REVIVED: Famiglia prima che gilda

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • 10blacking ha scritto:

    caz nemmeno un commento su RUBAMIPLS :cereal:
    Ti commento io....sei un elemento negativo come me, non conosco il tuo equip ma non mi fai paura, rubi soltanto asd


    chiellini wrote:

    Nemmeno su di me Il potentissimo oOJoker e ora Nexaris sono finiti nell'oblio ;(




    tu poi non ne parliamo, un altro elemento negativo, nemmeno a zione fai paura asd

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Gabry ()..

  • -BoomBastiK- ha scritto:


    Hai messo la foto di gilda senza di me, spera non ti veda in villo. :cream: (per quanto Armero sembri asociale, accanto a lui c'ero io ma sono crashato ;( )
    Ho inviato gli altri screen alla gilda... spero che tu ci sia.
    Mostra spoiler
    Ho scelto quello più bello tra i 3. Secondo me eri te che rovinavi lo screen, perché guarda caso il più bello è quello in cui tu non ci sei... :rofl:



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Prodigio ha scritto:

    -BoomBastiK- ha scritto:

    Hai messo la foto di gilda senza di me, spera non ti veda in villo. :cream: (per quanto Armero sembri asociale, accanto a lui c'ero io ma sono crashato ;( )
    Ho scelto quello più bello tra i 3. Secondo me eri te che rovinavi lo screen, perché guarda caso il più bello è quello in cui tu non ci sei... :rofl:
    Ok, preparo i vermi.
  • tommaso123456 ha scritto:

    XXRITAXX123 ha scritto:

    Scusate se scrivo con questo pg ma sono su un'altro pc, sono xLayzer.


    @Autovelox ho chiesto più volte di fare una war contro voi (almeno 9vs9) se no non ha senso farla e voi avete sempre rifiutato dato che non avevate il numero per farla.

    @Bamboo4Ever sono curioso di sapere le tue leggende sulla Revived che saranno come la war Revived-Glorous fatta in 8vs7 (solo perché hanno sloggato i vostri gildani senza dire niente) spacciata per una 12vs6. Riguardo gli item se credi che in gilda abbiamo item regalati da GM o fatti uscire con il BS ti invito a dire chi è il GM in questione e il pg a cui appartengono a Devil così potrai avere conferma che di item 4x20 ne abbiamo davvero pochi tutti ottenuti in questi 8 mesi che siamo tornati. :crazy: :patpat:
    e li ha tutti l'animale di @scagliaorda
    xP
    Original Revived Member =)
  • Spoppete ha scritto:

    sono morto quando prodigio ha citato ''Sharpey''

    Oxhatres ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    In gioco io non so come sia perché è da un po' che non loggo. Un elemento negativo per me è Oxhatres perché muore troppo spesso, mi dispiace ma è come se giocasse con la squadra avversaria.”

    ma come cazs0 ti permetti :ò_ò:
    a ragione to vvisto lecare tera




    Maswa, Here I Rule

  • chopin ha scritto:

    No
    Ma
    Questi thread
    NON generano

    FLAME.
    Ancora con questa scemenza? Madonna, adesso devo anche spiegare il motivo per cui non generano flame?
    Bambini, ascoltatemi bene, aprite gli occhietti e soffermatevi sulle parole che ve lo spiego una volta e per tutte e che non si ripeta altre infinite volte.

    Innanzitutto il flame è punibile secondo il punto 2 del Regolamento del Forum ed in quanto membri di un gruppo supervisionato dallo staff non avrebbe alcun senso non rispettare un regolamento universale (valido per tutti). Che esempio daremmo? Così come non ha senso che sia stato stilato un regolamento e lo stesso team che ci gestisce non lo prenda in considerazione per questa sezione o per il gruppo Redazione. A volte sembra che con questi commenti il team addetto alla moderazione passi per deficiente (dal latino deficĕre, ‘mancare’. Lo specifico altrimenti mi dicono che insulto il team) e non credo assolutamente che i moderatori manchino di qualcosa.

    Seconda cosa i thread prima di essere pubblicati passano per una sezione privata dove sono letti e riletti (e se non erro i moderatori vi hanno accesso) e ricontrollati certamente di eventuali errori, ma soprattutto di conformità al Regolamento.

    Tuttavia, come ben sappiamo, il flame è un elemento distruttivo per una community ma i nostri articoli hanno scopi ben diversi: uno è quello di dar voce proprio a quest'ultima. Non ci trovo nulla di male quando chiedo ad un utente un pensiero positivo ed uno negativo su di un altro o su di una gilda, poiché io specifico sempre, e chi è stato intervistato da me medesimo può confermare, che questi articoli devono essere costruttivi e quindi il loro pensiero deve essere formulato in conformità a questa "regola", altrimenti non inserisco quanto detto poiché sfocerei in flame.

    Ricapitolando: domanda costruttiva -> risposta costruttiva -> non genera flame -> può essere inserita nell'articolo;
    domanda costruttiva -> risposta distruttiva -> genera flame -> non può essere inserita nell'articolo;
    domande distruttive non se ne fanno perché generano flame e non rispettano il fine ultimo del quotidiano, ovvero DARE VOCE ALLA COMMUNITY.

    Spero di essere stato chiaro, per ulteriori delucidazioni hai/avete a disposizione 1278123 mezzi per chiederne.
    Baci.


    P.S. Se i commenti generano flame non è un problema di chi scrive l'articolo, certamente. Per quelli non c'è un controllo a priori e non possono essere censurati/eliminati. Intervengono i moderatori con i dovuti provvedimenti.
    P.P.S. Per confermare quanto detto, ovvero di essere costruttivi, come hai ben potuto constatare leggendo questo articolo ho chiesto alle persone intervistate di dare consigli a chi è stato aspramente criticato.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Prodigio ()..

  • Prodigio ha scritto:

    chopin ha scritto:

    No
    Ma
    Questi thread
    NON generano

    FLAME.
    Ancora con questa scemenza? Madonna, adesso devo anche spiegare il motivo per cui non generano flame?Bambini, ascoltatemi bene, aprite gli occhietti e soffermatevi sulle parole che ve lo spiego una volta e per tutte e che non si ripeta altre infinite volte.

    Innanzitutto il flame è punibile secondo il punto 2 del Regolamento del Forum ed in quanto membri di un gruppo supervisionato dallo staff non avrebbe alcun senso non rispettare un regolamento universale (valido per tutti). Che esempio daremmo? Così come non ha senso che sia stato stilato un regolamento e lo stesso team che ci gestisce non lo prenda in considerazione per questa sezione o per il gruppo Redazione. A volte sembra che con questi commenti il team addetto alla moderazione passi per deficiente (dal latino deficĕre, ‘mancare’. Lo specifico altrimenti mi dicono che insulto il team) e non credo assolutamente che i moderatori manchino di qualcosa.

    Seconda cosa i thread prima di essere pubblicati passano per una sezione privata dove sono letti e riletti (e se non erro i moderatori vi hanno accesso) e ricontrollati certamente di eventuali errori, ma soprattutto di conformità al Regolamento.

    Tuttavia, come ben sappiamo, il flame è un elemento distruttivo per una community ma i nostri articoli hanno scopi ben diversi: uno è quello di dar voce proprio a quest'ultima. Non ci trovo nulla di male quando chiedo ad un utente un pensiero positivo ed uno negativo su di un altro o su di una gilda, poiché io specifico sempre, e chi è stato intervistato da me medesimo può confermare, che questi articoli devono essere costruttivi e quindi il loro pensiero deve essere formulato in conformità a questa "regola", altrimenti non inserisco quanto detto poiché sfocerei in flame.

    Ricapitolando: domanda costruttiva -> risposta costruttiva -> non genera flame -> può essere inserita nell'articolo;
    domanda costruttiva -> risposta distruttiva -> genera flame -> non può essere inserita nell'articolo;
    domande distruttive non se ne fanno perché generano flame e non rispettano il fine ultimo del quotidiano, ovvero DARE VOCE ALLA COMMUNITY.

    Spero di essere stato chiaro, per ulteriori delucidazioni hai/avete a disposizione 1278123 mezzi per chiederne.
    Baci.


    P.S. Se i commenti generano flame non è un problema di chi scrive l'articolo, certamente. Per quelli non c'è un controllo a priori e non possono essere censurati/eliminati. Intervengono i moderatori con i dovuti provvedimenti.
    P.P.S. Per confermare quanto detto, ovvero di essere costruttivi, come hai ben potuto constatare leggendo questo articolo ho chiesto alle persone intervistate di dare consigli a chi è stato aspramente criticato.
    Ne approfitto per aprirti e chiuderti una parentesi.
    Forse ci siamo capiti male ma è stata scritta male la parte su Gabryyy.
    Parlando il mio concetto era che da quel che ho potuto vedere durante il torneo a mio avviso l'ho visto come "il meno completo" della KillEmAll, in quanto non l'ho mai visto da danno e semplicemente da un pg KillEmAll avevo più aspettative sotto l'aspetto della completezza. Questo non significa che non abbia un danno o cose simili, questo non posso saperlo. Dico solo quello che ho potuto vedere.

    Chiusa questa piccola parentesi, devi capire che la gente qui è permalosa. Prima sparano a zero, poi quando trovano quelli che non stanno zitti e rispondono a tono (tra l'altro con critiche costruttive o pareri personali) iniziano a fare i permalosetti ed iniziano ad istigare flame, sai perché? Perché quando una persona è in difficoltà, sente che gli stai toccando un nervo scoperto, inizia ad attaccare. Perché si sa, la miglior difesa è l'attacco.

    Eccoti spiegata la motivazione del perché si creerà sempre flame in questi thread, quindi vivitela bene e continua a trattare certi argomenti, sicuramente ad alcune delle gilde citate da noi questi argomenti serviranno in modo costruttivo, punta su questo fattore e fregatene del resto.
  • lTheFuryl ha scritto:


    Forse ci siamo capiti male ma è stata scritta male la parte su Gabryyy.
    Parlando il mio concetto era che da quel che ho potuto vedere durante il torneo a mio avviso l'ho visto come "il meno completo" della KillEmAll, in quanto non l'ho mai visto da danno e semplicemente da un pg KillEmAll avevo più aspettative sotto l'aspetto della completezza. Questo non significa che non abbia un danno o cose simili, questo non posso saperlo. Dico solo quello che ho potuto vedere.
    In ogni war di un torneo, in una gilda come si deve, ogni pg ha dei ruoli ben precisi e dei personaggi da seguire, se fossi andata da danno anche io (io come sura am) avremmo perso diverse war perchè sarebbe venuta a mancare l'organizzazione iniziale del gruppo. Mi chiedo allora come mai non consideri elementi negativi anche gli altri pg da supporto...
    Se quel che abbiamo fatto ha portato buoni risultati in ogni war del torneo e ha portato alla vittoria di tale vuol dire che dietro c'è stato un ottimo lavoro di gruppo, per cui, essere considerati elementi negativi per il motivo che hai scritto lo trovo riduttivo.
    Se consideri permalosa la gente che risponde allora fatti chiudere il thread dopo che scrivi così te la canti e te la suoni a tuo piacimento.
  • Gabry ha scritto:

    lTheFuryl ha scritto:

    Forse ci siamo capiti male ma è stata scritta male la parte su Gabryyy.
    Parlando il mio concetto era che da quel che ho potuto vedere durante il torneo a mio avviso l'ho visto come "il meno completo" della KillEmAll, in quanto non l'ho mai visto da danno e semplicemente da un pg KillEmAll avevo più aspettative sotto l'aspetto della completezza. Questo non significa che non abbia un danno o cose simili, questo non posso saperlo. Dico solo quello che ho potuto vedere.
    In ogni war di un torneo, in una gilda come si deve, ogni pg ha dei ruoli ben precisi e dei personaggi da seguire, se fossi andata da danno anche io (io come sura am) avremmo perso diverse war perchè sarebbe venuta a mancare l'organizzazione iniziale del gruppo. Mi chiedo allora come mai non consideri elementi negativi anche gli altri pg da supporto...Se quel che abbiamo fatto ha portato buoni risultati in ogni war del torneo e ha portato alla vittoria di tale vuol dire che dietro c'è stato un ottimo lavoro di gruppo, per cui, essere considerati elementi negativi per il motivo che hai scritto lo trovo riduttivo.
    Se consideri permalosa la gente che risponde allora fatti chiudere il thread dopo che scrivi così te la canti e te la suoni a tuo piacimento.
    fatti l'eqp forte contro pg e difesa :bumyo: