L'evento che vorrei

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Avete riassunto un po' quelli che sono gli eventi principali che si svolgono su bamboo anche se con i classici eventi di natale e pasqua avete dimenticato quello di halloween che come i primi due ormai è un classico o di routine se vogliamo dire...bhe l'ho letto l'ho letto ma sinceramente non mi ha preso come i precedenti articoli tranne la parte sul nuovo evento che suscita interesse o più curiosità data la novità...forse questa tematica dovevate prenderla da un punto di vista diverso ovvero quello del giocatore e dell'importanza che hanno gli eventi in questo server ,come in qualsiasi gioco, per quest'ultimo...l'importanza di uno svago e diversità costante da quella che è la monotonia del game per un giocatore...forse questo articolo lo avete scritto un po di fretta per pubblicare qualcosa...non vogliatemene male ma ahimè questo mi è parso.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da osiride94 ()..

  • SERPICO94 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    che caspita c' entra il titolo con l'articolo. Serpico tu hai descritto gli eventi che ci stanno, invece il titolo esprime oppure suggerisce ai player(tramite le proprie idee) un evento progettato dai giocatori. Continuo a pensare che tu non sia adatto a questo ruolo.
    Ogni articolo che crei è sempre qualcosa che non ci azzecca granchè.
    uh? Ti sei candidato come redattore? Se non l'hai fatto puoi tentare in qualsiasi istante, poi magari aizen risponde dicendoti che le candidature sono chiuse perchè magari ha già scelto me o drteo (nel caso di questo articolo scritto da entrambi).
    L'evento che vorrei sta per 'l'evento vorrei rivedere nuovamente su bamboo, l'evento che mi è piaciuto e mi ha coinvolto più di tutti, ma soprattutto l'evento che magari è stato accennato o è stato svolto solo una/poche volte e avrei il desiderio di svolgerlo nuovamente'

    Se non riesci a capire il collegamento tra titolo e testo non degradare il lavoro altrui.

    Serpico
    se non riesci a reggere le critiche il redattore non fa per te. Ricordati che se non ci sarebbero le persone a leggere tali articoli i redattori non esisterebbero, quindi ringrazia chi legge appunto e chi ti risponde. Io ripeto, per me sei inadeguato e mi sono messo nei panni tuoi. So cosa vuol dire preparare un pezzo e il lavoro che c'è dietro, ma il titolo deve combaciare con l'articolo perchè lo introduce, è la prima cosa che il lettore nota e fa si che venga letto. Il titolo deve accativare, incuriosire il lettore. affinche il contenuto venga letto.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • rofocal ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    che caspita c' entra il titolo con l'articolo. Serpico tu hai descritto gli eventi che ci stanno, invece il titolo esprime oppure suggerisce ai player(tramite le proprie idee) un evento progettato dai giocatori. Continuo a pensare che tu non sia adatto a questo ruolo.
    Ogni articolo che crei è sempre qualcosa che non ci azzecca granchè.
    uh? Ti sei candidato come redattore? Se non l'hai fatto puoi tentare in qualsiasi istante, poi magari aizen risponde dicendoti che le candidature sono chiuse perchè magari ha già scelto me o drteo (nel caso di questo articolo scritto da entrambi).L'evento che vorrei sta per 'l'evento vorrei rivedere nuovamente su bamboo, l'evento che mi è piaciuto e mi ha coinvolto più di tutti, ma soprattutto l'evento che magari è stato accennato o è stato svolto solo una/poche volte e avrei il desiderio di svolgerlo nuovamente'

    Se non riesci a capire il collegamento tra titolo e testo non degradare il lavoro altrui.

    Serpico
    se non riesci a reggere le critiche il redattore non fa per te. Ricordati che se non ci sarebbero le persone a leggere tali articoli i redattori non esisterebbero, quindi ringrazia chi legge appunto e chi ti risponde. Io ripeto, per me sei inadeguato e mi sono messo nei panni tuoi. So cosa vuol dire preparare un pezzo e il lavoro che c'è dietro, ma il titolo deve combaciare con l'articolo perchè lo introduce, è la prima cosa che il lettore nota e fa si che venga letto. Il titolo deve accativare, incuriosire il lettore. affinche il contenuto venga letto.
    Siamo nel forum di un game popolato da 100 persone (offline compresi).
    Non so tu che genere di redattore ti aspetti per un retroserver di metin2.
    Ad ogni modo esiste la taverna di octavio. Sparati un articolo per conto tuo e fai vedere le tue capacità.



  • Nymos ha scritto:

    Siamo nel forum di un game popolato da 100 persone (offline compresi).Non so tu che genere di redattore ti aspetti per un retroserver di metin2.
    Ad ogni modo esiste la taverna di octavio. Sparati un articolo per conto tuo e fai vedere le tue capacità.
    Ci penserò, grazie del consiglio.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • rofocal ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    che caspita c' entra il titolo con l'articolo. Serpico tu hai descritto gli eventi che ci stanno, invece il titolo esprime oppure suggerisce ai player(tramite le proprie idee) un evento progettato dai giocatori. Continuo a pensare che tu non sia adatto a questo ruolo.
    Ogni articolo che crei è sempre qualcosa che non ci azzecca granchè.
    uh? Ti sei candidato come redattore? Se non l'hai fatto puoi tentare in qualsiasi istante, poi magari aizen risponde dicendoti che le candidature sono chiuse perchè magari ha già scelto me o drteo (nel caso di questo articolo scritto da entrambi).L'evento che vorrei sta per 'l'evento vorrei rivedere nuovamente su bamboo, l'evento che mi è piaciuto e mi ha coinvolto più di tutti, ma soprattutto l'evento che magari è stato accennato o è stato svolto solo una/poche volte e avrei il desiderio di svolgerlo nuovamente'

    Se non riesci a capire il collegamento tra titolo e testo non degradare il lavoro altrui.

    Serpico
    se non riesci a reggere le critiche il redattore non fa per te. Ricordati che se non ci sarebbero le persone a leggere tali articoli i redattori non esisterebbero, quindi ringrazia chi legge appunto e chi ti risponde. Io ripeto, per me sei inadeguato e mi sono messo nei panni tuoi. So cosa vuol dire preparare un pezzo e il lavoro che c'è dietro, ma il titolo deve combaciare con l'articolo perchè lo introduce, è la prima cosa che il lettore nota e fa si che venga letto. Il titolo deve accativare, incuriosire il lettore. affinche il contenuto venga letto.
    Leggere una persona che scrive così e critica un redatore mi fa ridere e allo stesso tempo pena. :|

    IT: Complimenti, articolo scorrevole e ben strutturato, mi è piaciuto. :thumbup:
  • Bella sia Teo che Sasà. Non è semplice raccogliere idee sopratutto in due, metterle insieme in modo breve ma conciso, magari vi siete dimenticati di inserire l'evento di hallowen anch'esso importante. Ma per il resto rimane sempre un buon articolo.
    Bella :thumbsup:


    PS: Sicuramente l evento che preferisco è e sarà quello di natale, ricordo ancora le rovine o il covo 3 (quando non era quello di ora ) quanti biglietti si facevano, e quanti item utili si vincevano alla lotteria.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Almar0k ()..

  • ma cosa bravo... che tu sei stata bannata per compravendita lul lul lul lul lul lul
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.
  • yanxindavide ha scritto:

    ma cosa bravo... che tu sei stata bannata per compravendita lul lul lul lul lul lul
    Cerchiamo di capire la differenza fra avere il diritto di esprimere il proprio parere costruttivamente e fare un'azione deplorevole, miserabile, pietosa e vergognosa. Sono cose non collegabili, non capisco il nesso logico per cui fare una cosa elimini completamente la possibilità di fare l'altra: come hai constatato tu stesso, lei le ha fatte entrambe ma è punibile soltanto per la seconda, come è giusto che sia!



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • code1234567 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    che caspita c' entra il titolo con l'articolo. Serpico tu hai descritto gli eventi che ci stanno, invece il titolo esprime oppure suggerisce ai player(tramite le proprie idee) un evento progettato dai giocatori. Continuo a pensare che tu non sia adatto a questo ruolo.
    Ogni articolo che crei è sempre qualcosa che non ci azzecca granchè.
    uh? Ti sei candidato come redattore? Se non l'hai fatto puoi tentare in qualsiasi istante, poi magari aizen risponde dicendoti che le candidature sono chiuse perchè magari ha già scelto me o drteo (nel caso di questo articolo scritto da entrambi).L'evento che vorrei sta per 'l'evento vorrei rivedere nuovamente su bamboo, l'evento che mi è piaciuto e mi ha coinvolto più di tutti, ma soprattutto l'evento che magari è stato accennato o è stato svolto solo una/poche volte e avrei il desiderio di svolgerlo nuovamente'
    Se non riesci a capire il collegamento tra titolo e testo non degradare il lavoro altrui.

    Serpico
    se non riesci a reggere le critiche il redattore non fa per te. Ricordati che se non ci sarebbero le persone a leggere tali articoli i redattori non esisterebbero, quindi ringrazia chi legge appunto e chi ti risponde. Io ripeto, per me sei inadeguato e mi sono messo nei panni tuoi. So cosa vuol dire preparare un pezzo e il lavoro che c'è dietro, ma il titolo deve combaciare con l'articolo perchè lo introduce, è la prima cosa che il lettore nota e fa si che venga letto. Il titolo deve accativare, incuriosire il lettore. affinche il contenuto venga letto.
    Leggere una persona che scrive così e critica un redatore mi fa ridere e allo stesso tempo pena. :|
    IT: Complimenti, articolo scorrevole e ben strutturato, mi è piaciuto. :thumbup:

    eheh, dici così perchè tu quando ti specchi ti fai schifo da solo.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • rofocal ha scritto:

    code1234567 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    rofocal ha scritto:

    che caspita c' entra il titolo con l'articolo. Serpico tu hai descritto gli eventi che ci stanno, invece il titolo esprime oppure suggerisce ai player(tramite le proprie idee) un evento progettato dai giocatori. Continuo a pensare che tu non sia adatto a questo ruolo.
    Ogni articolo che crei è sempre qualcosa che non ci azzecca granchè.
    uh? Ti sei candidato come redattore? Se non l'hai fatto puoi tentare in qualsiasi istante, poi magari aizen risponde dicendoti che le candidature sono chiuse perchè magari ha già scelto me o drteo (nel caso di questo articolo scritto da entrambi).L'evento che vorrei sta per 'l'evento vorrei rivedere nuovamente su bamboo, l'evento che mi è piaciuto e mi ha coinvolto più di tutti, ma soprattutto l'evento che magari è stato accennato o è stato svolto solo una/poche volte e avrei il desiderio di svolgerlo nuovamente'Se non riesci a capire il collegamento tra titolo e testo non degradare il lavoro altrui.

    Serpico
    se non riesci a reggere le critiche il redattore non fa per te. Ricordati che se non ci sarebbero le persone a leggere tali articoli i redattori non esisterebbero, quindi ringrazia chi legge appunto e chi ti risponde. Io ripeto, per me sei inadeguato e mi sono messo nei panni tuoi. So cosa vuol dire preparare un pezzo e il lavoro che c'è dietro, ma il titolo deve combaciare con l'articolo perchè lo introduce, è la prima cosa che il lettore nota e fa si che venga letto. Il titolo deve accativare, incuriosire il lettore. affinche il contenuto venga letto.
    Leggere una persona che scrive così e critica un redatore mi fa ridere e allo stesso tempo pena. :| IT: Complimenti, articolo scorrevole e ben strutturato, mi è piaciuto. :thumbup:
    eheh, dici così perchè tu quando ti specchi ti fai schifo da solo.
    Sai che questa risposta non ha alcun senso vero? ?(