8 Cup - UN OCCHIO AI GIRONI

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • yanxindavide ha scritto:

    Sento discussioni molto animate, @papavero95 non è prettamente necessario aggredire Carretta in quel modo, non ha detto nulla di trascendentale, cerchiamo di plasmare le emozioni.
    Fondamentalmente, penso che la madness abbia possibilità di vincere la finale. Ogni tanto vedo in loro un’illuminazione, uno spiraglio di luce. Un po’ faraginosi, dovrebbero essere un pochino piú agili, piú incisivi, assimilare le peculiarità della Crown.
    sei cambiato ...
  • @SERPICO94 sappiamo entrambi che non c'è stato solo il bracciale ma va bene comunque vada la finale questo torneo mi avete deluso, non ho visto i madness dello scorso torneo e siete pure caduti nel ridicolo inventando carrellate di scuse, ma va beh siccome io secondo voi sto presumendo di aver gia in mano il torneo (quando non è quello che penso,anzi, secondo me avete aspirato a farci montare la testa e penso che arriverete preparati) quando alla fine sei tu che hai presunto per primo di vincerlo.
    "Tutti abbiamo una vita sociale!"
    cit.Acquarius91
  • Nonostante mi faccia arrabbiare spesso, Serpico è una delle persone migliori e brave mai conosciute in questo gioco.. e non ha fatto poco, vi ricordo che la madness è uscito quasi dal nulla. In questi periodo la madness ha fatto piu di 100 war smuovendo il server e creando competizione, chi giocava qualche periodo fa sa di cosa parlo.
    Ha centrato 2 finali, quella del 12 vs 12 che è era la piu equilibrata a livello di risultato della storia del server e del 8 vs 8. Ha fatto molto e ha dedicato tanto alla gilda, contando l'impegni che uno ha nella vita anche perché non abbiamo più 16 anni.
  • Erzsebet ha scritto:

    @SERPICO94 sappiamo entrambi che non c'è stato solo il bracciale ma va bene comunque vada la finale questo torneo mi avete deluso, non ho visto i madness dello scorso torneo e siete pure caduti nel ridicolo inventando carrellate di scuse, ma va beh siccome io secondo voi sto presumendo di aver gia in mano il torneo (quando non è quello che penso,anzi, secondo me avete aspirato a farci montare la testa e penso che arriverete preparati) quando alla fine sei tu che hai presunto per primo di vincerlo.
    Ma Luca, ognuno la pensa come vuole... Se ti abbiamo deluso spero che ti ricrederai dopo la finale. Lo spero per la mia gilda chiaramente.

    Però non venirmi a parlare di item prestati, di certo non siamo noi ad aver usato un costume coniglio nero di vanadium e un costume Halloween di pulcia. Per non parlare dei pg di firebestia e silentium che non sono stati di certo loggati dai proprietari ultimamente, ma bene o male sono spesso online accanto ai pg crown.

    Fate il vostro gioco e non attaccatevi a ste cose suvvia, non ci siamo lamentati per i prestiti :)




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • SERPICO94 ha scritto:

    Erzsebet ha scritto:

    @SERPICO94 sappiamo entrambi che non c'è stato solo il bracciale ma va bene comunque vada la finale questo torneo mi avete deluso, non ho visto i madness dello scorso torneo e siete pure caduti nel ridicolo inventando carrellate di scuse, ma va beh siccome io secondo voi sto presumendo di aver gia in mano il torneo (quando non è quello che penso,anzi, secondo me avete aspirato a farci montare la testa e penso che arriverete preparati) quando alla fine sei tu che hai presunto per primo di vincerlo.
    Ma Luca, ognuno la pensa come vuole... Se ti abbiamo deluso spero che ti ricrederai dopo la finale. Lo spero per la mia gilda chiaramente.
    Però non venirmi a parlare di item prestati, di certo non siamo noi ad aver usato un costume coniglio nero di vanadium e un costume Halloween di pulcia. Per non parlare dei pg di firebestia e silentium che non sono stati di certo loggati dai proprietari ultimamente, ma bene o male sono spesso online accanto ai pg crown.

    Fate il vostro gioco e non attaccatevi a ste cose suvvia, non ci siamo lamentati per i prestiti :)
    Ah allora la war è stata annullata perchè Devil schifa i Crown °J°
  • Benkei ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Erzsebet ha scritto:

    @SERPICO94 sappiamo entrambi che non c'è stato solo il bracciale ma va bene comunque vada la finale questo torneo mi avete deluso, non ho visto i madness dello scorso torneo e siete pure caduti nel ridicolo inventando carrellate di scuse, ma va beh siccome io secondo voi sto presumendo di aver gia in mano il torneo (quando non è quello che penso,anzi, secondo me avete aspirato a farci montare la testa e penso che arriverete preparati) quando alla fine sei tu che hai presunto per primo di vincerlo.
    Ma Luca, ognuno la pensa come vuole... Se ti abbiamo deluso spero che ti ricrederai dopo la finale. Lo spero per la mia gilda chiaramente.Però non venirmi a parlare di item prestati, di certo non siamo noi ad aver usato un costume coniglio nero di vanadium e un costume Halloween di pulcia. Per non parlare dei pg di firebestia e silentium che non sono stati di certo loggati dai proprietari ultimamente, ma bene o male sono spesso online accanto ai pg crown.

    Fate il vostro gioco e non attaccatevi a ste cose suvvia, non ci siamo lamentati per i prestiti :)
    Ah allora la war è stata annullata perchè Devil schifa i Crown °J°
    Tutti schifano i Crown, anche i Crown( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
  • Anche io schifo i Crown
    Soprattutto Skaley madonn.. lo ammazzerei a pugni che si crede chissà chi dietro uno schermo con la ragazza in 4g (perchè neanche il wi-fi si può permettere). Vorrei vedere faccia a faccia quanto fa il duro poi, sto cogl.ione. Classico leoncino da tastiera. Poi sti crown che hanno un livello medio di istruzione della seconda elementare sono la rovina dell'Italia.
    Il loro tasso di items prestati è del 139%, oltre il 100% perchè sono così tanti che più di 1/4 devono metterli in magazzino.
    Poi amici non sapete cosa ho scoperto.. i loro pg li fanno usare a devil e al suo team di staffer. Pensate che le strategie/tattiche le comprano nel blackmarket di inforge.
    Sono proprio dei disonesti.



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    Anche io schifo i Crown
    Soprattutto Skaley madonn.. lo ammazzerei a pugni che si crede chissà chi dietro uno schermo con la ragazza in 4g (perchè neanche il wi-fi si può permettere). Vorrei vedere faccia a faccia quanto fa il duro poi, sto cogl.ione. Classico leoncino da tastiera. Poi sti crown che hanno un livello medio di istruzione della seconda elementare sono la rovina dell'Italia.
    Ma km caxo ti prmetti. Ti spc la facia skfs non t prmttr prpr di prlr ksi dhei miei compagnii.
  • Nymos ha scritto:

    Anche io schifo i Crown
    Soprattutto Skaley madonn.. lo ammazzerei a pugni che si crede chissà chi dietro uno schermo con la ragazza in 4g (perchè neanche il wi-fi si può permettere). Vorrei vedere faccia a faccia quanto fa il duro poi, sto cogl.ione. Classico leoncino da tastiera. Poi sti crown che hanno un livello medio di istruzione della seconda elementare sono la rovina dell'Italia.
    Il loro tasso di items prestati è del 139%, oltre il 100% perchè sono così tanti che più di 1/4 devono metterli in magazzino.
    Poi amici non sapete cosa ho scoperto.. i loro pg li fanno usare a devil e al suo team di staffer. Pensate che le strategie/tattiche le comprano nel blackmarket di inforge.
    Sono proprio dei disonesti.
    Io ho la terza media :cursing:
  • Nymos ha scritto:

    Anche io schifo i Crown
    Soprattutto Skaley madonn.. lo ammazzerei a pugni che si crede chissà chi dietro uno schermo con la ragazza in 4g (perchè neanche il wi-fi si può permettere). Vorrei vedere faccia a faccia quanto fa il duro poi, sto cogl.ione. Classico leoncino da tastiera. Poi sti crown che hanno un livello medio di istruzione della seconda elementare sono la rovina dell'Italia.
    Il loro tasso di items prestati è del 139%, oltre il 100% perchè sono così tanti che più di 1/4 devono metterli in magazzino.
    Poi amici non sapete cosa ho scoperto.. i loro pg li fanno usare a devil e al suo team di staffer. Pensate che le strategie/tattiche le comprano nel blackmarket di inforge.
    Sono proprio dei disonesti.
    incredibile non mi hai insultato, è la mia giornata fortunata :)
  • SirKaptivity ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Però non venirmi a parlare di item prestati, un costume Halloween di Pulcia
    Eh sì, sarà di sicuro quello ad aver fatto la differenza...
    Dai, ti sei pure rifiutato di rifare la war contro la Aether... Non guardiamo più indietro e pensiamo solo alla finale? Forse è meglio ;)
    Sono stato uno dei pochi (2) a dire che rifarla sarebbe stata una buona scelta, ma le decisioni le abbiam prese quasi sempre insieme.
    Poi Ale non puoi prenderla come un'offesa, io replicavo a Luca che ci ha accusato.
    Per me il prestito di un costume o altri item non cambia nulla, le guerre si vincono con ben altro. Ma non venitemi a parlare di item prestati però, soprattutto in questo torneo.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • SERPICO94 ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Però non venirmi a parlare di item prestati, un costume Halloween di Pulcia
    Eh sì, sarà di sicuro quello ad aver fatto la differenza...Dai, ti sei pure rifiutato di rifare la war contro la Aether... Non guardiamo più indietro e pensiamo solo alla finale? Forse è meglio ;)
    Sono stato uno dei pochi (2) a dire che rifarla sarebbe stata una buona scelta, ma le decisioni le abbiam prese quasi sempre insieme.Poi Ale non puoi prenderla come un'offesa, io replicavo a Luca che ci ha accusato.
    Per me il prestito di un costume o altri item non cambia nulla, le guerre si vincono con ben altro. Ma non venitemi a parlare di item prestati però, soprattutto in questo torneo.
    Boh, ho una registrazione di 40minuti che dice il contrario, ma vabbé...

    Concentriamoci sulla frase sottolineata e pensiamo alla finale dai. Che vincano gli 8 più forti!