I Guardiani Delle Rane

  • VIGNETTA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • SpeedLegend ha scritto:

    Già quando eravamo rossi c'è chi tra noi cambiava regno per sfruttare questi bonus dato che comunque Shinsoo non ha speranze di vincere questo genere di eventi "Attualmente"; Dunque a Chunjo alloggiavano già Madness, Crown, Shinsei, Hokori.

    Quindi è stato fatto sopratutto per comodità, poi se essere intelligenti vuoldire essere pecore allora ok.
    stai calma lesbica
  • Spoppete ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Già quando eravamo rossi c'è chi tra noi cambiava regno per sfruttare questi bonus dato che comunque Shinsoo non ha speranze di vincere questo genere di eventi "Attualmente"; Dunque a Chunjo alloggiavano già Madness, Crown, Shinsei, Hokori.

    Quindi è stato fatto sopratutto per comodità, poi se essere intelligenti vuoldire essere pecore allora ok.
    stai calma lesbica
    Oh ma che sono generalizzazioni? Vai a studiarti i diversi tipi di omosessualità prima di scrivere questi aggettivi.



  • SpeedLegend ha scritto:

    Già quando eravamo rossi c'è chi tra noi cambiava regno per sfruttare questi bonus dato che comunque Shinsoo non ha speranze di vincere questo genere di eventi "Attualmente"; Dunque a Chunjo alloggiavano già Madness, Crown, Shinsei, Hokori.

    Quindi è stato fatto sopratutto per comodità, poi se essere intelligenti vuoldire essere pecore allora ok.
    Ma hai letto prima di rispondere?


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Layzer T ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    elfioscuri ha scritto:

    ma il 90% non sta nei blu? comunque sono eventi senza senso per lo stato attaule , un tempo forse era il più figo insieme alla guerra regni.
    90 pecore non valgono 10 leoni
    Semplicemente eravamo in 4 pg da rissa contro 3 gilde, tutti gli altri blu erano livelli under 100 :bla:
    E io cosa ho detto?"Tutti gli altri erano al 100"90 pecore non valgono 10 leoni
    semmai è il contrario voi siete le pecore, perché spostare intere gilde dai gialli perché vincono il tanaka è il classico comportamento da pecora :crazy:
    Vorrei capire quale gilda? visto che la questura e la Renegades si sono sciolte
    Speed e Hackers
    Si, so ancora leggere per fortuna.


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • SpeedLegend ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    elfioscuri ha scritto:

    ma il 90% non sta nei blu? comunque sono eventi senza senso per lo stato attaule , un tempo forse era il più figo insieme alla guerra regni.
    90 pecore non valgono 10 leoni
    Semplicemente eravamo in 4 pg da rissa contro 3 gilde, tutti gli altri blu erano livelli under 100 :bla:
    E io cosa ho detto?"Tutti gli altri erano al 100"90 pecore non valgono 10 leoni
    semmai è il contrario voi siete le pecore, perché spostare intere gilde dai gialli perché vincono il tanaka è il classico comportamento da pecora :crazy:
    Vorrei capire quale gilda? visto che la questura e la Renegades si sono sciolte
    Speed e Hackers
    Si, so ancora leggere per fortuna.
    Se Skaley viene a dire che 90 pecore non valgono 10 leoni io faccio solo notare che i leoni di cui parla sono andati dai gialli perché non riuscivano a vincere il tanaka e hanno accettato la situazione. Questo non mi sembra un comportamento da leoni


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Nymos ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Già quando eravamo rossi c'è chi tra noi cambiava regno per sfruttare questi bonus dato che comunque Shinsoo non ha speranze di vincere questo genere di eventi "Attualmente"; Dunque a Chunjo alloggiavano già Madness, Crown, Shinsei, Hokori.

    Quindi è stato fatto sopratutto per comodità, poi se essere intelligenti vuoldire essere pecore allora ok.
    stai calma lesbica
    Oh ma che sono generalizzazioni? Vai a studiarti i diversi tipi di omosessualità prima di scrivere questi aggettivi.
    si ci sta un ragazzo drogato...

    Centodiciotooooo chiamate un po il centodiciottoooo
  • Layzer T ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    elfioscuri ha scritto:

    ma il 90% non sta nei blu? comunque sono eventi senza senso per lo stato attaule , un tempo forse era il più figo insieme alla guerra regni.
    90 pecore non valgono 10 leoni
    Semplicemente eravamo in 4 pg da rissa contro 3 gilde, tutti gli altri blu erano livelli under 100 :bla:
    E io cosa ho detto?"Tutti gli altri erano al 100"90 pecore non valgono 10 leoni
    semmai è il contrario voi siete le pecore, perché spostare intere gilde dai gialli perché vincono il tanaka è il classico comportamento da pecora :crazy:
    Vorrei capire quale gilda? visto che la questura e la Renegades si sono sciolte
    Speed e Hackers
    Si, so ancora leggere per fortuna.
    Se Skaley viene a dire che 90 pecore non valgono 10 leoni io faccio solo notare che i leoni di cui parla sono andati dai gialli perché non riuscivano a vincere il tanaka e hanno accettato la situazione. Questo non mi sembra un comportamento da leoni
    Voglio ricordare che la Crown è nata a chunjo dopo lo scioglimento della Hokori (Marzo 2015) e quindi completamente soli. Serpico si è aggiunto con qualche settimana di ritardo creando la Madness nel medesimo regno e già queste due gilde bastavano per vincere il tanaka periodicamente ogni settimana.
    Quando la Crown si è divisa durante l'estate 2015 la Madness, ovviamente, faticava a vincere e gli eventi sono passati nelle mani di Jinno che contava oltre 40 players partecipanti ogni settimana. Alla fine dell'anno scorso la crown si è ricongiunta e la Shinsei riattivata. Nessuno di noi si è trasferito per gli eventi bensì perché era il nostro regno di partenza. Queste 3 gilde anche con 3/4 partecipanti per gilda (10 leoni) hanno iniziato a vincere nuovamente tutti gli eventi (in particolare quello settimanale: Tanaka). Se dopo le gilde Hokori (Riattivati sotto un'altra gestione), Speedlegends e Hackers (trasferiti) sono venuti nel regno giallo non può che rimanere un dato superfluo visto che già, anche senza di loro, il regno giallo risultava vittorioso ogni settimana. Il fatto che crei sempre questo circolo vizioso di flame, il fatto che create questi Thread sull'inutilità degli eventi perché jinno (seppur più numeroso) perde da secoli contro Chunjo risulta completamente inutile. Dire: La gente si sposta da voi, la gente si mette a pecora o altro è completamente superfluo perché la carta recita: Chunjo vincente ogni settimana. Non conta nient'altro.
    Quando vincerete un evento tra regni serio (Visto che siete più numerosi) potrete parlare.
    Il fatto che qualcuno dice: Eh ormai chunjo è diventata numerosa etc.. Rispondo così:
    Chunjo conta moltissimi dropper e gilde proprio perché i loro membri iniziali erano leoni e non hanno avuto problemi ad aggiudicarsi gli eventi del server (Questo significa che se jinno avesse qualche "leone" potrebbe fare qualcosa). Chunjo ha molte gilde ma pochissimi partecipano a questi eventi causa ormai il risultato scontato e monotono data la concorrenza.

    Piuttosto che lamentarsi delle rane fatevi valere nell'evento degli Eroi. Lì il numero è superfluo. Conta solo la capacità di reggere dell'eroe e la bravura di chi attacca. Giudicando le ultime guerre paradossalmente bastano 5 persone per far vincere un regno. Durerà veramente poco e molto probabilmente si applicherà la regola: Tra i due litiganti il terzo gode (bisogna capire solo chi è il terzo).



  • Nymos ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    elfioscuri ha scritto:

    ma il 90% non sta nei blu? comunque sono eventi senza senso per lo stato attaule , un tempo forse era il più figo insieme alla guerra regni.
    90 pecore non valgono 10 leoni
    Semplicemente eravamo in 4 pg da rissa contro 3 gilde, tutti gli altri blu erano livelli under 100 :bla:
    E io cosa ho detto?"Tutti gli altri erano al 100"90 pecore non valgono 10 leoni
    semmai è il contrario voi siete le pecore, perché spostare intere gilde dai gialli perché vincono il tanaka è il classico comportamento da pecora :crazy:
    Vorrei capire quale gilda? visto che la questura e la Renegades si sono sciolte
    Speed e Hackers
    Si, so ancora leggere per fortuna.
    Se Skaley viene a dire che 90 pecore non valgono 10 leoni io faccio solo notare che i leoni di cui parla sono andati dai gialli perché non riuscivano a vincere il tanaka e hanno accettato la situazione. Questo non mi sembra un comportamento da leoni
    Voglio ricordare che la Crown è nata a chunjo dopo lo scioglimento della Hokori (Marzo 2015) e quindi completamente soli. Serpico si è aggiunto con qualche settimana di ritardo creando la Madness nel medesimo regno e già queste due gilde bastavano per vincere il tanaka periodicamente ogni settimana.Quando la Crown si è divisa durante l'estate 2015 la Madness, ovviamente, faticava a vincere e gli eventi sono passati nelle mani di Jinno che contava oltre 40 players partecipanti ogni settimana. Alla fine dell'anno scorso la crown si è ricongiunta e la Shinsei riattivata. Nessuno di noi si è trasferito per gli eventi bensì perché era il nostro regno di partenza. Queste 3 gilde anche con 3/4 partecipanti per gilda (10 leoni) hanno iniziato a vincere nuovamente tutti gli eventi (in particolare quello settimanale: Tanaka). Se dopo le gilde Hokori (Riattivati sotto un'altra gestione), Speedlegends e Hackers (trasferiti) sono venuti nel regno giallo non può che rimanere un dato superfluo visto che già, anche senza di loro, il regno giallo risultava vittorioso ogni settimana. Il fatto che crei sempre questo circolo vizioso di flame, il fatto che create questi Thread sull'inutilità degli eventi perché jinno (seppur più numeroso) perde da secoli contro Chunjo risulta completamente inutile. Dire: La gente si sposta da voi, la gente si mette a pecora o altro è completamente superfluo perché la carta recita: Chunjo vincente ogni settimana. Non conta nient'altro.
    Quando vincerete un evento tra regni serio (Visto che siete più numerosi) potrete parlare.
    Il fatto che qualcuno dice: Eh ormai chunjo è diventata numerosa etc.. Rispondo così:
    Chunjo conta moltissimi dropper e gilde proprio perché i loro membri iniziali erano leoni e non hanno avuto problemi ad aggiudicarsi gli eventi del server (Questo significa che se jinno avesse qualche "leone" potrebbe fare qualcosa). Chunjo ha molte gilde ma pochissimi partecipano a questi eventi causa ormai il risultato scontato e monotono data la concorrenza.

    Piuttosto che lamentarsi delle rane fatevi valere nell'evento degli Eroi. Lì il numero è superfluo. Conta solo la capacità di reggere dell'eroe e la bravura di chi attacca. Giudicando le ultime guerre paradossalmente bastano 5 persone per far vincere un regno. Durerà veramente poco e molto probabilmente si applicherà la regola: Tra i due litiganti il terzo gode (bisogna capire solo chi è il terzo).
    Lascio perdere che con te non si può ragionare, Dico solo che di gilda con equip da rissa siamo solo noi contro Madness Crown Hokori Shinsei SpeedLeggend. Anche tu ci puoi arrivare ma evidentemente non è cosi.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    elfioscuri ha scritto:

    ma il 90% non sta nei blu? comunque sono eventi senza senso per lo stato attaule , un tempo forse era il più figo insieme alla guerra regni.
    90 pecore non valgono 10 leoni
    Semplicemente eravamo in 4 pg da rissa contro 3 gilde, tutti gli altri blu erano livelli under 100 :bla:
    E io cosa ho detto?"Tutti gli altri erano al 100"90 pecore non valgono 10 leoni
    semmai è il contrario voi siete le pecore, perché spostare intere gilde dai gialli perché vincono il tanaka è il classico comportamento da pecora :crazy:
    Vorrei capire quale gilda? visto che la questura e la Renegades si sono sciolte
    Speed e Hackers
    Si, so ancora leggere per fortuna.
    Se Skaley viene a dire che 90 pecore non valgono 10 leoni io faccio solo notare che i leoni di cui parla sono andati dai gialli perché non riuscivano a vincere il tanaka e hanno accettato la situazione. Questo non mi sembra un comportamento da leoni
    Voglio ricordare che la Crown è nata a chunjo dopo lo scioglimento della Hokori (Marzo 2015) e quindi completamente soli. Serpico si è aggiunto con qualche settimana di ritardo creando la Madness nel medesimo regno e già queste due gilde bastavano per vincere il tanaka periodicamente ogni settimana.Quando la Crown si è divisa durante l'estate 2015 la Madness, ovviamente, faticava a vincere e gli eventi sono passati nelle mani di Jinno che contava oltre 40 players partecipanti ogni settimana. Alla fine dell'anno scorso la crown si è ricongiunta e la Shinsei riattivata. Nessuno di noi si è trasferito per gli eventi bensì perché era il nostro regno di partenza. Queste 3 gilde anche con 3/4 partecipanti per gilda (10 leoni) hanno iniziato a vincere nuovamente tutti gli eventi (in particolare quello settimanale: Tanaka). Se dopo le gilde Hokori (Riattivati sotto un'altra gestione), Speedlegends e Hackers (trasferiti) sono venuti nel regno giallo non può che rimanere un dato superfluo visto che già, anche senza di loro, il regno giallo risultava vittorioso ogni settimana. Il fatto che crei sempre questo circolo vizioso di flame, il fatto che create questi Thread sull'inutilità degli eventi perché jinno (seppur più numeroso) perde da secoli contro Chunjo risulta completamente inutile. Dire: La gente si sposta da voi, la gente si mette a pecora o altro è completamente superfluo perché la carta recita: Chunjo vincente ogni settimana. Non conta nient'altro.Quando vincerete un evento tra regni serio (Visto che siete più numerosi) potrete parlare.
    Il fatto che qualcuno dice: Eh ormai chunjo è diventata numerosa etc.. Rispondo così:
    Chunjo conta moltissimi dropper e gilde proprio perché i loro membri iniziali erano leoni e non hanno avuto problemi ad aggiudicarsi gli eventi del server (Questo significa che se jinno avesse qualche "leone" potrebbe fare qualcosa). Chunjo ha molte gilde ma pochissimi partecipano a questi eventi causa ormai il risultato scontato e monotono data la concorrenza.

    Piuttosto che lamentarsi delle rane fatevi valere nell'evento degli Eroi. Lì il numero è superfluo. Conta solo la capacità di reggere dell'eroe e la bravura di chi attacca. Giudicando le ultime guerre paradossalmente bastano 5 persone per far vincere un regno. Durerà veramente poco e molto probabilmente si applicherà la regola: Tra i due litiganti il terzo gode (bisogna capire solo chi è il terzo).
    Lascio perdere che con te non si può ragionare, Dico solo che di gilda con equip da rissa siamo solo noi contro Madness Crown Hokori Shinsei SpeedLeggend. Anche tu ci puoi arrivare ma evidentemente non è cosi.
    Tu ci devi arrivare ancora da ieri, vedi tu.



  • Nymos ha scritto:

    Immagino che il vostro eroe è SuraKiller..
    Lo volevamo noi finché era un disperso della Grotta ma è tornato da voi per farsi onore.
    preferisco la carrozzina a vita piuttosto che Surakiller come eroe


    scagliaorda ha scritto:

    @Layzer T

    mercoledi vinciamo noi spacchiamo tutto io e te contro sta brancata di pecore
    Spacchiamo tutto!


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love: