Una Giornata Tra I Campioni

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Nymos ha scritto:

    wells ha scritto:

    Ma questi craun manco hanno due ventagni a skilll ? :thumbdown:
    È proprio qui che il tutto non ha un senso.Evidentemente la gente si sente importante a mostrare questi screen. Partendo dal presupposto che ha screenato un messaggio di SuperCinese del tipo: Xp, lo screeno così lo posto perchè mi sento importante.
    Inoltre l'unico Shamano Cura della Crown ero io che di sicuro avrei preferito mettere due campane piuttosto che farmi prestare items da altri (Revived soprattutto) e poi contro Godslayer.. il tutto non regge. Nella Aether il cura ha fatto sempre il support quindi ancora una volta non ha senso questa come richiesta.
    In definitiva abbiamo due cura da danno con 2 Set di ventagli da +9 a 130+8. Con rari, pietratura e base perfetti. Non vedo quale doveva essere il nostro bisogno. Molto probabilmente Alessio si è sbagliato dato che fa spesso di testa sua.
    Ripeto era un modo per provarci con Monica, ma è un po acerbo su queste cose, devo ancora fargli qualche lezione. Ale la prossima volta prova a dire ma che bel rossetto ahahahahahahah :love: :love: :love:
  • Giornoenotte ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @Nymos

    Come al solito non capisci nulla, ma lasciamo stare, del resto cosa mi aspetto da uno che ancora non ha capito la differenza tra SpeedLegend (Persona) e l'aggiunta del PLURALE SpeedLegends (Gilda)
    Poco egocentrico
    Top iutubber
    Mostra spoiler
    Ah no, il cina è il top ♥
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • ShigeReturn. ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Ho letto ora la tua firma.Quanto sei egocentrico?

    VINCITORE
    PRIMO TORNEO DISPUTATO


    fa tutto lui
    Tu puoi vantarti di avere un account gold su inforge e lui non può vantarsi in firma di aver vinto un torneo sulla board del game ''che lo rappresenta''? Sei un FENOMENO xp

    wells ha scritto:

    Ma questi craun manco hanno due ventagni a skilll ? :thumbdown:
    Già, son cosi poveri che il più garbage ha una corazza 4x20 15 campana :lala:
    Hai detto bene fratm ahahaha
    Ormai chi non ha una 4x20 15 non entra manco nella Glorious .-.
  • SpeedLegend ha scritto:

    @Nymos

    Come al solito non capisci nulla, ma lasciamo stare, del resto cosa mi aspetto da uno che ancora non ha capito la differenza tra SpeedLegend (Persona) e l'aggiunta del PLURALE SpeedLegends (Gilda)
    Spiegami allora.
    "Ti vanti di un torneo che non hai vinto"
    Spiegami il significato.

    Non mi pare di aver insultato nessuno o mi sbaglio? So bene qual'è la differenza e spesso ci sto attento ma di certo non posso costantemente prestare attenzione a uno che si chiama "SpeedLegend" e chiama la sua Gilda "Speedlegends". Non penso che questo determini l'intelligenza di una persona. Poi, beh, ogni volta che ti rivolgi a me non perdi occasione per mostrare la tua superiorità.
    Vez cosa devo dirti, sarai più intelligente di me. L'unica cosa di cui ti vanti è l'editing ma lasciatelo dire.. è fatto con i piedi. Tra inquadrature, Switch delle clip e Musica buttata sopra a random ci metterei la mano sul fuoco che hai usato Movie Maker di Windows (ma ti ripeto: Sei troppo superiore).



  • @Nymos


    Sicuramente è così... del resto mi sono solo diplomato ad una scuola di Grafica, quindi Movie Maker è il massimo a cui posso aspirare...

    Inutile lanciare provocazioni totalmente infondate e buttate lì per difenderti.

    Un esempio? Sarà la decima volta che cerchi di pararti tirando fuori il fatto che ho chiamato la gilda come me, quando ti avrò risposto appunto DIECI volte, che la gilda è stata creata prima del mio personaggio di Bamboo.

    Vuoi una spiegazione alla mia affermazione? Ti accontento subito anche se pensavo fosse palese:


    SERPICO94 ha scritto:

    Dato che ad alcuni piace parlare tanto, do una notizia a tutto il forum.

    Il nostro simpatico fenomeno @Autovelox non è altro che il fratello del vero carrarmando che fa le guerre insieme alla Crown, ergo, autovelox parla solo e soltanto in forum senza aver mai contributo ad aiutare la gilda di suo fratello in gioco.

    Scusami Boris ma questo ha proprio scassato i cogl.ioni, dateglielo un gelato ogni tanto.

    Ergo mi riferivo a questo, nulla del tipo OMMIODDIO CHIUNQUE AVREBBE POTUTO SOSTITUIRLO, difatti non è un caso che in questo fantomatico video fatto male ci sono numerose scene di Carrarmando in cui effettua diverse buone giocate, tanto da "meritare" scene in un video di 2 minuti che ne comprendono 40.
    Questo fa capire che so anche essere professionale, senza attaccarmi ad inutili antipatie quando ne è opportuno.
    Anche perchè altrimenti Sharpay non sarebbe mai apparso in un MIO video.


    @ShigeReturn.

    Egocentrico? Forse :cream:
    Mostra spoiler


    Se avete altre domande non fatemele tanto è inutile


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • SpeedLegend ha scritto:

    @Nymos


    Sicuramente è così... del resto mi sono solo diplomato ad una scuola di Grafica, quindi Movie Maker è il massimo a cui posso aspirare...

    Inutile lanciare provocazioni totalmente infondate e buttate lì per difenderti.

    Un esempio? Sarà la decima volta che cerchi di pararti tirando fuori il fatto che ho chiamato la gilda come me, quando ti avrò risposto appunto DIECI volte, che la gilda è stata creata prima del mio personaggio di Bamboo.

    Vuoi una spiegazione alla mia affermazione? Ti accontento subito anche se pensavo fosse palese:


    SERPICO94 ha scritto:

    Dato che ad alcuni piace parlare tanto, do una notizia a tutto il forum.

    Il nostro simpatico fenomeno @Autovelox non è altro che il fratello del vero carrarmando che fa le guerre insieme alla Crown, ergo, autovelox parla solo e soltanto in forum senza aver mai contributo ad aiutare la gilda di suo fratello in gioco.

    Scusami Boris ma questo ha proprio scassato i cogl.ioni, dateglielo un gelato ogni tanto.
    Ergo mi riferivo a questo, nulla del tipo OMMIODDIO CHIUNQUE AVREBBE POTUTO SOSTITUIRLO, difatti non è un caso che in questo fantomatico video fatto male ci sono numerose scene di Carrarmando in cui effettua diverse buone giocate, tanto da "meritare" scene in un video di 2 minuti che ne comprendono 40.
    Questo fa capire che so anche essere professionale, senza attaccarmi ad inutili antipatie quando ne è opportuno.
    Anche perchè altrimenti Sharpay non sarebbe mai apparso in un MIO video.

    @ShigeReturn.

    Egocentrico? Forse :cream:
    Mostra spoiler


    Se avete altre domande non fatemele tanto è inutile

    Ah bhè, almeno lo sai
    Mostra spoiler
    Non l'ho scritto io, bomber

    Riguardo al fatto su autovelox, che è il fratello di Carra e non il player, scusate ma che cambia? Giocano insieme, son fratelli, switchano, ci sta che il fratello sta sulla board e l'altro in pvp. Solo perchè non fa war non vuol dire che non può parlarne(anche perchè layzer non fa manco una war ma parla h24 #nosense), intanto lui/suo fratello hanno tirato su un pg che ha contribuito alla vittoria.. e voi?
    Ti cito la regola delle 12 P:
    Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Potrebbero Produrre Parecchie Puttanate
    Stay bambocha, rosicciate cistori.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • @SpeedLegend quindi per delle voci tu dici a un vincitore che non lo è? Eh meno male che eri acuto. Quindi se lui non stava giocando in finale non è un vincitore? Cosa ne sai chi c'era dietro, chi ha creato il pg o altro. Io proprio resto allibito.
    "PER UN TORNEO CHE NON HAI VINTO".
    Eh beh.. se il tuo pg vince un torneo mica vinci tu.

    Ps. Sarebbe stato meglio se non mi avessi detto che hai conseguito un diploma in Grafica.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    wells ha scritto:

    Ma questi craun manco hanno due ventagni a skilll ? :thumbdown:
    È proprio qui che il tutto non ha un senso.Evidentemente la gente si sente importante a mostrare questi screen. Partendo dal presupposto che ha screenato un messaggio di SuperCinese del tipo: Xp, lo screeno così lo posto perchè mi sento importante.
    Inoltre l'unico Shamano Cura della Crown ero io che di sicuro avrei preferito mettere due campane piuttosto che farmi prestare items da altri (Revived soprattutto) e poi contro Godslayer.. il tutto non regge. Nella Aether il cura ha fatto sempre il support quindi ancora una volta non ha senso questa come richiesta.
    In definitiva abbiamo due cura da danno con 2 Set di ventagli da +9 a 130+8. Con rari, pietratura e base perfetti. Non vedo quale doveva essere il nostro bisogno. Molto probabilmente Alessio si è sbagliato dato che fa spesso di testa sua.
    Niente da dire che il best cura è comunque BUFFAMIpls




    Maswa, Here I Rule

  • SpeedLegend ha scritto:

    @Nymos


    Sicuramente è così... del resto mi sono solo diplomato ad una scuola di Grafica, quindi Movie Maker è il massimo a cui posso aspirare...

    Inutile lanciare provocazioni totalmente infondate e buttate lì per difenderti.

    Un esempio? Sarà la decima volta che cerchi di pararti tirando fuori il fatto che ho chiamato la gilda come me, quando ti avrò risposto appunto DIECI volte, che la gilda è stata creata prima del mio personaggio di Bamboo.

    Vuoi una spiegazione alla mia affermazione? Ti accontento subito anche se pensavo fosse palese:


    SERPICO94 ha scritto:

    Dato che ad alcuni piace parlare tanto, do una notizia a tutto il forum.

    Il nostro simpatico fenomeno @Autovelox non è altro che il fratello del vero carrarmando che fa le guerre insieme alla Crown, ergo, autovelox parla solo e soltanto in forum senza aver mai contributo ad aiutare la gilda di suo fratello in gioco.

    Scusami Boris ma questo ha proprio scassato i cogl.ioni, dateglielo un gelato ogni tanto.
    Ergo mi riferivo a questo, nulla del tipo OMMIODDIO CHIUNQUE AVREBBE POTUTO SOSTITUIRLO, difatti non è un caso che in questo fantomatico video fatto male ci sono numerose scene di Carrarmando in cui effettua diverse buone giocate, tanto da "meritare" scene in un video di 2 minuti che ne comprendono 40.
    Questo fa capire che so anche essere professionale, senza attaccarmi ad inutili antipatie quando ne è opportuno.
    Anche perchè altrimenti Sharpay non sarebbe mai apparso in un MIO video.


    @ShigeReturn.

    Egocentrico? Forse :cream:
    Mostra spoiler


    Se avete altre domande non fatemele tanto è inutile

    Non per offendere.
    Ma il fatto che tu ti sia diplomato ad una scuola di grafica non implica che tu sappia fare grafica.
    Comunque apprezzo le tue registrazioni zio, mi fai pariare.
  • SpeedLegend ha scritto:

    @Nymos

    Come al solito non capisci nulla, ma lasciamo stare, del resto cosa mi aspetto da uno che ancora non ha capito la differenza tra SpeedLegend (Persona) e l'aggiunta del PLURALE SpeedLegends (Gilda)
    SpeedLegends (gilda) è il plurale di SpeedLegend (Persona)...

    mmm...quindi mi stai dicendo che nella SpeedLegends (Gilda) ci sono tanti SpeedLegend (Persona) right

    Una gilda OVER POWER ...fatta da tanti piccoli sura neri Speedy

    Tutto molto interessante...tutto molto contorto... :cream:

    Che scelta EGOCENTRICA <X

    " Mi avete buttato in mezzo ai lupi,
    Ne sono uscito da Capo Branco. "


  • Maswa ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    wells ha scritto:

    Ma questi craun manco hanno due ventagni a skilll ? :thumbdown:
    È proprio qui che il tutto non ha un senso.Evidentemente la gente si sente importante a mostrare questi screen. Partendo dal presupposto che ha screenato un messaggio di SuperCinese del tipo: Xp, lo screeno così lo posto perchè mi sento importante.Inoltre l'unico Shamano Cura della Crown ero io che di sicuro avrei preferito mettere due campane piuttosto che farmi prestare items da altri (Revived soprattutto) e poi contro Godslayer.. il tutto non regge. Nella Aether il cura ha fatto sempre il support quindi ancora una volta non ha senso questa come richiesta.
    In definitiva abbiamo due cura da danno con 2 Set di ventagli da +9 a 130+8. Con rari, pietratura e base perfetti. Non vedo quale doveva essere il nostro bisogno. Molto probabilmente Alessio si è sbagliato dato che fa spesso di testa sua.
    Niente da dire che il best cura è comunque BUFFAMIpls
    ovvio :)