Chiusa una porta, si apre un portone

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Autovelox ha scritto:

    1) mancano alcuni dati
    2) ha avuto accesso sicuramente a molti più dati
    3) i dati pubblicati non riguardano i rate drop o il valore dei danni raggiunti in war dai pg, dati che sicuramente ha avuto alla mano e di conseguenza lui stesso conosce in pratica tutte le statistiche dei pg più forti del server... Immagino che le altre gilde siano ben contente di ciò
    4) i GM non dovevano permettere l'accesso a tali dati ad un persona che è pure capogilda alle porte di un nuovo torneo, gli altri possono pensare quello che vogliono io la penso così a me non mi prendete in giro perché non sono uno stupido se volete farlo fatelo con gli altri io non ci casco!
    Ma se non sai cosa parli? Tali dati SONO accessibili al solo staff (se non al solo GM/GF).
    A Serpico sono state fornite direttamente da loro al solo di scopo di pubblicare questo articolo.
    Tutte le statistiche pervenute a Serpico sono riportate nell'articolo..
    Adesso viene fuori che la Madness ha accesso al database di bamboo e può alterare equip e pg delle altre gilde.. Dai dai..

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    1) mancano alcuni dati
    2) ha avuto accesso sicuramente a molti più dati
    3) i dati pubblicati non riguardano i rate drop o il valore dei danni raggiunti in war dai pg, dati che sicuramente ha avuto alla mano e di conseguenza lui stesso conosce in pratica tutte le statistiche dei pg più forti del server... Immagino che le altre gilde siano ben contente di ciò
    4) i GM non dovevano permettere l'accesso a tali dati ad un persona che è pure capogilda alle porte di un nuovo torneo, gli altri possono pensare quello che vogliono io la penso così a me non mi prendete in giro perché non sono uno stupido se volete farlo fatelo con gli altri io non ci casco!
    Ma se non sai cosa parli? Tali dati SONO accessibili al solo staff (se non al solo GM/GF).A Serpico sono state fornite direttamente da loro al solo di scopo di pubblicare questo articolo.
    Tutte le statistiche pervenute a Serpico sono riportate nell'articolo..
    Adesso viene fuori che la Madness ha accesso al database di bamboo e può alterare equip e pg delle altre gilde.. Dai dai..
    travisi le mie parole io non ho parlato di equip ho parlato solo di dati! E sono abbastanza certo di quello che dico. Ti ho già detto che non sono stupido...
    inoltre se fossero stati i GM a fornire i dati gli avrebbero dato i dati anche quelli mancanti, per avere delle classifiche anche più trasparenti, ad esempio se fai i conteggi sulle metin si vede che i conti non tornano per tanto sono stati pubblicati i dati di interesse a sole determinate persone.
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Se hai accesso al database hai accesso anche ai dati dei pg e quindi ai loro relativi equip..


    Autovelox ha scritto:

    inoltre se fossero stati i GM a fornire i dati gli avrebbero dato i dati anche quelli mancanti
    Che dati mancano? Sono stati forniti quelli che ci sono venuti in menti, quelli che ritenevamo più "accattivanti"...


    Autovelox ha scritto:

    ad esempio se fai i conteggi sulle metin si vede che i conti non tornano
    Illuminami..

    Poi fammi capire anche una cosa, secondo te gli sono stati forniti tutti i dati di tutte le war e lui si è messo a contare ogni war ogni pg ogni kill? Ti rendi conto di quello che vai farneticando?

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Se hai accesso al database hai accesso anche ai dati dei pg e quindi ai loro relativi equip..
    Beh questo io non lo sò... Forse te lo sai meglio di me!
    Meglio lasciar perdere spero solo che anche gli altri giocatori capiscano con chi hanno a che fare quando si parla di determinate persone
    P.S.: in un commento precedente ho taggato anche serpico quindi i dati che mancano ve li ho già elencati, ma il dramma è che voi non vi siete presi cura soli di questi dati!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • [GM]Ehlena ha scritto:

    Vi chiedo di informarvi prima di accusare qualcuno, evitereste di parlare a sproposito...
    L'accesso a questi dati non lo ha neanche un GM, figuriamoci un player; sono dati visibili solo a GF,CoMa e GA.
    Questi particolari dati che trovate nell'articolo, il redattore li ha ricevuti così come li vedete direttamente da loro.
    Non è vero stai mentendo! Ogni player Madness gli ha, ma non lo vogliamo dire! Smettetela di coprirci per favore!

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    [GM]Ehlena ha scritto:

    Vi chiedo di informarvi prima di accusare qualcuno, evitereste di parlare a sproposito...
    L'accesso a questi dati non lo ha neanche un GM, figuriamoci un player; sono dati visibili solo a GF,CoMa e GA.
    Questi particolari dati che trovate nell'articolo, il redattore li ha ricevuti così come li vedete direttamente da loro.
    Non è vero stai mentendo! Ogni player Madness gli ha, ma non lo vogliamo dire! Smettetela di coprirci per favore!
  • grohanor123 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    [GM]Ehlena ha scritto:

    Vi chiedo di informarvi prima di accusare qualcuno, evitereste di parlare a sproposito...
    L'accesso a questi dati non lo ha neanche un GM, figuriamoci un player; sono dati visibili solo a GF,CoMa e GA.
    Questi particolari dati che trovate nell'articolo, il redattore li ha ricevuti così come li vedete direttamente da loro.
    Non è vero stai mentendo! Ogni player Madness gli ha, ma non lo vogliamo dire! Smettetela di coprirci per favore!

    Dici che è per quello che mi hanno segnalato per diffamazione? :whistling:

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • [GM]Ehlena ha scritto:

    Vi chiedo di informarvi prima di accusare qualcuno, evitereste di parlare a sproposito...
    L'accesso a questi dati non lo ha neanche un GM, figuriamoci un player; sono dati visibili solo a GF,CoMa e GA.
    Questi particolari dati che trovate nell'articolo, il redattore li ha ricevuti così come li vedete direttamente da loro.

    [GM]Ehlena ha scritto:

    Vi chiedo di informarvi prima di accusare qualcuno, evitereste di parlare a sproposito...
    L'accesso a questi dati non lo ha neanche un GM, figuriamoci un player; sono dati visibili solo a GF,CoMa e GA.
    Questi particolari dati che trovate nell'articolo, il redattore li ha ricevuti così come li vedete direttamente da loro.
    e poi quando scrivo che la mia gilda è raccomandata non mi crede nessuno e mi bannano...

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • chopin ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    chopin ha scritto:

    [GM]Ehlena ha scritto:

    Vi chiedo di informarvi prima di accusare qualcuno, evitereste di parlare a sproposito...
    L'accesso a questi dati non lo ha neanche un GM, figuriamoci un player; sono dati visibili solo a GF,CoMa e GA.
    Questi particolari dati che trovate nell'articolo, il redattore li ha ricevuti così come li vedete direttamente da loro.
    Non è vero stai mentendo! Ogni player Madness gli ha, ma non lo vogliamo dire! Smettetela di coprirci per favore!

    Dici che è per quello che mi hanno segnalato per diffamazione? :whistling:
    sicuro :P
  • Autovelox ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Datemi anche a me tutti i dati sulle war fra gilde o su tutte le percentuali di drop dei metin, boss ecc...
    Ce li hai tutti scritti nella prima pagina di questo topic..
    1) mancano alcuni dati2) ha avuto accesso sicuramente a molti più dati
    3) i dati pubblicati non riguardano i rate drop o il valore dei danni raggiunti in war dai pg, dati che sicuramente ha avuto alla mano e di conseguenza lui stesso conosce in pratica tutte le statistiche dei pg più forti del server... Immagino che le altre gilde siano ben contente di ciò
    4) i GM non dovevano permettere l'accesso a tali dati ad un persona che è pure capogilda alle porte di un nuovo torneo, gli altri possono pensare quello che vogliono io la penso così a me non mi prendete in giro perché non sono uno stupido se volete farlo fatelo con gli altri io non ci casco!
    EH? Stai scherzando vero?

    Lo staff mi ha messo alla mano tutti i dati che IO ho richiesto, non ho avuto la possibilità di effettuare nessun accesso e credo che questi dati non siano visibili nemmeno dai GM, ma solo da GF-GA-CoMa

    Evitate di dire qualcosa di assurdo ed insensato essendo anche certi e convinti di ciò che esclamate.

    avevo richiesto, se volete saperlo, anche chi è morto più volte durante una war...secondo voi?
    non mi è stato fornito questo dato per il solo motivo che altrimenti chi ha subito più kill sarebbe stato immediatamente attaccato dalla community del forum, come potete ben immaginare...

    Se in futuro mi daranno più dati io li girerò qui a tutti voi...
    non ci sta nessun dato che io sappia e che non abbia inserito in questo thread.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.

    Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da SERPICO94 ()..

  • SERPICO94 ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Datemi anche a me tutti i dati sulle war fra gilde o su tutte le percentuali di drop dei metin, boss ecc...
    Ce li hai tutti scritti nella prima pagina di questo topic..
    1) mancano alcuni dati2) ha avuto accesso sicuramente a molti più dati3) i dati pubblicati non riguardano i rate drop o il valore dei danni raggiunti in war dai pg, dati che sicuramente ha avuto alla mano e di conseguenza lui stesso conosce in pratica tutte le statistiche dei pg più forti del server... Immagino che le altre gilde siano ben contente di ciò
    4) i GM non dovevano permettere l'accesso a tali dati ad un persona che è pure capogilda alle porte di un nuovo torneo, gli altri possono pensare quello che vogliono io la penso così a me non mi prendete in giro perché non sono uno stupido se volete farlo fatelo con gli altri io non ci casco!
    EH? Stai scherzando vero?
    Lo staff mi ha messo alla mano tutti i dati che IO ho richiesto, non ho avuto la possibilità di effettuare nessun accesso e credo che questi dati non siano visibili nemmeno dai GM, ma solo da GF-GA-CoMa

    Evitate di dire qualcosa di assurdo ed insensato essendo anche certi e convinti di ciò che esclamate.

    avevo richiesto, se volete saperlo, anche chi è morto più volte durante una war...secondo voi?
    non mi è stato fornito questo dato per il solo motivo che altrimenti chi ha subito più kill sarebbe attaccato sicuramente troppo dal forum, come potete ben immaginare...

    Se in futuro mi daranno più dati io li girerò qui a tutti voi...
    non ci sta nessun dato che io sappia e che non ho inserito in questo thread.
    dai su, ormai lo sappiamo tutti che tu sei devil, che si è fatto un pg in game :wacko:


    By ringo00 :thumbup:
  • Sono sicuro che @SERPICO94 ha avuto anche accesso ai fondi del server, ora è lui che si occupa dell'itemshop e di pagare i servizi!Ma dai.. Vi prego... Secondo vuoi un player può avere accesso al database di gioco?????
    Spero che vi rendiate conto delle fandonie (e uso questa parolina solo perché ho una targhetta verde sotto il nome) che sono state dette... Sono un insulto alla vostra intelligenza... Generalizzo per non puntare il dito..

    "Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?"