L'evento che vorrei

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • L'evento che vorrei

    Mercoledì 14 Settembre 2016

    L'evento che vorrei

    Sono innumerevoli gli eventi che ci sono stati offerti da Bamboomt2 nel corso degli anni,
    oggi ne citeremo alcuni.

    Basta guardarsi alle spalle per scorgerne alcuni più o meno divertenti e vantaggiosi; prendiamo come esempio il buon vecchio Evento Pesca che, tramite gli "item osso", ha contribuito a rendere "Grandi" alcuni attuali "Top Player"...

    Si potrebbe anche parlare della tanto acclamata Gara OX: ogniqualvolta contesa duramente da moltissimi giocatori; da questo evento è infatti possibile ottenere i premi più ambiti: costumi, corazze demoniache, animalesche o armi evento di inestimabile valore.


    Passano gli anni, cambiano i player e mutano gli eventi...
    La community non è più abituata a quelli vecchi e pretende sempre di più.
    Ad oggi le attenzioni dei giocatori sono rivolte soprattutto agli eventi che si concentrano nel periodo natalizio e pasquale: con il passare del tempo, sempre più vasti e coinvolgenti.

    Gli Eventi Natalizi a detta di molti sono quelli più redditizi. Basti pensare che tra un fischio e l'altro, anche i nuovi player hanno avuto la possibilità di ritrovarsi parecchi lingotti in più nell'inventario; inoltre, il drop dei biglietti ha tenuto anche i giocatori meno "nerd" per parecchie ore attaccati allo schermo, trascurando magari per qualche giorno la propria vita sociale.
    Lo scorso anno, gli eventi che hanno caratterizzato il periodo natalizio sono stati addirittura sette! E' stato accontentato, di fatto, ogni tipologia di giocatore.


    Gli Eventi Pasquali, almeno per la maggior parte, hanno avuto le stesse dinamiche di quelli Natalizi, ma a differenza di questi ultimi ha offerto alla community un numero significativamente minore di costumi: questo ha fatto si che valessero molto di più.

    La novità di quest'anno, fino ad ora, è rappresentata dall'Evento Estivo! Mai era stato organizzato un evento di questa entità in piena estate...
    Questo ha fornito al mondo di Bamboomt2 la possibilità di partecipare a due remuneranti estrazioni, nelle quali sono stati messi in palio due nuovi pet (di cui uno permanente), costumi (permanenti e non) ed altri numerosi premi di secondaria importanza; non dimentichiamoci, inoltre, dell'interessante introduzione dei Castelli di Sabbia, che hanno coinvolto decine e decine di utenti. E dopo il riavvio di ieri, finalmente, sarà possibile aprire anche le ricompense di Sunny!




    Ed ora parliamo di questa ultima novità riservataci da Bamboomt2...

    Evento Supremacy


    Qualcosa di ancora misterioso ci attende al di là del confine dei Tre Regni, una nuova lotta sta per coinvolgere tutti i player, nessuno escluso, in una competizione che mette a confronto l'abilità nel PvM intrecciata a quella nel PvP; le aspettative sono tante e la voglia non manca, sarà solo il tempo a svelarci se questa novità è in linea con ciò che desidera l'utenza. L'unica cosa certa è che in palio per i vincitori ci sarà molto!

    In conclusione, dalla classica Gara OX agli eventi Natalizi, dall'Evento Kill a quello Estivo appena concluso, passando per le note Cacce al GM...
    Qual è stato il vostro evento preferito, o comunque quello che vi ha maggiormente coinvolti!?


    Dottore94-Serpico94.





    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • La parola "al di là" per come l'hai intesa tu, primo rigo dell'ultimo evento, deve essere scritta staccata.
    "Qual è", all'ultimo rigo, si scrive senza apostrofo!
    Sulla parte degli Eventi Pasquali e Natalizi hai parlato al plurale ma hai messo il verbo al singolare.
    All'inizio degli "Eventi Natalizi" c'è scritto "Nel'inventario", hai mancanto una L ahahah.
    Piccolissimi errori di battitura/distrazione.
    L'articolo è nel complesso molto carino, scorrevole e piacevole da leggere.
    Non è una critica al tuo operato - perché immagino che tu in questa situazione non c'entri nulla - ma penso sia inopportuno questo argomento... Sembra quasi fatto di proposito! :whistling:



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Prodigio ()..

  • tutti gli eventi han coinvolto solo i miei soldi, se io non shoppassi questi eventi farebbero schifo, l'unico bello è stato la quest della renna che ti dava dei soldi... l'unica volta in 2 anni in cui ho visto un evento generoso, tutti gli altri penosi al massimo.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • che caspita c' entra il titolo con l'articolo. Serpico tu hai descritto gli eventi che ci stanno, invece il titolo esprime oppure suggerisce ai player(tramite le proprie idee) un evento progettato dai giocatori. Continuo a pensare che tu non sia adatto a questo ruolo.
    Ogni articolo che crei è sempre qualcosa che non ci azzecca granchè.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • rofocal ha scritto:

    che caspita c' entra il titolo con l'articolo. Serpico tu hai descritto gli eventi che ci stanno, invece il titolo esprime oppure suggerisce ai player(tramite le proprie idee) un evento progettato dai giocatori. Continuo a pensare che tu non sia adatto a questo ruolo.
    Ogni articolo che crei è sempre qualcosa che non ci azzecca granchè.
    uh? Ti sei candidato come redattore? Se non l'hai fatto puoi tentare in qualsiasi istante, poi magari aizen risponde dicendoti che le candidature sono chiuse perchè magari ha già scelto me o drteo (nel caso di questo articolo scritto da entrambi).

    L'evento che vorrei sta per 'l'evento vorrei rivedere nuovamente su bamboo, l'evento che mi è piaciuto e mi ha coinvolto più di tutti, ma soprattutto l'evento che magari è stato accennato o è stato svolto solo una/poche volte e avrei il desiderio di svolgerlo nuovamente'

    Se non riesci a capire il collegamento tra titolo e testo non degradare il lavoro altrui.

    Serpico




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.