Una Giornata Tra I Campioni

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • xdd ha scritto:

    Se ancora me rode come dici te, non l avrei scritto. Alla fine, è già tanto che non vi han eliminati dal torneo tutti tranne noi mad, siccome eravamo gli unici (forse anche la aether vostra,ma non penso) che abbiamo rispettato una regola spammata non so quante volte che vietava di gildare i membri nella gilda oltre agli 8 partecipanti :)
    sia crown che aether avevano solo ed esclusivamente gli 8 partecipanti... ;(
  • NeromaNero ha scritto:

    xdd ha scritto:

    Se ancora me rode come dici te, non l avrei scritto. Alla fine, è già tanto che non vi han eliminati dal torneo tutti tranne noi mad, siccome eravamo gli unici (forse anche la aether vostra,ma non penso) che abbiamo rispettato una regola spammata non so quante volte che vietava di gildare i membri nella gilda oltre agli 8 partecipanti :)
    sia crown che aether avevano solo ed esclusivamente gli 8 partecipanti... ;(
    Nei Crown c'era un'altro membro e la gilda era formata da 9 persone


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Layzer T ha scritto:

    NeromaNero ha scritto:

    xdd ha scritto:

    Se ancora me rode come dici te, non l avrei scritto. Alla fine, è già tanto che non vi han eliminati dal torneo tutti tranne noi mad, siccome eravamo gli unici (forse anche la aether vostra,ma non penso) che abbiamo rispettato una regola spammata non so quante volte che vietava di gildare i membri nella gilda oltre agli 8 partecipanti :)
    sia crown che aether avevano solo ed esclusivamente gli 8 partecipanti... ;(
    Nei Crown c'era un'altro membro e la gilda era formata da 9 persone
    Chiamasi capo gilda :crazy:
    Non sapevo fossi stupido ma anche troppo!

    Apri la finestra per prendere aria ogni tanto se no il cervello te va in tilt
  • chiellini ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    NeromaNero ha scritto:

    xdd ha scritto:

    Se ancora me rode come dici te, non l avrei scritto. Alla fine, è già tanto che non vi han eliminati dal torneo tutti tranne noi mad, siccome eravamo gli unici (forse anche la aether vostra,ma non penso) che abbiamo rispettato una regola spammata non so quante volte che vietava di gildare i membri nella gilda oltre agli 8 partecipanti :)
    sia crown che aether avevano solo ed esclusivamente gli 8 partecipanti... ;(
    Nei Crown c'era un'altro membro e la gilda era formata da 9 persone
    Chiamasi capo gilda :crazy: Non sapevo fossi stupido ma anche troppo!

    Apri la finestra per prendere aria ogni tanto se no il cervello te va in tilt
    Però leggi

    Ammetto che sia un cagata

    Però leggila che se non capisci xD

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • ShigeReturn. ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.

    chiellini ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Ma tutto questo accanimento da parte dei Revived? Scegliete un giorno e una data e facciamo una war 12vs12
    Touché
    Mostra spoiler
    Che poi tutti sappiamo che non sarà mai vs Revived soltanto,a buon intenditor poche parole

    Il problema è che non accetteranno mai una war con la gilda revived asd
    Ma va, best invincible guild euw ' defeats xd!111!1
    Mostra spoiler
    Questo HooD-Scagliaorda è un figo della madonna a mettere dislike ad ogni post altrui, mi ricorda un certo PassionDeath(e non è un complimento) :lala: :lala:

    campione metto dislike a chi dice cagate.

    comunque per chiarire:
    carrarmando è il piu forte, boombastik ha solo le spade da danno ( 45 medi) e fa danno solo da veleno,

    questo era il mio ultimo messaggio, visto che non gioco neanche quasi piu in quanto non ho praticamente piu niente da migliorare :*
    Original Revived Member =)
  • Layzer T ha scritto:

    xdd ha scritto:

    Se ancora me rode come dici te, non l avrei scritto. Alla fine, è già tanto che non vi han eliminati dal torneo tutti tranne noi mad, siccome eravamo gli unici (forse anche la aether vostra,ma non penso) che abbiamo rispettato una regola spammata non so quante volte che vietava di gildare i membri nella gilda oltre agli 8 partecipanti :)
    E noi no? Non ho voluto neanche segnalare l'infrazione se no si sarebbero messi a piangere.
    Ho letto tante, tantissime stronzate (anche dai miei membri per carità) ma questa le supera tutte. Non ci hai segnalato perchè sennò ci saremmo messi a piangere?
    Io penso che non hai segnalato perchè un player che si appella al fatto che esiste un Nono pg all'interno della Gilda (non gruppo-guerra) solo ed esclusivamente per dichiarare sia, probabilmente, la più grande vigliaccata che un avversario possa fare. Avresti fatto una delle più grandi figure di mer.da di bamboo.
    Inoltre ti chiedo per cortesia di riportarmi il punto del regolamento che vietava l'accesso ad altri players nella Gilda.

    Ho letto qualcosa come: Carrarmando non merita la vittoria perchè era un annullo qualunque e avrebbe potuto sostituirlo chiunque. Ho letto da SpeedLegend "Però ti vanti di un torneo che non hai vinto tu" e chi sarebbe stato a vincerlo? Il gruppo Crown (vincitore) ha iscritto Carrarmando per quale motivo non ha vinto? Può starvi sul caz.zo quanto vi pare ma dire: Un torneo che non hai vinto tu è privo di senso. Carrarmando in Gilda dà un contributo oltre che a livello di equipaggiamento e stile di gioco anche tattico/strategico che voi non potete neanche esserne a conoscenza. Non siete minimamente informati su ciò che accade nel nostro gruppo.
    E non tiratemi fuori storie tipo: Siete molti quindi le voci girano o i tuoi membri parlano perchè tra gruppo Spam dove ci sta chiunque e non si è mai parlato di strategia - Vedi che alcuni infatti non sanno neanche cosa c'è stato dietro a ogni guerra e tra gruppo No Spam dove siamo in 6/7 - Vedi @chiellini che ha parlato di un papiro scritto da "studiare" c'è una netta differenza. @SpeedLegend con la tua frase pensi che avrebbe potuto sostituirlo chiunque? Sicuramente non da te.
    Qualcuno avrebbe potuto sostituirlo, magari un Polare, Oxhatres, BoomBastik come io potevo essere sostituito da moltissimi shamani e così Gymkhana come Nexaris poteva essere sostituito da un Morsit, Basilisco, Acquarius e via dicendo perchè un player fa la differenza si, ma non radicale. Ha vinto un gruppo e a lui spetta 1/8 di vittoria come spetta a me 1/8.

    Ho letto qualcosa di storto sul non vantarci su un trofeo di Serie B, di serie B per chi? Per i perdenti? Per la Revived che ha dato il massimo nel 3/4 posto? Perchè? Neanche per vincere un trofeo, ma per un terzo posto addirittura oltre a item prestati anche utilizzatori dei secondi classificati. Ma perche? Non doveva essere un allenamento fatto tanto per? La Madness sicuramente così non lo considerava e noi neanche. Non mi pare di aver sentito Speedlegends, Glorious, Silence, Shinsei (anche perchè un loro trofeo è un 8v8) dire che era un torneo da Serie B. La KillEmAll ha provato a partecipare non riuscendo. Chi dice che è di Serie B?
    Per quanto mi riguarda vincere un 8v8 per una Gilda completa è molto più difficile a confronto di un 12v12. Una Gilda completa può schierare 12 pg competitivi che non tutti possono vantare, al confronto di un 8v8 dove si concentrano i migliori e più equipaggiamenti rendendo il tutto più perfetto. Solo nell'8v8 prevale la strategia sia perchè non consuetudinario ergo bisogna trovare nuove idee al classico 12v12 e sia perchè si riduce la possibilità di eventuali svantaggi degli avversari per colpa del numero. Organizzare un 12v12 sia a livello organizzativo e di equipaggiamenti è più stancante e meno accurato. Li prevale anche il culo e la sfiga. Far combaciare la disponibilità e l'organizzazione di 24 players è raro mentre con 16 players c'è più possibilità di essere alla perfezione e dà ciò la vittoria la prenderà chi è superiore a strategia.
    Inoltre vorrei soffermarmi su un banale punto: Vi State vantando. Dove? L'unico commento serio è il mio nell'intervista. Ho detto, in parole povere, che non ho provato tantissima gioia nel vincere il torneo, però se lo avessi perso ci sarei rimasto deluso. È un vanto? È il mio pensiero.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • scagliaorda ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.

    chiellini ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Ma tutto questo accanimento da parte dei Revived? Scegliete un giorno e una data e facciamo una war 12vs12
    Touché
    Mostra spoiler
    Che poi tutti sappiamo che non sarà mai vs Revived soltanto,a buon intenditor poche parole

    Il problema è che non accetteranno mai una war con la gilda revived asd
    Ma va, best invincible guild euw ' defeats xd!111!1
    Mostra spoiler
    Questo HooD-Scagliaorda è un figo della madonna a mettere dislike ad ogni post altrui, mi ricorda un certo PassionDeath(e non è un complimento) :lala: :lala:

    campione metto dislike a chi dice cagate.
    comunque per chiarire:
    carrarmando è il piu forte, boombastik ha solo le spade da danno ( 45 medi) e fa danno solo da veleno,

    questo era il mio ultimo messaggio, visto che non gioco neanche quasi piu in quanto non ho praticamente piu niente da migliorare :*
    Bomber io vedo che metti dislaic a destra e manca però poco mi interessa, era giusto per farti notare che stai diventando anche tu uno specialboy.
    Ah bhè, accontentarsi non vuol dire ''niente da migliorare'', persino persone come Apologyse, Oxhatres, Serpico, Skaley(ti ho citato solo 4 dei tanti nomi che potevo farti che di sicuro stanno messi meglio di te/me) hanno items da migliorare. Su bamboo non si finisce mai.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • Alexandrae ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Alexandrae ha scritto:

    Accanimento? Non sapevo che rispondere/controbattere alle affermazioni di Autovelox fosse considerato “ accanimento “.
    Andate a raccontarla a qualche altro, su.
    Siamo ben disposti a fare le war, basta organizzarsi.

    Ah, fino a prova contraria quelli che hanno una war squalificata per passaggio di items non siamo noi. La revived era quella con la % minore, ed erano sempre items di gilda. Inutile cercare storielle ;)
    Io mi riferivo al fatto che nella finale 3°-4° posto hanno loggato persone esterne alla gilda determinati players(vedi Warrior-Oxhatres Caffelatte-Serpico) e che di sicuro si saran passati qualcosa.Riguardo agli items passati e alla war annullata(CHE LA MADNESS HA RIFIUTATO DI RIFARLA), non eravamo a conoscenza di questa regola ''del buon senso'' e non siamo andati a chiederlo solo perchè negli scorsi tornei nessuno ha fatto questione se si passassero degli items.

    chiellini ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Ma tutto questo accanimento da parte dei Revived? Scegliete un giorno e una data e facciamo una war 12vs12
    Touché
    Mostra spoiler
    Che poi tutti sappiamo che non sarà mai vs Revived soltanto,a buon intenditor poche parole

    Il problema è che non accetteranno mai una war con la gilda revived asd
    Ma va, best invincible guild euw ' defeats xd!111!1
    Mostra spoiler
    Questo HooD-Scagliaorda è un figo della madonna a mettere dislike ad ogni post altrui, mi ricorda un certo PassionDeath(e non è un complimento) :lala: :lala:

    Guarda, sono buona ma non fessa, troppe cazzate sono state sparate, e sinceramente dopo un po’ la gente si stufa. Mi dispiace arrivare a questo punto, perché queste cose non mi piace farle, ma avete rotto



    P.s lo screen è di mercoledì 18 Ottobre, war vs la Gods, avvenuta dopo i provvedimenti presi dallo staff.
    Non capisco quale sia lo scopo di questa tua uscita.... ti ho chiesto due ventagli, e allora?
    Dovrei vergognarmi? Hai detto bene era la war vs la god quindi dell aether e te li ho chiesti per un semplice motivo che ti ho anche scritto su wapp.
    Quindi evita di postare screen con me o di mettermi i mezzo, perché io sono bravo fino ad un certo punto ma quando mi sento “tradito” in questo modo mi altero molto facilmente!
  • Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?
    Come fai a dire che fa la differenza?
    Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Ho letto ora la tua firma.

    Quanto sei egocentrico?

    VINCITORE
    PRIMO TORNEO DISPUTATO


    fa tutto lui




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?
    Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Ho letto ora la tua firma.
    Quanto sei egocentrico?

    VINCITORE
    PRIMO TORNEO DISPUTATO


    fa tutto lui
    Ti rosika?
    Che hai da ridire sulla mia firma?
    A me sembra che sul mio pg ce scritto "Crown", e se non sbaglio è la gilda che ha vinto questo torneo.
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Ho letto ora la tua firma.Quanto sei egocentrico?

    VINCITORE
    PRIMO TORNEO DISPUTATO


    fa tutto lui
    Ti rosika?Che hai da ridire sulla mia firma?
    A me sembra che sul mio pg ce scritto "Crown", e se non sbaglio è la gilda che ha vinto questo torneo.
    Si rosiko




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Ho letto ora la tua firma.Quanto sei egocentrico?
    VINCITORE
    PRIMO TORNEO DISPUTATO


    fa tutto lui
    Ti rosika?Che hai da ridire sulla mia firma?A me sembra che sul mio pg ce scritto "Crown", e se non sbaglio è la gilda che ha vinto questo torneo.
    Si rosiko
    Fallo in silenzio.
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Ho letto ora la tua firma.Quanto sei egocentrico?VINCITORE
    PRIMO TORNEO DISPUTATO


    fa tutto lui
    Ti rosika?Che hai da ridire sulla mia firma?A me sembra che sul mio pg ce scritto "Crown", e se non sbaglio è la gilda che ha vinto questo torneo.
    Si rosiko
    Fallo in silenzio.
    Vorrei essere k0me te




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    @Autovelox Puoi dire tutto quello che vuoi ma non ti puoi paragonare a BoomBastik e dire di essere più forte di lui. Hai fatto 1 solo torneo dove come hai detto tu il compito principale era annullare, lui nello scorso 12vs12 ha contribuito a portare una gilda in finale e aveva solo il vs ninja facendo come score 19-1 (e veniva usato come am da annullo e ogni tanto metteva il danno). Sei l'unico a dire che BoomBastik è nettamente inferiore a te e agli altri AM del server, hai tanto da imparare da lui.
    Ah dimenticavo di dirti che lui a livello di equip rispetto a Oxhatres e a te è nettamente inferiore però fa comunque una grande differenza
    Andrea rispondeDa queste risposte si vede il tuo QI, lui a contribuito a portare in finale una gilda che giocava un torneo 12v12 (che e diverso da contribuire a portare alla vittoria di una finale di un torneo 8v8). Ai detto bene dicendo che non mi posso paragonare a BoomBastik, per il semplice motivo che io non mi sono mai mostrato in un 12v12, te stai dicendo che lui e superiore perché gioca da più tempo e perhe in una war si e potuto fullare. Cosa dovrei imparare da un player che sa fullarsi e che non viene caga.to da nessuno?Come fai a dire che fa la differenza?
    Fare 19 1 per me non vuol dire fare la differenza
    Ho letto ora la tua firma.
    Quanto sei egocentrico?

    VINCITORE
    PRIMO TORNEO DISPUTATO


    fa tutto lui
    Tu puoi vantarti di avere un account gold su inforge e lui non può vantarsi in firma di aver vinto un torneo sulla board del game ''che lo rappresenta''? Sei un FENOMENO xp

    wells ha scritto:

    Ma questi craun manco hanno due ventagni a skilll ? :thumbdown:
    Già, son cosi poveri che il più garbage ha una corazza 4x20 15 campana :lala:
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • wells ha scritto:

    Ma questi craun manco hanno due ventagni a skilll ? :thumbdown:
    È proprio qui che il tutto non ha un senso.
    Evidentemente la gente si sente importante a mostrare questi screen. Partendo dal presupposto che ha screenato un messaggio di SuperCinese del tipo: Xp, lo screeno così lo posto perchè mi sento importante.
    Inoltre l'unico Shamano Cura della Crown ero io che di sicuro avrei preferito mettere due campane piuttosto che farmi prestare items da altri (Revived soprattutto) e poi contro Godslayer.. il tutto non regge. Nella Aether il cura ha fatto sempre il support quindi ancora una volta non ha senso questa come richiesta.
    In definitiva abbiamo due cura da danno con 2 Set di ventagli da +9 a 130+8. Con rari, pietratura e base perfetti. Non vedo quale doveva essere il nostro bisogno. Molto probabilmente Alessio si è sbagliato dato che fa spesso di testa sua.