Tutti vendono, ma nessuno compra

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • xDaDox ha scritto:

    Mi sei entrato nel mio account per sapere quanti lingotti ho?
    Ti faccio bannare sai :D
    Comunque ho sempre avuto tanti lingotti e ovviamente non mi vergogno di dire (al contrario di moltissimi altri) che li ho perché negli anni scorsi quando bamboo era ancora bamboo ho shoppato. Quindi? Vedi... son un finanziatore che va contro la propria ditta ^^
    E tu sei nel mio account per dire che ho shoppato? Ti faccio bannare sai? :crazy:
    Bravo, neanche con quello hai concluso qualcosa.



  • da quando doubleyan ha smesso di fare video = crollo del mercato e dell'utenza ;)
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.
  • @xDaDox tranqui @Nymos li pubblica sul forum tutti i suoi inventari di lingotti così poi quando deve compare item TOP la gente gli fa sputare il sangue, però ora come ora è il pg con l'equip migliore del server, non ci può essere nessuno più forte di lui visto che ad ora un tank da 4 80 80 magia e 55 campana ce l'ha solo lui nel server... Però non sarebbe male nemmeno il tuo con 2 5*20(sempre che arrivi a 80 magia) con 2 acquisti ben mirati potresti essere uno degli shamy cura più forti del server, non capisco il motivo per cui hai smesso di giocare...
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    @xDaDox tranqui @Nymos li pubblica sul forum tutti i suoi inventari di lingotti così poi quando deve compare item TOP la gente gli fa sputare il sangue, però ora come ora è il pg con l'equip migliore del server, non ci può essere nessuno più forte di lui visto che ad ora un tank da 4 80 80 magia e 55 campana ce l'ha solo lui nel server... Però non sarebbe male nemmeno il tuo con 2 5*20(sempre che arrivi a 80 magia) con 2 acquisti ben mirati potresti essere uno degli shamy cura più forti del server, non capisco il motivo per cui hai smesso di giocare...
    Così mi fai commuovere.. non me l'aveva mai detto nessuno.. sei proprio carrarmando speciale



  • DarkFurious ha scritto:

    ma è difficile ammettere che attualmente il mercato fa schifo? ve lo dice uno che ha giocato una vita su sto gioco e ha visto tutti i suoi alti e bassi. Ogni tanto sto giochicchiando ma sinceramente la situazione è penosa, ci vuole tempo anche per vendere delle ammalia e sinceramente passa la voglia.
    Non è vero dark, ripeto in pochissimo tempo ho potuto uppare 3 item 130+7 e pietrarli, quindi item upp ce ne sono tantissimi.
    Ammalia si vendono eccome a 22/23L l una quindi non vedo dove sta questo problema del mercato lento e penoso!
    Voglio che mi dite quali sono questi item che non si trovano o che ce ne sono pochi.... ditemene almeno 5 e vi darò ragione.
    Ripeto gli unici item poco reperibili sono le conture ogre e i frammenti che giustamente solo una piccola fascia di player può permettersi e dropparli per il resto c'è tutto!
  • Nymos ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @xDaDox tranqui @Nymos li pubblica sul forum tutti i suoi inventari di lingotti così poi quando deve compare item TOP la gente gli fa sputare il sangue, però ora come ora è il pg con l'equip migliore del server, non ci può essere nessuno più forte di lui visto che ad ora un tank da 4 80 80 magia e 55 campana ce l'ha solo lui nel server... Però non sarebbe male nemmeno il tuo con 2 5*20(sempre che arrivi a 80 magia) con 2 acquisti ben mirati potresti essere uno degli shamy cura più forti del server, non capisco il motivo per cui hai smesso di giocare...
    Così mi fai commuovere.. non me l'aveva mai detto nessuno.. sei proprio carrarmando speciale
    Se dovevo giocare con degli scarsoni non entravo in gilda asd

    chiellini ha scritto:

    DarkFurious ha scritto:

    ma è difficile ammettere che attualmente il mercato fa schifo? ve lo dice uno che ha giocato una vita su sto gioco e ha visto tutti i suoi alti e bassi. Ogni tanto sto giochicchiando ma sinceramente la situazione è penosa, ci vuole tempo anche per vendere delle ammalia e sinceramente passa la voglia.
    Non è vero dark, ripeto in pochissimo tempo ho potuto uppare 3 item 130+7 e pietrarli, quindi item upp ce ne sono tantissimi.Ammalia si vendono eccome a 22/23L l una quindi non vedo dove sta questo problema del mercato lento e penoso!
    Voglio che mi dite quali sono questi item che non si trovano o che ce ne sono pochi.... ditemene almeno 5 e vi darò ragione.
    Ripeto gli unici item poco reperibili sono le conture ogre e i frammenti che giustamente solo una piccola fascia di player può permettersi e dropparli per il resto c'è tutto!
    E' che alla gente come lui non gli sta bene di metterci un po' di tempo a vendere item come ammalie, la maggior parte dei player è come lui, vuole entrare qui e vendere tutto subito al prezzo buono! Non funziona così purtroppo, ma è così per tutti....
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • Autovelox ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @xDaDox tranqui @Nymos li pubblica sul forum tutti i suoi inventari di lingotti così poi quando deve compare item TOP la gente gli fa sputare il sangue, però ora come ora è il pg con l'equip migliore del server, non ci può essere nessuno più forte di lui visto che ad ora un tank da 4 80 80 magia e 55 campana ce l'ha solo lui nel server... Però non sarebbe male nemmeno il tuo con 2 5*20(sempre che arrivi a 80 magia) con 2 acquisti ben mirati potresti essere uno degli shamy cura più forti del server, non capisco il motivo per cui hai smesso di giocare...
    Così mi fai commuovere.. non me l'aveva mai detto nessuno.. sei proprio carrarmando speciale
    Se dovevo giocare con degli scarsoni non entravo in gilda asd

    chiellini ha scritto:

    DarkFurious ha scritto:

    ma è difficile ammettere che attualmente il mercato fa schifo? ve lo dice uno che ha giocato una vita su sto gioco e ha visto tutti i suoi alti e bassi. Ogni tanto sto giochicchiando ma sinceramente la situazione è penosa, ci vuole tempo anche per vendere delle ammalia e sinceramente passa la voglia.
    Non è vero dark, ripeto in pochissimo tempo ho potuto uppare 3 item 130+7 e pietrarli, quindi item upp ce ne sono tantissimi.Ammalia si vendono eccome a 22/23L l una quindi non vedo dove sta questo problema del mercato lento e penoso!Voglio che mi dite quali sono questi item che non si trovano o che ce ne sono pochi.... ditemene almeno 5 e vi darò ragione.
    Ripeto gli unici item poco reperibili sono le conture ogre e i frammenti che giustamente solo una piccola fascia di player può permettersi e dropparli per il resto c'è tutto!
    E' che alla gente come lui non gli sta bene di metterci un po' di tempo a vendere item come ammalie, la maggior parte dei player è come lui, vuole entrare qui e vendere tutto subito al prezzo buono! Non funziona così purtroppo, ma è così per tutti....
    gente come lui? Giocavo e facevo guerre su sto gioco prima che il 90% di voi che scrivete sul forum conoscesse bamboo. se parlo è perchè ho notato la differenza non credi?
    KillEmAll

    un grazie speciale a VerteXna per la firma :love:
  • DarkFurious ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    @xDaDox tranqui @Nymos li pubblica sul forum tutti i suoi inventari di lingotti così poi quando deve compare item TOP la gente gli fa sputare il sangue, però ora come ora è il pg con l'equip migliore del server, non ci può essere nessuno più forte di lui visto che ad ora un tank da 4 80 80 magia e 55 campana ce l'ha solo lui nel server... Però non sarebbe male nemmeno il tuo con 2 5*20(sempre che arrivi a 80 magia) con 2 acquisti ben mirati potresti essere uno degli shamy cura più forti del server, non capisco il motivo per cui hai smesso di giocare...
    Così mi fai commuovere.. non me l'aveva mai detto nessuno.. sei proprio carrarmando speciale
    Se dovevo giocare con degli scarsoni non entravo in gilda asd

    chiellini ha scritto:

    DarkFurious ha scritto:

    ma è difficile ammettere che attualmente il mercato fa schifo? ve lo dice uno che ha giocato una vita su sto gioco e ha visto tutti i suoi alti e bassi. Ogni tanto sto giochicchiando ma sinceramente la situazione è penosa, ci vuole tempo anche per vendere delle ammalia e sinceramente passa la voglia.
    Non è vero dark, ripeto in pochissimo tempo ho potuto uppare 3 item 130+7 e pietrarli, quindi item upp ce ne sono tantissimi.Ammalia si vendono eccome a 22/23L l una quindi non vedo dove sta questo problema del mercato lento e penoso!Voglio che mi dite quali sono questi item che non si trovano o che ce ne sono pochi.... ditemene almeno 5 e vi darò ragione.Ripeto gli unici item poco reperibili sono le conture ogre e i frammenti che giustamente solo una piccola fascia di player può permettersi e dropparli per il resto c'è tutto!
    E' che alla gente come lui non gli sta bene di metterci un po' di tempo a vendere item come ammalie, la maggior parte dei player è come lui, vuole entrare qui e vendere tutto subito al prezzo buono! Non funziona così purtroppo, ma è così per tutti....
    gente come lui? Giocavo e facevo guerre su sto gioco prima che il 90% di voi che scrivete sul forum conoscesse bamboo. se parlo è perchè ho notato la differenza non credi?
    credo di avere un paio di anni di game più di te .... so che allo stato attuale il mercato sta andando male

    ma abbiate fiducia nei prossimi aggiornamenti






  • @DarkFurious se la critica è riferita al fatto delle war ecc. posso anche accettarla, come ho già scritto i player sono poco stimolati dal fare pvp... Se critichi il mercato però ti devo fermare, il mercato è così ed è normale che sia così, e non è male come mercato, su altri server non c'è tutto il mercato che abbiamo qui! A livello di mercato è uno dei server migliori, anche nel pvm non si possono muovere critiche... Si comprano e si vendono in pochi giorni item da decine di k di lingotti, cose impensabili su altri server
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • DarkFurious ha scritto:

    convinti voi che sia normale, io me lo ricordo ben diverso e più dinamico, sarà che con i negozi offline alcune cose nemmeno si notano.
    ma cosa devi comprare che non trovi? E' ovvio che quando gioca più gente vendi molto più velocemente, non puoi pretendere di avere certi ritmi tutto l'anno e comunque quando cala il mercato si stabilizza bene, a vendere riesci comunque, a me sembra che la maggior parte dei negozi sia sempre mezza vuota, quindi le cose si vendono....
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Dottore94 ha scritto:

    Questo è uno dei miei preferiti, insieme a quello fatto con xLayzer. :) L'ultimo che abbiamo fatto purtroppo ha avuto un po di riscontri negativi, ma vabbé, ci rifaremo
    l'ultimo è stato una figata, servono articoli cosi che accendono la competizione, non abbandonate quel progetto.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • Dottore94 ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    l'ultimo è stato una figata, servono articoli cosi che accendono la competizione, non abbandonate quel progetto.
    Ma no che non lo abbandoniamo Luca ahaha. Io lo avevo già detto a Prodigio e a Skaley che questo articolo avrebbe alzato un polverone, ma va bene cosi era tutto previsto. :3
    Le parole di sfida e denigrazione verso gli altri pg e gilde mi hanno commosso :enraptured:
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED