8 Cup - UN OCCHIO AI GIRONI

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Alisya978 ha scritto:

    @Acquarius911

    1) Non sapevo di essere sposata
    [/img]"> :patpat:


    Acquarius911 ha scritto:

    Alisya978 ha scritto:

    Siamo andati fuori regolamento?
    Non mi sembra.. Chi crede ci sia qualcosa di sbagliato in questa War invii il ticket e non scassi le palle. Esiste la regola del buon senso, se lo staff riterrà questa War "anti buon senso" interverrà, senza polemiche inutili.
    L'importante per chi era nella seconda(o almeno per me) era fare ESPERIENZA e divertirsi.


    P.s. Uno schifo è se questo risultato lo fa una prima gilda. Una seconda gilda può permettersi di fare quello che vuole. La gente dovrebbe smetterla di parlare delle gilde altui e farsi un po' più i caxxi propri.
    la moglie di skaley non dovrebbe fare esperienza, bensi stare in prima gilda col suo maritino, se vi considerate top. Per fortuna che sono andato a mangiare al ristorente, anziché vedere questa pagliacciata di war :)
    Hai mangiato la pest al forn?


    By ringo00 :thumbup:
  • rimer ha scritto:

    Alisya978 ha scritto:

    @Acquarius911

    1) Non sapevo di essere sposata
    [/img]"> :patpat:

    Acquarius911 ha scritto:

    Alisya978 ha scritto:

    Siamo andati fuori regolamento?
    Non mi sembra.. Chi crede ci sia qualcosa di sbagliato in questa War invii il ticket e non scassi le palle. Esiste la regola del buon senso, se lo staff riterrà questa War "anti buon senso" interverrà, senza polemiche inutili.
    L'importante per chi era nella seconda(o almeno per me) era fare ESPERIENZA e divertirsi.


    P.s. Uno schifo è se questo risultato lo fa una prima gilda. Una seconda gilda può permettersi di fare quello che vuole. La gente dovrebbe smetterla di parlare delle gilde altui e farsi un po' più i caxxi propri.
    la moglie di skaley non dovrebbe fare esperienza, bensi stare in prima gilda col suo maritino, se vi considerate top. Per fortuna che sono andato a mangiare al ristorente, anziché vedere questa pagliacciata di war :)
    Hai mangiato la pest al forn?
    no di meglio della past u furn :)



  • Allora io vorrei spendere due parole come "spettatore" esterno( visto che conosco poche persone della Crown quindi è un commento imparziale). Sinceramente si, è vero, hanno fatto bene a iscrivere 2 gilde visto che il regolamento non lo vietava.. ma guardando la war di ieri sera sono rimasto...beh come dire, un po' perplesso. Senza ombra di dubbio la Crown è una gilda top per quanto riguarda equip, strategie,coordinazione ecc. Detto ció, sarebbe una barzelletta dire che tutte le persone che hanno disputato la war ieri sera fossero le stesse delle war precedenti. Tralasciando alcuni oneshot un po' imbarazzanti, avró visto si e no una quindicina di persone stunnate nel corso della war. Ora, concordo con Alisya sul fatto che hanno fatto giocare persone magari "inesperte" e poco pratiche a livello di war ma sostenere che le persone fossero le stesse è un'idiozia :D
    Termino facendo gli auguri alla Crown per la finale che dovranno disputare e che vinca il migliore y0 :thumbup:
  • ErMattius ha scritto:

    Allora io vorrei spendere due parole come "spettatore" esterno( visto che conosco poche persone della Crown quindi è un commento imparziale). Sinceramente si, è vero, hanno fatto bene a iscrivere 2 gilde visto che il regolamento non lo vietava.. ma guardando la war di ieri sera sono rimasto...beh come dire, un po' perplesso. Senza ombra di dubbio la Crown è una gilda top per quanto riguarda equip, strategie,coordinazione ecc. Detto ció, sarebbe una barzelletta dire che tutte le persone che hanno disputato la war ieri sera fossero le stesse delle war precedenti. Tralasciando alcuni oneshot un po' imbarazzanti, avró visto si e no una quindicina di persone stunnate nel corso della war. Ora, concordo con Alisya sul fatto che hanno fatto giocare persone magari "inesperte" e poco pratiche a livello di war ma sostenere che le persone fossero le stesse è un'idiozia :D
    Termino facendo gli auguri alla Crown per la finale che dovranno disputare e che vinca il migliore y0 :thumbup:
    Ti ricordo che le altre gilde hanno preso danni ben superiori(vedi i 132k di Captivity, 87 di Zarayy), il danno massimo di ieri è stato meno della metà, ti ricordo anche che abbiamo fatto molte più kills vs la Silence. Togliete 4 persone importanti da una gilda e vedete che fine fa.
  • Benkei ha scritto:

    ErMattius ha scritto:

    Allora io vorrei spendere due parole come "spettatore" esterno( visto che conosco poche persone della Crown quindi è un commento imparziale). Sinceramente si, è vero, hanno fatto bene a iscrivere 2 gilde visto che il regolamento non lo vietava.. ma guardando la war di ieri sera sono rimasto...beh come dire, un po' perplesso. Senza ombra di dubbio la Crown è una gilda top per quanto riguarda equip, strategie,coordinazione ecc. Detto ció, sarebbe una barzelletta dire che tutte le persone che hanno disputato la war ieri sera fossero le stesse delle war precedenti. Tralasciando alcuni oneshot un po' imbarazzanti, avró visto si e no una quindicina di persone stunnate nel corso della war. Ora, concordo con Alisya sul fatto che hanno fatto giocare persone magari "inesperte" e poco pratiche a livello di war ma sostenere che le persone fossero le stesse è un'idiozia :D
    Termino facendo gli auguri alla Crown per la finale che dovranno disputare e che vinca il migliore y0 :thumbup:
    Ti ricordo che le altre gilde hanno preso danni ben superiori(vedi i 132k di Captivity, 87 di Zarayy), il danno massimo di ieri è stato meno della metà, ti ricordo anche che abbiamo fatto molte più kills vs la Silence. Togliete 4 persone importanti da una gilda e vedete che fine fa.
    no ma infatti hai ragione eh..noi per primi avremmo subito danni ben maggiori..ma ti parlo proprio di stile di gioco X/
  • Benkei ha scritto:

    ErMattius ha scritto:

    Allora io vorrei spendere due parole come "spettatore" esterno( visto che conosco poche persone della Crown quindi è un commento imparziale). Sinceramente si, è vero, hanno fatto bene a iscrivere 2 gilde visto che il regolamento non lo vietava.. ma guardando la war di ieri sera sono rimasto...beh come dire, un po' perplesso. Senza ombra di dubbio la Crown è una gilda top per quanto riguarda equip, strategie,coordinazione ecc. Detto ció, sarebbe una barzelletta dire che tutte le persone che hanno disputato la war ieri sera fossero le stesse delle war precedenti. Tralasciando alcuni oneshot un po' imbarazzanti, avró visto si e no una quindicina di persone stunnate nel corso della war. Ora, concordo con Alisya sul fatto che hanno fatto giocare persone magari "inesperte" e poco pratiche a livello di war ma sostenere che le persone fossero le stesse è un'idiozia :D
    Termino facendo gli auguri alla Crown per la finale che dovranno disputare e che vinca il migliore y0 :thumbup:
    Ti ricordo che le altre gilde hanno preso danni ben superiori(vedi i 132k di Captivity, 87 di Zarayy), il danno massimo di ieri è stato meno della metà, ti ricordo anche che abbiamo fatto molte più kills vs la Silence. Togliete 4 persone ed alcuni item importanti da una gilda e vedete che fine fa.


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Layzer T ha scritto:

    osiride94 ha scritto:

    P.S. Ho letto alcuni messaggi con frecciatine rivolte a @Layzer T alcune di queste sono palesi riguardanti la sua condizione fisica, potevate e potete risparmiarvele. Va bene criticare e nel caso "offendere" i personaggi ma è ridicolo entrare nel personale, soprattutto con una persona nella sua condizione. Siete tristi, oltre che ridicoli.
    Non sono questi i problemi, di quelle frecciatine me ne frego e pure di tutte le cose che dicono in ts :D perché so già che se dovessero essere loro in questa situazione starebbero tutto il tempo a lamentarsi e piangere :rofl: :rofl: quindi lasciali :bla: che solo quello sanno fare.
    io non ti ho mai detto niente rigurdante la tua condizione fisica magari con questo messaggio cerchi di giusticare il fatto che ti lamenti e piangi sempre? No perchè un tuo messaggio senza lamentele non l'ho mai visto (qualcuno mi corregga se mi sbaglio) fatto sta che comunque su un forum non appare ciò che sei esteriormente ma ciò che sei interiormente e tu hai dimostrato solo di esssere un ipocrita
    "Tutti abbiamo una vita sociale!"
    cit.Acquarius91

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Erzsebet ()..

  • Benkei ha scritto:

    Ti ricordo che le altre gilde hanno preso danni ben superiori(vedi i 132k di Captivity, 87 di Zarayy), il danno massimo di ieri è stato meno della metà, ti ricordo anche che abbiamo fatto molte più kills vs la Silence. Togliete 4 persone importanti da una gilda e vedete che fine fa.
    Ma quella è stata una war affrontata con la serietà di maccio capatonda ed herbert ballerina messi assieme .


    papavero95 ha scritto:

    qui ridiamo e vi menate, ma intanto per quale caxxo di motivo mentre leggo il forum mi apre i profili della gente a caso?
    Stavo leggendo una cosa e mi sono ritrovato sul profilo del cinese .
  • Benkei ha scritto:

    ErMattius ha scritto:

    Allora io vorrei spendere due parole come "spettatore" esterno( visto che conosco poche persone della Crown quindi è un commento imparziale). Sinceramente si, è vero, hanno fatto bene a iscrivere 2 gilde visto che il regolamento non lo vietava.. ma guardando la war di ieri sera sono rimasto...beh come dire, un po' perplesso. Senza ombra di dubbio la Crown è una gilda top per quanto riguarda equip, strategie,coordinazione ecc. Detto ció, sarebbe una barzelletta dire che tutte le persone che hanno disputato la war ieri sera fossero le stesse delle war precedenti. Tralasciando alcuni oneshot un po' imbarazzanti, avró visto si e no una quindicina di persone stunnate nel corso della war. Ora, concordo con Alisya sul fatto che hanno fatto giocare persone magari "inesperte" e poco pratiche a livello di war ma sostenere che le persone fossero le stesse è un'idiozia :D
    Termino facendo gli auguri alla Crown per la finale che dovranno disputare e che vinca il migliore y0 :thumbup:
    Ti ricordo che le altre gilde hanno preso danni ben superiori(vedi i 132k di Captivity, 87 di Zarayy), il danno massimo di ieri è stato meno della metà, ti ricordo anche che abbiamo fatto molte più kills vs la Silence. Togliete 4 persone importanti da una gilda e vedete che fine fa.
    mbare siete una bumma, non ci sono dubbi a riguardo y0
  • Erzsebet ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    osiride94 ha scritto:

    P.S. Ho letto alcuni messaggi con frecciatine rivolte a @Layzer T alcune di queste sono palesi riguardanti la sua condizione fisica, potevate e potete risparmiarvele. Va bene criticare e nel caso "offendere" i personaggi ma è ridicolo entrare nel personale, soprattutto con una persona nella sua condizione. Siete tristi, oltre che ridicoli.
    Non sono questi i problemi, di quelle frecciatine me ne frego e pure di tutte le cose che dicono in ts :D perché so già che se dovessero essere loro in questa situazione starebbero tutto il tempo a lamentarsi e piangere :rofl: :rofl: quindi lasciali :bla: che solo quello sanno fare.
    io non ti ho mai detto niente rigurdante la tua condizione fisica magari con questo messaggio cerchi di giusticare il fatto che ti lamenti e piangi sempre? No perchè un tuo messaggio senza lamentele non l'ho mai visto (qualcuno mi corregga se mi sbaglio) fatto sta che comunque su un forum non appare ciò che sei esteriormente ma ciò che sei interiormente e tu hai dimostrato solo di esssere un ipocrita
    Infatti non ho mica detto che sei stato tu ad "insultare" ma il tuo caro amico Boris (prendo per esempio lui) prima dice di Sharpay che offende le persone oltre il pg (real-famiglia-problemi personali) e poi lui è il primo a farlo. Io non ho mai offeso nessuno oltre al game tranne Sharpay e Carrarmando (dandogli del ritardato). Su un forum non appare proprio niente e neanche in TS per conoscere veramente una persona la devi vedere in real e gli unici che possono dire come sono io realmente sono alcuni membri di gilda, gli altri possono solo avere delle teorie. Mi piace creare flame in game è l'unica cosa che puoi dire di me. Per il resto ti conviene stare zitto perché non mi conosci :thumbsup:


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Ci hai detto che siamo ridicoli questo non è giudicare? Il commento era riferito ai pg o agli npc? O forse ai player che ci stanno dietro?
    Ogni tuoi commento va diretto a delle persone. Dopo aver subito i tuoi giudizi su ciò che siamo (ritardati, incoerenti, stupidi, ridicoli..) penso che ho il diritto di giudicare ciò che mi pare di te. Il fatto che sei paraplegico o quadriplegico o cosa tu sia non ti esclude dal giudizio altrui nè tanto meno ti rende un martire. Ho solo espresso un dato oggettivo: Non puoi neanche giocare e allora cosa giudichi? Hai detto che abbiamo rovinato un torneo e che siamo ridicoli ma il torneo è dei partecipanti e non degli spettatori, a chi non piace può benissimo fare altro. Il torneo è una competizione e si chiama Coppa 8 Eroi e non Grande fratello per dare spettacolo. Se ti piace ciò che vedi bene, sennò fanne a meno che non siamo pagati per renderti il torneo più interessate.

    NB: le mie non sono frecciatine ma DATI OGGETTIVI. Ho detto che non puoi neanche giocare e giudichi ma avrei detto la stessa cosa a un qualsiasi altro spettatore che rompe le palle.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    Ci hai detto che siamo ridicoli questo non è giudicare? Il commento era riferito ai pg o agli npc? O forse ai player che ci stanno dietro?
    Ogni tuoi commento va diretto a delle persone. Dopo aver subito i tuoi giudizi su ciò che siamo (ritardati, incoerenti, stupidi, ridicoli..) penso che ho il diritto di giudicare ciò che mi pare di te. Il fatto che sei paraplegico o quadriplegico o cosa tu sia non ti esclude dal giudizio altrui nè tanto meno ti rende un martire. Ho solo espresso un dato oggettivo: Non puoi neanche giocare e allora cosa giudichi? Hai detto che abbiamo rovinato un torneo e che siamo ridicoli ma il torneo è dei partecipanti e non degli spettatori, a chi non piace può benissimo fare altro. Il torneo è una competizione e si chiama Coppa 8 Eroi e non Grande fratello per dare spettacolo. Se ti piace ciò che vedi bene, sennò fanne a meno che non siamo pagati per renderti il torneo più interessate.

    NB: le mie non sono frecciatine ma DATI OGGETTIVI. Ho detto che non puoi neanche giocare e giudichi ma avrei detto la stessa cosa a un qualsiasi altro spettatore che rompe le palle.
    la perfezione esiste :love:
  • Eh dai su basta...la Crown ha portato due gilde in semifinale e 16 persone si son fatte il loro meritato allenamento. Non potevano fare altrimenti. Magari è vero che i pg della aether non erano guidati dagli stessi utilizzatori delle altre guerre, ma era abbastanza ovvio.
    Chiudiamo sto capitolo che ormai non ha più motivo di essere citato. La crown merita la finale.

    Pensiamo a questa sera




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Ho sempre criticato il modo in cui venivano fatte le war e il modo di giocare (tutto quanto inerente al game) e mai alla vita privata o alla persona stessa.

    Nymos ha scritto:


    Non ti è piaciuta la semi-finale? Staccavi e uscivi.. ah no.
    Dopo che avevi scritto questo potevo tranquillamente scrivere "Parli tu di uscire che l'unico modo che hai per trovarti la ragazza è su metin" ma ho evitato perché oltre al game secondo me non si deve andare.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love: