8 Cup - UN OCCHIO AI GIRONI

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • SirKaptivity ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Però non venirmi a parlare di item prestati, un costume Halloween di Pulcia
    Eh sì, sarà di sicuro quello ad aver fatto la differenza...Dai, ti sei pure rifiutato di rifare la war contro la Aether... Non guardiamo più indietro e pensiamo solo alla finale? Forse è meglio ;)
    Sono stato uno dei pochi (2) a dire che rifarla sarebbe stata una buona scelta, ma le decisioni le abbiam prese quasi sempre insieme.Poi Ale non puoi prenderla come un'offesa, io replicavo a Luca che ci ha accusato.Per me il prestito di un costume o altri item non cambia nulla, le guerre si vincono con ben altro. Ma non venitemi a parlare di item prestati però, soprattutto in questo torneo.
    Boh, ho una registrazione di 40minuti che dice il contrario, ma vabbé...
    Concentriamoci sulla frase sottolineata e pensiamo alla finale dai. Che vincano gli 8 più forti!
    bravo concentrati sulla finale Ale ahaha ;)
  • SERPICO94 ha scritto:

    Erzsebet ha scritto:

    @SERPICO94 sappiamo entrambi che non c'è stato solo il bracciale ma va bene comunque vada la finale questo torneo mi avete deluso, non ho visto i madness dello scorso torneo e siete pure caduti nel ridicolo inventando carrellate di scuse, ma va beh siccome io secondo voi sto presumendo di aver gia in mano il torneo (quando non è quello che penso,anzi, secondo me avete aspirato a farci montare la testa e penso che arriverete preparati) quando alla fine sei tu che hai presunto per primo di vincerlo.
    Ma Luca, ognuno la pensa come vuole... Se ti abbiamo deluso spero che ti ricrederai dopo la finale. Lo spero per la mia gilda chiaramente.
    Però non venirmi a parlare di item prestati, di certo non siamo noi ad aver usato un costume coniglio nero di vanadium e un costume Halloween di pulcia. Per non parlare dei pg di firebestia e silentium che non sono stati di certo loggati dai proprietari ultimamente, ma bene o male sono spesso online accanto ai pg crown.

    Fate il vostro gioco e non attaccatevi a ste cose suvvia, non ci siamo lamentati per i prestiti :)
    Sicuramente i membri crown si sono fatti prestare gli item dalla kill.. ma anche dalla shinsei non lo sapevi?? Ma dai smettiamola silentium è stato loggato dal proprietario questi giorni tanto che ci ho pure parlato, fire è stato loggato da denaldo ma non si può permettere di passare item alla Crown quindi oltre ai due costumi ti inviterei a dirmi cosa la crown si è fatta prestare. Al contrario vostro che lo scorso torneo avevate persino il bracciale poi affari tuoi pensa alla finale e ad organizzarla al megliob
    "Tutti abbiamo una vita sociale!"
    cit.Acquarius91
  • @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    in guerra tutto è lecito o sbaglio???Abbiamo contattato pure player che sono off da anni per farci prestare il loro item top...comunque con quella war annullati ci siete rimasti di brutto
    ...riprendetevi ragazzi :patpat:
  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    in guerra tutto è lecito o sbaglio???Abbiamo contattato pure player che sono off da anni per farci prestare il loro item top...comunque con quella war annullati ci siete rimasti di brutto...riprendetevi ragazzi :patpat:
    ma io non dico che non sia lecito, anzi.... dico solo che è inutile aggrapparsi a certe cose che esistono da sempre!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    schans :uo: ti voglio bene carra :love:
  • Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    in guerra tutto è lecito o sbaglio???Abbiamo contattato pure player che sono off da anni per farci prestare il loro item top...comunque con quella war annullati ci siete rimasti di brutto...riprendetevi ragazzi :patpat:
    ma io non dico che non sia lecito, anzi.... dico solo che è inutile aggrapparsi a certe cose che esistono da sempre!
    Ma appunto, sono il primo a non parlare degli item prestati. L'argomento lo avete fatto uscire fuori voi e io vi ho risposto normalmente dicendovi che non siamo stati noi a farci passare degli item in questo torneo.

    Non aveste parlato non mi sarei nemmeno espresso. I prestiti da amici fuori gilda son sempre esistiti.

    Pensiamo alla finale, spero sia davvero bella.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    in guerra tutto è lecito o sbaglio???Abbiamo contattato pure player che sono off da anni per farci prestare il loro item top...comunque con quella war annullati ci siete rimasti di brutto...riprendetevi ragazzi :patpat:
    Grazie al caxxo che ci siamo rimasti male. Una regola che solo voi conoscevate o.o Domani organizzo un torneo dove l’unica regola è il buon senso. Poi quando arriva Crown Madness vi squalifico perchè non accetto leccesi in war.
  • Benkei ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    in guerra tutto è lecito o sbaglio???Abbiamo contattato pure player che sono off da anni per farci prestare il loro item top...comunque con quella war annullati ci siete rimasti di brutto...riprendetevi ragazzi :patpat:
    Grazie al caxxo che ci siamo rimasti male. Una regola che solo voi conoscevate o.o Domani organizzo un torneo dove l’unica regola è il buon senso. Poi quando arriva Crown Madness vi squalifico perchè non accetto leccesi in war.
    No mio caro, questo non te lo lascio dire. Ne eravamo a conoscenza tanto noi quanto voi dallo screen di Layzer

    Il 40% non mi stuferò mai di ripeterlo è stata una pura coincidenza. Non abbiamo mai contato gli item passati, non avevamo questo problema, a differenza vostra evidentemente.

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Benkei ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    in guerra tutto è lecito o sbaglio???Abbiamo contattato pure player che sono off da anni per farci prestare il loro item top...comunque con quella war annullati ci siete rimasti di brutto...riprendetevi ragazzi :patpat:
    Grazie al caxxo che ci siamo rimasti male. Una regola che solo voi conoscevate o.o Domani organizzo un torneo dove l’unica regola è il buon senso. Poi quando arriva Crown Madness vi squalifico perchè non accetto leccesi in war.
    veramente noi neanche conoscevamo,noi con la seconda gilda ci siamo passati lo stretto necessario perché a parte 2 pg il resto gli equip li avevano tutti,quindi non è stata una cosa voluta,se avevamo più pg vuoti ovviamente anche noi avremmo superato quella % non lo nego
  • chopin ha scritto:

    Benkei ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @Erzsebet è inutile che gli scrivi queste cose, tanto non lo ammetterà mai tutte le mafiate che fanno.... Come ho letto in un altro commento la gente del server non vede l'ora di fermarci, come minimo sono disposti a prestargli anche il culo per farselo sfondare pur di dargli qualche schans in più. Magari fino ad ora non si sono fatti prestare item, ma vedrai che in finale recupereranno anche tutto quello che non hanno fatto!
    in guerra tutto è lecito o sbaglio???Abbiamo contattato pure player che sono off da anni per farci prestare il loro item top...comunque con quella war annullati ci siete rimasti di brutto...riprendetevi ragazzi :patpat:
    Grazie al caxxo che ci siamo rimasti male. Una regola che solo voi conoscevate o.o Domani organizzo un torneo dove l’unica regola è il buon senso. Poi quando arriva Crown Madness vi squalifico perchè non accetto leccesi in war.
    No mio caro, questo non te lo lascio dire. Ne eravamo a conoscenza tanto noi quanto voi dallo screen di Layzer
    Il 40% non mi stuferò mai di ripeterlo è stata una pura coincidenza. Non abbiamo mai contato gli item passati, non avevamo questo problema, a differenza vostra evidentemente.
    Ora non voglio dire nulla, ma noi abbiamo fatto una seconda gilda fatta di 5-6 pg su 8 con un equi proprio, mentre voi eravate circa 2-3 su 8.. cosa che vi aspettavate?
  • TriplaD ha scritto:

    ma si parla di aether o della CROWN ? Ancora non ho capito che continuate a parlare della aether(se la loro seconda Gilda vi ha battuto e colpa vostra).
    Chi non risica non rosica..per ora state solo a rosikare
    Dovete battere la CROWN per zittirli invece di stare qui a scrive baggianate.
    Forza y0 CROWN.
    Giusto giusto, ci ha battuti asd




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.