svolgimento del torneo è stato solo ed esclusivamente Carrarmando,e ho detto mi auguro e spero di poter vincere non sono mai partito con il presupposto di vittoria nel torneo 8 vs 8 e possono confermare i membri Madness,onestamente mi considero uno dei sura nero più forti su questo gioco per come lo utilizzo,non avrò di certo item come Nexaris o Acquarius o altri sura che molto probabilmente avranno item migliori dei miei,ma di sicuro parlano i fatti,nel 12 vs 12 sono stato uno dei miglior pg con un buon kda,stessa cosa nel 8 vs 8 con tutto “come dite voi” che non ho vinto entrambi i tornei,in una Gilda i player individuali contano ben poco conta il gruppo io posso fare anche 50/0 per esempio e un mio compagno di Gilda 0/50 in questo modo non ho concluso nulla,un po’ come a calcio ripeto in ogni squadra c’è il singolo che contro squadre di buon livello tiene sempre al massimo le sue prestazioni,ma se il gruppo non lo aiuta e non vince nulla,non credo venga considerato un fallito.Spero di essermi spiegato al meglio,io non ho mai avuto nulla contro di te Tony quindi non capisco tutta questa arroganza nei miei confronti,d’altronde si sa la gente sputa nel piatto dove mangia ;)
    Non mi sembra, rivediti tutto quello che hai scritto in passato.. Se ti riferivi solo a lui, rimaneva una cosa fra voi e non era nulla di personale(diretto a me e/o alla mia gilda).
    Fa già ridere così.
    Il piatto in cui ho mangiato era diverso, quello vecchio era molto piu umile e simpatico mentre quello degli ultimi mesi(da inizio 8v8 in poi per capirci) era sciapito. Ti sarai fatto trasportare dalla competizione ma sei cambiato ma non dimentico che lo sprint iniziale me l'hai dato tu con Kel nel gruppo Mad.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ShigeReturn. ()..

  • chiellini ha scritto:

    Ma tu non sei messi, e tu non hai mai vinto niente a differenza sua, quindi si tu non sei nella top 10 :thumbup:
    era un esempio banale avrei potuto dire mille giocatori al mondo che se presi individualmente sono fenomeni e che ancora aspettano il loro momento di gloria ,se uno non vince nulla con la propria squadra non penso si butta in depressione piuttosto cerca di fare il possibile per rimanere nella sua forma ottimale,ognuno ha i suoi modi di giocare e i propri pensieri,di certo non vado in giro dicendo ai miei amici o a qualche ragazza sai ho vinto un torneo su un giochino online,di sicuro mi vanto su altre cose ,che nella vita reale hanno magari un senso ,poi ribadisco ognuno ha il suo modo di pensare.