Una Giornata Tra I Campioni

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • chiellini ha scritto:

    Benkei ha scritto:

    La strategia non c’è mai stata :S Credetemi
    Abbiamo vinto senza strategia? Ma che dici.... e i 4 fogli di word che boris ci ha dato da studiare sulle % delle probabilità che vincessimo e le % del ca.zzo che me ne frega dove le lasci?Cioè mi stai dicendo che ho studiato per niente? :cursing:
    @Nymos voglio spiegazioni ho preso giorni di ferie per studiare..... :love:
    la parte che diceva di non morire ogni skill ricevuta l hai saltata? :love:
  • Alexandrae ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Dopo la Gods :bumyo:
    Perdonami
    Ma si figuri


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • chiellini ha scritto:

    Benkei ha scritto:

    La strategia non c’è mai stata :S Credetemi
    Abbiamo vinto senza strategia? Ma che dici.... e i 4 fogli di word che boris ci ha dato da studiare sulle % delle probabilità che vincessimo e le % del ca.zzo che me ne frega dove le lasci?Cioè mi stai dicendo che ho studiato per niente? :cursing:
    @Nymos voglio spiegazioni ho preso giorni di ferie per studiare..... :love:
    Dai mi state dicendo che non facevate un gruppo target unico (ad eccezione di denaldo) con lo scopo di chiudere quante più doppie possibili?
    Che quando denaldo faceva danno sensibile a qualcuno chiedeva una mano e specialmente Nexaris non si girava anche con un altro danno a provare a chiudere la kill?
    Capitava sempre lo stesso per coincidenza astrale? Per favore..
    (Mi limito a dire le cose basilari ovviamente)

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Ma guarda il danno massimo subito da lui è di 19k con la campana(40\45 campana, quindi tank in pratica), ti sembra alto?
    Come fa da full danno a prendere 19k?
    Spero per lui che un minimo di ibrido lo abbia! Comunque anche se adottasse la strategia di cambiare item spesso, perché non ha un'ibrido serio, lo porterebbe a fare meno danno totale e quindi a dare più libertà d'azione ai pg dell'altra gilda, senza considerare che rischi di essere stunnato o di prendere danni elevati a caso(e a caz.zo)... E' una strategia che può reggere contro le seconde gilde!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.
    Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.

    chiellini ha scritto:


    ShigeReturn. ha scritto:


    SirKaptivity ha scritto:

    Ma tutto questo accanimento da parte dei Revived? Scegliete un giorno e una data e facciamo una war 12vs12
    Touché
    Mostra spoiler
    Che poi tutti sappiamo che non sarà mai vs Revived soltanto,a buon intenditor poche parole

    Il problema è che non accetteranno mai una war con la gilda revived asd
    Ma va, best invincible guild euw ' defeats xd!111!1
    Mostra spoiler
    Questo HooD-Scagliaorda è un figo della madonna a mettere dislike ad ogni post altrui, mi ricorda un certo PassionDeath(e non è un complimento) :lala: :lala:
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • chopin ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Benkei ha scritto:

    La strategia non c’è mai stata :S Credetemi
    Abbiamo vinto senza strategia? Ma che dici.... e i 4 fogli di word che boris ci ha dato da studiare sulle % delle probabilità che vincessimo e le % del ca.zzo che me ne frega dove le lasci?Cioè mi stai dicendo che ho studiato per niente? :cursing: @Nymos voglio spiegazioni ho preso giorni di ferie per studiare..... :love:
    Dai mi state dicendo che non facevate un gruppo target unico (ad eccezione di denaldo) con lo scopo di chiudere quante più doppie possibili?Che quando denaldo faceva danno sensibile a qualcuno chiedeva una mano e specialmente Nexaris non si girava anche con un altro danno a provare a chiudere la kill?
    Capitava sempre lo stesso per coincidenza astrale? Per favore..
    (Mi limito a dire le cose basilari ovviamente)
    Ma sei pazzo? Si vede tranquillamente se un pg prende danno e immediatamente qualcuno si gira senza dire niente. Il loro segreto sai qual'è? Entrano in war senza stare in ts e ognuno va a caso e dato che è un giochino dove devi premere 3 tasti sono tutti coordinati!! Gruppi target, strategie e tattiche è roba vecchia.

    ShigeReturn. ha scritto:

    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.
    Quei pg sono stati loggati da persone esterne alla gilda perché solo poche ore prima avevamo deciso di fare la war e gli altri membri di gilda avevano preso altri impegni.
    La storia degli item la sapevano tutti quanti grazie al mio screen, e non dite di non averlo visto perché subito dopo la pubblicazione ne avete fatto un problema di stato.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Layzer T ()..

  • SpeedLegend ha scritto:

    @Autovelox

    Si ciccio ma qui lanci mèrda e poi non rispondi...
    Vedi tu cosa vuoi fare tanto ti ho etichettato già da tempo come rincoglìonito
    Non so chi lo dice ma, quando parlate dei cuoricino, minuto non ricordo, riascoltando dite pure che non viene targhettato, ma quando mai? La differenza è che quando viene targhettato minimo 4 pg senno nulla, ci vuole coordinazione!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • ShigeReturn. ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.

    chiellini ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Ma tutto questo accanimento da parte dei Revived? Scegliete un giorno e una data e facciamo una war 12vs12
    Touché
    Mostra spoiler
    Che poi tutti sappiamo che non sarà mai vs Revived soltanto,a buon intenditor poche parole

    Il problema è che non accetteranno mai una war con la gilda revived asd
    Ma va, best invincible guild euw ' defeats xd!111!1
    Mostra spoiler
    Questo HooD-Scagliaorda è un figo della madonna a mettere dislike ad ogni post altrui, mi ricorda un certo PassionDeath(e non è un complimento) :lala: :lala:

    Guarda, sono buona ma non fessa, troppe cazzate sono state sparate, e sinceramente dopo un po’ la gente si stufa. Mi dispiace arrivare a questo punto, perché queste cose non mi piace farle, ma avete rotto




    P.s lo screen è di mercoledì 18 Ottobre, war vs la Gods, avvenuta dopo i provvedimenti presi dallo staff.
  • Alexandrae ha scritto:

    Guarda, sono buona ma non fessa, troppe cazzate sono state sparate, e sinceramente dopo un po’ la gente si stufa. Mi dispiace arrivare a questo punto, perché queste cose non mi piace farle, ma avete rotto



    P.s lo screen è di mercoledì 18 Ottobre, war vs la Gods, avvenuta dopo i provvedimenti presi dallo staff.
    A conferma di quanto diceva Carrarmando, i sura non erano targhettati :rofl:
  • @Autovelox mbare dovresti essere un po' più umile con te stesso,ti ritieni il sura Am più forte di bamboo solo perchè hai vinto questo torneo,allora porto un esempio banalissimo i player che hanno vinto i tornei 12 vs 12 che si credono gesù bambino sceso dalla croce in terra.Comunquepreferisco prendere questi danni quando sto da danno,piuttosto che prendere danni simili o più alti di quando sto da tank :patpat: right e fidati che se al posto tuo in finale ci fosse stato MrAestitic o un altro am con un minimo di esperienza avreste vinto lo stesso.
  • Alexandrae ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.

    chiellini ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Ma tutto questo accanimento da parte dei Revived? Scegliete un giorno e una data e facciamo una war 12vs12
    Touché
    Mostra spoiler
    Che poi tutti sappiamo che non sarà mai vs Revived soltanto,a buon intenditor poche parole

    Il problema è che non accetteranno mai una war con la gilda revived asd
    Ma va, best invincible guild euw ' defeats xd!111!1
    Mostra spoiler
    Questo HooD-Scagliaorda è un figo della madonna a mettere dislike ad ogni post altrui, mi ricorda un certo PassionDeath(e non è un complimento) :lala: :lala:

    Guarda, sono buona ma non fessa, troppe cazzate sono state sparate, e sinceramente dopo un po’ la gente si stufa. Mi dispiace arrivare a questo punto, perché queste cose non mi piace farle, ma avete rotto



    P.s lo screen è di mercoledì 18 Ottobre, war vs la Gods, avvenuta dopo i provvedimenti presi dallo staff.
    ma dai era solo un modo per approcciarti... eheh vecchia volpe Alessio ;)
  • Autovelox ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @Autovelox

    Si ciccio ma qui lanci mèrda e poi non rispondi...
    Vedi tu cosa vuoi fare tanto ti ho etichettato già da tempo come rincoglìonito
    Non so chi lo dice ma, quando parlate dei cuoricino, minuto non ricordo, riascoltando dite pure che non viene targhettato, ma quando mai? La differenza è che quando viene targhettato minimo 4 pg senno nulla, ci vuole coordinazione!
    Ecco allora fa silenzio grazie


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Alexandrae ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.

    chiellini ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Ma tutto questo accanimento da parte dei Revived? Scegliete un giorno e una data e facciamo una war 12vs12
    Touché
    Mostra spoiler
    Che poi tutti sappiamo che non sarà mai vs Revived soltanto,a buon intenditor poche parole

    Il problema è che non accetteranno mai una war con la gilda revived asd
    Ma va, best invincible guild euw ' defeats xd!111!1
    Mostra spoiler
    Questo HooD-Scagliaorda è un figo della madonna a mettere dislike ad ogni post altrui, mi ricorda un certo PassionDeath(e non è un complimento) :lala: :lala:

    Guarda, sono buona ma non fessa, troppe cazzate sono state sparate, e sinceramente dopo un po’ la gente si stufa. Mi dispiace arrivare a questo punto, perché queste cose non mi piace farle, ma avete rotto

    P.s lo screen è di mercoledì 18 Ottobre, war vs la Gods, avvenuta dopo i provvedimenti presi dallo staff.
    adesso la crown te ne da tante.. ma tantee.... ma tante...
  • Edit by Aizen
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da yanxindavide ()..

  • Autovelox ha scritto:

    Spero per lui che un minimo di ibrido lo abbia! Comunque anche se adottasse la strategia di cambiare item spesso, perché non ha un'ibrido serio, lo porterebbe a fare meno danno totale e quindi a dare più libertà d'azione ai pg dell'altra gilda, senza considerare che rischi di essere stunnato o di prendere danni elevati a caso(e a caz.zo)... E' una strategia che può reggere contro le seconde gilde
    Cinese lo fa
    E' un fenomeno

    BoomBastik lo fa
    E' un ritardato incapace

    Coerece guys, please..

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Spero per lui che un minimo di ibrido lo abbia! Comunque anche se adottasse la strategia di cambiare item spesso, perché non ha un'ibrido serio, lo porterebbe a fare meno danno totale e quindi a dare più libertà d'azione ai pg dell'altra gilda, senza considerare che rischi di essere stunnato o di prendere danni elevati a caso(e a caz.zo)... E' una strategia che può reggere contro le seconde gilde
    Cinese lo faE' un fenomeno

    BoomBastik lo fa
    E' un ritardato incapace

    Coerece guys, please..
    No non lo fa, ti sbagli di grosso, altrimenti farebbe danni massimi maggiori, è ovvio che se vieni targhettato metti dei pezzi tank, ma lo fanno tutti, mica vorrai crepare!
    La differenza è che lui regge anche con l'ibrido, se viene targhettato si cambia, invece Boombastik si cambia per targhettare, vuol dire che quando targhetta le prende anche, basta che uno lo sa i si organizza! Il Cine ha già un'ottimo ibrido di base che cambia in caso di emergenza
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • Alexandrae ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.

    chiellini ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Ma tutto questo accanimento da parte dei Revived? Scegliete un giorno e una data e facciamo una war 12vs12
    Touché
    Mostra spoiler
    Che poi tutti sappiamo che non sarà mai vs Revived soltanto,a buon intenditor poche parole

    Il problema è che non accetteranno mai una war con la gilda revived asd
    Ma va, best invincible guild euw ' defeats xd!111!1
    Mostra spoiler
    Questo HooD-Scagliaorda è un figo della madonna a mettere dislike ad ogni post altrui, mi ricorda un certo PassionDeath(e non è un complimento) :lala: :lala:

    Guarda, sono buona ma non fessa, troppe cazzate sono state sparate, e sinceramente dopo un po’ la gente si stufa. Mi dispiace arrivare a questo punto, perché queste cose non mi piace farle, ma avete rotto



    P.s lo screen è di mercoledì 18 Ottobre, war vs la Gods, avvenuta dopo i provvedimenti presi dallo staff.
    Bello sto screen, però non c'entra nulla col fatto che i 2 dei mad han loggato 2 degli 8 pg vostri(Abbiamo fatto 2 gilde equilibrate in modo che tutti usano il pg, da noi sono 15 persone su 16 pg-cit). :lala: :lala:
    Aspetto con ansia questa war, speriamo che i 2 capi si accordano cosi la smettiamo di vivere di ricordi.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • Edit by Aizen
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da yanxindavide ()..