REVIVED: Famiglia prima che gilda

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Spoppete ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    lTheFuryl ha scritto:

    Forse ci siamo capiti male ma è stata scritta male la parte su Gabryyy.
    Parlando il mio concetto era che da quel che ho potuto vedere durante il torneo a mio avviso l'ho visto come "il meno completo" della KillEmAll, in quanto non l'ho mai visto da danno e semplicemente da un pg KillEmAll avevo più aspettative sotto l'aspetto della completezza. Questo non significa che non abbia un danno o cose simili, questo non posso saperlo. Dico solo quello che ho potuto vedere.
    In ogni war di un torneo, in una gilda come si deve, ogni pg ha dei ruoli ben precisi e dei personaggi da seguire, se fossi andata da danno anche io (io come sura am) avremmo perso diverse war perchè sarebbe venuta a mancare l'organizzazione iniziale del gruppo. Mi chiedo allora come mai non consideri elementi negativi anche gli altri pg da supporto...Se quel che abbiamo fatto ha portato buoni risultati in ogni war del torneo e ha portato alla vittoria di tale vuol dire che dietro c'è stato un ottimo lavoro di gruppo, per cui, essere considerati elementi negativi per il motivo che hai scritto lo trovo riduttivo.Se consideri permalosa la gente che risponde allora fatti chiudere il thread dopo che scrivi così te la canti e te la suoni a tuo piacimento.
    fatti l'eqp forte contro pg e difesa :bumyo:
    l'hai già assaggiato :patpat:
  • Gabry ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    lTheFuryl ha scritto:

    Forse ci siamo capiti male ma è stata scritta male la parte su Gabryyy.
    Parlando il mio concetto era che da quel che ho potuto vedere durante il torneo a mio avviso l'ho visto come "il meno completo" della KillEmAll, in quanto non l'ho mai visto da danno e semplicemente da un pg KillEmAll avevo più aspettative sotto l'aspetto della completezza. Questo non significa che non abbia un danno o cose simili, questo non posso saperlo. Dico solo quello che ho potuto vedere.
    In ogni war di un torneo, in una gilda come si deve, ogni pg ha dei ruoli ben precisi e dei personaggi da seguire, se fossi andata da danno anche io (io come sura am) avremmo perso diverse war perchè sarebbe venuta a mancare l'organizzazione iniziale del gruppo. Mi chiedo allora come mai non consideri elementi negativi anche gli altri pg da supporto...Se quel che abbiamo fatto ha portato buoni risultati in ogni war del torneo e ha portato alla vittoria di tale vuol dire che dietro c'è stato un ottimo lavoro di gruppo, per cui, essere considerati elementi negativi per il motivo che hai scritto lo trovo riduttivo.Se consideri permalosa la gente che risponde allora fatti chiudere il thread dopo che scrivi così te la canti e te la suoni a tuo piacimento.
    fatti l'eqp forte contro pg e difesa :bumyo:
    l'hai già assaggiato :patpat:
    questo è bullismo :alone:
  • Gabry ha scritto:

    lTheFuryl ha scritto:

    Forse ci siamo capiti male ma è stata scritta male la parte su Gabryyy.
    Parlando il mio concetto era che da quel che ho potuto vedere durante il torneo a mio avviso l'ho visto come "il meno completo" della KillEmAll, in quanto non l'ho mai visto da danno e semplicemente da un pg KillEmAll avevo più aspettative sotto l'aspetto della completezza. Questo non significa che non abbia un danno o cose simili, questo non posso saperlo. Dico solo quello che ho potuto vedere.
    In ogni war di un torneo, in una gilda come si deve, ogni pg ha dei ruoli ben precisi e dei personaggi da seguire, se fossi andata da danno anche io (io come sura am) avremmo perso diverse war perchè sarebbe venuta a mancare l'organizzazione iniziale del gruppo. Mi chiedo allora come mai non consideri elementi negativi anche gli altri pg da supporto...Se quel che abbiamo fatto ha portato buoni risultati in ogni war del torneo e ha portato alla vittoria di tale vuol dire che dietro c'è stato un ottimo lavoro di gruppo, per cui, essere considerati elementi negativi per il motivo che hai scritto lo trovo riduttivo.
    Se consideri permalosa la gente che risponde allora fatti chiudere il thread dopo che scrivi così te la canti e te la suoni a tuo piacimento.
    A parte che la questione dell'essere permalosi non era riferita a te, visto che c'è anche scritto nella mia precedente risposta che la tua questione era una parentesi aperta, chiusa e a sé stante, indipendente dal resto del messaggio (difatti l'ho pure divisa da uno spazio tra i due argomenti).

    Ma a parte questo, ribadisco per l'ennesima volta che probabilmente c'è stato un misunderstanding tra me e Prodigio in quanto io non ho parlato di te come elemento negativo, semplicemente avevo più aspettative a livello di completezza DA QUEL CHE HO POTUTO VEDERE in tutte le guerre fatte dalla KillEmAll sia prima che durante il torneo.
    Sono pienamente d'accordo sul fatto che se viene stabilita un'organizzazione poi va mantenuta, semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso e mi aspettavo di vederti anche sotto altri panni, non solo da supporto puro.
    Tutto questo non devi prenderla come un'accusa nei tuoi confronti perché non era proprio questo il mio interesse, semplicemente avevo un'aspettativa diversa visto il gruppo a cui appartieni.

    Spero che abbiamo chiarito la questione, in caso puoi sempre contattarmi in game o in pvt se vuoi continuare il discorso :)

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da lTheFuryl ()..

  • intanto item girati con bs continuano a circolare indisturbati tra le strette e laterali vie di Bamboo

    poi magari se devi starci 5-6 mesi (se tutto va bene) per una collana 3 da 20 15 15 .. beh li è tutto normale

    questo è il game ... c'è chi fa il bello è il cattivo tempo con item switchati di anni fa

    ps - continuate a giocare sereni è solo un brutto sogno ...

    psps - mi sono simpaticamente rotto le palle di girare collana quando in precedenza bastavano pochi giorni per collane 3 da 20 e 15 15






  • Bamboo4Ever ha scritto:

    intanto item girati con bs continuano a circolare indisturbati tra le strette e laterali vie di Bamboo

    poi magari se devi starci 5-6 mesi (se tutto va bene) per una collana 3 da 20 15 15 .. beh li è tutto normale

    questo è il game ... c'è chi fa il bello è il cattivo tempo con item switchati di anni fa

    ps - continuate a giocare sereni è solo un brutto sogno ...

    psps - mi sono simpaticamente rotto le palle di girare collana quando in precedenza bastavano pochi giorni per collane 3 da 20 e 15 15
    Questo messaggio è approvato da: Foppapedretti. Vuoi un passeggino? Compratelo pezzente.

    Ps. Come mai sei tornato nei gloriosi?



  • Nymos ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    intanto item girati con bs continuano a circolare indisturbati tra le strette e laterali vie di Bamboo

    poi magari se devi starci 5-6 mesi (se tutto va bene) per una collana 3 da 20 15 15 .. beh li è tutto normale

    questo è il game ... c'è chi fa il bello è il cattivo tempo con item switchati di anni fa

    ps - continuate a giocare sereni è solo un brutto sogno ...

    psps - mi sono simpaticamente rotto le palle di girare collana quando in precedenza bastavano pochi giorni per collane 3 da 20 e 15 15
    Questo messaggio è approvato da: Foppapedretti. Vuoi un passeggino? Compratelo pezzente.
    Ps. Come mai sei tornato nei gloriosi?
    Perché non poteva separarsi da Sharpay
    Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami, che sono semplicemente destinati a essere. <3
  • Alisya978 ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    intanto item girati con bs continuano a circolare indisturbati tra le strette e laterali vie di Bamboo

    poi magari se devi starci 5-6 mesi (se tutto va bene) per una collana 3 da 20 15 15 .. beh li è tutto normale

    questo è il game ... c'è chi fa il bello è il cattivo tempo con item switchati di anni fa

    ps - continuate a giocare sereni è solo un brutto sogno ...

    psps - mi sono simpaticamente rotto le palle di girare collana quando in precedenza bastavano pochi giorni per collane 3 da 20 e 15 15
    Questo messaggio è approvato da: Foppapedretti. Vuoi un passeggino? Compratelo pezzente.Ps. Come mai sei tornato nei gloriosi?
    Perché non poteva separarsi da Sharpay
    sharpa serve specialmente in inverno che c'è freddo mbare
  • Bamboo4Ever ha scritto:

    intanto item girati con bs continuano a circolare indisturbati tra le strette e laterali vie di Bamboo

    poi magari se devi starci 5-6 mesi (se tutto va bene) per una collana 3 da 20 15 15 .. beh li è tutto normale

    questo è il game ... c'è chi fa il bello è il cattivo tempo con item switchati di anni fa

    ps - continuate a giocare sereni è solo un brutto sogno ...

    psps - mi sono simpaticamente rotto le palle di girare collana quando in precedenza bastavano pochi giorni per collane 3 da 20 e 15 15
    Punta il dito contro altri, gli unici item top che abbiamo sono stati girati negli ultimi mesi di switcchato non abbiamo niente a differenza di altri.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Bamboo4Ever ha scritto:

    intanto item girati con bs continuano a circolare indisturbati tra le strette e laterali vie di Bamboo

    poi magari se devi starci 5-6 mesi (se tutto va bene) per una collana 3 da 20 15 15 .. beh li è tutto normale

    questo è il game ... c'è chi fa il bello è il cattivo tempo con item switchati di anni fa

    ps - continuate a giocare sereni è solo un brutto sogno ...

    psps - mi sono simpaticamente rotto le palle di girare collana quando in precedenza bastavano pochi giorni per collane 3 da 20 e 15 15
    Per dio, parli di item girati col bs ma quello che gira in gran quantità sul game é sempre il ritardo.

    Lo vuoi capire o no che item 4x20 15 schivo considerati top nel passato ora non contano un emerito Catzo?
    Lo vuoi capire che item 58 medi e nabbi sono inutili?

    Oggi nella madness sono stati girati altri orecchini 5x20. E di item 5x20 si sta riempiendo il server pian pianino.

    Ma tu no. Tu pensi al bs che girava gli item 4x20. E checcatzo




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • SERPICO94 ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    intanto item girati con bs continuano a circolare indisturbati tra le strette e laterali vie di Bamboo

    poi magari se devi starci 5-6 mesi (se tutto va bene) per una collana 3 da 20 15 15 .. beh li è tutto normale

    questo è il game ... c'è chi fa il bello è il cattivo tempo con item switchati di anni fa

    ps - continuate a giocare sereni è solo un brutto sogno ...

    psps - mi sono simpaticamente rotto le palle di girare collana quando in precedenza bastavano pochi giorni per collane 3 da 20 e 15 15
    Per dio, parli di item girati col bs ma quello che gira in gran quantità sul game é sempre il ritardo.
    Lo vuoi capire o no che item 4x20 15 schivo considerati top nel passato ora non contano un emerito Catzo?
    Lo vuoi capire che item 58 medi e nabbi sono inutili?

    Oggi nella madness sono stati girati altri orecchini 5x20. E di item 5x20 si sta riempiendo il server pian pianino.

    Ma tu no. Tu pensi al bs che girava gli item 4x20. E checcatzo
    si pure @Roby gira 1 item 4 da 20 ogni 3 ore right