MADNESS: Cambia la forma, non la sostanza.

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • MADNESS: Cambia la forma, non la sostanza.

    Lunedì 14 Agosto 2017


    MADNESS: Cambia la forma, non la sostanza.


    La gilda Madness nacque fondamentalmente dalla decisione di 4 players, ovvero Serpico94l , umalat, Oxhatres ed EverMore, di voler creare un nuovo gruppo di gioco. Inizialmente l'idea fondamentale era quella di giocare insieme e passare del tempo piacevolmente, successivamente a seguito dell'ingresso di diversi giocatori provenienti dalle più svariate gilde si iniziò ad intravedere un buon potenziale comune, che poteva essere sfruttato al meglio per il torneo. Fu proprio l'idea di voler partecipare e perché no, vincere il futuro torneo che alimentò la competizione e le speranze di quasi tutta la gilda che subi in questa fase una profonda trasformazione da semplice gruppo voto ad un gioco "soft" ad un gruppo agguerrito e deciso a portare a casa la vittoria.

    Quali sono i vostri obiettivi come gilda? Ed attualmente avete delle aspettative per il futuro?

    StrangeFolk: Il nostro attuale obiettivo principale è la vittoria del prossimo torneo tra gilde, cosa che ci darebbe ancora più soddisfazione dal momento che a seguito dello scorso torneo, io ed i nuovi acquisti di gilda stiamo cercando di dare il meglio per integrarci e creare un gruppo compatto e competitivo.
    Per quanto riguarda il futuro, tutto dipende da cosa succederà al prossimo torneo e dal momento che la vittoria o la sconfitta avrà sicuramente un risvolto importante sulla gilda non posso darti una risposta molto precisa a riguardo.

    Quali sono i vostri player's "punti cardine" sui quali punta principalmente il vostro gruppo? E come mai?

    Almarok: Sicuramente uno tra i pg più importanti in gilda è Neferpito, visto che la sua presenza in guerra fa una notevole differenza. Ritengo anche la presenza di Oxhatres e Serpico94l sia molto importante sia a livello di amministrazione della gilda, sia per quanto riguarda le capacità che hanno dimostrato di possedere in guerra.

    StrangeFolk: Oltre ai 3 sopracitati da Almarok, mi sento di nominare anche Pherynor dal momento che ritengo che le campane sono ora come ora l'ago della bilancia in war e che è importante per una gilda avere un buono shamano a medi che sappia destreggiarsi a dovere.

    Ora passiamo alle tematiche piccanti. :evil: Vi sottoporrò una lista di gilde e voi avrete la possibilità di espormi tutto ciò che pensate in merito.


    Crown: Dal momento che abbiamo fatto quasi solo war 6 vs 6, restano per me un incognita per quanto riguarda il 12 vs 12. Ritengo comunque che abbiano formato un gruppo solido, ben assortito e con un ottima gestione alle spalle. Penso inoltre che tramite l'innesto in gilda di nuovi player's e con il miglioramento dei giocatori già presenti, possano creare problemi a chiunque.

    Elementi Positivi: Skaley, Apologyse e Cinesotto.

    Elementi Negativi: Carrarmando (Almarok ci dice: "è tutto fumo e niente arrosto" y0 ).


    KillEmAll: La gilda scompare e riappare al momento del torneo, ma nonostante tutto sono sempre i favoriti, questo perché sono un gruppo che può vantare anni di unione e in guerra hanno una grande intesa. Riteniamo comunque che con un po più di organizzazione da parte delle altre gilde, siano tranquillamente arrivabili, visto che oramai gli equipaggiamenti sono più o meno gli stessi ed è quasi solo la tattica utilizzata a farla da padrona.

    Elementi Positivi: Gymkhana, FireBestia e Acquarius91.

    Elementi Negativi: Una gilda che domina da anni non può avere elementi negativi, anche se gli ultimi acquisti ci lasciano un po perplessi.


    Shinsei: Una delle gilde più antiche del gioco *y0* . Negli ultimi due anni a parere nostro non hanno fatto una grande differenza, riteniamo che abbiano parecchio tempo da recuperare in quanto a livello di equipaggiamento pensiamo siano rimasti un po' indietro. Inoltre la scissione avvenuta con la Stralend ha dato sicuramente una "scossa" positiva alla gilda, dal momento che i nuovi entrati sono molto spesso online.

    Elementi Positivi: Polare ed AtomikBlast.

    Elementi Negativi: Rashomon (Non come pg, ma in quanto capogilda è poco presente).


    Revived: Una gilda anch'essa antica, hanno vinto un torneo quando non vi erano tutti gli item danno come adesso ed entrando nei Madness si sono migliorati ancora di più rispetto a prima. Attualmente una delle gilde più attive del game. La riteniamo una delle nostre rivali più scomode per il prossimo torneo. Hanno anche una buona organizzazione complessiva.

    Elementi Positivi: Excurs, LastArrow, DrT30. (StrangeFolk: aggiungerei UD <3 ).

    Elementi Negativi: Tableninja (Non so perchè abbia abbandonato Khenshiro), Prassitele (Perchè compra i vetri zincati a 8l).


    Glorious: Sembra che alcuni elementi si siano riuniti al fine di formare una comunità di persone che hanno bisogno di aiuto, ma è difficile che una persona problematica ne aiuti un altra. La ciliegina sulla torta è stata l'ingresso di Sharpay che è l'ultima tessera mancante del puzzle. We Are Glorious.

    Elementi Positivi: K1Pro e Sabo92.

    Elementi Negativi: Shambernag (Tornato da poco negli Speed). (StrangeFolk aggiunge: elementi negativissimi, Sharpay).


    Hokori: Riteniamo che la gilda sia in fase di costruzione, si è gettata il passato alle spalle per ricominciare da zero. Ovviamente non ci sono più gli elementi di una volta, ma siamo abbastanza fiduciosi per quanto riguarda il loro futuro. Almarok aggiunge: "Attualmente non li riteniamo all'altezza del nome che portano, ma in futuro spetta a loro smentirmi".

    Elementi Positivi: EverMore.

    Elementi Negativi: Essendo ancora una gilda in fase di costruzione non abbiamo ancora avuto modo di appurare situazione.


    La Questura: Erano partiti con buoni propositi nello scorso torneo, ma subito dopo la prima war sono stati smentiti. Sono una gilda molto presente in PvM, ma la brutta uscita di quest'anno ai gironi ha creato un distacco tra alcuni membri, che hanno però cercato di rimediare con dei nuovi acquisti. Peggio dello scorso torneo non possono fare, quindi ci auguriamo che il prossimo anno siano più competitivi.

    Elementi Positivi: AntoBumBum.

    Elementi Negativi: BongHit.


    SpeedLegends: Una buona gilda come punto di partenza, ne sono stato anche membro con Neferpito, ma purtroppo non ha grosse aspirazioni e questo li penalizza dal punto di vista della competizione. StrangeFolk aggiunge che a parere suo l'unico scopo della gilda è quello di mettere insieme tante persone per passare momenti piacevoli insieme.

    Per quanto riguarda gli elementi positivi/negativi (/) non ci sentiamo di dare grossi giudizi se non uno, ovvero che SpeedLegend in quanto capo dovrebbe cercare di dare l'esempio, ma purtroppo non è questo il caso o per mancata voglia o per mancato interesse suo.


    Bene, direi che per oggi è tutto, ringrazio Almarok (senza la c :thumbsup: ) e StrangeFolk per il tempo che mi hanno dedicato.
    Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, un saluto.

    Dottore94.
  • Dottore94 ha scritto:

    n



    Hokori: Riteniamo che la gilda sia in fase di costruzione, si è gettata il passato alle spalle per ricominciare da zero. Ovviamente non ci sono più gli elementi di una volta, ma siamo abbastanza fiduciosi per quanto riguarda il loro futuro. Almarok aggiunge: "Attualmente non li riteniamo all'altezza del nome che portano, ma in futuro spetta a loro smentirmi".

    Elementi Positivi: EverMore.

    Elementi Negativi: Essendo ancora una gilda in fase di costruzione non abbiamo ancora avuto modo di appurare situazione.
    Io sono un elemento positivo..... ;( ;( ;( ;( ;( @Almar0k adesso non ti faccio fare piu le mok tutte io me le prendo ahahahah
  • pepsicola94 ha scritto:

    Dottore94 ha scritto:

    n



    Hokori: Riteniamo che la gilda sia in fase di costruzione, si è gettata il passato alle spalle per ricominciare da zero. Ovviamente non ci sono più gli elementi di una volta, ma siamo abbastanza fiduciosi per quanto riguarda il loro futuro. Almarok aggiunge: "Attualmente non li riteniamo all'altezza del nome che portano, ma in futuro spetta a loro smentirmi".

    Elementi Positivi: EverMore.

    Elementi Negativi: Essendo ancora una gilda in fase di costruzione non abbiamo ancora avuto modo di appurare situazione.
    Io sono un elemento positivo..... ;( ;( ;( ;( ;( @Almar0k adesso non ti faccio fare piu le mok tutte io me le prendo ahahahah
    Sei ancora troppo povero e senza equi per considerarti positivo in futuro forse lo potrai diventare, spetta te ora dimostrare ciò che vali ;)
  • Almar0k ha scritto:

    pepsicola94 ha scritto:

    Dottore94 ha scritto:

    n



    Hokori: Riteniamo che la gilda sia in fase di costruzione, si è gettata il passato alle spalle per ricominciare da zero. Ovviamente non ci sono più gli elementi di una volta, ma siamo abbastanza fiduciosi per quanto riguarda il loro futuro. Almarok aggiunge: "Attualmente non li riteniamo all'altezza del nome che portano, ma in futuro spetta a loro smentirmi".

    Elementi Positivi: EverMore.

    Elementi Negativi: Essendo ancora una gilda in fase di costruzione non abbiamo ancora avuto modo di appurare situazione.
    Io sono un elemento positivo..... ;( ;( ;( ;( ;( @Almar0k adesso non ti faccio fare piu le mok tutte io me le prendo ahahahah
    Sei ancora troppo povero e senza equi per considerarti positivo in futuro forse lo potrai diventare, spetta te ora dimostrare ciò che vali ;)
    vabbe solo perche non tengo item 130 non vuol dire che sto senza equi ;( ;( ;( la povertà fa parte di me asd asd asd
  • Perchè continuate a fossilizzarvi sul nominare i pg come elementi positivi e negativi..

    Non si potrebbe fare semplicemente così?

    Crown
    Elementi positivi: Attività. L'unica "grande" gilda ancora quasi completamente attiva, merito della sua disponibilità ad accettare qualsivoglia persona che abbia del tempo da dedicare al game

    Elementi negativi: in alcuni casi una eccessiva "estremizzazione" del game


    KillEmAll
    Elementi positivi: Forza. Il palmares parla per loro

    Elementi negativa: Inattività. Probabilmente sono talmente superiore da non aver neanche bisogno di loggare al di fuori del torneo


    Shinsei
    Elementi positivi: Umiltà. Nei rari casi in cui ho avuto occasione di confrontarmi con loro questa è la prima cosa che è emersa

    Elementi negativi: La tanta millantata inattività che gli ha portati ad essere leggermente arretrati a livello di equip in seguito all'evoluzione del game


    Revived
    Elementi positivi: Coesione. Senza dubbio il gruppo che ha maggiormente legato.

    Elementi negativi: Discontinuità all'interno delle guerre, capaci di sorprendere sia da un verso che dall'altro


    Glorious (ammetto di avere solo sentito parlare di questa gilda, non ho mai avuto l'onore di confrontarmi)
    Elementi positivi: Capacità di far parlare di se

    Elementi negativi: Il motivo per cui si parla di loro :rofl:


    Hokori
    Elementi positivi: Essersi rimessi in discussione dopo i fasti di un tempo, spero riescano nuovamente a riemergere

    Elementi negativi: Probabilmente le poche war che per ora sono riusciti a organizzare, ma sicuramente appena la bella stagione passerà proveranno a dar filo da torcere a tutti


    La Questura
    Elementi positivi: Il potenziale. Hanno ancora da dimostrare, ma sono convinto che a livello per ora solo teorico non sono secondi a nessuno

    Elementi negativi: I continui litigi. Sia interni (qui sempre per sentito dire) che esterni (ripetutamente "subiti" sulla mia pelle)



    Ecco come in modo semplice e garbato si potevano delineare le varie gilde senza fare riferimento a pg precisi..

    (ci tenevo a dire la mia in quanto ahimè in questi giorni non sono riuscito a incontrarmi in ts con teo per far parte dell'articolo)

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • tenterò di essere serio e conciso prima che il mio spirito da superuomo prenda il sopravvento e decida di trascinarmi verso avventure dionisiache: io penso di aver passato molto bene in gioco durante questo mese e penso di non avere mai visto un killemall, a parte uno che mi chiese se ero Immortalis ( ù figghiu era un po' emozionato). Serpico visto 2 volte a star fermo in piazza. Shinsei mai visti. Io, da giocatore nuovo, non posso esprimere un pieno giudizio se non nei confronti dei revived, glorius e speedlegends, perché ne faccio parte . Non capisco l'intento di questi articoli ( a questo punto davvero meglio la serie a puntate di malgy). Quale sarebbe lo scopo di scrivere tutto questo? Fomentare odio, war? Ma tra Chi? Non c'è nessuno in piazza, nemmeno altrove , LOL.
    SONO molto più interessato a quello che dice sharpay su whats app o quello che scrive il cinese sul forum. Quello si che é spettacolo. Questi convegni in cui si discute civilmente non fanno per me. Detto volgarmente, quando gioco, mi si devono rizzare i peli del posto che sapete voi , devo saltare dalla sedia. Se il gioco non mi da questo, tanto vale ca mi fazzu parrinu e vado a predicare in burundi!

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Immortalis ()..

  • Immortalis ha scritto:

    tenterò di essere serio e conciso prima che il mio spirito da superuomo prenda il sopravvento e decida di trascinarmi verso avventure dionisiache: io penso di aver passato molto bene in gioco durante questo mese e penso di non avere mai visto un killemall, a parte uno che mi chiese se ero Immortalis ( ù figghiu era un po' emozionato). Serpico visto 2 volte a star fermo in piazza. Shinsei mai visti. Io, da giocatore nuovo, non posso esprimere un pieno giudizio se non nei confronti dei revived, glorius e speedlegends, perché ne faccio parte . Non capisco l'intento di questi articoli ( a questo punto davvero meglio la serie a puntate di malgy). Quale sarebbe lo scopo di scrivere tutto questo? Fomentare odio, war? Ma tra Chi? Non c'è nessuno in piazza, nemmeno altrove , LOL.
    SONO molto più interessato a quello che dice sharpay su whats app o quello che scrive il cinese sul forum. Quello si che é spettacolo. Questi convegni in cui si discute civilmente non fanno per me. Detto volgarmente, quando gioco, mi si devono rizzare i peli del posto che sapete voi , devo saltare dalla sedia. Se il gioco non mi da questo, tanto vale ca mi fazzu parrinu e vado a predicare in burundi!
    Quando parli devi stare zitto
  • Ma evidentemente quando parlo io la gente mi ascolta perché non dico niente di scontato. Io ho una sola qualità: so scrivere e so parlare e soprattutto non credo indifferenza quando parlo. Fortuna o sfortuna vuole che questa sia la qualità che ti permettere di plasmare il mondo a tuo piacimento. Io dico semplicemente ciò che penso e ho potuto notare che lo stile aulico non é apprezzato, quindi vado con lo stile terra terra. Per me é questa la verità sul gioco ( chissà poi cosa voglia dire verità..). A mio avviso sharpay e cinese sono i soggetti più stimolanti del gioco. Perché non costruire una faida fra loro o fra le loro Gilde? Basta con i madness , con gli Immortalis sul forum o con altre Gilde del passato. Soprattutto con me. Vedete ... Una persona come me... un genio come me, vuol esser trascurato.
  • Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    io non ti ho mai rivolto la parola in vita mia, in game specialmente

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    io non ti ho mai rivolto la parola in vita mia, in game specialmente
    perché tu pure ti devo considerare membro? :cream:
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    io non ti ho mai rivolto la parola in vita mia, in game specialmente
    perché tu pure ti devo considerare membro? :cream:
    Non capisco se alludi al fatto che non loggo mai o al fatto che sarei scarso

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    io non ti ho mai rivolto la parola in vita mia, in game specialmente
    perché tu pure ti devo considerare membro? :cream:
    Non capisco se alludi al fatto che non loggo mai o al fatto che sarei scarso
    una combo... anche se sul fatto che sei scarso potresti dimostrare il contrario, se i tuoi compagni di gilda ti prestano gli item asd
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    io non ti ho mai rivolto la parola in vita mia, in game specialmente
    perché tu pure ti devo considerare membro? :cream:
    Non capisco se alludi al fatto che non loggo mai o al fatto che sarei scarso
    una combo... anche se sul fatto che sei scarso potresti dimostrare il contrario, se i tuoi compagni di gilda ti prestano gli item asd
    tu si che sei un leone
    Nick: Sqew Dottrina: Sura AM Livello: 143 Gilda: Madness
  • Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    io non ti ho mai rivolto la parola in vita mia, in game specialmente
    perché tu pure ti devo considerare membro? :cream:
    Non capisco se alludi al fatto che non loggo mai o al fatto che sarei scarso
    una combo... anche se sul fatto che sei scarso potresti dimostrare il contrario, se i tuoi compagni di gilda ti prestano gli item asd
    Vai tranquillo che giallino ha dimostrato ciò che vale anche con gli item +7 asd
  • Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    io non ti ho mai rivolto la parola in vita mia, in game specialmente
    perché tu pure ti devo considerare membro? :cream:
    Non capisco se alludi al fatto che non loggo mai o al fatto che sarei scarso
    una combo... anche se sul fatto che sei scarso potresti dimostrare il contrario, se i tuoi compagni di gilda ti prestano gli item asd
    quindi... Tu non hai mai fatto una war contro di me, non hai mai visto il mio equi, non hai mai visto uno score che ho fatto e non hai mai spectato una war dove c'ero io e hai la pretesa di giudicarmi scarso, inoltre io non gioco da oltre 1 anno e ho """ripreso""" da 2 settimane e quando io ho smesso di giocare che tu eri al 123 e scoprii oltre 1 mese dopo che lasciai a giocare chi tu fossi in game e ti dai il permesso di giudicarmi scarso.

    Ciliegina sulla torta pensi che uno diventi forte se gli prestano gli item... Si vede che di game ne capisci quanto un anatra sulla fisica teorica

    @tommaso123456 mi devi ancora 50l
    @Almarock non ho item+7 da molto tempo ;(

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da toscotosco ()..