Salve a tutti,
A causa di (gravi) problemi di salute, questi ultimi 4 mesi son dovuto stare assente come qualcuno avrà probabilmente notato.
So che si dice "la salute prima di tutto", ma vorrei ugualmente scusarmi sia verso la community, per non aver avuto modo di informare della mia assenza (non sapevo nemmeno se fosse stata solo temporanea...) che al resto dello staff, in particolare Morgana, per averle accollato tutto il lavoro svolto dai mod.
Con la speranza che tutto vada per il verso giusto, i'm back!
D'ora in poi cercherò di essere il più presente possibile (fisico permettendo).
Buona continuazione
A causa di (gravi) problemi di salute, questi ultimi 4 mesi son dovuto stare assente come qualcuno avrà probabilmente notato.
So che si dice "la salute prima di tutto", ma vorrei ugualmente scusarmi sia verso la community, per non aver avuto modo di informare della mia assenza (non sapevo nemmeno se fosse stata solo temporanea...) che al resto dello staff, in particolare Morgana, per averle accollato tutto il lavoro svolto dai mod.
Con la speranza che tutto vada per il verso giusto, i'm back!

D'ora in poi cercherò di essere il più presente possibile (fisico permettendo).
Buona continuazione
KB: C M STORM QUICKFIRE TK (Brown Switches)
PSU: EVGA Supernova G2 750W
Dissipatore: Cryorig R1 Ultimate
Case: C M STORM 690 iii White Windowed
Headset: Turtle beach X12
Case Fans: 4x SP140 - 1x Cryorig QF120 performance e una della C M in dotazione nel case...
Mouse: Logitech M705
PSU: EVGA Supernova G2 750W
Dissipatore: Cryorig R1 Ultimate
Case: C M STORM 690 iii White Windowed
Headset: Turtle beach X12
Case Fans: 4x SP140 - 1x Cryorig QF120 performance e una della C M in dotazione nel case...
Mouse: Logitech M705