8 Cup - UN OCCHIO AI GIRONI

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Layzer T ha scritto:

    Ho sempre criticato il modo in cui venivano fatte le war e il modo di giocare (tutto quanto inerente al game) e mai alla vita privata o alla persona stessa.

    Nymos ha scritto:

    Non ti è piaciuta la semi-finale? Staccavi e uscivi.. ah no.
    Dopo che avevi scritto questo potevo tranquillamente scrivere "Parli tu di uscire che l'unico modo che hai per trovarti la ragazza è su metin" ma ho evitato perché oltre al game secondo me non si deve andare.
    Quindi il fatto che ho conosciuto una ragazza su un gioco online mi limita a non poter aprire la porta e uscire? Sei il classico stereotipo con un pensiero precostituito e tendi a generalizzare oltre che a farti influenzare.

    Dare del ritardato a una persona non è superare il limite di un gioco? Ripeto un personaggio non può essere ritardato quindi tutte le tue espressioni sono riferite a persone in carne ed ossa. Ritardato è uno degli insulti più gravi attualmente esistenti in quanto si tratta di malattie che limitano la parte più importante di ciò che siamo che a confronto la limitazione degli arti è una bazzecola. Con quale permesso dai del ritardato a una persona con un pensiero differente dal tuo? Soprattutto un insulto proveniente da una persona che dovrebbe conoscere il significato di LIMITAZIONE. Non puoi assolutamente esprimere un aggettivo così pesante nei confronti di QUALCUN ALTRO e dopo lamentarti se viene citato il tuo stato fisico.
    Ti piace flammare in game? Flammare significa accendere le ostilità come il tuo pg vale poco, non sai giocare, non capisci nulla di game etc.
    Dare del ritardato significa insultare e di conseguenza vieni insultato te.



  • Nymos ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Ho sempre criticato il modo in cui venivano fatte le war e il modo di giocare (tutto quanto inerente al game) e mai alla vita privata o alla persona stessa.

    Nymos ha scritto:

    Non ti è piaciuta la semi-finale? Staccavi e uscivi.. ah no.
    Dopo che avevi scritto questo potevo tranquillamente scrivere "Parli tu di uscire che l'unico modo che hai per trovarti la ragazza è su metin" ma ho evitato perché oltre al game secondo me non si deve andare.
    Quindi il fatto che ho conosciuto una ragazza su un gioco online mi limita a non poter aprire la porta e uscire? Sei il classico stereotipo con un pensiero precostituito e tendi a generalizzare oltre che a farti influenzare.
    Dare del ritardato a una persona non è superare il limite di un gioco? Ripeto un personaggio non può essere ritardato quindi tutte le tue espressioni sono riferite a persone in carne ed ossa. Ritardato è uno degli insulti più gravi attualmente esistenti in quanto si tratta di malattie che limitano la parte più importante di ciò che siamo che a confronto la limitazione degli arti è una bazzecola. Con quale permesso dai del ritardato a una persona con un pensiero differente dal tuo? Soprattutto un insulto proveniente da una persona che dovrebbe conoscere il significato di LIMITAZIONE. Non puoi assolutamente esprimere un aggettivo così pesante nei confronti di QUALCUN ALTRO e dopo lamentarti se viene citato il tuo stato fisico.
    Ti piace flammare in game? Flammare significa accendere le ostilità come il tuo pg vale poco, non sai giocare, non capisci nulla di game etc.
    Dare del ritardato significa insultare e di conseguenza vieni insultato te.
    Quindi il fatto di essere paralizzato mi limita a non poter uscire di casa? Sai chi la pensa così? Sharpay, a quanto pare non siete tanto differenti. Ho dato del ritardato a Carrarmando 1 volta forse per la troppa rabbia e il nervoso che mi aveva fatto venire, gli insulti di questo tipo me li posso meritare da lui non da altri che non c'entrano nulla.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • @Layzer T sarà stata la troppa rabbia e nervoso anche per me dato che da un mese a questa parte spari di quelle sentenze sconclusionate. Dopo la storia dell'equip e player pensavo che dopo ieri sera almeno potessi stare zitto.
    Ho passato più di 3 ore a sistemare pg e trovare soluzioni che accontentassero tutti senza escludere la volontà di alcuni di non macchiare le statistiche per mano nostra.
    Quel risultato permettimi di dire che è stata una doccia fredda in primis per me e vanificato il mio tempo speso con un ban e un crash.
    Sentire dopo anche una persona che per ciò che abbiamo tentato o comunque abbiamo voluto fare siamo ridicoli mi fa scattare il nazzismo.



  • Layzer T ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Eh sì avete superato il ridicolo dopo questa war :thumbsup:
    spiegami il motivo di questa tua caxxata.... ma le hai viste le altre war della crown vs badness silence e not4fun?tranne il ritorno con la not4fun tutte le altre si sono presi 200kill minimo tra andata e ritorno e hanno fatto massimo 25kill.smettila di sparare cavolate e pensa a perdere domani, POLLO!!!!!!!
    Io le ho viste bene e vs la Crown hanno fatto più kill la Silence, e dato che la Aether LA MITICA GILDA DI DROPPER che ha battuto la Madness e la Revived mi aspettavo qualcosa di meglio. Cosa è cambiato in questa war? Gli Aether si sono scordati come si cliccano i tasti? o forse si sono ritrovati a prendere a testate la tastiera? No finalmente sono stati usati dalle persone diverse dalle altre war. Voi avete detto che vs noi ci sono stati solo 2-3 membri Crown nella Aether, e mi vorresti dire che gli altri 6 erano gli stessi incapaci di oggi? che se entrassi io in guerra farei meglio!! Potevate risparmiarvi di iscrivere una seconda gilda se doveva essere uno schifo come questo. Poteva esserci una semifinale più emozionante.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA "se entrassi io in guerra farei meglio" certo che ti metti in ridicolo da solo eh, a prescindere dal fatto che non ti vedremo mai in guerra, (a meno che non ti ritroviamo steso atterra con gli occhi in palla), queli incapace della Aether come li hai chiamati tu, hanno giocato contro i loro Cari compagni Crown, con equip secondari e aggiustati per l'occorrenza, ma soprattutto con persone principianti e da poco reclutate in gilda..vedi MrAesthetic, il mio pg, che per questo torneo, ha partecipato nella "GILDA DI DROPPER", che ieri ha usato corazza differente per poter aiutare ad aggiustare equip ad altri...Ma ti dirò di piu, dato che dici di aver visto la war, saprai bene allora..che ci siamo ritrovati a giocare in 6 contro di loro, grazie a Joker che furbamente ha offeso il suo capo gilda (che se lo meritava, approfittandosi del fatto che mentre era full danno lo scampanava in continuazione), pensandolo e scrivendolo tranquillamente in chat :cursing: ....manco il tempo di una scoccata di freccia successiva all'offesa che i GM prontamente con una velocità di calcolo tale che i super calcolatori ella Nasa gli fanno un baffo, hanno bannato INSTANTLY il malcapitato arcere improvvisato (Grande teo @NeromaNero Number ONE :patpat: )..
    Poi per non parlare del mitico @RaveMc , che sotto effetto di strane sostanze :rofl: , non sapeva dove camminare, e fra draghi, unicorni, crash di connessione, dimenticava anche i dati per rientrare...
    Dunque ci siamo ritrovati cosi. dopo 8 minuti dall'inizio della war, a giocare in 6 contro i nostri "SUPERIORI", e non vi dico che gioia..potete dunque immaginare il motivo per cui, sono state fatte cosi tante kill nella seconda metà di war..
    Ma questo non c'è bisogno neanche di immaginarselo, Vero amici Revived e Madness...
    perchè lo sapete bene, anzi BENISSIMO anche voi come si fa a pigliare un fracco di kill e delle botte ne denti dagli amici Crown, perchè ci siete passati non 1 ma 2 volte (andata e ritorno :maxipat: ), nonostante voi abbiate ben settati gli equip (poichè non siete una GILDA DI DROPPER), nonostante gente di voi abbia equipè TOP (come dite voi) e giochi da anni e anni, e nonostante certi di voi si siano contesi addirittura una finale tra gilde.
    Ma va beh Mi sono dilungato fin troppo, il concetto lo avete capito...ora non ci resta che goderci la Finale, che sia gia scritta o meno sarà comunque un bello spettacolo..ed io sono sicuro che gli amici Madness ci riserveranno qualche piccola sopresa 8) .

    Baci e abbracci e mi raccomando Sempre Peace and Love :love: <3

    P.S. Per ulteriori informazioni sulle "bombe" contattatemi in privato o scrivete alla mia segretaria @Benkei :whistling:

    " Mi avete buttato in mezzo ai lupi,
    Ne sono uscito da Capo Branco. "


  • stewenson ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Eh sì avete superato il ridicolo dopo questa war :thumbsup:
    spiegami il motivo di questa tua caxxata.... ma le hai viste le altre war della crown vs badness silence e not4fun?tranne il ritorno con la not4fun tutte le altre si sono presi 200kill minimo tra andata e ritorno e hanno fatto massimo 25kill.smettila di sparare cavolate e pensa a perdere domani, POLLO!!!!!!!
    Io le ho viste bene e vs la Crown hanno fatto più kill la Silence, e dato che la Aether LA MITICA GILDA DI DROPPER che ha battuto la Madness e la Revived mi aspettavo qualcosa di meglio. Cosa è cambiato in questa war? Gli Aether si sono scordati come si cliccano i tasti? o forse si sono ritrovati a prendere a testate la tastiera? No finalmente sono stati usati dalle persone diverse dalle altre war. Voi avete detto che vs noi ci sono stati solo 2-3 membri Crown nella Aether, e mi vorresti dire che gli altri 6 erano gli stessi incapaci di oggi? che se entrassi io in guerra farei meglio!! Potevate risparmiarvi di iscrivere una seconda gilda se doveva essere uno schifo come questo. Poteva esserci una semifinale più emozionante.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA "se entrassi io in guerra farei meglio" certo che ti metti in ridicolo da solo eh, a prescindere dal fatto che non ti vedremo mai in guerra, (a meno che non ti ritroviamo steso atterra con gli occhi in palla), queli incapace della Aether come li hai chiamati tu, hanno giocato contro i loro Cari compagni Crown, con equip secondari e aggiustati per l'occorrenza, ma soprattutto con persone principianti e da poco reclutate in gilda..vedi MrAesthetic, il mio pg, che per questo torneo, ha partecipato nella "GILDA DI DROPPER", che ieri ha usato corazza differente per poter aiutare ad aggiustare equip ad altri...Ma ti dirò di piu, dato che dici di aver visto la war, saprai bene allora..che ci siamo ritrovati a giocare in 6 contro di loro, grazie a Joker che furbamente ha offeso il suo capo gilda (che se lo meritava, approfittandosi del fatto che mentre era full danno lo scampanava in continuazione), pensandolo e scrivendolo tranquillamente in chat :cursing: ....manco il tempo di una scoccata di freccia successiva all'offesa che i GM prontamente con una velocità di calcolo tale che i super calcolatori ella Nasa gli fanno un baffo, hanno bannato INSTANTLY il malcapitato arcere improvvisato (Grande teo @NeromaNero Number ONE :patpat: )..Poi per non parlare del mitico @RaveMc , che sotto effetto di strane sostanze :rofl: , non sapeva dove camminare, e fra draghi, unicorni, crash di connessione, dimenticava anche i dati per rientrare...
    Dunque ci siamo ritrovati cosi. dopo 8 minuti dall'inizio della war, a giocare in 6 contro i nostri "SUPERIORI", e non vi dico che gioia..potete dunque immaginare il motivo per cui, sono state fatte cosi tante kill nella seconda metà di war..
    Ma questo non c'è bisogno neanche di immaginarselo, Vero amici Revived e Madness...
    perchè lo sapete bene, anzi BENISSIMO anche voi come si fa a pigliare un fracco di kill e delle botte ne denti dagli amici Crown, perchè ci siete passati non 1 ma 2 volte (andata e ritorno :maxipat: ), nonostante voi abbiate ben settati gli equip (poichè non siete una GILDA DI DROPPER), nonostante gente di voi abbia equipè TOP (come dite voi) e giochi da anni e anni, e nonostante certi di voi si siano contesi addirittura una finale tra gilde.
    Ma va beh Mi sono dilungato fin troppo, il concetto lo avete capito...ora non ci resta che goderci la Finale, che sia gia scritta o meno sarà comunque un bello spettacolo..ed io sono sicuro che gli amici Madness ci riserveranno qualche piccola sopresa 8) .

    Baci e abbracci e mi raccomando Sempre Peace and Love :love: <3

    P.S. Per ulteriori informazioni sulle "bombe" contattatemi in privato o scrivete alla mia segretaria @Benkei :whistling:
    Steve gli steroidi ti fanno male :evil:
    P.S. Ero reduce da un aperitivo importante asd

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da RaveMc ()..

  • stewenson ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Eh sì avete superato il ridicolo dopo questa war :thumbsup:
    spiegami il motivo di questa tua caxxata.... ma le hai viste le altre war della crown vs badness silence e not4fun?tranne il ritorno con la not4fun tutte le altre si sono presi 200kill minimo tra andata e ritorno e hanno fatto massimo 25kill.smettila di sparare cavolate e pensa a perdere domani, POLLO!!!!!!!
    Io le ho viste bene e vs la Crown hanno fatto più kill la Silence, e dato che la Aether LA MITICA GILDA DI DROPPER che ha battuto la Madness e la Revived mi aspettavo qualcosa di meglio. Cosa è cambiato in questa war? Gli Aether si sono scordati come si cliccano i tasti? o forse si sono ritrovati a prendere a testate la tastiera? No finalmente sono stati usati dalle persone diverse dalle altre war. Voi avete detto che vs noi ci sono stati solo 2-3 membri Crown nella Aether, e mi vorresti dire che gli altri 6 erano gli stessi incapaci di oggi? che se entrassi io in guerra farei meglio!! Potevate risparmiarvi di iscrivere una seconda gilda se doveva essere uno schifo come questo. Poteva esserci una semifinale più emozionante.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA "se entrassi io in guerra farei meglio" certo che ti metti in ridicolo da solo eh, a prescindere dal fatto che non ti vedremo mai in guerra, (a meno che non ti ritroviamo steso atterra con gli occhi in palla), queli incapace della Aether come li hai chiamati tu, hanno giocato contro i loro Cari compagni Crown, con equip secondari e aggiustati per l'occorrenza, ma soprattutto con persone principianti e da poco reclutate in gilda..vedi MrAesthetic, il mio pg, che per questo torneo, ha partecipato nella "GILDA DI DROPPER", che ieri ha usato corazza differente per poter aiutare ad aggiustare equip ad altri...Ma ti dirò di piu, dato che dici di aver visto la war, saprai bene allora..che ci siamo ritrovati a giocare in 6 contro di loro, grazie a Joker che furbamente ha offeso il suo capo gilda (che se lo meritava, approfittandosi del fatto che mentre era full danno lo scampanava in continuazione), pensandolo e scrivendolo tranquillamente in chat :cursing: ....manco il tempo di una scoccata di freccia successiva all'offesa che i GM prontamente con una velocità di calcolo tale che i super calcolatori ella Nasa gli fanno un baffo, hanno bannato INSTANTLY il malcapitato arcere improvvisato (Grande teo @NeromaNero Number ONE :patpat: )..Poi per non parlare del mitico @RaveMc , che sotto effetto di strane sostanze :rofl: , non sapeva dove camminare, e fra draghi, unicorni, crash di connessione, dimenticava anche i dati per rientrare...
    Dunque ci siamo ritrovati cosi. dopo 8 minuti dall'inizio della war, a giocare in 6 contro i nostri "SUPERIORI", e non vi dico che gioia..potete dunque immaginare il motivo per cui, sono state fatte cosi tante kill nella seconda metà di war..
    Ma questo non c'è bisogno neanche di immaginarselo, Vero amici Revived e Madness...
    perchè lo sapete bene, anzi BENISSIMO anche voi come si fa a pigliare un fracco di kill e delle botte ne denti dagli amici Crown, perchè ci siete passati non 1 ma 2 volte (andata e ritorno :maxipat: ), nonostante voi abbiate ben settati gli equip (poichè non siete una GILDA DI DROPPER), nonostante gente di voi abbia equipè TOP (come dite voi) e giochi da anni e anni, e nonostante certi di voi si siano contesi addirittura una finale tra gilde.
    Ma va beh Mi sono dilungato fin troppo, il concetto lo avete capito...ora non ci resta che goderci la Finale, che sia gia scritta o meno sarà comunque un bello spettacolo..ed io sono sicuro che gli amici Madness ci riserveranno qualche piccola sopresa 8) .

    Baci e abbracci e mi raccomando Sempre Peace and Love :love: <3

    P.S. Per ulteriori informazioni sulle "bombe" contattatemi in privato o scrivete alla mia segretaria @Benkei :whistling:
    Ehi, io pensavo che insultando Boris si vincesse direttamente il torneo, invece mi hanno bannato ;(
    Sbagliato strategia per una volta, capita. La prossima volta li polverizziamo :P
  • Ragazzi ma seriamente cercate delle scuse per la war di ieri,così facendo cadete ancora di più nel ridicolo...se fosse stata una semifinale Aether-Revived o Crown -Madness qualche vostro membro si sarebbe mai permesso di dare del figlio di put.tana a un membro avversario durante la war?Non penso minimamente..al massimo dopo la war come spesso accade o in chat privata.Era ovvio vincesse la Crown come stanno scrivendo tutti,l’unica cosa che non ci si aspettava era questo risultato..e poi scusate Alysia i danni li ha,se una persona la war la prende a ridere o per fare esperienza soprattutto nella war di ieri doveva osare di più con il danno o lo stesso am che contro di noi l’ho nel video con la sangue o la vento se non erro ,mettere un drago a skill perché non riuscite a procurarvi 4 campane da danno??Ma veramente ancora state continuando a cercare scusanti,coreggendo questi punti magari avrebbero subito certamente più kill ma secondo me a 30 kill ci arrivavano ugualmente ,dato che era una war a senso unico.
  • Gilgamesh ha scritto:

    Ragazzi ma seriamente cercate delle scuse per la war di ieri,così facendo cadete ancora di più nel ridicolo...se fosse stata una semifinale Aether-Revived o Crown -Madness qualche vostro membro si sarebbe mai permesso di dare del figlio di put.tana a un membro avversario durante la war?Non penso minimamente..al massimo dopo la war come spesso accade o in chat privata.Era ovvio vincesse la Crown come stanno scrivendo tutti,l’unica cosa che non ci si aspettava era questo risultato..e poi scusate Alysia i danni li ha,se una persona la war la prende a ridere o per fare esperienza soprattutto nella war di ieri doveva osare di più con il danno o lo stesso am che contro di noi l’ho nel video con la sangue o la vento se non erro ,mettere un drago a skill perché non riuscite a procurarvi 4 campane da danno??Ma veramente ancora state continuando a cercare scusanti,coreggendo questi punti magari avrebbero subito certamente più kill ma secondo me a 30 kill ci arrivavano ugualmente ,dato che era una war a senso unico.
    A 30 ci arrivavano sicuramente, ma dopo 8 min erano in 6 :crash:
  • chiellini ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Ragazzi ma seriamente cercate delle scuse per la war di ieri,così facendo cadete ancora di più nel ridicolo...se fosse stata una semifinale Aether-Revived o Crown -Madness qualche vostro membro si sarebbe mai permesso di dare del figlio di put.tana a un membro avversario durante la war?Non penso minimamente..al massimo dopo la war come spesso accade o in chat privata.Era ovvio vincesse la Crown come stanno scrivendo tutti,l’unica cosa che non ci si aspettava era questo risultato..e poi scusate Alysia i danni li ha,se una persona la war la prende a ridere o per fare esperienza soprattutto nella war di ieri doveva osare di più con il danno o lo stesso am che contro di noi l’ho nel video con la sangue o la vento se non erro ,mettere un drago a skill perché non riuscite a procurarvi 4 campane da danno??Ma veramente ancora state continuando a cercare scusanti,coreggendo questi punti magari avrebbero subito certamente più kill ma secondo me a 30 kill ci arrivavano ugualmente ,dato che era una war a senso unico.
    A 30 ci arrivavano sicuramente, ma dopo 8 min erano in 6 :crash:
    però te hai guadagnato di essere il mio nuovo eroe, ma per quanto ti hanno bannato? ti amo comunque
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • Gilgamesh ha scritto:

    Ragazzi ma seriamente cercate delle scuse per la war di ieri,così facendo cadete ancora di più nel ridicolo...se fosse stata una semifinale Aether-Revived o Crown -Madness qualche vostro membro si sarebbe mai permesso di dare del figlio di put.tana a un membro avversario durante la war?Non penso minimamente..al massimo dopo la war come spesso accade o in chat privata.Era ovvio vincesse la Crown come stanno scrivendo tutti,l’unica cosa che non ci si aspettava era questo risultato..e poi scusate Alysia i danni li ha,se una persona la war la prende a ridere o per fare esperienza soprattutto nella war di ieri doveva osare di più con il danno o lo stesso am che contro di noi l’ho nel video con la sangue o la vento se non erro ,mettere un drago a skill perché non riuscite a procurarvi 4 campane da danno??Ma veramente ancora state continuando a cercare scusanti,coreggendo questi punti magari avrebbero subito certamente più kill ma secondo me a 30 kill ci arrivavano ugualmente ,dato che era una war a senso unico.
    Se non mi sbaglio nell'ultimo torneo ho sentito più scuse da parte vostra che di tutto il server insieme, e hai ancora voglia di parlare.... right
    Abbiamo cercato di far uscire una bella war, delle cose sono andate storte ma non è che ve la potete prendere e parlare di risultati, se volevate risultate diversi facevate in modo che la Crown o la Aether non si potessero scontrare, visto che sia la Madness che la Revived ne avevano le possibilità(a mio parere). :maxipat:
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Ragazzi ma seriamente cercate delle scuse per la war di ieri,così facendo cadete ancora di più nel ridicolo...se fosse stata una semifinale Aether-Revived o Crown -Madness qualche vostro membro si sarebbe mai permesso di dare del figlio di put.tana a un membro avversario durante la war?Non penso minimamente..al massimo dopo la war come spesso accade o in chat privata.Era ovvio vincesse la Crown come stanno scrivendo tutti,l’unica cosa che non ci si aspettava era questo risultato..e poi scusate Alysia i danni li ha,se una persona la war la prende a ridere o per fare esperienza soprattutto nella war di ieri doveva osare di più con il danno o lo stesso am che contro di noi l’ho nel video con la sangue o la vento se non erro ,mettere un drago a skill perché non riuscite a procurarvi 4 campane da danno??Ma veramente ancora state continuando a cercare scusanti,coreggendo questi punti magari avrebbero subito certamente più kill ma secondo me a 30 kill ci arrivavano ugualmente ,dato che era una war a senso unico.
    Se non mi sbaglio nell'ultimo torneo ho sentito più scuse da parte vostra che di tutto il server insieme, e hai ancora voglia di parlare.... right Abbiamo cercato di far uscire una bella war, delle cose sono andate storte ma non è che ve la potete prendere e parlare di risultati, se volevate risultate diversi facevate in modo che la Crown o la Aether non si potessero scontrare, visto che sia la Madness che la Revived ne avevano le possibilità(a mio parere). :maxipat:
    quando uno poi dice che sei ritardato non te la prendere,mi spieghi che c’entra lo scorso torneo?Non sai neanche la situazione interna che c’era nella Gilda Madness,vuoi paragonare questa war alla finale dello scorso torneo?Se tu vai a leggere qualche thread recente forse trovi anche mie motivazione o scuse chiamale come ti pare ,ma di certo c’entrano ben poco con là vostra situazione,ma continua ad aggrapparti sugli specchi,penso di aver scritto la verità nell’ultimo messaggio ,noi almeno noi abbiamo scritto in finale è mancata organizzazione o siamo crashati o ci siamo fatti bannare per aver insultato un pg,ripeto le due war non possono essere paragonate,almeno che uno non abbia problemi...
  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Ragazzi ma seriamente cercate delle scuse per la war di ieri,così facendo cadete ancora di più nel ridicolo...se fosse stata una semifinale Aether-Revived o Crown -Madness qualche vostro membro si sarebbe mai permesso di dare del figlio di put.tana a un membro avversario durante la war?Non penso minimamente..al massimo dopo la war come spesso accade o in chat privata.Era ovvio vincesse la Crown come stanno scrivendo tutti,l’unica cosa che non ci si aspettava era questo risultato..e poi scusate Alysia i danni li ha,se una persona la war la prende a ridere o per fare esperienza soprattutto nella war di ieri doveva osare di più con il danno o lo stesso am che contro di noi l’ho nel video con la sangue o la vento se non erro ,mettere un drago a skill perché non riuscite a procurarvi 4 campane da danno??Ma veramente ancora state continuando a cercare scusanti,coreggendo questi punti magari avrebbero subito certamente più kill ma secondo me a 30 kill ci arrivavano ugualmente ,dato che era una war a senso unico.
    Se non mi sbaglio nell'ultimo torneo ho sentito più scuse da parte vostra che di tutto il server insieme, e hai ancora voglia di parlare.... right Abbiamo cercato di far uscire una bella war, delle cose sono andate storte ma non è che ve la potete prendere e parlare di risultati, se volevate risultate diversi facevate in modo che la Crown o la Aether non si potessero scontrare, visto che sia la Madness che la Revived ne avevano le possibilità(a mio parere). :maxipat:
    quando uno poi dice che sei ritardato non te la prendere,mi spieghi che c’entra lo scorso torneo?Non sai neanche la situazione interna che c’era nella Gilda Madness,vuoi paragonare questa war alla finale dello scorso torneo?Se tu vai a leggere qualche thread recente forse trovi anche mie motivazione o scuse chiamale come ti pare ,ma di certo c’entrano ben poco con là vostra situazione,ma continua ad aggrapparti sugli specchi,penso di aver scritto la verità nell’ultimo messaggio ,noi almeno noi abbiamo scritto in finale è mancata organizzazione o siamo crashati o ci siamo fatti bannare per aver insultato un pg,ripeto le due war non possono essere paragonate,almeno che uno non abbia problemi...
    Se non crashavo facevo il rateo di it :love: :crash:
  • NeromaNero ha scritto:

    Ehi, io pensavo che insultando Boris si vincesse direttamente il torneo, invece mi hanno bannato
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Mostra spoiler
    Sei un co6lione Teo <3
  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Ragazzi ma seriamente cercate delle scuse per la war di ieri,così facendo cadete ancora di più nel ridicolo...se fosse stata una semifinale Aether-Revived o Crown -Madness qualche vostro membro si sarebbe mai permesso di dare del figlio di put.tana a un membro avversario durante la war?Non penso minimamente..al massimo dopo la war come spesso accade o in chat privata.Era ovvio vincesse la Crown come stanno scrivendo tutti,l’unica cosa che non ci si aspettava era questo risultato..e poi scusate Alysia i danni li ha,se una persona la war la prende a ridere o per fare esperienza soprattutto nella war di ieri doveva osare di più con il danno o lo stesso am che contro di noi l’ho nel video con la sangue o la vento se non erro ,mettere un drago a skill perché non riuscite a procurarvi 4 campane da danno??Ma veramente ancora state continuando a cercare scusanti,coreggendo questi punti magari avrebbero subito certamente più kill ma secondo me a 30 kill ci arrivavano ugualmente ,dato che era una war a senso unico.
    Se non mi sbaglio nell'ultimo torneo ho sentito più scuse da parte vostra che di tutto il server insieme, e hai ancora voglia di parlare.... right Abbiamo cercato di far uscire una bella war, delle cose sono andate storte ma non è che ve la potete prendere e parlare di risultati, se volevate risultate diversi facevate in modo che la Crown o la Aether non si potessero scontrare, visto che sia la Madness che la Revived ne avevano le possibilità(a mio parere). :maxipat:
    quando uno poi dice che sei ritardato non te la prendere,mi spieghi che c’entra lo scorso torneo?Non sai neanche la situazione interna che c’era nella Gilda Madness,vuoi paragonare questa war alla finale dello scorso torneo?Se tu vai a leggere qualche thread recente forse trovi anche mie motivazione o scuse chiamale come ti pare ,ma di certo c’entrano ben poco con là vostra situazione,ma continua ad aggrapparti sugli specchi,penso di aver scritto la verità nell’ultimo messaggio ,noi almeno noi abbiamo scritto in finale è mancata organizzazione o siamo crashati o ci siamo fatti bannare per aver insultato un pg,ripeto le due war non possono essere paragonate,almeno che uno non abbia problemi...
    Perchè spostarsi allo scorso torneo??? Durante questo torneo abbiamo visto una madness inventarsi scuse su scuse (ci siamo visti sottrarre una war da parte vostra) sentindoci dire è difficile fare un'altra war siete scesi nel ridicolo inventando scuse piuttosto che perdere con le regole del"buonsenso" che nomina lo staff nel regolamento. Ma non fa niente, avete perso 4 war su 4 a parer mio, chissà che casino se la war di ieri sera fosse stata la finale meglio cosi.
    "Tutti abbiamo una vita sociale!"
    cit.Acquarius91