CROWN: Un gruppo aperto a tutti

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Nymos ha scritto:

    Vorrei dire che ci sono molti concetti confusi, e alcune frasi non dette in quell'esatto modo. In alcuni casi quel "tutti" viene detto solo da Skaley mentre thecomeback, con un idea differente, non è stato citato.
    ma non eri tu Skaley? :yaoming:

    Comunque l'articolo è stato divertente.. soprattutto gli interventi di cines8 :yaoming: (no.. non lo ho detto per non ricorrere in warn ma perché è stato divertente davvero u.u )
  • Nymos ha scritto:



    Guarda.. sei ritardato e ti lascio stare. Poi mi dicono che offendo i paraplegici ma parlare con gente che non comprende ciò che si scrive mi sta proprio sulle palle.

    Spiego l'ultima volta e poi preferisco che ti stai zitto fino alla fine dei tempi.

    Prodigio: apro una parentesi, ho notato che la madness viene presa da tutte le gilde come la Gilda per confrontarsi e capire il proprio livello.
    Skaley: si l'ho notato anche io e il mio parere è perchè rimane una Gilda solida senza degli scendi e sali. Fa guerre con la prima Gilda e quindi si impegna con costanza in ogni guerra. Non si può dire che giocano a cazzeggio e questo ti fa capire a quale punto sei. Mentre altre gilde (come revived) fa spesso guerre con la seconda Gilda ed è abbastanza instabile a mio parere perchè oggi vale 50 e domani 150 mentre la madness rimane e permane sul valore di 100. Questo fa sì che la revived non ti da la certezza che la tua Gilda sia superiore o inferiore e nemmeno un idea mentre contro madness, più stabili e seri, riesci a farti un idea. Questo era un pensiero di tutte le gilde perchè tutte si paragonano alla madness e nessuno può negarlo. Inoltre lo screen della Homra non c'entra proprio nulla. Punto primo perchè erano le war prima del torneo e la primissima war per la maggior parte di noi, eravamo aperti da pochissimo, tu non eri neanche presente e c'erano membri madness. Inoltre erano puri allenamenti a cazzeggio e come hai detto tu il 6v6 non vale nulla. Se vogliamo aggiungere hai preso una war su 4/5 quindi se ne esci una escile tutte.

    Probabilmente provavo rispetto per te e compatisco il fatto che difendi la tua Gilda. Ma andare tre volte contro al FATTO che quelle parole pubblicate nell'articolo non sono parole usate da nessuno di noi o almeno pubblicate con concetti diversi fa si che tu sei R.
    Perchè in questo server solamente sharpay e surakiller quando gli dici una cosa continuano imperterriti sulla loro strada e tu, dopo oggi, sei il terzo. Boa (a cui domando scusa) ha capito che quelle parole non sono mie alla prima volta. Verranno corrette al più presto. Tu che problemi hai ? 3 volte ad criticare.
    Mentre tu mi stavi rispondendo io stavo modificando il mio commento e solo dopo aver finito ho letto ciò che hai scritto, (cioè che le tue parole sono state reportate in modo sbagliato) quindi ti chiedo scusa se ti ho fatto innervosire ma non avevo letto questo piccolo particolare che cambia tutto quanto, perché da come è fatta l'intervista con quelle risposte sembra che la Revived sia inferiore senza aver mai avuto un confronto.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Guarda.. sei ritardato e ti lascio stare. Poi mi dicono che offendo i paraplegici ma parlare con gente che non comprende ciò che si scrive mi sta proprio sulle palle.

    Spiego l'ultima volta e poi preferisco che ti stai zitto fino alla fine dei tempi.

    Prodigio: apro una parentesi, ho notato che la madness viene presa da tutte le gilde come la Gilda per confrontarsi e capire il proprio livello.
    Skaley: si l'ho notato anche io e il mio parere è perchè rimane una Gilda solida senza degli scendi e sali. Fa guerre con la prima Gilda e quindi si impegna con costanza in ogni guerra. Non si può dire che giocano a cazzeggio e questo ti fa capire a quale punto sei. Mentre altre gilde (come revived) fa spesso guerre con la seconda Gilda ed è abbastanza instabile a mio parere perchè oggi vale 50 e domani 150 mentre la madness rimane e permane sul valore di 100. Questo fa sì che la revived non ti da la certezza che la tua Gilda sia superiore o inferiore e nemmeno un idea mentre contro madness, più stabili e seri, riesci a farti un idea. Questo era un pensiero di tutte le gilde perchè tutte si paragonano alla madness e nessuno può negarlo. Inoltre lo screen della Homra non c'entra proprio nulla. Punto primo perchè erano le war prima del torneo e la primissima war per la maggior parte di noi, eravamo aperti da pochissimo, tu non eri neanche presente e c'erano membri madness. Inoltre erano puri allenamenti a cazzeggio e come hai detto tu il 6v6 non vale nulla. Se vogliamo aggiungere hai preso una war su 4/5 quindi se ne esci una escile tutte.

    Probabilmente provavo rispetto per te e compatisco il fatto che difendi la tua Gilda. Ma andare tre volte contro al FATTO che quelle parole pubblicate nell'articolo non sono parole usate da nessuno di noi o almeno pubblicate con concetti diversi fa si che tu sei R.
    Perchè in questo server solamente sharpay e surakiller quando gli dici una cosa continuano imperterriti sulla loro strada e tu, dopo oggi, sei il terzo. Boa (a cui domando scusa) ha capito che quelle parole non sono mie alla prima volta. Verranno corrette al più presto. Tu che problemi hai ? 3 volte ad criticare.
    Mentre tu mi stavi rispondendo io stavo modificando il mio commento e solo dopo aver finito ho letto ciò che hai scritto, (cioè che le tue parole sono state reportate in modo sbagliato) quindi ti chiedo scusa se ti ho fatto innervosire ma non avevo letto questo piccolo particolare che cambia tutto quanto, perché da come è fatta l'intervista con quelle risposte sembra che la Revived sia inferiore senza aver mai avuto un confronto.
    Ripeto.. io ho capito che difendi la tua gilda ed è completamente giusto che tu lo faccia. Ma prima di attaccarmi una singola volta dovresti leggere un po' tutto (commenti compresi). Ma dopo avertelo spiegato attaccarmi altre 2 volte mi ha fatto molto innervosire. Chiedo venia ma sono dall'incazzatura facile.



  • Ci tengo a rispondere in quanto non tutto ciò che è stato detto corrisponde alla realtà dei fatti.
    L'articolo è stato modificato per dei miei errori di trascrizione nei punti reputati più opportuni e ho già chiesto anticipatamente scusa, di ciò che resta l'interessato se ne prenda tutte le responsabilità.
    Apro e chiudo parentesi: di un'intervista di due ore e mezza non si può scrivere tutto, se non un sunto piuttosto approfondito, per cui concetti che sembrano confusi in realtà hanno un senso se letti da un'altra prospettiva che, per mia distrazione, non ho inserito e ho provveduto immediatamente a farlo e chiarire ciò che c'era da chiarire. Tuttavia non è vero che le domande erano rivolte soltanto a Skaley, gli altri due presenti semplicemente tacevano perché non conoscevano e tante volte confermavano le parole dette dal loro capo: capite bene che non ha senso invitare 3 persone per un articolo e fare le domande solo ad uno di essi.

    I diretti interessati hanno ricevuto chiarimenti circa gli elementi modificati e non, tramite vie private. Non c'è null'altro di cui parlare. Se non fossero soddisfatti e contenti delle modifiche sono liberi di segnalare l'articolo al responsabile dei redattori, nonché Community Manager, che provvederà a valutare.
    Chiedo nuovamente scusa per i miei errori di trascrizione.
    Pace e bene.

    Edit: giusto per chiarire la questione "elementi positivi-negativi", non era obbligatorio dirne qualcuno. Infatti ci sono gilde a cui manca l'elemento negativo/positivo, adesso non ricordo benissimo. Quelli che sono stati detti e trascritti sono usciti dalla bocca della persona senza alcun obbligo. Fortunatamente non abbiamo bisogno di minacciare nessuno né abbiamo strumenti per farlo: alle domande ci si può benissimo avvalere della facoltà di non rispondere.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Prodigio ()..

  • nessuno dei due ha acconsentito a ciò che ho detto io.
    Cinesotto stava cercando delle immagini sotto richiesta dei redattori ed è stato escluso dall'intervista. TheComeBack ha parlato solo per due player scusandosi durante e alla fine dell'intervista di non aver espresso la propria opinione poiché, tornato a giocare da poco, non conosceva nessuno.

    Mi prendo ogni responsabilità per l'articolo e tengo a precisare che sono unicamente miei pensieri (non voglio che vengono coinvolti altri) tranne nei casi dove c'è il nome.

    Per qualsiasi incomprensione ci tengo a precisare che (a parte Sharpay) non c'è nessuna malizia nelle mie risposte.



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Questo forum non smette mai di sorprendermi

    Una sezione nata con l'aspettativa di rendere il forum più attivo è finita per essere il momento di notorietà sfruttato per generare il più classico del flame

    Inoltre invito la gilda trattata in questo thread (quello pensavo si facesse leggendo il titolo) a riflettere su una cosa basilare.. Come si possono giudicare delle guerre senza conoscere:
    - chi sta effettivamente usando i pg
    - che potenziale dei pg si sta sfruttando (slot, pozze varie)
    - cosa si sta effettivamente cercando da quella guerra (spesso la vittoria non è l'unica cosa importante, speravo che quella war prima del torneo ve l'avesse fatto capire)

    Un'altra cosa la devo dire, specie in questo periodo c'è ancora chi a bamboo gioca per divertirsi, non per trovare ogni pretesto per lanciare velate offese (non so come definarle, bambinate sarebbe il termine più consono).. Non sono poi più convinto che la Glorious sia così nel torto..


    Ah, infine ho una domanda per il redattore che ha pubblicato l'articolo (oltre coloro che dovrebbero avere il compito di revisionarlo, sperando non siano gli stessi dei DeathMatch o dell'EmpireMap): lo scopo dell'articolo?


    Avrei tante altre cose da aggiungere, forse domani con una tastiera vera e qualche ora di sonno scrivero' altro

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Questo forum non smette mai di sorprendermi

    Una sezione nata con l'aspettativa di rendere il forum più attivo è finita per essere il momento di notorietà sfruttato per generare il più classico del flame

    Inoltre invito la gilda trattata in questo thread (quello pensavo si facesse leggendo il titolo) a riflettere su una cosa basilare.. Come si possono giudicare delle guerre senza conoscere:
    - chi sta effettivamente usando i pg
    - che potenziale dei pg si sta sfruttando (slot, pozze varie)
    - cosa si sta effettivamente cercando da quella guerra (spesso la vittoria non è l'unica cosa importante, speravo che quella war prima del torneo ve l'avesse fatto capire)

    Un'altra cosa la devo dire, specie in questo periodo c'è ancora chi a bamboo gioca per divertirsi, non per trovare ogni pretesto per lanciare velate offese (non so come definarle, bambinate sarebbe il termine più consono).. Non sono poi più convinto che la Glorious sia così nel torto..


    Ah, infine ho una domanda per il redattore che ha pubblicato l'articolo (oltre coloro che dovrebbero avere il compito di revisionarlo, sperando non siano gli stessi dei DeathMatch o dell'EmpireMap): lo scopo dell'articolo?


    Avrei tante altre cose da aggiungere, forse domani con una tastiera vera e qualche ora di sonno scrivero' altro
    Rispondo alla parte riferita a me.
    -Chi sta effettivamente usando i pg:
    Io conosco la maggior parte degli utilizzatori dei pg perchè, avendo buoni rapporti con alcuni dei tuoi compagni di Gilda, conosco sia questi ultimi, sia le statistiche.
    - Che potenziale del pg si sta usando:
    Non è difficile capire se si usa la pozione resistenza magia e io, al contrario tuo (forse), faccio molti test sul danno dei miei gildani contro determinate difese quindi capisco se siete fullati, quante resistenze avete e quanto danno effettuate.
    - cosa si sta realmente cercando: Quando un player scrive: La nostra Gilda non fa più guerre (dopo una lose) e il giorno dopo ti sfida nuovamente ti fa capire esattamente cosa cerca.

    Ad ogni modo anche noi ci stiamo solamente divertendo e anzi, domani giocheremo con membri totalmente nuovi sia nell'arena che nella nostra Gilda. Se puntassi solo alla vittoria sicuramente non farei scendere in campo gente senza equip.

    Dopo molte war si può sempre dare un giudizio, anche solo da una war. Se poi facendo Un altra war in modo opposto il proprio pensiero cambia è diverso.

    Non c'è nessun problema a giudicare un player anche prima di una war o con una war. L'importante dopo è essere flessibili a cambiare opinione con una seconda war e non andare in fissa per la prima impressione.

    La war prima del torneo è stata una vittoria a tutti gli effetti, è quella del torneo che è stata giocata da noi in modo pessimo e non me ne vanterei così tanto.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • chopin ha scritto:

    Quando capirei che l'unico che veramente punta a tirarsela sei te, sarà già troppi tardi

    Anyway verifichiamo le tue fonti, nell'ultima nostra war con la Revived chi usava chi?
    Ma di che stiamo parlando.. neanche le ho guardate le war vs revived.

    Posso dirti quelle vs crown

    100-45 Serpico usato da Ema

    8 kills 9 morti 1.9 25.6

    100-72


    15 kills 23 morti 4.2 31.6

    Queste sono le tue statistiche.

    Non mi sono vantato assolutamente. Poi me lo scrivi dove io me la tiro eh.

    Mi hanno intervistato e ho esposto i miei pensieri. Se non me lo avessero chiesto non sarei andato in giro a dire tutto ciò.
    Anyway se so riscaldare il latte me ne posso vantare, se ho nerdato due anni per il mio equip me ne posso vantare. Non vedo dove sta il problema. Pensi che gente come Einstein non se la sia tirata per la propria intelligenza? Stai per certo di si. Ed è giusto perchè se una persona può farlo (in quel determinato campo) lo fa.

    Piuttosto non capisco questa tua grande problematica. Ti preoccupi per me tesoro ?

    Anyway pt.2 persino i revived e i tuoi compagni più attivi al villo dicono esattamente ciò che dico io sui glorious quindi secondo il tuo ragionamento siamo tutti stupidi tranne te sharpay e la Gilda del killer.



    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Il flame era previsto nell'articolo nulla di nuovo. Sappiate in ogni caso che ogni gilda avrà modo di dire la sua (come è giusto che sia). Intervistare comunque 3 persone con idee totalmente diverse (con il cinese e le sue uscite) vi assicuro che non è per niente semplice, ci sono volute quasi 3 ore di intervista più altre 2/3 che il povero prodigio ha passato, per sistemare tutto l'ambaradam. Quindi ragazzi anche se non sono state messe proprio TUTTE le cose, è stato fatto per non rendere il lavoro troppo lungo e noioso da leggere. Ricordo in oltre a tutti che lo scopo di questo articolo è fare sapere all'utenza cosa una gilda pensi delle alttr, cosi da stimolare della buona e sana competizione che ultimamente viene a mancare. Dove c'è competizione può esserci flame, tutto sta a noi.
  • Mi piace questa nuova modalità di articoli, dove il tema si basa su un'unica Gilda con sprazzi poi di commenti rivolti alle altre " nemiche ". Dato che siamo in un gioco di guerra, a mio parere gli articoli dovrebbero tutti così, ovvero con soggetto principale la Gilda.

    Spero che @Prodigio abbia già in mente di attuare questa bella e nuova modalità anche con le altre gilde, ovviamente con l'aiuto di chi le gestisce per mettersi a disposizione per le interviste.

    Spendo due paroline sulla Crown dato che sono loro i protagonisti dell'articolo. Purtroppo da quando è finito il torneo ho avuto modo solo di incontrarli in alcuni 6 vs 6. Li non c'è nulla da dire, sono al top, anche grazie a chi sta dietro che coordina tutto. Ovviamente, la difficoltà cresce, sia perché si inseriscono più pg magari non propriamente finiti, sia nel gestire la cosa, quando a crescere è il numero dei membri che prende parte alla guerra. Spero che si riesca ad organizzare una guerra dove entrambe le Gilde siano in formazione da torneo* o quasi, anche se, in questo periodo di stallo, ogni guerra è ben accetta.

    Per concludere, bell'articolo, mi piace molto :thumbsup:

    * per formazione da torneo intendo quantomeno raggiungere il numero di player che il torneo richiede, o avvicinarsi ( es. 10 ) e non la qualità dei player, dato che poi, sono quelle le uniche guerre davvero divertenti.
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3