Una Giornata Tra I Campioni

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?
    Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Se dici che sei il top AM vuol dire che ti sei confrontato con gli altri e sei superiore, cosa che non hai fatto perché non hai mai fatto una war 12vs12. BoomBastik non si fulla perché non ha il full, quando userai il pg come lo usa lui potrai parlare ma fino ad allora stai zitto che fai solo figure di mer.da.
    Se lui non si fulla io uso solo la spada da danno. A vedere dai danni non si direbbe che non si fulla, fate una war vs crown e vediamo se fa quegli score, visto che l'aether a giocato con solo 2 danni e con un am diverso da me. Se Emilio fa 7 10 vs noi con danni e tank da top sura bianco, BoomBastik senza item puo solo che fare peggio se ha le palle di andare a caz.zo duro come Emilio sa fare.
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Se dici che sei il top AM vuol dire che ti sei confrontato con gli altri e sei superiore, cosa che non hai fatto perché non hai mai fatto una war 12vs12. BoomBastik non si fulla perché non ha il full, quando userai il pg come lo usa lui potrai parlare ma fino ad allora stai zitto che fai solo figure di mer.da.
    Se lui non si fulla io uso solo la spada da danno. A vedere dai danni non si direbbe che non si fulla, fate una war vs crown e vediamo se fa quegli score, visto che l'aether a giocato con solo 2 danni e con un am diverso da me. Se Emilio fa 7 10 vs noi con danni e tank da top sura bianco, BoomBastik senza item puo solo che fare peggio se ha le palle di andare a caz.zo duro come Emilio sa fare.
    Non si fulla per un semplice ragionamento, meglio fare 4-0 o 7-10?


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Se dici che sei il top AM vuol dire che ti sei confrontato con gli altri e sei superiore, cosa che non hai fatto perché non hai mai fatto una war 12vs12. BoomBastik non si fulla perché non ha il full, quando userai il pg come lo usa lui potrai parlare ma fino ad allora stai zitto che fai solo figure di mer.da.
    Se lui non si fulla io uso solo la spada da danno. A vedere dai danni non si direbbe che non si fulla, fate una war vs crown e vediamo se fa quegli score, visto che l'aether a giocato con solo 2 danni e con un am diverso da me. Se Emilio fa 7 10 vs noi con danni e tank da top sura bianco, BoomBastik senza item puo solo che fare peggio se ha le palle di andare a caz.zo duro come Emilio sa fare.
    Non si fulla per un semplice ragionamento, meglio fare 4-0 o 7-10?
    Ma i danni dicono altro! Quanto ti ci vuole a capirlo? A meno che non avete giocato con pg con 60\65 spada, allora capisco anche i ratei!(vs madness 24k di danno massimo vs i miei 19,5 su un 70 0)
    Comunque la cosa più ridicola rimane @SpeedLegend che nel video pensa che Carrarmando sbaglia i targhet! hahahahaha asd
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • Autovelox ha scritto:

    Se lui non si fulla io uso solo la spada da danno. A vedere dai danni non si direbbe che non si fulla
    Il PG BoomBastiK l'ho loggato non so quante volte e se credi realmente che abbia il full danno e che lo metta allora rimani di questa convinzione, non è di certo un problema nostro farti credere o meno che non si fulla e fa comunque quei danni.
    Già dalla tua affermazione che ho citato sopra puoi evincere da solo che non sai un caz.zo su come si possa settare un sura AM con i controcog.lioni e come si utilizzi al meglio.

    Buona continuazione.

    EDIT:

    Autovelox ha scritto:

    Ma i danni dicono altro! Quanto ti ci vuole a capirlo? A meno che non avete giocato con pg con 60\65 spada, allora capisco anche i ratei!(vs madness 24k di danno massimo vs i miei 19,5 su un 70 0)
    Ulteriore conferma di ciò che ho scritto prima di leggere il tuo ultimo post.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da lTheFuryl ()..

  • Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Se dici che sei il top AM vuol dire che ti sei confrontato con gli altri e sei superiore, cosa che non hai fatto perché non hai mai fatto una war 12vs12. BoomBastik non si fulla perché non ha il full, quando userai il pg come lo usa lui potrai parlare ma fino ad allora stai zitto che fai solo figure di mer.da.
    Se lui non si fulla io uso solo la spada da danno. A vedere dai danni non si direbbe che non si fulla, fate una war vs crown e vediamo se fa quegli score, visto che l'aether a giocato con solo 2 danni e con un am diverso da me. Se Emilio fa 7 10 vs noi con danni e tank da top sura bianco, BoomBastik senza item puo solo che fare peggio se ha le palle di andare a caz.zo duro come Emilio sa fare.
    Non si fulla per un semplice ragionamento, meglio fare 4-0 o 7-10?
    vs noi vai tra che con 0 morti non ci esce dalla rena.
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Mbare dici che i sura non ve li siete calcolati, strano, Limon moriva per autocombustione! ( nei video di tutte le war svolte possiamo notare come il pg BoomBastik venga bersagliato da diverse skill senza morire ). Ma se non sai nulla, perché ti ostini a parlare?????
    Inoltre vorrei aggiungere una cosina, ti ricordo che non eravate l’unica gilda del nostro girone, c’era sia la Gods che la Madness, magari voi non avete targettato i sura ( caz.zata facilmente dimostrabile) ma le altre gilde si; resta comunque l’unico pg con una sola morte.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Alexandrae ()..

  • Alexandrae ha scritto:

    Mbare dici che i sura non ve li siete calcolati strano, Limon moriva per autocombustione! ( nei video di tutte le war svolte possiamo notare come il pg BoomBastik venga bersagliato da diverse skill senza morire ). Ma se non sai nulla, perché ti ostini a parlare?????
    Inoltre vorrei aggiungere una cosina, ti ricordo che non eravate l’unica gilda del nostro girone, c’era sia la Gods e che la Madness, magari voi non avete targettato i sura ( caz.zata facilmente dimostrabile) ma le altre gilde si; resta comunque l’unico pg con una sola morte.
    Ma guarda il danno massimo subito da lui è di 19k con la campana(40\45 campana, quindi tank in pratica), ti sembra alto? Serpico è arrivato a fare un critico di 22k, quello si che è un danno serio!
    Poi le skill si lanciano anche senza danno... Gli unici che avevano il danno vs sura erano quelli che vedi sui suoi danni subiti, ma visto che magari il nero era più debole è ovvio che focussi il punto debole, alla fine conta il risultato!
    Infatti Lemon ha il doppio dei danni subiti da Boombastik, perché era il punto debole....
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Ora la tastiera la usa Andrea:


    3-Parlate di BoomBastik come se avesse contribuito a portare una gilda, vincitrice di un fantastico torneo 12v12 di non so quanti anni fa, in finale in un semplice e stupido torneino 8v8 (cosi considerato da questa brillante revived) senza nemmeno rendervi conto che nel vostro girone i sura non se li e cagati nessuno, e tanto meno la aether che non si e passata i vs sura volontariamente. Per di più non vi siete nemmeno resi conto che si e fatto tutto il torneo perma buffato(non guardo nemmeno le statistiche almeno potrete contestare qualche annullo che gli sarà arrivato involontariamente), e non vi siete forse resi nemmeno conto che io non ho usato Paura(per mia scelta) per tutto il torneo ad eccezione della finale;

    Autovelox ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Mbare dici che i sura non ve li siete calcolati strano, Limon moriva per autocombustione! ( nei video di tutte le war svolte possiamo notare come il pg BoomBastik venga bersagliato da diverse skill senza morire ). Ma se non sai nulla, perché ti ostini a parlare?????
    Inoltre vorrei aggiungere una cosina, ti ricordo che non eravate l’unica gilda del nostro girone, c’era sia la Gods e che la Madness, magari voi non avete targettato i sura ( caz.zata facilmente dimostrabile) ma le altre gilde si; resta comunque l’unico pg con una sola morte.
    Ma guarda il danno massimo subito da lui è di 19k con la campana(40\45 campana, quindi tank in pratica), ti sembra alto? Serpico è arrivato a fare un critico di 22k, quello si che è un danno serio!Poi le skill si lanciano anche senza danno... Gli unici che avevano il danno vs sura erano quelli che vedi sui suoi danni subiti, ma visto che magari il nero era più debole è ovvio che focussi il punto debole, alla fine conta il risultato!
    Infatti Lemon ha il doppio dei danni subiti da Boombastik, perché era il punto debole....
  • Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
  • Benkei ha scritto:

    La strategia non c’è mai stata :S Credetemi
    Abbiamo vinto senza strategia? Ma che dici.... e i 4 fogli di word che boris ci ha dato da studiare sulle % delle probabilità che vincessimo e le % del ca.zzo che me ne frega dove le lasci?
    Cioè mi stai dicendo che ho studiato per niente? :cursing:
    @Nymos voglio spiegazioni ho preso giorni di ferie per studiare..... :love:
  • Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Dopo la Gods :bumyo:


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • SpeedLegend ha scritto:


    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Dopo la Gods :bumyo:
    Perdonami