CROWN: Un gruppo aperto a tutti

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • CROWN: Un gruppo aperto a tutti

    Lunedì 10 Luglio 2017


    CROWN: Una gilda aperta a tutti.
    Per questa conversazione ci siamo serviti della generosa presenza di Skaley, Cinesotto e TheComeBack (Matteo).

    Skaley: “La gilda Crown è un progetto che originariamente nasce il 18/03/2016 dopo lo scioglimento della gilda Hokori. Dopo questa prima esperienza finita male, in quanto io ero alle prime armi e non riuscii a gestirla, sia io che Morfisia ed Egira, ci spostammo nella KillEmAll; Apologyse e Bruxen entrarono nella Madness; il rimanente gruppo, ricchi di presunzione, fondarono la BegaFiappa. La Crown attuale è stata ufficialmente fondata il 5/12/2016, in seguito all'uscita mia e di altri membri dalla KillEmAll. È stato possibile tutto ciò anche grazie all'aiuto di Benkei, Apo e Joker e Alisya978 che mi proposero di riaprire la Crown qualche giorno prima.”



    Motto di gilda: Per fare ciò che si vuole bisogna nascere re o stupidi;
    Sito Web personale: consultabile a questo link;
    Gli elementi della gilda che Skaley ci sottolinea:
    Siamo molto coordinati, a differenza di altre gilde;
    non manchiamo di nulla a livello di tattiche, formazioni e strategie;
    essere numerosi è una prerogativa, in quanto vogliamo
    scambiare i nostri pezzi. Ma soprattutto, elemento che non manca, è vedere la
    nostra gilda come un punto di partenza per crescere. Infatti cerchiamo sempre
    player indipendentemente dalle circostanze. Punto a nostro favore è saper prevedere
    come giocherà quella avversaria e sviluppare una controtattica. Apparte la KillEmAll, tutte
    le gilde giocano con una tattica fissa, giocando tattica contro tattica diventa tutto confusionario
    e vince chi ha più culo. Invece se c'è una controtattica, quasi per certo, contando
    l'equipaggiamento e il resto, la gilda vincente sarà quella con la controtattica.
    Invidiamo il fatto che altri abbiano avuto più tempo, se l'avessimo sfruttato ottimamente
    avremmo fatto sicuramente di più e mooolto meglio.
    Cinesotto: “Il torneo è nostro!”
    Per chi volesse entrare la gilda è alla ricerca di:
    Ninja C. a C. con equipaggiamento completo (ma non finito) che sappia giocare in gruppo;
    Sura Bianco con equipaggiamento completo e intraprendente, capace di autogestirsi. Deciso.
    Il gruppo Crown è aperto a chiunque.


    Skaley: “Il membro su cui poggio la mia gilda è Apologyse. Inoltre è importante per me anche Nexaris perché quando siamo usciti dalla KillEmAll, lui è rimasto, lui è tra i migliori della gilda e mi baso molto su di lui. È grazie a lui se ho ricreato la gilda, mi ha spronato e mi ha dato una mano.
    Un altro punto fermo è Captivity, sempre per quanto riguarda l'equipaggiamento e l'esperienza in gioco. Infine c'è Cinesotto, è davvero molto bravo, attivo a livello di PvM e penso che grazie a ciò possa andare avanti con l'equipaggiamento.”

    Prodigio: “Assegnate due aggettivi agli utenti che dirò e spiegatene il motivo: Serpico94l
    Skaley: “(Quasi) finito e non in grado-incapace. Sicuramente si è molto impegnato, sia come capogilda sia come equipaggiamento, ma lui ha dei limiti e li ha raggiunti. Quando una persona dà il meglio di sé ma non fa più progressi vuol dire che è arrivato. Esempio: il cinese non si impegna al massimo, però ogni giorno è meglio di ieri. Per cui non è arrivato al limite. Ma Serpico è da un anno "fermo" a livello di statistiche nelle war: la gilda non progredisce notevolmente, ti fa capire che non può più andare avanti”
    TheComeBack: “Ambizioso, ma purtroppo limitato perché lui vuole puntare ad essere il migliore ma non sapendo giocare non riesce ad esserlo. Nell'ambito dei ninja ce ne sono alcuni che non potrà mai raggiungere tipo Captivity. (Skaley aggiunge: “Si nasce player, non si diventa. Serpico non è nato per essere player né capogilda”)”
    Cinesotto: “Inutile e farraginoso. In war non fa quasi nulla ma se non lo chiami top ninja cac piange”

    Prodigio: “Cinesotto
    Skaley:Bandiera, top PvM
    TheComeBack: “Mascotte

    Prodigio: “Gymkhana
    Skaley: “Furbo e innovativo a livello di meccaniche”

    Prodigio: “StrangeFolk
    Skaley: “Continuativo e intraprendente. È il simbolo della Madness, non molla, non progredisce molto ma resta al suo livello.”

    Prodigio: “Sharpey
    Skaley: “Lollipop. Lunedì, mercoledì e venerdì. Mi limito a ciò”
    TheComeBack: “Nerd e irritante per il suo comportamento poco corretto.”


    Prodigio e Dottore94: “Adesso diteci un elemento positivo ed una negativo delle gilde che vi vengono sottoposte, poi sottolineatene anche i players che più vi piacciono e quelli meno: LaQuestura
    Skaley: “Anzianità ed esperienza invidiabile. Ma purtroppo non sono riusciti a concretizzare quanto sanno, si sono sgretolati.
    Storto è sicuramente positivo. xXPulciaXx negativo, poiché quando cambia l'equipaggiamento da danno a tank si ferma”
    TheComeBack: “Elemento positivo: xXPulciaXx”

    Prodigio e Dottore94: “Glorious
    Tutti: “Molto attivi. Purtroppo non hanno nessun player di riferimento che possa guidarli verso la crescita e non fanno war.
    k1Pro è un elemento molto positivo. SuraKiller e Sabo, malgrado il tempo, non sono riusciti a progredire. Il resto dei membri? Sfottono senza potersi permettere di farlo!”

    Prodigio e Dottore94: “KillEmAll
    Tutti: “Sono i più temuti, nonché i più coordinati. Hanno una strategia, coordinazione, imprevedibilità che li contraddistingue. Altissima esperienza in gioco, possiamo affermare che la Crown è basata sul loro modo di giocare. Purtroppo la loro inattività li punisce.
    Gymkhana, FireBestia, Acquarius91 e Vanadium sono ottimi elementi. Aterio purtroppo no, si lamenta dei bracciali imperiali.”

    Prodigio e Dottore94: “Revived
    Skaley: “Gruppo unito ed affiatato. Ma ancora incompleto. Non sono una vera e propria gilda con cui confrontarsi, perché non sono fissi. ExcurS, CaffeLatte, HooD, BoomBastick sono gli elementi positivi. Tableninja e Alexandrae no.”
    Cinesotto: “Nella guerra contro ItaliaUno ha avuto culo.”
    TheComeBack: “Per me in quella guerra la Madness ha dominato, non c'era paragone. Dal punto di vista dei mentali non c'era per niente paragone. Quelli di ItaliaUno erano inguardabili. Shinae non l'ho riconosciuto, era un fantasma. Anche dal punto di vista degli arcieri: Madness sicuramente molto più forte”


    Prodigio e Dottore94: “Shinsei
    Tutti: “Ottimo utilizzo dei personaggi. Ma purtroppo sono arretrati, vecchi, finiti, hanno già fatto la loro storia.
    Elementi positivi? Tux. XReileighX non mi piace, non risulta essere decisivo.”

    Prodigio e Dottore94: “Hokori
    Tutti: “Hanno certamente una storia, il che è un elemento positivo. Ma la nuova gestione sembra essere apparentemente incompetente.
    N-D è un elemento che reputiamo positivo. Quelli negativi? La maggior parte dei membri.”

    Prodigio e Dottore94: “Madness
    Tutti: “Non è difficile batterli, nonostante l'unione che abbiano fatto. È una gilda che, come altre (SpeedLegends, La Questura, Glorious) ha avuto molto tempo ma l'ha sfruttato male.
    StrangeFolk è un personaggio che fa la differenza.
    (Nel frattempo Cinesotto dice insistentemente: 2-0, ndr)”


    Ringrazio ciascun utente Crown per aver accettato la nostra richiesta ed aver contribuito a lavorare per il quotidiano; ricordandoci sempre che questo progetto serve a dar voce, oggi è stato il turno della Crown: i prossimi sarete voi!
    Inoltre ci tengo a ringraziare infinitamente Dottore94 per la sua preziosissima disponibilità, gentilezza, bontà e professionalità e per aver collaborato con me alla creazione di questo articolo, senza di lui non ce l'avrei fatta.

    Prodigio e Dottore94.


    N.B. Cinesotto è disperato. Mi ha chiesto insistentemente e instancabilmente per tutto il tempo di scrivere che la gilda (o forse lui, ndr) è alla ricerca di DONNE. Dice che scarseggiano maledettamente. Non posso non scrivere e dimenticare una richiesta simile: donzelle, fatevi avanti, il Cinesotto v'aspetta!



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da Prodigio ()..

  • Nymos ha scritto:

    Vorrei dire che ci sono molti concetti confusi, e alcune frasi non dette in quell'esatto modo. In alcuni casi quel "tutti" viene detto solo da Skaley mentre thecomeback, con un idea differente, non è stato citato.
    Sottolineami in privato i "tutti" che devo modificare. Provvedo subito.
    Se da qualche parte ne ho scritti in più è perché su quasi la totalità delle cose eravate d'accordo, però se è sbagliato modifico immediatamente.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Prodigio ha scritto:

    il rimanente gruppo, ricchi di presunzione, fondarono la BegaFiappa
    Boris ma sei serio o cosa? La BegaFiappa è una gilda dove c'ero solo io e già dal nome si può intuire la sua serietà. Sarei ricco di presunzione per aver smesso di giocare e aver lasciato il mio pg in una gilda morta? Senti da che pulpito. Che poi erano entrati quasi tutti nella BegaFiappa tanto per cazzeggiare. Quante cagate che ho letto...

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da boaxx96 ()..

  • boaxx96 ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    il rimanente gruppo, ricchi di presunzione, fondarono la BegaFiappa
    Boris ma sei serio o cosa? La BegaFiappa è una gilda dove c'ero solo io e già dal nome si può intuire la sua serietà. Sarei ricco di presunzione per aver smesso di giocare e aver lasciato il mio pg in una gilda morta? Senti da che pulpito. Che poi erano entrati quasi tutti nella BegaFiappa tanto per cazzeggiare. Quante cagate che ho letto...
    Infatti ho detto che c'erano alcune cose che non andavano. Prima di sparare sentenze prova prima a chiarire.
    La prima Gilda creata furono i Respect e poi altre due di cui non ricordo il nome e alla fine si sono stabilizzati li.
    Ho detto che non hanno funzionato come nella Crown.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • boaxx96 ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Infatti ho detto che c'erano alcune cose che non andavano. Prima di sparare sentenze prova prima a chiarire.
    Quindi mi stai dicendo che @Prodigio ha sbagliato a riportare una tua citazione? Non credevo fosse possibile.

    Nymos ha scritto:

    Vorrei dire che ci sono molti concetti confusi, e alcune frasi non dette in quell'esatto modo. In alcuni casi quel "tutti" viene detto solo da Skaley mentre thecomeback, con un idea differente, non è stato citato.

    Prodigio ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Vorrei dire che ci sono molti concetti confusi, e alcune frasi non dette in quell'esatto modo. In alcuni casi quel "tutti" viene detto solo da Skaley mentre thecomeback, con un idea differente, non è stato citato.
    Sottolineami in privato i "tutti" che devo modificare. Provvedo subito.Se da qualche parte ne ho scritti in più è perché su quasi la totalità delle cose eravate d'accordo, però se è sbagliato modifico immediatamente.
    Se tu imparassi a leggere ogni commento prima di entrare in panico e dover digitare il tuo pensiero ostile nell'immediato eviteresti queste scenate.



  • @Layzer T

    Allora ci fate seriamente? Non avete compreso nulla del fatto che ci sono dei concetti sbagliati?
    Mi chiesero: Elementi negativi (a me e non a tutti)
    E risposi drteo scherzando ovviamente.. Poi mi disse dai seriamente che è tardi e risposi TableNinja e Alexandrae.
    Non do pareri basandomi su dei 6v6 perché sennò avrei scritto anche Shinae. Ma poiché l'ho visto in una singola war (penosa) non ho giudicato. TableNinja ha fatto una war con noi, una contro e diverse le ho viste come spettatore e insieme ad alexandrae Non sono il meglio. Non dico che alexandrae (al contrario di tableninja) è completamente scarsa. Ma dovevo dare gli elementi PIù negativi. Potevo mettere altri come prassitelle (ma come ha suggerito drteo) non hanno equip completo e quindi momentaneamente non giudicabili. Al contrario di Alexandrae e tableninja (prima con heresia) che giocano da svariati anni e sono CONTRO producenti per la loro gilda come lo è Dollo che ha fatto 44 morti in una war.
    Ad ogni modo sono miei pareri e non vedo perché devo dare spiegazioni. Avrai anche tu la possibilità di giudicarmi e stai tranquillo che se mi dici che faccio schifo non vengo a chiedere spiegazioni (forse).



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Layzer T ha scritto:

    A mio parere non si può dare opinioni su dei pg basandosi su war 6vs6, ma quello che mi domando è il motivo per cui DrT30 Alexandrae e TabletNinja non sono elementi positivi.
    ma noi " Non siamo una vera e propria gilda con cui confrontarsi"



    Guarda.. sei ritardato e ti lascio stare. Poi mi dicono che offendo i paraplegici ma parlare con gente che non comprende ciò che si scrive mi sta proprio sulle palle.

    Spiego l'ultima volta e poi preferisco che ti stai zitto fino alla fine dei tempi.

    Prodigio: apro una parentesi, ho notato che la madness viene presa da tutte le gilde come la Gilda per confrontarsi e capire il proprio livello.
    Skaley: si l'ho notato anche io e il mio parere è perchè rimane una Gilda solida senza degli scendi e sali. Fa guerre con la prima Gilda e quindi si impegna con costanza in ogni guerra. Non si può dire che giocano a cazzeggio e questo ti fa capire a quale punto sei. Mentre altre gilde (come revived) fa spesso guerre con la seconda Gilda ed è abbastanza instabile a mio parere perchè oggi vale 50 e domani 150 mentre la madness rimane e permane sul valore di 100. Questo fa sì che la revived non ti da la certezza che la tua Gilda sia superiore o inferiore e nemmeno un idea mentre contro madness, più stabili e seri, riesci a farti un idea. Questo era un pensiero di tutte le gilde perchè tutte si paragonano alla madness e nessuno può negarlo. Inoltre lo screen della Homra non c'entra proprio nulla. Punto primo perchè erano le war prima del torneo e la primissima war per la maggior parte di noi, eravamo aperti da pochissimo, tu non eri neanche presente e c'erano membri madness. Inoltre erano puri allenamenti a cazzeggio e come hai detto tu il 6v6 non vale nulla. Se vogliamo aggiungere hai preso una war su 4/5 quindi se ne esci una escile tutte.

    Probabilmente provavo rispetto per te e compatisco il fatto che difendi la tua Gilda. Ma andare tre volte contro al FATTO che quelle parole pubblicate nell'articolo non sono parole usate da nessuno di noi o almeno pubblicate con concetti diversi fa si che tu sei R.
    Perchè in questo server solamente sharpay e surakiller quando gli dici una cosa continuano imperterriti sulla loro strada e tu, dopo oggi, sei il terzo. Boa (a cui domando scusa) ha capito che quelle parole non sono mie alla prima volta. Verranno corrette al più presto. Tu che problemi hai ? 3 volte a criticare.



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Ma per forza che fa schifo mo la madness, io ho smesso di giocare... se solo avessi l'equi di Apologyse vedreste miscredenti

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "