Precauzioni & Precisazioni

  • VIGNETTA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • AntoBumBum ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    anche gli speedlegends sono prepotenti.. ma con una piccola differenza : "non possono permetterselo"

    per me zigulin fa benissimo a fare il prepotente .. ci sono gilde quali renegades che per un metin 150 attaccano in 10-12

    a questi elementi personalmente annullerei a vita solo perchè si sentono i padroni del nulla (dovrebbero fioccare ban anche per loro per intralcio al game)
    Tu sei uno di quelli che sputano dove mangiano, sei un cambia faccia assurdo Paolo. Le cose son 2, o soffri di doppia personalità, o a giocare sul pg SuraKiller, siete in 2.
    A quanto mi risulta, la Renegades non ha mai rubato metin 150 o 130, ciò che mi risulta invece, che il pg Surakiller è stato spesso visto annullare pg della Madness ai metin 150.

    Migliora un pò la tua immaginazione Paolo, o chiunque tu sia in questo momento.


    IT. Mi piace questa idea delle vignette, a parer mio però dovrebbero essere più ricche di contenuti, e non limitarsi solo ad 1 o a 2 immagini. Come qualcuno ha già detto, prova ad arricchirle con qualche video simpatico. :thumbup:

    Eh mi dispiace per te Antonello bello ma la tua cara Erika fa la bulletta con i metin 150. Essendo lei capogilda io dico renegades. Anche tu risulti avere sdoppiamenti di personalità da quel che raccontano (gildani).

    ps - eh comunque è risaputo che siamo in due a usare SuraKiller (quindi evita di diffamare grazie)






  • Roby ha scritto:

    A me sinceramente Speed dei tuoi errori poco importa , però sinceramente vorrei leggere qualche articolo piuttosto che Meme a parer mio , insomma mi sembrano cose messe li tanto per.
    Sai quante ne faccio io sul gruppo whats up xD , @chiellini può confermare!!
    Sicuramente hai molto da mostrare , per esempio visto che sei bravino nel fare dei video .. perchè non fai un articolo seguito da un video/immagini? Che so , con qualche brano comico di sottofondo riguardante ovviamente il game ( qualche screenshot ), per me sarebbe carina come cosa. Dai su !!!

    ps . Hai presente l'immagine con il pugno chiuso? Ecco quella per esempio l'ho postata con scritto " Piacere NinjaPugni " ahahah , mi commento da solo :crazy: :crazy: :crazy:
    hai ragione @Gabry ...
  • Bamboo4Ever ha scritto:

    Eh mi dispiace per te Antonello bello ma la tua cara Erika fa la bulletta con i metin 150. Essendo lei capogilda io dico renegades. Anche tu risulti avere sdoppiamenti di personalità da quel che raccontano (gildani).
    ps - eh comunque è risaputo che siamo in due a usare SuraKiller (quindi evita di diffamare grazie)
    Prima dici che ai metin 150 trovi 10/12 pg della Renegades a fare i bulli, dopo dici che solo Erika fa la "bulletta".... Lo vedi? Soffri di doppia personalità.
    Capisco che Erika ha un pg da paura, però paragonarlo a 10/12 pg è esagerato dai :crazy:
    Quando fai pace col cervello, scrivi qualcosa di più coerente mbare.
    Quindi ad usare surakiller siete in 2 giusto? Paolo e? Paolo 2 la vendetta? Capisco che ultimamente va di moda condividere pg così alla caz.zo, però dai....

    P.S. Non mi chiamo Antonello, so che mi chiami così per associare ad un nome anche una rima, ma per un poeta pluri premiato come te, pensavo fosse facile associare qualche rima ad "Antonio"
    Se ti viene difficile fare una rima "baciata" prova a farne una "alternata" ;)

  • Bamboo4Ever ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    ahahah, anonello sei stato beccato.
    Surakiller non sei più capace di usare il personaggio che ti fai aiutare dandolo anche ad un altro ahahah

    BABBAMIA.
    ehm l'altra persona che usa il mio pg sta a casa mia .. non è un player di Bamboo
    (ho smesso di condividere account troppi bimbi qua)
    sui bimbi hai pienamente ragione.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • Roby ha scritto:

    A me sinceramente Speed dei tuoi errori poco importa , però sinceramente vorrei leggere qualche articolo piuttosto che Meme a parer mio , insomma mi sembrano cose messe li tanto per.
    Sai quante ne faccio io sul gruppo whats up xD , @chiellini può confermare!!
    Sicuramente hai molto da mostrare , per esempio visto che sei bravino nel fare dei video .. perchè non fai un articolo seguito da un video/immagini? Che so , con qualche brano comico di sottofondo riguardante ovviamente il game ( qualche screenshot ), per me sarebbe carina come cosa. Dai su !!!

    ps . Hai presente l'immagine con il pugno chiuso? Ecco quella per esempio l'ho postata con scritto " Piacere NinjaPugni " ahahah , mi commento da solo :crazy: :crazy: :crazy:
    Roby lasciamo stare, che il caro @LordSweeney è il re del congiuntivo e condizionale! asd

    rofocal ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    ahahah, anonello sei stato beccato.
    Surakiller non sei più capace di usare il personaggio che ti fai aiutare dandolo anche ad un altro ahahah

    BABBAMIA.
    ehm l'altra persona che usa il mio pg sta a casa mia .. non è un player di Bamboo(ho smesso di condividere account troppi bimbi qua)
    sui bimbi hai pienamente ragione.
    almeno @Bamboo4Ever la seconda persona che usa il tuo pg potevi trovarlo sano di mente :crazy:

    E caro @rofocal tu sei il bimbo numero uno :nouno:
    Infine @[CoMa]Aizen cosa ti costa bloccare l account di immortalis?! Vi sta insultando(staff) e tutta la community da mesi e ancora sta qui sul forum!!! Mamma mia davvero(babbabia) :AD:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da chiellini ()..

  • Bamboo4Ever ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    ahahah, anonello sei stato beccato.
    Surakiller non sei più capace di usare il personaggio che ti fai aiutare dandolo anche ad un altro ahahah

    BABBAMIA.
    ehm l'altra persona che usa il mio pg sta a casa mia .. non è un player di Bamboo
    (ho smesso di condividere account troppi bimbi qua)
    Dì a questa persona che non è nè divertente, nè maturo killare a ripetizione un pg al lv1 che sta tentando di fare un negozio.






  • AntoBumBum ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    Eh mi dispiace per te Antonello bello ma la tua cara Erika fa la bulletta con i metin 150. Essendo lei capogilda io dico renegades. Anche tu risulti avere sdoppiamenti di personalità da quel che raccontano (gildani).
    ps - eh comunque è risaputo che siamo in due a usare SuraKiller (quindi evita di diffamare grazie)
    Prima dici che ai metin 150 trovi 10/12 pg della Renegades a fare i bulli, dopo dici che solo Erika fa la "bulletta".... Lo vedi? Soffri di doppia personalità.Capisco che Erika ha un pg da paura, però paragonarlo a 10/12 pg è esagerato dai :crazy:
    Quando fai pace col cervello, scrivi qualcosa di più coerente mbare.
    Quindi ad usare surakiller siete in 2 giusto? Paolo e? Paolo 2 la vendetta? Capisco che ultimamente va di moda condividere pg così alla caz.zo, però dai....

    P.S. Non mi chiamo Antonello, so che mi chiami così per associare ad un nome anche una rima, ma per un poeta pluri premiato come te, pensavo fosse facile associare qualche rima ad "Antonio"
    Se ti viene difficile fare una rima "baciata" prova a farne una "alternata" ;)
    a dire il vero pulcia vale per 1 no per 10 (possiede un pg come tanti altri non ha nulla di più e nulla di meno)

    a dire il vero il mio pg è condiviso da 2 persone dallo stesso ip (rifletti prima di parlare)

    per concludere ho smesso di fare metin 150 perchè ci sono bimbi dell'asilo qua e vi lascio scannare tra voi

    ps - ci sono metodi migliori per fare ling oltre alle metin del 150






  • Bamboo4Ever ha scritto:

    ci sono gilde quali renegades che per un metin 150 attaccano in 10-12

    Bamboo4Ever ha scritto:

    Eh mi dispiace per te Antonello bello ma la tua cara Erika fa la bulletta con i metin 150. Essendo lei capogilda io dico renegades.

    Bamboo4Ever ha scritto:

    a dire il vero pulcia vale per 1 no per 10 (possiede un pg come tanti altri non ha nulla di più e nulla di meno)
    Ti decidi oppure no? :crazy:



    Bamboo4Ever ha scritto:


    a dire il vero il mio pg è condiviso da 2 persone dallo stesso ip (rifletti prima di parlare)
    Una specie di Smigol del signore degli anelli, si era capito questo right


    Bamboo4Ever ha scritto:

    ps - ci sono metodi migliori per fare ling oltre alle metin del 150
    Tutti i player che fanno i metin 150, non è per profitto, ma li fanno perchè è l'unico modo per reperire item upp per i set del 130, ma tu questo non lo puoi capire.

  • chiellini ha scritto:

    Roby ha scritto:

    A me sinceramente Speed dei tuoi errori poco importa , però sinceramente vorrei leggere qualche articolo piuttosto che Meme a parer mio , insomma mi sembrano cose messe li tanto per.
    Sai quante ne faccio io sul gruppo whats up xD , @chiellini può confermare!!
    Sicuramente hai molto da mostrare , per esempio visto che sei bravino nel fare dei video .. perchè non fai un articolo seguito da un video/immagini? Che so , con qualche brano comico di sottofondo riguardante ovviamente il game ( qualche screenshot ), per me sarebbe carina come cosa. Dai su !!!

    ps . Hai presente l'immagine con il pugno chiuso? Ecco quella per esempio l'ho postata con scritto " Piacere NinjaPugni " ahahah , mi commento da solo :crazy: :crazy: :crazy:
    Roby lasciamo stare, che il caro @LordSweeney è il re del congiuntivo e condizionale! asd

    rofocal ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    ahahah, anonello sei stato beccato.
    Surakiller non sei più capace di usare il personaggio che ti fai aiutare dandolo anche ad un altro ahahah

    BABBAMIA.
    ehm l'altra persona che usa il mio pg sta a casa mia .. non è un player di Bamboo(ho smesso di condividere account troppi bimbi qua)
    sui bimbi hai pienamente ragione.
    almeno @Bamboo4Ever la seconda persona che usa il tuo pg potevi trovarlo sano di mente :crazy:
    E caro @rofocal tu sei il bimbo numero uno :nouno:
    Infine @[CoMa]Aizen cosa ti costa bloccare l account di immortalis?! Vi sta insultando(staff) e tutta la community da mesi e ancora sta qui sul forum!!! Mamma mia davvero(babbabia) :AD:
    Stai al posto tuo, se vuoi fare parte dello staff candidati. Babbamia.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • chiellini ha scritto:

    Roby ha scritto:

    A me sinceramente Speed dei tuoi errori poco importa , però sinceramente vorrei leggere qualche articolo piuttosto che Meme a parer mio , insomma mi sembrano cose messe li tanto per.
    Sai quante ne faccio io sul gruppo whats up xD , @chiellini può confermare!!
    Sicuramente hai molto da mostrare , per esempio visto che sei bravino nel fare dei video .. perchè non fai un articolo seguito da un video/immagini? Che so , con qualche brano comico di sottofondo riguardante ovviamente il game ( qualche screenshot ), per me sarebbe carina come cosa. Dai su !!!

    ps . Hai presente l'immagine con il pugno chiuso? Ecco quella per esempio l'ho postata con scritto " Piacere NinjaPugni " ahahah , mi commento da solo :crazy: :crazy: :crazy:
    Roby lasciamo stare, che il caro @LordSweeney è il re del congiuntivo e condizionale! asd

    rofocal ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    ahahah, anonello sei stato beccato.
    Surakiller non sei più capace di usare il personaggio che ti fai aiutare dandolo anche ad un altro ahahah

    BABBAMIA.
    ehm l'altra persona che usa il mio pg sta a casa mia .. non è un player di Bamboo(ho smesso di condividere account troppi bimbi qua)
    sui bimbi hai pienamente ragione.
    almeno @Bamboo4Ever la seconda persona che usa il tuo pg potevi trovarlo sano di mente :crazy:
    E caro @rofocal tu sei il bimbo numero uno :nouno:
    Infine @[CoMa]Aizen cosa ti costa bloccare l account di immortalis?! Vi sta insultando(staff) e tutta la community da mesi e ancora sta qui sul forum!!! Mamma mia davvero(babbabia) :AD:
    Pensa a te , Pecoraro! Che sei stato bannato per bestemmie ! Ti rendi conto? Hai osato offendermi! Fosse dipeso da me, ti avrei fatto sacrificare il figlio stile Abramo 2.0. Ti è andata bene che sono morto da millenni..
  • Immortalis ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Roby ha scritto:

    A me sinceramente Speed dei tuoi errori poco importa , però sinceramente vorrei leggere qualche articolo piuttosto che Meme a parer mio , insomma mi sembrano cose messe li tanto per.
    Sai quante ne faccio io sul gruppo whats up xD , @chiellini può confermare!!
    Sicuramente hai molto da mostrare , per esempio visto che sei bravino nel fare dei video .. perchè non fai un articolo seguito da un video/immagini? Che so , con qualche brano comico di sottofondo riguardante ovviamente il game ( qualche screenshot ), per me sarebbe carina come cosa. Dai su !!!

    ps . Hai presente l'immagine con il pugno chiuso? Ecco quella per esempio l'ho postata con scritto " Piacere NinjaPugni " ahahah , mi commento da solo :crazy: :crazy: :crazy:
    Roby lasciamo stare, che il caro @LordSweeney è il re del congiuntivo e condizionale! asd

    rofocal ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    ahahah, anonello sei stato beccato.
    Surakiller non sei più capace di usare il personaggio che ti fai aiutare dandolo anche ad un altro ahahah

    BABBAMIA.
    ehm l'altra persona che usa il mio pg sta a casa mia .. non è un player di Bamboo(ho smesso di condividere account troppi bimbi qua)
    sui bimbi hai pienamente ragione.
    almeno @Bamboo4Ever la seconda persona che usa il tuo pg potevi trovarlo sano di mente :crazy: E caro @rofocal tu sei il bimbo numero uno :nouno:
    Infine @[CoMa]Aizen cosa ti costa bloccare l account di immortalis?! Vi sta insultando(staff) e tutta la community da mesi e ancora sta qui sul forum!!! Mamma mia davvero(babbabia) :AD:
    Pensa a te , Pecoraro! Che sei stato bannato per bestemmie ! Ti rendi conto? Hai osato offendermi! Fosse dipeso da me, ti avrei fatto sacrificare il figlio stile Abramo 2.0. Ti è andata bene che sono morto da millenni..
    Abramo alla fine non sacrificò il figlio però right






  • Sinceramente sono piú gradevoli queste vignette che alcuni articoli lunghi quasi la divina commedia, privi di senso e che appena arrivi alla quarta riga ( se ci arrivi ) inizi a sospettare di avere problemi psicologici interiori ed inizi a deprimerti, secondo me nessuno ha mai letto per intero tali articoli, nemmeno chi li ha scritti :)
    HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
    Dinanzi a me non fur cose create
    se non eterne ed io eterno duro.
    Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
    Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
    ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

    Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da emihulk2 ()..