Mostri dentro o fuori?

  • RACCONTO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Bamboo4Ever ha scritto:

    Almar0k ha scritto:

    ah ma quindi tutti poeti scrittori e intelligenti eh... che perdete a fa il tempo allora a scrivere qui o sul game, scrivete un libro a sto punto così voglio vede quante critiche avrete da chi ne capisce più di noi sicuramente ;)
    Ok .. ve la regalo .. tanto ho altre 290 poesie e 100 e passa canzoni oltre a racconti ecc ecc
    FUOCO BIANCO


    sono su questo manto da spettatore
    a elemosinare parole sincere
    in fuga dai meandri della candida bambina
    tra le sbarre che si è posto il pensiero
    non vedo gente che pensa
    ma agisce allo sconfoto da uomo morto
    piegando l'anima di queste rime
    come luccicante .. abbagliante ..
    un sentiero già scritto da predestinato
    per fuggire dal futuro si rifugiano nel passato
    abbracciando ancora la candida bambina
    la chiamano cocaina
    ma per loro resta la principessina da mettere in vetrina
    quanta caxo di coca ha tirato su il disprezzo
    quanta caxo di rabbia colava dalla bocca
    morsi di disagio
    scambi veloci di passaggio
    poche luci ma tutto è chiaro
    come luce del sole ne restano abbagliati
    per finire dietro un muro e sparire da questa realtà, che non gli appartiene
    come sciami di mosche al mattino
    a caccia di merd4 calda
    e quanto scotta quella merd4
    da vendere per un'altro viaggio nell'aldilà
    Allora... non so se faccia più ridere il fuoco bianco in sé o il fatto che sembra scritta da un ragazzino mentecatto... e ti darò subito le spiegazioni.
    Il mio è un racconto infantile?
    Scrivilo tu un racconto su shamane ninja e mob. Perché solo questo posso fare.
    Non siamo su canale cinque, non posso parlare di terrorismo, non posso parlare di cyber bullismo, non posso parlare di mobbing, di VERI problemi psicologici odierni (e povero te, quanti ne hai).
    Sono stata troppo educata, ma dopo che vedo il primo scemo parlare di una sostanza che si vede da sta cosa triste che hai scritto che non la conosce minimamente... mi fai ridere.
    Mi fai ridere e le tue due righe trasudano ignoranza. QUESTO è da mentecatti: parlare di cose vere in modo da deriderle tanta è l'ignoranza applicata ad esse, non fare un cavolo di racconto di un giochino on line.
    Ricorda, io posso essere chi voglio, come e quando voglio.
    E basta citare il ragazzo che non ho, mi da fastidio.
    Shamana cura Chunjo ❧ Madness
  • Dependencia ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    Almar0k ha scritto:

    ah ma quindi tutti poeti scrittori e intelligenti eh... che perdete a fa il tempo allora a scrivere qui o sul game, scrivete un libro a sto punto così voglio vede quante critiche avrete da chi ne capisce più di noi sicuramente ;)
    Ok .. ve la regalo .. tanto ho altre 290 poesie e 100 e passa canzoni oltre a racconti ecc eccFUOCO BIANCO


    sono su questo manto da spettatore
    a elemosinare parole sincere
    in fuga dai meandri della candida bambina
    tra le sbarre che si è posto il pensiero
    non vedo gente che pensa
    ma agisce allo sconfoto da uomo morto
    piegando l'anima di queste rime
    come luccicante .. abbagliante ..
    un sentiero già scritto da predestinato
    per fuggire dal futuro si rifugiano nel passato
    abbracciando ancora la candida bambina
    la chiamano cocaina
    ma per loro resta la principessina da mettere in vetrina
    quanta caxo di coca ha tirato su il disprezzo
    quanta caxo di rabbia colava dalla bocca
    morsi di disagio
    scambi veloci di passaggio
    poche luci ma tutto è chiaro
    come luce del sole ne restano abbagliati
    per finire dietro un muro e sparire da questa realtà, che non gli appartiene
    come sciami di mosche al mattino
    a caccia di merd4 calda
    e quanto scotta quella merd4
    da vendere per un'altro viaggio nell'aldilà
    Allora... non so se faccia più ridere il fuoco bianco in sé o il fatto che sembra scritta da un ragazzino mentecatto... e ti darò subito le spiegazioni.Il mio è un racconto infantile?
    Scrivilo tu un racconto su shamane ninja e mob. Perché solo questo posso fare.
    Non siamo su canale cinque, non posso parlare di terrorismo, non posso parlare di cyber bullismo, non posso parlare di mobbing, di VERI problemi psicologici odierni (e povero te, quanti ne hai).
    Sono stata troppo educata, ma dopo che vedo il primo scemo parlare di una sostanza che si vede da sta cosa triste che hai scritto che non la conosce minimamente... mi fai ridere.
    Mi fai ridere e le tue due righe trasudano ignoranza. QUESTO è da mentecatti: parlare di cose vere in modo da deriderle tanta è l'ignoranza applicata ad esse, non fare un cavolo di racconto di un giochino on line.
    Ricorda, io posso essere chi voglio, come e quando voglio.
    E basta citare il ragazzo che non ho, mi da fastidio.
    continua a scrivere raccontini col tuo amichetto monopalla in monopattini solo quello sei capace di scrivere

    ah .. non osare offendere i mentecatti perchè scrivono e pensano meglio di te capra ignorante !






  • Spoppete ha scritto:

    @Bamboo4Ever ??? Mi stai deludendo ;(
    Ti ho insegnato ad non insultare a passare sopra a tutto . Da domani ti metto sotto, lezione di buone maniere :rofl: comunque traaa paulino lo so che sei er meglio tra tutti per raccontare scrivere e tutto :P :D ^^ :thumbsup:
    lo so ho perso la mia innata calma .. argh ... ah senti marco uno voleva sapere se vestito festa lo fai a 6.5 ..






  • Giampy... Leggere te che scrivi poesie è come vedere e sentire Rovazzi che scrive testi rap e definirsi tale. Non è che se finisci le frasi in rima sei un poeta, non è che se parli di qualcosa che secondo me nemmeno hai provato hai il diritto di parlarne e denigrare chi non lo fa. Sei un fottutissimo analfabeta funzionale, tu non scrivi cose sensate tu ma giudichi ed è una cosa diversa. Per favore smetti di parlare di cose che non sai ma credi di sapere, il tuo è un insulto verso chi vive ciò di cui parla.
    Non puoi parlare di terrorismo perché non hai nessuna fottutissima qualifica e faresti passare gente che rivendica il proprio territorio e vuole mostrare al popolo che abita le proprie terre (assediata da forze esterne) che hanno un grande potere in mano, per gente che vouole metterci bombe sotto il culo perché sono tornati i musulmani dell'ante prima guerra mondiale con pretese di conquista fino all'Ungheria. Smetti di fare figure di mer.da, smetti di aprire mozilla ed effettuare l'accesso su sto server che alla tua età dovresti sta al baretto a gioca a tre sette e ramino.
    BATTOCCHIO - WAR CORPO - MADNESS
    Ringrazio per la firma Kali
  • Bamboo4Ever ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    @Bamboo4Ever ??? Mi stai deludendo ;(
    Ti ho insegnato ad non insultare a passare sopra a tutto . Da domani ti metto sotto, lezione di buone maniere :rofl: comunque traaa paulino lo so che sei er meglio tra tutti per raccontare scrivere e tutto :P :D ^^ :thumbsup:
    lo so ho perso la mia innata calma .. argh ... ah senti marco uno voleva sapere se vestito festa lo fai a 6.5 ..
    si ai tempi eri la calma in persona (oppure era la droga :ò.ò: asd ).. ci vediamo tss.
  • Pero qua si passa da un'estremita all'altra. SuraKiller avrebbe dovuto dare un consiglio o fare perlomeno una critica costruttiva, fuori di dubbio... Ma i toni e le parole da molti utilizzate nei suoi confronti sono probabilmente ancora peggio, dietro ogni avatar c'è una persona, ci sta lo sfottò, il gioco e tutto ma il RISPETTO non deve mai mancare.
  • Battocchio ha scritto:

    Giampy... Leggere te che scrivi poesie è come vedere e sentire Rovazzi che scrive testi rap e definirsi tale. Non è che se finisci le frasi in rima sei un poeta, non è che se parli di qualcosa che secondo me nemmeno hai provato hai il diritto di parlarne e denigrare chi non lo fa. Sei un fottutissimo analfabeta funzionale, tu non scrivi cose sensate tu ma giudichi ed è una cosa diversa. Per favore smetti di parlare di cose che non sai ma credi di sapere, il tuo è un insulto verso chi vive ciò di cui parla.
    Non puoi parlare di terrorismo perché non hai nessuna fottutissima qualifica e faresti passare gente che rivendica il proprio territorio e vuole mostrare al popolo che abita le proprie terre (assediata da forze esterne) che hanno un grande potere in mano, per gente che vouole metterci bombe sotto il culo perché sono tornati i musulmani dell'ante prima guerra mondiale con pretese di conquista fino all'Ungheria. Smetti di fare figure di mer.da, smetti di aprire mozilla ed effettuare l'accesso su sto server che alla tua età dovresti sta al baretto a gioca a tre sette e ramino.
    peccato che dove vivo io vedo questa realtà tutti giorni ... tu parli fumandoti la tua cannettina a casa di nasconsto e dici a me che non conosco l'argomento ?

    Caxo a Napoli le respiriamo queste cose lo sai o no ? Come ogni realtà di periferia .. come le zone ghettizzate di siciliani in belgio. messi li per sparire dalla sfera di cristallo innevata del belgio.






  • grohanor123 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    lo so ho perso la mia innata calma .. argh ... ah senti marco uno voleva sapere se vestito festa lo fai a 6.5 ..
    si ai tempi eri la calma in persona (oppure era la droga :ò.ò: asd )
    Poi il ritardo ha preso il sopravvento
    riguardo a questo non lo so io conosco paulino come la persona più vera che c è e apprezzo che le cose le dice in faccia e non alle spalle (all'inizio pensava ero nabbo ma poi ha capito :rolleyes: )
  • Spoppete ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    lo so ho perso la mia innata calma .. argh ... ah senti marco uno voleva sapere se vestito festa lo fai a 6.5 ..
    si ai tempi eri la calma in persona (oppure era la droga :ò.ò: asd )
    Poi il ritardo ha preso il sopravvento
    riguardo a questo non lo so io conosco paulino come la persona più vera che c è e apprezzo che le cose le dice in faccia e non alle spalle (all'inizio pensava ero nabbo ma poi ha capito :rolleyes: )
    sempre in faccia se ti piaccia o no .. fino in fondo .. ^_*






  • a Giampa ma che caxzo vivi che stai h24 attaccato al PC o dentro casa a scrive "poesie" Napoli non è solo gomorra ed evidentemente i napoletani come te ci marciano su sta cosa, ecco perché siete lo zimbello dell'Italia. Gente come te ha smerdato una regione più della camorra. Rifletti
    BATTOCCHIO - WAR CORPO - MADNESS
    Ringrazio per la firma Kali
  • Bamboo4Ever ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    lo so ho perso la mia innata calma .. argh ... ah senti marco uno voleva sapere se vestito festa lo fai a 6.5 ..
    si ai tempi eri la calma in persona (oppure era la droga :ò.ò: asd )
    Poi il ritardo ha preso il sopravvento
    riguardo a questo non lo so io conosco paulino come la persona più vera che c è e apprezzo che le cose le dice in faccia e non alle spalle (all'inizio pensava ero nabbo ma poi ha capito :rolleyes: )
    sempre in faccia se ti piaccia o no .. fino in fondo .. ^_*
    si ti dico in faccia vieni ts oppure ti killo a colpi di vento ^^
  • Spoppete ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    lo so ho perso la mia innata calma .. argh ... ah senti marco uno voleva sapere se vestito festa lo fai a 6.5 ..
    si ai tempi eri la calma in persona (oppure era la droga :ò.ò: asd )
    Poi il ritardo ha preso il sopravvento
    riguardo a questo non lo so io conosco paulino come la persona più vera che c è e apprezzo che le cose le dice in faccia e non alle spalle (all'inizio pensava ero nabbo ma poi ha capito :rolleyes: )
    Anche tutti noi gli diciamo le cose in faccia.. ma a quanto pare a lui non piace quando gli si parla in faccia.. vedi la coerenza del tuo amichetto? :P
  • sensimilla ha scritto:

    @Immortalis , perché mi hai citata? Quando scrivo all'utenza NON scrivo a TE ma a tutta la Community, e' chiaro che non puo' piacere a tutti cio' che viene scritto, ma ricordiamoci che siamo in una sezione dove si dovrebbe parlare del gioco e delle vicende ad esso correlate. Sei liberissimo di dire la tua per carita', come altra gente.



    Se avete notato ho scritto ''cosa'', si perché agli occhi di Immortalis noi NON ESISTIAMO (sue testuali parole), siamo dei bot, dato che tra di noi ci sta' sempre e comunque uno schermo. Siamo finti, siamo personaggi inesistenti, i tasti si muovono da soli e con essi anche le nostre emozioni da bot. In sostanza siamo tutti falsi, ma non sono io a dirlo.
    Per quanto riguarda il primo punto: perchè ti ho citata? davvero me lo chiedi, tenera sensimilla? Mi vuoi far credere che quando scrivi "auto-celebrazione del proprio ego" non pensi a me? Hm!.. Mi sembra di aver criticato lo scritto dal punto di vista tecnico, l'ho detto più volte, se non sapete cogliere ciò che ho scritto, non ne ho colpa. Non eri stata proprio tu, in game, a chiedermi di essere gentile con chi faceva questo "lavoro", non ti ricordi? Se sono liberissimo di dire la mia, allora non voglio che gli altri interferiscano con il mio commento. Non posso stare anche attento a non urtare la sensibilità di una ragazzina che studia psicologia.

    Si! Esatto! Se non si conosce una persone dal vivo, quella presunta persona non esiste. @toscotosco vedi come sono coerente!! Se pensate che io mi offenda per quello che scrivete o pensate che io voglia offendere qualcuno/a, vi sbagliate, scrivo in maniera del tutto disinteressata, per uno smodato narcisismo interiore, forse la piccola psicologa sa di cosa parlo.
  • grohanor123 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    lo so ho perso la mia innata calma .. argh ... ah senti marco uno voleva sapere se vestito festa lo fai a 6.5 ..
    si ai tempi eri la calma in persona (oppure era la droga :ò.ò: asd )
    Poi il ritardo ha preso il sopravvento
    riguardo a questo non lo so io conosco paulino come la persona più vera che c è e apprezzo che le cose le dice in faccia e non alle spalle (all'inizio pensava ero nabbo ma poi ha capito :rolleyes: )
    Anche tutti noi gli diciamo le cose in faccia.. ma a quanto pare a lui non piace quando gli si parla in faccia.. vedi la coerenza del tuo amichetto? :P
    non è il mio amichetto ma la mia p.utt.ana!!! Chiariamo subito le cose. :thumbdown:
  • Immortalis ha scritto:

    sensimilla ha scritto:

    @Immortalis , perché mi hai citata? Quando scrivo all'utenza NON scrivo a TE ma a tutta la Community, e' chiaro che non puo' piacere a tutti cio' che viene scritto, ma ricordiamoci che siamo in una sezione dove si dovrebbe parlare del gioco e delle vicende ad esso correlate. Sei liberissimo di dire la tua per carita', come altra gente.



    Se avete notato ho scritto ''cosa'', si perché agli occhi di Immortalis noi NON ESISTIAMO (sue testuali parole), siamo dei bot, dato che tra di noi ci sta' sempre e comunque uno schermo. Siamo finti, siamo personaggi inesistenti, i tasti si muovono da soli e con essi anche le nostre emozioni da bot. In sostanza siamo tutti falsi, ma non sono io a dirlo.
    Per quanto riguarda il primo punto: perchè ti ho citata? davvero me lo chiedi, tenera sensimilla? Mi vuoi far credere che quando scrivi "auto-celebrazione del proprio ego" non pensi a me? Hm!.. Mi sembra di aver criticato lo scritto dal punto di vista tecnico, l'ho detto più volte, se non sapete cogliere ciò che ho scritto, non ne ho colpa. Non eri stata proprio tu, in game, a chiedermi di essere gentile con chi faceva questo "lavoro", non ti ricordi? Se sono liberissimo di dire la mia, allora non voglio che gli altri interferiscano con il mio commento. Non posso stare anche attento a non urtare la sensibilità di una ragazzina che studia psicologia.
    Si! Esatto! Se non si conosce una persone dal vivo, quella presunta persona non esiste. @toscotosco vedi come sono coerente!! Se pensate che io mi offenda per quello che scrivete o pensate che io voglia offendere qualcuno/a, vi sbagliate, scrivo in maniera del tutto disinteressata, per uno smodato narcisismo interiore, forse la piccola psicologa sa di cosa parlo.
    Detto da uno più piccolo di lei "piccola psicologa o_o" Comunque caro edoardo se vuoi scegliere la via del k1pro e del chiellini la scelta è tua, gli effetti collaterali però te li devi prendere di conseguenza non aspettandoti nessuna pietá da parte di nessuno.

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • toscotosco ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    sensimilla ha scritto:

    @Immortalis , perché mi hai citata? Quando scrivo all'utenza NON scrivo a TE ma a tutta la Community, e' chiaro che non puo' piacere a tutti cio' che viene scritto, ma ricordiamoci che siamo in una sezione dove si dovrebbe parlare del gioco e delle vicende ad esso correlate. Sei liberissimo di dire la tua per carita', come altra gente.



    Se avete notato ho scritto ''cosa'', si perché agli occhi di Immortalis noi NON ESISTIAMO (sue testuali parole), siamo dei bot, dato che tra di noi ci sta' sempre e comunque uno schermo. Siamo finti, siamo personaggi inesistenti, i tasti si muovono da soli e con essi anche le nostre emozioni da bot. In sostanza siamo tutti falsi, ma non sono io a dirlo.
    Per quanto riguarda il primo punto: perchè ti ho citata? davvero me lo chiedi, tenera sensimilla? Mi vuoi far credere che quando scrivi "auto-celebrazione del proprio ego" non pensi a me? Hm!.. Mi sembra di aver criticato lo scritto dal punto di vista tecnico, l'ho detto più volte, se non sapete cogliere ciò che ho scritto, non ne ho colpa. Non eri stata proprio tu, in game, a chiedermi di essere gentile con chi faceva questo "lavoro", non ti ricordi? Se sono liberissimo di dire la mia, allora non voglio che gli altri interferiscano con il mio commento. Non posso stare anche attento a non urtare la sensibilità di una ragazzina che studia psicologia.Si! Esatto! Se non si conosce una persone dal vivo, quella presunta persona non esiste. @toscotosco vedi come sono coerente!! Se pensate che io mi offenda per quello che scrivete o pensate che io voglia offendere qualcuno/a, vi sbagliate, scrivo in maniera del tutto disinteressata, per uno smodato narcisismo interiore, forse la piccola psicologa sa di cosa parlo.
    Detto da uno più piccolo di lei "piccola psicologa o_o" Comunque caro edoardo se vuoi scegliere la via del k1pro e del chiellini la scelta è tua, gli effetti collaterali però te li devi prendere di conseguenza non aspettandoti nessuna pietá da parte di nessuno.
    :rofl: :rofl: Ma cosa vuoi che me ne freghi degli altri due reietti? Hahahah, io scrivo perchè mi piace la mia scrittura, perchè mi rilasso, non me ne importa assolutamente niente dei piccoli sentimenti o emozioni o lamentele.