MADNESS: Cambia la forma, non la sostanza.

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Nymos ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Ormai è pieno di checche e non si fanno più war per paura di perdere punti...
    Ti assicuro che "omosessuale" non è sinonimo di cagasotto, fifone, vigliacco ecc. Anzi, tutt'altro, quindi non ne comprendo il nesso.
    Cagasotto è spesso una nota caratteriale degli "omosessuali" visto che le donne sono oggettivamente più impaurite degli uomini, figuriamoci uno che cerca di assomigliare il più possibile a una donna. È semplicemente Un espressione italiana (un modo di dire) e come immagino tu sai le lingue si basano sulle consuetudini protratte nelle lungo periodo.La consuetudine dice che un modo per descrivere un caga sotto è dargli della checca.
    Diciamo che non è la prima volta che ascolto frasi a sfondo sessista/omofobico nei tuoi commenti.
    Innanzitutto confondi l'omosessualità e la transessualità: naturalmente la tua mancanza è dovuta dalla non conoscenza, giacché non hai letto della teoria del gender. Te la spiego in breve giusto per renderti consapevole di ciò che dici.
    L'identità sessuale di un individuo è data da:
    - SESSO BIOLOGICO, come tu nasci (maschio o femmina);
    - ORIENTAMENTO SESSUALE, cosa a te piace (omosessuale/eterosessuale);
    - IDENTITA' DI GENERE, a quale sesso pensi di appartenere (transgender o tuo biologico).
    Quindi non confondiamo il fatto che un individuo A voglia cambiare sesso con il fatto che lo stesso individuo debba essere per forza omosessuale. Grazie.
    Inoltre, ti confermo nuovamente, che neanche i transessuali, così come le donne, sono "impauriti" soltanto perché vogliono assomigliare/sono il sesso che l'ignoranza del genere umano definisce debole: nessuno è tale, equality and equity.
    Ti invito ad informarti di più ed evitare affermazioni simili. Scusate l'OT ma certe stronzate sono inaccettabili nel 2017.

    P.S. La consuetudine dice che un modo per descrivere un cagasotto è dargli della checca? Per me non è consuetudine, è solo omofobia e, soprattutto, IGNORANZA.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @toscotosco basta conoscere qualcuno che te li fa vedere, per capire questo non c'è bisogno di un'hacker, basta avere un minimo di cervello!
    @Oxhatres la differenza è che Skaley è arrivato da solo con una gilda di soli 3 player(praticamente) alla semi-finale del torneo tu invece sei arrivato in finale perché avevi dietro una gilda completa! Se in semi-finale eravate contro la Stralend non so se l'avreste giocata sta finale, detto sinceramente!
    Eri in ts mentre noi facevamo le war contro le stralend? hai idea delle problematiche che abbiamo avuto durante i gironi?
    Tu invece ti puoi immaginare come sia semplice fare la strategia per una war vs la seconda gilda del server usando l'equip di soli 3 pg?
    eravate comunque 12 pg in arena.. non 11 o 10 (dovuti ai crash)
    un conto è lottare contro 3 leoni 3 tigri e 6 agnelli e un conto lottare contro 12 leoni!
    Skaley,Apologyse,Benkei,ColdCoffee,Joker,Nexarix,XDarkHwang,ILoveMe: io ne conto 7 ho riportato coloro che anche se non avevano equip sanno comunque muoversi in una war..ma vabbè dettagli
    Puoi saperti muovere quanto ti pare ma se ti shotto ti shotto, stiamo parlando di persone che ad oggi rispetto a prima sono migliorate talmente tanto che non possiamo fare paragoni prima-dopo... Anche il più scarso del gioco sarebbe in grado di fare delle kill su pg senza equip, nonostante la bravura di questi ultimi!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @toscotosco basta conoscere qualcuno che te li fa vedere, per capire questo non c'è bisogno di un'hacker, basta avere un minimo di cervello!
    @Oxhatres la differenza è che Skaley è arrivato da solo con una gilda di soli 3 player(praticamente) alla semi-finale del torneo tu invece sei arrivato in finale perché avevi dietro una gilda completa! Se in semi-finale eravate contro la Stralend non so se l'avreste giocata sta finale, detto sinceramente!
    Eri in ts mentre noi facevamo le war contro le stralend? hai idea delle problematiche che abbiamo avuto durante i gironi?
    Tu invece ti puoi immaginare come sia semplice fare la strategia per una war vs la seconda gilda del server usando l'equip di soli 3 pg?
    eravate comunque 12 pg in arena.. non 11 o 10 (dovuti ai crash)
    un conto è lottare contro 3 leoni 3 tigri e 6 agnelli e un conto lottare contro 12 leoni!
    Skaley,Apologyse,Benkei,ColdCoffee,Joker,Nexarix,XDarkHwang,ILoveMe: io ne conto 7 ho riportato coloro che anche se non avevano equip sanno comunque muoversi in una war..ma vabbè dettagli
    Puoi saperti muovere quanto ti pare ma se ti shotto ti shotto, stiamo parlando di persone che ad oggi rispetto a prima sono migliorate talmente tanto che non possiamo fare paragoni prima-dopo... Anche il più scarso del gioco sarebbe in grado di fare delle kill su pg senza equip, nonostante la bravura di questi ultimi!
    Mbare fidati che su 11 membri dei nostri forse solo 4/5 avevano equip come dio comanda,c'era gente che aveva le 115 +8 e item con base scadenti di che stiamo parlando dai
  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @toscotosco basta conoscere qualcuno che te li fa vedere, per capire questo non c'è bisogno di un'hacker, basta avere un minimo di cervello!
    @Oxhatres la differenza è che Skaley è arrivato da solo con una gilda di soli 3 player(praticamente) alla semi-finale del torneo tu invece sei arrivato in finale perché avevi dietro una gilda completa! Se in semi-finale eravate contro la Stralend non so se l'avreste giocata sta finale, detto sinceramente!
    Eri in ts mentre noi facevamo le war contro le stralend? hai idea delle problematiche che abbiamo avuto durante i gironi?
    Tu invece ti puoi immaginare come sia semplice fare la strategia per una war vs la seconda gilda del server usando l'equip di soli 3 pg?
    eravate comunque 12 pg in arena.. non 11 o 10 (dovuti ai crash)
    un conto è lottare contro 3 leoni 3 tigri e 6 agnelli e un conto lottare contro 12 leoni!
    Skaley,Apologyse,Benkei,ColdCoffee,Joker,Nexarix,XDarkHwang,ILoveMe: io ne conto 7 ho riportato coloro che anche se non avevano equip sanno comunque muoversi in una war..ma vabbè dettagli
    Puoi saperti muovere quanto ti pare ma se ti shotto ti shotto, stiamo parlando di persone che ad oggi rispetto a prima sono migliorate talmente tanto che non possiamo fare paragoni prima-dopo... Anche il più scarso del gioco sarebbe in grado di fare delle kill su pg senza equip, nonostante la bravura di questi ultimi!
    Mbare fidati che su 11 membri dei nostri forse solo 4/5 avevano equip come dio comanda,c'era gente che aveva le 115 +8 e item con base scadenti di che stiamo parlando dai
    non è tanto l'up degli item che fa la differenza quanto i base e il posizionamento dei rari... dubito che fra di voi ci fosse gente che andava in war con difese a 70 se non pg tank o con tantissimi hp
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • No aspetta aspetta.. perchè hai citato ILoveMe che è il dropper di benkei?

    @Prodigio perdonami ma non sono molto informato tra la gerarchia dei (non so come chiamarli adesso ma la consuetudine li chiama g.ay, froci, finocchi, diversamente eterosessuali).

    Se tu ritieni che farne di tutta l'erba un fascio è sbagliato non vuol dire che non è consuetudine. La consuetudine (a parole mie) è l'abitudine, la quotidianità, il normale, ciò che accade con più frequenza. Se una persona su 5 (come nel tuo caso) si rifiuta di classificarli con un'unica parola non vuol dire che i restanti 45 milioni di italiani lo facciano. Le parole come bimbominchia non sono contemplate nella lingua italiana eppure chiunque ne comprende il significato. Questa si chiama consuetudine.

    Il fatto che dici che nel 2017 non bisogna più essere omofobi è segno soltanto di essere conformista. Sinceramente il proprio pensiero non deve essere influenzato nè dallo stato in cui viviamo nè l'epoca nè dalla cultura. E non condivido il fatto che andando avanti o perchè viviamo in un paese "sviluppato" dobbiamo di conseguenza cambiare pensiero. Io non sono una persona che perseguita o odia il genere (continuo a non sapere come chiamarli) ma non condivido questa realtà in cui viviamo e in cui ci stiamo proiettando.

    Il fatto che una persona non classifica ... per volontà di cambiare sesso, sesso che ti piace etc non significa essere ignorante. Semplicemente le persone come me le chiama con un unico nome e i suoi sinonimi perchè non nota differenze. Anche il 95% delle persone utilizza costo valore e prezzo come sinonimi ma non per questo dico che sono ignoranti. Es. giro un bracciale mob valore con 1 ammalia:
    Costo = 50L se ho comprato strega e ammalia e 0 se ho droppato tutto.
    Valore = incontro tra domanda e offerta = 600L
    Prezzo = nel mercatino X sta a 2.000 L
    Eppure ti ritrovi sempre gente che scrive :
    Quanto vale? Quanto costa?

    La maggior parte della gente non distingue perchè non sente il bisogno di farlo.


    Per quanto riguarda il genere femminile e maschiale non ho mai detto di essere sessista e anzi io sono a favore della parità dei sessi. Ma questo non significa che la natura sia a favore di ciò.
    Dire (in qualsiasi epoca anno 0 o 2017 che sia) che la donna è uguale all'uomo in tutto e per tutto è la cosa più ignorante che si possa dire.
    Oggettivamente parlando (si parla di media perchè anche tra i maschi ci sono "gli effemminati" e tra le donne i "maschiacci") uomo e donna vivono e provano sensazioni diverse nella medesima azione.

    Una donna (statisticamente parlando) prova più paura in determinate situazioni rispetto a un uomo causa la maggiore debolezza (fisicamente parlando).
    È per questo che al bambino pauroso si dice: Fai l'uomo e all'uomo adulto quando ha paura si dice: Non fare la femminuccia.
    Non è sessismo è coerenza è NATURA è CONSUETIDINE ed è per questo che i cagasotto continuerò a chiamarli checche perchè 9 persone su 10 lo fanno e non è conformismo ma semplice CONSUETIDINE delle espressioni verbali italiane come lo è la bestemmia per mostrare rammarico.



  • Oxhatres ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @Gilgamesh guardi troppo gli score, non metto in dubbio la bravura di KingWolf ma guarda come giocano i due, guarda le differenze, Skaley è sempre perma targhettato, tant'è che nella seconda war che abbiamo perso(con gli Eathers o come si scrive) lui non c'era e inizialmente avevate problemi a decidere su come fare i targhet perché non avevate più un targhet fisso, nonostante la sua assenza(muore molto ma fa sempre molte kill e permette alla gilda di muoversi meglio) abbiamo perso di 3 kill... KingWolf è forte ma è molto meno soggetto a targhet, vero è che quando è targhettato regge bene ma a livello di danno Skaley è una spanna sopra e se muore tanto non è un caso, se volesse reggere potrebbe farlo anche lui e molto meglio di KingWolf, te lo assicuro!
    Possiamo fare lo stesso ragionamento su me e gli altri sura
    cosa vuoi ragionare che a te non ti caga mai nessuno e appena qualcuno ti guarda ti sdrai per terra

    Original Revived Member =)
  • Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti. Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.
    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    Quindi mi stai dicendo che tu sei entrato all'interno della Crown perchè ritieni Skaley forte?I capogilda non devono essere per forza "molto forti" come dici,devono saper gestire i player,saper coordinare la gilda e saper prendere le decisioni giuste in modo tale che all'interno della stessa ci sia armonia fra i gildani.Comunque penso che la maggior parte dei player veterani per poter nuovamente tornare a giocare aspetti qualche mossa dello staff per farci tornare la voglia,sennò penso che qua se ne riparla per il prossimo torneo
    Skaley è il secondo shamano a medi del server su qualunque livello tu voglia fare un paragone, e gli shamani della tua gilda lo vedono solo con il binocolo!Non è un caso sei i capogilda delle migliori gilde del gioco sono considerati fra i più forti, non credi?.... eccezioni ci sono, per esempio io non ho ancora capito chi è che gestisce la Revived! Per avere il comando di una gilda seria la persona che se ne occupa principalmente deve avere una certa notorietà e essere una figura stabile nel game sia come persona che come player, di certo se il capo è debole non puoi fare molto affidamento su di lui, non è che può ricoprire un ruolo solo gestionale deve essere un punto di riferimento soprattutto nelle war!
    Guarda non metto in dubbio che Skaley sia forte per carità,però onestamente parlando con l'equip che ha potrebbe fare molto di più.Se dovessi stilare la mia classifica riguardante gli shamy a campanate prima di lui metterei KingWolf e dopo Skaley
    si proprio king wolf,che in finale col bracciale di captivity, ha fatto piu schifo delle altre volte :)



  • Acquarius911 ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti. Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.
    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    Quindi mi stai dicendo che tu sei entrato all'interno della Crown perchè ritieni Skaley forte?I capogilda non devono essere per forza "molto forti" come dici,devono saper gestire i player,saper coordinare la gilda e saper prendere le decisioni giuste in modo tale che all'interno della stessa ci sia armonia fra i gildani.Comunque penso che la maggior parte dei player veterani per poter nuovamente tornare a giocare aspetti qualche mossa dello staff per farci tornare la voglia,sennò penso che qua se ne riparla per il prossimo torneo
    Skaley è il secondo shamano a medi del server su qualunque livello tu voglia fare un paragone, e gli shamani della tua gilda lo vedono solo con il binocolo!Non è un caso sei i capogilda delle migliori gilde del gioco sono considerati fra i più forti, non credi?.... eccezioni ci sono, per esempio io non ho ancora capito chi è che gestisce la Revived! Per avere il comando di una gilda seria la persona che se ne occupa principalmente deve avere una certa notorietà e essere una figura stabile nel game sia come persona che come player, di certo se il capo è debole non puoi fare molto affidamento su di lui, non è che può ricoprire un ruolo solo gestionale deve essere un punto di riferimento soprattutto nelle war!
    Guarda non metto in dubbio che Skaley sia forte per carità,però onestamente parlando con l'equip che ha potrebbe fare molto di più.Se dovessi stilare la mia classifica riguardante gli shamy a campanate prima di lui metterei KingWolf e dopo Skaley
    si proprio king wolf,che in finale col bracciale di captivity, ha fatto piu schifo delle altre volte :)
    veramente kingwolf ha fatto 13-6 :yaoming:
  • Una valangata di cazzate tutte in un commento non l'avevo mai viste prima d'ora. Complimenti.
    Ti rispondo quotando a pezzetti così che chiunque legga possa comprendere. E poi magari, se hai davvero voglia di continuare, passiamo in privato per evitare commenti fuorvianti e sanzioni da parte del team.

    Nymos ha scritto:

    @Prodigio perdonami ma non sono molto informato tra la gerarchia dei (non so come chiamarli adesso ma la consuetudine li chiama g.ay, froci, finocchi, diversamente eterosessuali).
    G.ay non è affatto un insulto né offensivo. Credo che l'abbiano censurato perché qualche testa di .... rapa lo utilizza in modo dispregiativo. Tuttavia puoi utilizzare anche omosessuali, comunità lgbt e chi più ne ha più ne metta.
    Froci, finocchi, diversamente eterosessuali sono termini offensivi e dispregiativi coniati dall'imposizione di limiti mentali da parte di gente retrograda e chiusa.

    Nymos ha scritto:

    Se tu ritieni che farne di tutta l'erba un fascio è sbagliato non vuol dire che non è consuetudine. La consuetudine (a parole mie) è l'abitudine, la quotidianità, il normale, ciò che accade con più frequenza. Se una persona su 5 (come nel tuo caso) si rifiuta di classificarli con un'unica parola non vuol dire che i restanti 45 milioni di italiani lo facciano. Le parole come bimbominchia non sono contemplate nella lingua italiana eppure chiunque ne comprende il significato. Questa si chiama consuetudine.
    Non condivido il tuo pensiero perché totalmente errato e senza senso.
    Innanzitutto ti ripeto che termini per "classificare" (ed anche ciò è sbagliato, perché gli omosessuali non sono prodotti da supermercato) ce ne sono a bizzeffe. Basta solo aprire un attimo il cervello ed andare oltre il proprio naso.
    E non tutto ciò che un individuo fa abitudinariamente allora significa che, di conseguenza, sia corretto giacché hai collegato ABITUDINE, CONSUETUDINE E QUOTIDIANITA' alla parola NORMALITA'. Come se tu lo fossi. Spiegami chi è il cretino che si permette di dettare legge stabilendo cosa sia normale e cosa no.

    Nymos ha scritto:

    Il fatto che dici che nel 2017 non bisogna più essere omofobi è segno soltanto di essere conformista. Sinceramente il proprio pensiero non deve essere influenzato nè dallo stato in cui viviamo nè l'epoca nè dalla cultura. E non condivido il fatto che andando avanti o perchè viviamo in un paese "sviluppato" dobbiamo di conseguenza cambiare pensiero. Io non sono una persona che perseguita o odia il genere (continuo a non sapere come chiamarli) ma non condivido questa realtà in cui viviamo e in cui ci stiamo proiettando.
    Anche questo detto da te è un pensiero fottutamente ignorante. Ad ogni epoca i suoi usi e costumi. Nessuno vuole influenzare alcuno, semplicemente si sta parlando di equità ed uguaglianza, semplicemente si richiede a chi è stupido e senza cervello di rispettare i diritti di chi, senza colpa alcuna, ama qualcuno che abbia lo stesso sesso o che non sente proprio il corpo in cui è nato/a.

    Nymos ha scritto:

    Il fatto che una persona non classifica ... per volontà di cambiare sesso, sesso che ti piace etc non significa essere ignorante. Semplicemente le persone come me le chiama con un unico nome e i suoi sinonimi perchè non nota differenze. Anche il 95% delle persone utilizza costo valore e prezzo come sinonimi ma non per questo dico che sono ignoranti. Es. giro un bracciale mob valore con 1 ammalia:
    Costo = 50L se ho comprato strega e ammalia e 0 se ho droppato tutto.
    Valore = incontro tra domanda e offerta = 600L
    Prezzo = nel mercatino X sta a 2.000 L
    Eppure ti ritrovi sempre gente che scrive :
    Quanto vale? Quanto costa?

    La maggior parte della gente non distingue perchè non sente il bisogno di farlo.
    Non perché tu non noti differenze nei termini che utilizzi per categorizzare qualcuno allora sei autorizzato a dire ciò che ti pare. Esiste una condizione che si chiama rispetto che va oltre la differenza tra costo e valore giacché quest'ultima non offende nessun individuo né nega diritti a qualcuno.

    Nymos ha scritto:

    Per quanto riguarda il genere femminile e maschiale non ho mai detto di essere sessista e anzi io sono a favore della parità dei sessi. Ma questo non significa che la natura sia a favore di ciò.
    Dire (in qualsiasi epoca anno 0 o 2017 che sia) che la donna è uguale all'uomo in tutto e per tutto è la cosa più ignorante che si possa dire.
    Oggettivamente parlando (si parla di media perchè anche tra i maschi ci sono "gli effemminati" e tra le donne i "maschiacci") uomo e donna vivono e provano sensazioni diverse nella medesima azione.

    Una donna (statisticamente parlando) prova più paura in determinate situazioni rispetto a un uomo causa la maggiore debolezza (fisicamente parlando).
    È per questo che al bambino pauroso si dice: Fai l'uomo e all'uomo adulto quando ha paura si dice: Non fare la femminuccia.
    Non è sessismo è coerenza è NATURA è CONSUETIDINE ed è per questo che i cagasotto continuerò a chiamarli checche perchè 9 persone su 10 lo fanno e non è conformismo ma semplice CONSUETIDINE delle espressioni verbali italiane come lo è la bestemmia per mostrare rammarico.
    L'unica differenza tra uomo e donna è prettamente biologica. E su questo non c'è dubbio e l'accettano tutti, inutile confutare ciò che la scienza ha testimoniato attraverso ottimi esperimenti soddisfacenti. Ma limitiamoci a ciò che la scienza ci dice in questi termini, non andiamo su tematiche comportamentali giacché variano da individuo ad individuo indipendentemente dal sesso, razza, credo religioso, orientamento sessuale...
    Uomo e donna vivono e provano sensazioni diverse nella medesima azione indipendentemente dal sesso, ovvero non in quanto uomo o donna, ma in quanto individui diversi l'uno dall'altro. Comprendi?
    Ma non dire cazzate, non è affatto natura perché in natura esistono benissimo anche altre specie che vivono l'omosessualità soltanto perché non conoscono l'ignorante limite, prettamente della specie umana, che crea differenza fra uomo e donna (sempre non biologica, s'intende).
    Puoi utilizzare qualsiasi termine tu voglia, sei liberissimo ma nel rispetto altrui. Puoi anche bestemmiare se ti va; tuttavia se offendi io inizierò a segnalare. Sticazzi che ormai molte offese sono intercalari: il Regolamento del Forum (che ti invito a rileggere) non contempla il fatto che un intercalare in quanto tale, anche se offende, non sia punibile. Fortunatamente.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Prodigio ()..

  • Nymos ha scritto:






    1 È per questo che al bambino pauroso si dice:Fai l'uomo
    e 2 all'uomo adulto quando ha paura si dice: Non fare la femminuccia.
    1 si dice fai l'uomo per indicare una persona matura che è (salvo eccezioni) coraggiosa rispetto al bambino e non per esaltare la figura dell'uomo
    2 l'uomo pauroso è un cagasotto, poi se consideri le donne che conosci delle femminucce è un'altra cosa
  • Gabry ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    1 È per questo che al bambino pauroso si dice:Fai l'uomo
    e 2 all'uomo adulto quando ha paura si dice: Non fare la femminuccia.
    1 si dice fai l'uomo per indicare una persona matura che è (salvo eccezioni) coraggiosa rispetto al bambino e non per esaltare la figura dell'uomo 2 l'uomo pauroso è un cagasotto, poi se consideri le donne che conosci delle femminucce è un'altra cosa
    si però con il 2 non offendere @Roby :troll:
  • Spoppete ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    1 È per questo che al bambino pauroso si dice:Fai l'uomo
    e 2 all'uomo adulto quando ha paura si dice: Non fare la femminuccia.
    1 si dice fai l'uomo per indicare una persona matura che è (salvo eccezioni) coraggiosa rispetto al bambino e non per esaltare la figura dell'uomo 2 l'uomo pauroso è un cagasotto, poi se consideri le donne che conosci delle femminucce è un'altra cosa
    si però con il 2 non offendere @Roby :troll:
    non posso svelare le sue fobie che mi fa bannare per 2 mesi :cream:
  • Gabry ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    1 È per questo che al bambino pauroso si dice:Fai l'uomo
    e 2 all'uomo adulto quando ha paura si dice: Non fare la femminuccia.
    1 si dice fai l'uomo per indicare una persona matura che è (salvo eccezioni) coraggiosa rispetto al bambino e non per esaltare la figura dell'uomo 2 l'uomo pauroso è un cagasotto, poi se consideri le donne che conosci delle femminucce è un'altra cosa
    si però con il 2 non offendere @Roby :troll:
    non posso svelare le sue fobie che mi fa bannare per 2 mesi :cream:
    ah vero vero lui è uno sbirro causi calati