Mostri dentro o fuori?

  • RACCONTO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • @rofocal
    Ma da quando si scrive male o bene in base al luogo in cui lo si fa? Come avresti scritto questo libro? C'è una prosa o qualcosa che possiamo leggere? Come fai a dire di aver scritto un libro e questo è stato apprezzato da grandi case produttrici come es. la Mondadori, quando non riesci a coniugare i verbi e scrivere correttamente? Come hai detto hai scritto un libro, spero almeno sia uno da 150+ pagine, non quelli in cartoncino per i bambini minori di 2 anni, visto la tua non voglia di scrivere sul forum. Io scrivo bene qui, ma su WhatsApp fanno fatica a capirmi, siccome scrivendo veloce, a volte dimentico accenti, scrivo parole mezze italiane e albanesi, e quasi sempre non metto mai punti di domanda alla fine di una domanda. Scrivo meglio io che sono albanese.
    Questo è una tipica mia chat su whatsapp (il mio socio mi mandava gli audio perchè non capiva un caz2zo.)

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Kapla ()..

  • Dubito che "non avere voglia di scrivere" giustifichi verbi mal coniugati poiché una volta che li sai ti vengono in automatico, il massimo che puoi sbagliare per "non avere voglia di scrivere" sono gli errori di battitura...

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • [SMOD]Morgana ha scritto:

    Oltre tantissimi warn di flame e linguaggio non consono,
    @Immortalis ban diretto di 7 giorni.
    Non voglio più vedere post del genere, spero di esser stata chiara.
    come mi emoziono quando leggo queste parole :megusta:
    It: bell'articolo 2

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • Brava mi è piaciuta la storia raccontata!
    Povero tritone ;)

    We battocchio sei risorto come gli interisti ahahahahhahahah

    @toscotosco mi hai paragonato ad un 50enne che non sa fare altro, ad un coso che si crede dio, ed ora bannato se ne sta muto x un bel boh e poi a rofocal ahime bruciato il cervello per colpa del diavolo!!!
    Io perché sono ancora in questa gilda?! Perché ancora non mi hanno buttato fuori?! Fattele due domande magari ;) non è perché se dico due cose sul forum allora anche con la gilda sono cosi ;) ve lo ho già detto e ve lo hanno già detto anche gli altri della gilda, mi piace prendervi per il culo tutto qui! ;)
    Chiedete a quelli della gilda o a chi mi conosce potrei fare mille nomi di player che hanno giocato qui sopra e fidati avranno solo aggettivi positivi da dirti su di me!
    Quindi non citarmi più grazie!
    Per il resto visto che dici che sono un cretino, mi dici dove io ho mai risposto come immortalis e surakiller, trovami un post mio uguale e ti do ragione! Fidati siamo opposti!
    Cerca di farti un equip invece di parlare delle altre persone!

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da chiellini ()..

  • chiellini ha scritto:

    Brava mi è piaciuta la storia raccontata!
    Povero tritone ;)

    We battocchio sei risorto come gli interisti ahahahahhahahah

    @toscotosco mi hai paragonato ad un 50enne che non sa fare altro, ad un coso che si crede dio, ed ora bannato se ne sta muto x un bel boh e poi a rofocal ahime bruciato il cervello per colpa del diavolo!!!
    Io perché sono ancora in questa gilda?! Perché ancora non mi hanno buttato fuori?! Fattele due domande magari ;) non è perché se dico due cose sul forum allora anche con la gilda sono cosi ;) ve lo ho già detto e ve lo hanno già detto anche gli altri della gilda, mi piace prendervi per il culo tutto qui! ;)
    Chiedete a quelli della gilda o a chi mi conosce potrei fare mille nomi di player che hanno giocato qui sopra e fidati avranno solo aggettivi positivi da dirti su di me!
    Quindi non citarmi più grazie!
    Per il resto visto che dici che sono un cretino, mi dici dove io ho mai risposto come immortalis e surakiller, trovami un post mio uguale e ti do ragione! Fidati siamo opposti!
    Cerca di farti un equip invece di parlare delle altre persone!
    ma l'ho giá scritto questo :AD: e comunque ti ho paragonato a k1pro e immortalis per la voglia immotivata di cercare un odio nelle altre persone esterne dal tuo gruppo (in questo caso la gilda) dove l'hai tirato fuori killer?

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • Kapla ha scritto:

    @rofocal
    Ma da quando si scrive male o bene in base al luogo in cui lo si fa? Come avresti scritto questo libro? C'è una prosa o qualcosa che possiamo leggere? Come fai a dire di aver scritto un libro e questo è stato apprezzato da grandi case produttrici come es. la Mondadori, quando non riesci a coniugare i verbi e scrivere correttamente? Come hai detto hai scritto un libro, spero almeno sia uno da 150+ pagine, non quelli in cartoncino per i bambini minori di 2 anni, visto la tua non voglia di scrivere sul forum. Io scrivo bene qui, ma su WhatsApp fanno fatica a capirmi, siccome scrivendo veloce, a volte dimentico accenti, scrivo parole mezze italiane e albanesi, e quasi sempre non metto mai punti di domanda alla fine di una domanda. Scrivo meglio io che sono albanese.
    Questo è una tipica mia chat su whatsapp (il mio socio mi mandava gli audio perchè non capiva un caz2zo.)


    a parte che ho detto albatros e non mondadori e l' albatros appunto è una delle case editrici più importanti del mondo. A me che tu sia albanese o no, mi interessa poco, alla fine siamo tutti uguali e le razze non hanno valore.
    Appena avrò la possibilità di farò leggere le prime tre pagine.
    P.s un libro non lo si giudica dalla quantità di pagine, ma dal contenuto/i che ci stanno dentro. Se vuoi ti faccio vedere il contratto che mi aveva proposto l'albaros , ma rifiutai.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • rofocal ha scritto:

    Kapla ha scritto:

    @rofocal
    Ma da quando si scrive male o bene in base al luogo in cui lo si fa? Come avresti scritto questo libro? C'è una prosa o qualcosa che possiamo leggere? Come fai a dire di aver scritto un libro e questo è stato apprezzato da grandi case produttrici come es. la Mondadori, quando non riesci a coniugare i verbi e scrivere correttamente? Come hai detto hai scritto un libro, spero almeno sia uno da 150+ pagine, non quelli in cartoncino per i bambini minori di 2 anni, visto la tua non voglia di scrivere sul forum. Io scrivo bene qui, ma su WhatsApp fanno fatica a capirmi, siccome scrivendo veloce, a volte dimentico accenti, scrivo parole mezze italiane e albanesi, e quasi sempre non metto mai punti di domanda alla fine di una domanda. Scrivo meglio io che sono albanese.
    Questo è una tipica mia chat su whatsapp (il mio socio mi mandava gli audio perchè non capiva un caz2zo.)


    a parte che ho detto albatros e non mondadori e l' albatros appunto è una delle case editrici più importanti del mondo. A me che tu sia albanese o no, mi interessa poco, alla fine siamo tutti uguali e le razze non hanno valore.Appena avrò la possibilità di farò leggere le prime tre pagine.
    P.s un libro non lo si giudica dalla quantità di pagine, ma dal contenuto/i che ci stanno dentro. Se vuoi ti faccio vedere il contratto che mi aveva proposto l'albaros , ma rifiutai.

    I libri da colorare non valgono...
  • SpeedLegend ha scritto:

    Ma che libri volete scrivere se il massimo che avete letto sono quelli d'abilità
    ok io la butto li: tra i mi piace in questo commento C'È UN INTRUSO! Individuatelo e cerchiatelo!
    I want to cross that dangerous bridge alone. If I can't made it to the other side, I'll never be able to grow up. So...don't burn that bridge just yet.
  • Aokiji22 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Ma che libri volete scrivere se il massimo che avete letto sono quelli d'abilità
    ok io la butto li: tra i mi piace in questo commento C'È UN INTRUSO! Individuatelo e cerchiatelo!
    l'intruso sei te che ti metti a vedere chi mette mi piace ai commenti, e intanto i link delle foto delle tette di diletta nazionale diventano sempre meno, E QUA SI PERDE TEMPOOOO, SALVATE LE FOTO ORAAAA O MAI PIUUUUUUUUU.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • rofocal ha scritto:

    Kapla ha scritto:

    @rofocal
    Ma da quando si scrive male o bene in base al luogo in cui lo si fa? Come avresti scritto questo libro? C'è una prosa o qualcosa che possiamo leggere? Come fai a dire di aver scritto un libro e questo è stato apprezzato da grandi case produttrici come es. la Mondadori, quando non riesci a coniugare i verbi e scrivere correttamente? Come hai detto hai scritto un libro, spero almeno sia uno da 150+ pagine, non quelli in cartoncino per i bambini minori di 2 anni, visto la tua non voglia di scrivere sul forum. Io scrivo bene qui, ma su WhatsApp fanno fatica a capirmi, siccome scrivendo veloce, a volte dimentico accenti, scrivo parole mezze italiane e albanesi, e quasi sempre non metto mai punti di domanda alla fine di una domanda. Scrivo meglio io che sono albanese.
    Questo è una tipica mia chat su whatsapp (il mio socio mi mandava gli audio perchè non capiva un caz2zo.)


    a parte che ho detto albatros e non mondadori e l' albatros appunto è una delle case editrici più importanti del mondo. A me che tu sia albanese o no, mi interessa poco, alla fine siamo tutti uguali e le razze non hanno valore.Appena avrò la possibilità di farò leggere le prime tre pagine.
    P.s un libro non lo si giudica dalla quantità di pagine, ma dal contenuto/i che ci stanno dentro. Se vuoi ti faccio vedere il contratto che mi aveva proposto l'albaros , ma rifiutai.
    Quindi tu sei il contrario della J.K. Rowling, lei venne rifiutata da diverse case produttrici anche minori inglesi prima che il suo libro diventasse uno dei più famosi al mondo e che l'ha resa una delle 5 persone più ricche d'Inghilterra, tu le rifiuti le case invece e... bhe il continuo puoi farlo da te...

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • Ho letto tutto il racconto, mi è anche relativamente piaciuto e volevo fare un commento positivo all'autrice, ma improvvisamente mi sono perso nelle 8 pagine di commenti ricche di offese gratuite e ho dimenticato sia il racconto che il pensiero che volevo scrivere, mi dispiace.

    Mostra spoiler
    Nei "BambooMt2 - Guinness World Records" non è conteggiato il thread con più insulti? Questo vincerebbe sicuro.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Prodigio ()..

  • chiellini ha scritto:

    Brava mi è piaciuta la storia raccontata!
    Povero tritone ;)

    We battocchio sei risorto come gli interisti ahahahahhahahah

    @toscotosco mi hai paragonato ad un 50enne che non sa fare altro, ad un coso che si crede dio, ed ora bannato se ne sta muto x un bel boh e poi a rofocal ahime bruciato il cervello per colpa del diavolo!!!
    Io perché sono ancora in questa gilda?! Perché ancora non mi hanno buttato fuori?! Fattele due domande magari ;) non è perché se dico due cose sul forum allora anche con la gilda sono cosi ;) ve lo ho già detto e ve lo hanno già detto anche gli altri della gilda, mi piace prendervi per il culo tutto qui! ;)
    Chiedete a quelli della gilda o a chi mi conosce potrei fare mille nomi di player che hanno giocato qui sopra e fidati avranno solo aggettivi positivi da dirti su di me!
    Quindi non citarmi più grazie!
    Per il resto visto che dici che sono un cretino, mi dici dove io ho mai risposto come immortalis e surakiller, trovami un post mio uguale e ti do ragione! Fidati siamo opposti!
    Cerca di farti un equip invece di parlare delle altre persone!
    Dimmi tutto ma non darmi dell'interista che mi offendo molto, so juventino come te. Poi lo sai che mi diverto a prenderti a parole.. Sotto sotto mi sei mancato un pochino <3
    BATTOCCHIO - WAR CORPO - MADNESS
    Ringrazio per la firma Kali
  • xdd ha scritto:

    Mi son informato su quella casa editrice e ho capito il perchè hai rifiutato. Per pubblicare il tuo primo libro da loro devi pagare e anche tantino... per poi vederti senza alcun spicciolo in tasca... hahahahah
    Grande @rofocal !

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "