CROWN: Un gruppo aperto a tutti

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • il mio thread è stato l'unico topic chiuso per diffamazione in tutta la storia di bamboo, e non diffamavo proprio nessuno, se poi c'è stato chi ha avuto il coraggio di offendersi per quello che dicevo allora ha seri problemi mentali... comunque ancora non ci sono passato sopra a questa cosa..

    NON HO MAI POTUTO CONCLUDERLO :/ :/ , l'opera incompiuta più famosa del mondo, altro che la sagrada famiglia
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson

    Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da papavero95 ()..

  • chopin ha scritto:

    [CoMa]Aizen ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    si.. soprattutto il fatto che non conosce nessuna mappa over 120, nessuna Gilda, nessun pg.
    Avrebbe fatto articoli sensazionali proprio.
    Dava voce al popolonon è quello a cui puntano gli attuali redattori?
    E non è forse quello che hanno appena fatto @Prodigio e @Dottore94 con questo articolo? :) Com'è stato già specificato dai suddetti redattori, inoltre:
    ciascuna gilda avrà modo di presentarsi, così come ha fatto la Crown, e di esprimere pensieri su altre gilde e/o altri personaggi. Per cui non temete, arriverà anche il vostro momento!
    P.S.: Ulteriori idee e proposte? Feedback: il progetto "Redazione"Aizen.
    C'è più flame in questo articolo o nel topic di Zigulin dove riusciva a prendere in giro in maniera ironica i personaggi del torneo?
    E come mai questo è, non solo aperto, ma per di più pubblicato dalla redazione e quello chiuso (con annessa segnalazione magari)

    papavero95 ha scritto:

    il mio thread è stato l'unico topic chiuso per diffamazione in tutta la storia di bamboo, e non diffamavo proprio nessuno, se poi c'è stato chi ha avuto il coraggio di offendersi per quello che dicevo allora ha seri problemi mentali... comunque ancora non ci sono passato sopra a questa cosa..

    NON HO MAI POTUTO CONCLUDERLO :/ :/ , l'opera incompiuta più famosa del mondo, altro che la sagrada famiglia
    Zigu e le storie tese....




    Maswa, Here I Rule

  • Hesperian ha scritto:

    Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis. Immortalis.
    No oh va bene tutto, insultatemi la mamma se commetto eresie grammaticali, ma lui no. Sono serio eh, che se per qualche disgrazia se ne accorge mi tormenta l'esistenza forevah.
  • toscotosco ha scritto:

    Ehi Voglio sapere i commenti di Tony! Possibilmente senza censure @Nymos
    Purtroppo lavoravo sennò mi sarei divertito :slurp:
    In questo thread non vedo nulla di utile a parte il flame, molte delle cose son state cambiate(basta notare che il mio socio conosceva solo pulcia) ed è stato creato giusto per creare ulteriore odio.
    Mi trovo d'accordo con il commento di paolone @SuraKiller.
    Mostra spoiler
    Ue uaglio che bell stu flame

    Mostra spoiler
    Ti amo @toscotosco 2k di merd4
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • ShigeReturn. ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Ehi Voglio sapere i commenti di Tony! Possibilmente senza censure @Nymos
    Purtroppo lavoravo sennò mi sarei divertito :slurp: In questo thread non vedo nulla di utile a parte il flame, molte delle cose son state cambiate(basta notare che il mio socio conosceva solo pulcia) ed è stato creato giusto per creare ulteriore odio.
    Mi trovo d'accordo con il commento di paolone @SuraKiller.
    Mostra spoiler
    Ue uaglio che bell stu flame

    Mostra spoiler
    Ti amo @toscotosco 2k di merd4

    Ma sei stato permabannato?




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Avrebbe comunque alzato il grado di contenuti ed hype, che lo vogliate o no
    I suoi commenti nei miei confronti, e soprattutto quelli presenti nel mio profilo, sono ricolmi di richiami all'omofobia, nonostante egli stesso si dica "tollerante". Il problema qui è vedere chi tollera lui, non che lui tolleri gli LGBTQI.
    In tutto ciò io non l'ho segnalato... lo lascio nella sua ignoranza, ma non venirmi a dire che può alzare il livello dei contenuti uno del genere.

    ShigeReturn. ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Ehi Voglio sapere i commenti di Tony! Possibilmente senza censure @Nymos
    Purtroppo lavoravo sennò mi sarei divertito :slurp: In questo thread non vedo nulla di utile a parte il flame, molte delle cose son state cambiate(basta notare che il mio socio conosceva solo pulcia) ed è stato creato giusto per creare ulteriore odio.
    Mi trovo d'accordo con il commento di paolone @SuraKiller.
    Mostra spoiler
    Ue uaglio che bell stu flame

    Mostra spoiler
    Ti amo @toscotosco 2k di merd4

    Se fossi in te chiederei scusa agli utenti che hai offeso attraverso la compravendita di item/lingotti per euro. La cosa che più odio e non tollero è proprio la mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti del regolamento.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Prodigio ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Avrebbe comunque alzato il grado di contenuti ed hype, che lo vogliate o no
    I suoi commenti nei miei confronti, e soprattutto quelli presenti nel mio profilo, sono ricolmi di richiami all'omofobia, nonostante egli stesso si dica "tollerante". Il problema qui è vedere chi tollera lui, non che lui tolleri gli LGBTQI.In tutto ciò io non l'ho segnalato... lo lascio nella sua ignoranza, ma non venirmi a dire che può alzare il livello dei contenuti uno del genere.

    ShigeReturn. ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Ehi Voglio sapere i commenti di Tony! Possibilmente senza censure @Nymos
    Purtroppo lavoravo sennò mi sarei divertito :slurp: In questo thread non vedo nulla di utile a parte il flame, molte delle cose son state cambiate(basta notare che il mio socio conosceva solo pulcia) ed è stato creato giusto per creare ulteriore odio.Mi trovo d'accordo con il commento di paolone @SuraKiller.
    Mostra spoiler
    Ue uaglio che bell stu flame

    Mostra spoiler
    Ti amo @toscotosco 2k di merd4

    Se fossi in te chiederei scusa agli utenti che hai offeso attraverso la compravendita di item/lingotti per euro. La cosa che più odio e non tollero è proprio la mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti del regolamento.
    offeso





    chiudete l'internet




    Maswa, Here I Rule

  • Anche se offesa lievissima ed impercettibile all'etica, io la reputo comunque tale.
    C'è gente che gioca con serietà, lealtà e non utilizza strade illecite per raggiungere i propri scopi. Così come le persone che non rispettano la legge offendono il buon cittadino, anche chi non rispetta il regolamento offende il buon player.

    Io poi mi metto a spiegare le cose ad uno come te che neanche il giusto peso alle parole sa dare... O meglio ancora: uno che commenta a sproposito giusto per aumentare il contatore dei messaggi.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Prodigio ()..

  • Prodigio ha scritto:

    Se fossi in te chiederei scusa agli utenti che hai offeso attraverso la compravendita di item/lingotti per euro. La cosa che più odio e non tollero è proprio la mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti del regolamento.
    Ma quello che ho fatto/faccio non è affar tuo e del tuo parere poco mi frega. Tu sei un redattore, hai fatto un articolo, e io, ho commentato dicendo che fa schifo ed è stato creato giusto per aumentare il flame. Accetta le critiche e stai muto.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • ShigeReturn. ha scritto:

    Ma quello che ho fatto/faccio non è affar tuo e del tuo parere poco mi frega. Tu sei un redattore, hai fatto un articolo, e io, ho commentato dicendo che fa schifo ed è stato creato giusto per aumentare il flame. Accetta le critiche e stai muto.
    Questo è il tipico commento prosopopeico, con un ragionamento senza né capo né coda: tu lavori, io dico ciò che mi pare. Tesoro, se ognuno si desse la possibilità di dire ciò che gli pare e quando gli pare saremmo in anarchia; noi siamo in democrazia, per cui tu puoi dire ciò che vuoi e quando vuoi ma con dei limiti. E questi sono in questo caso: il rispetto dell'altro, il rispetto del lavoro dell'altro.
    Quindi muto lo dici a qualcuno che te lo consente che - caso vuole - non sono io.
    Accetto le critiche costruttive. Sottolineandoti ed evidenziandoti l'aggettivo forse capisci la differenza.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Prodigio ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Ma quello che ho fatto/faccio non è affar tuo e del tuo parere poco mi frega. Tu sei un redattore, hai fatto un articolo, e io, ho commentato dicendo che fa schifo ed è stato creato giusto per aumentare il flame. Accetta le critiche e stai muto.
    Questo è il tipico commento prosopopeico, con un ragionamento senza né capo né coda: tu lavori, io dico ciò che mi pare. Tesoro, se ognuno si desse la possibilità di dire ciò che gli pare e quando gli pare saremmo in anarchia; noi siamo in democrazia, per cui tu puoi dire ciò che vuoi e quando vuoi ma con dei limiti. E questi sono in questo caso: il rispetto dell'altro, il rispetto del lavoro dell'altro.Quindi muto lo dici a qualcuno che te lo consente che - caso vuole - non sono io.
    Accetto le critiche costruttive. Sottolineandoti ed evidenziandoti l'aggettivo forse capisci la differenza.
    Io ti rispondo come mi pare, inizialmente erano costruttive ma poi mi hai risposto con cose che non inerenti alla mia risposta. Se non ti sta bene, passa avanti.
    PS: Muto lo dico a te e chi cristo mi pare.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • L'articolo é impeccabile, mi é piaciuto molto!

    Qualcuno ha detto che genera solo flame ed é stato addirittura paragonato al thread che aveva fatto mesi fa papavero... Siete seri???
    Questo articolo può generare flame, d'accordissimo, ma si parla di flame positivo ed inerente al gioco (tradotto:competizione).
    Papavero é divertentissimo ma in quel famoso thrread ha sbagliato l'impostazione generale.. spesso e volentieri attingeva alla sfera personale, prendendo per il culo le persone.

    In questo articolo non leggo parolacce, non leggo insulti, nulla che va aldilà del rispetto, e soprattutto, del gioco. Non era facile... bravi!

    Sono questi gli articoli che a mio avviso farei più spesso, che hanno come tema centrale il gioco, l'uso del pg, la testimonianza di un capo Gilda ambizioso partito dal basso, l'organizzazione di una gilda o le tattiche in guerra... qualche spoiler interno... potreste interagire con un Acquarius o un FireBestia per parlare del torneo tra gilde come detentori in carica, potreste Chiedere ai Glorious quali obiettivi si sono prefissi ed in quanto tempo (se ne hanno), etc.
    Continuate su questa strada!
  • Prodigio ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Ma quello che ho fatto/faccio non è affar tuo e del tuo parere poco mi frega. Tu sei un redattore, hai fatto un articolo, e io, ho commentato dicendo che fa schifo ed è stato creato giusto per aumentare il flame. Accetta le critiche e stai muto.
    Questo è il tipico commento prosopopeico, con un ragionamento senza né capo né coda: tu lavori, io dico ciò che mi pare. Tesoro, se ognuno si desse la possibilità di dire ciò che gli pare e quando gli pare saremmo in anarchia; noi siamo in democrazia, per cui tu puoi dire ciò che vuoi e quando vuoi ma con dei limiti. E questi sono in questo caso: il rispetto dell'altro, il rispetto del lavoro dell'altro.Quindi muto lo dici a qualcuno che te lo consente che - caso vuole - non sono io.
    Accetto le critiche costruttive. Sottolineandoti ed evidenziandoti l'aggettivo forse capisci la differenza.
    Ma ti stai svegliando


    @Dottore94 è un redattore come te, così come @SERPICO94 e nessuno dei due mi ha risposto da faccia di merd@ come stai facendo tu, fatti due domande magari

    PROSOPOPEICO




    Maswa, Here I Rule

  • AHAHAHAHHAHAH MA CHE C.... DI ARTICOLO LOL... TUTTO FOTOSHOPPATO CAXXO -,- MANCANO I COMMENTI SULLE PERFORMANCE DI HELPER DOLLOVOLLO E LO SLOGAN DOVEVA ESSERE: "CROWN: TORNEO NOSTRO" E MOLTO ALTROOO

    POI CI AVETE CHIESTO COSA CI MANCA IN GILDAAA E IO HO RISPOSTO CHE RISPETTO ALLE ALTRE GILDE ABBIAMO SOLO 1 DONNA :( MICA CHE VOGLIO DONNE CAXXO STAI A SCRIVERE FRA -,-""" VOLEVI PER CASO DIFFAMARMI PER FARMI CHIUDERE IL CANALE????? AHAHHAHAHAHAH COL CAXXO || CANALE RIAPRE FRA 2 LIKE :)

    youtube: doubleyan SPOLLICIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da yanxindavide ()..

  • Prodigio ha scritto:

    La mia utilità è solo creare flame. Se non mi comporto così come vorresti che facessi? :rofl:
    la tua utilità è l'inutilità fatta persona ... con queste battutine da bimbo .. con questo batti e ribatti su qualsiasi cosa... siete insulsi come redattori .. privi di fantasia nello scrivere .. e privi di bravura nel creare una stesura !

    ps - le mie sono solo critiche .. commenti positivi non ne trovo mi dispiace !






  • Bamboo4Ever ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    La mia utilità è solo creare flame. Se non mi comporto così come vorresti che facessi? :rofl:
    la tua utilità è l'inutilità fatta persona ... con queste battutine da bimbo .. con questo batti e ribatti su qualsiasi cosa... siete insulsi come redattori .. privi di fantasia nello scrivere .. e privi di bravura nel creare una stesura !
    ps - le mie sono solo critiche .. commenti positivi non ne trovo mi dispiace !
    Bene o male l'importante è che ne se parli ;)
  • Secondo me sono questi i veri articoli che si dovrebbero fare (e lo dico io che sono stato protagonista dell'articolo più piaciuto in termini di like). Articoli come questi accendono la competizione in game, ed è quello che ci vuole perché ormai metin è morto come gioco e solo i veri appassionati ci giocano ancora. La competizione è l'unica cosa che tiene i player attaccati al pc per diventare più forte degli altri. Molte persone che hanno detto di essere contrari a questo articolo sono le stesse persone che fino a poco tempo fa si lamentavano del calo di utenza e della assenza di war. Quindi decidetevi o rimaniamo su un server privo di competizione o si cerca di alimentare "l'odio" tra gilde per rianimare questo server.
    Se avete qualche idea migliore perché non lo scrivete?


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Ho letto ora che cinesotto ci dice "2-0"

    Cinese bello ma vuoi parlare dei 5 vs 5?
    Abbiamo sempre giocato con 3/4 di pg usati da persone inesperte. E' facile batterci? Possiamo vincere in qualsiasi istante.

    Propongo di fronte a tutti un 10 vs 10 appena abbastanza giocatori tornano attivi (compreso io).

    Vedremo veramente chi sarà il più forte.

    Oltre a ciò, faccio i complimenti alla crown per la forza incredibile di 5-6 elementi che son diventati mostruosi (cinese su tutti direi).
    Faccio anche i complimenti a @Prodigio per l'articolo perfetto.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.