Amore e Odio

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Chevaliers- Revived - Angels - Revived - Impact (New Revived) - Revived - MadNess.
    A livello Generico il gruppo è stato sempre parzialmente composto da membri della Revived. Attualmente la madness si sta comportando benissimo, amo i membri potremmo migliorare la Gestione per quanto riguarda certe situazioni, manca un po di polso @lTheFuryl Pensaci tu!
    Apparte scherzi buon articolo molto interessante, amo leggere le storie dei nostri coinquilini su questo fantastico server :)
    ~ Revived Regna Sulla Topa e Sulla Fregna~
    right now, I'm letting you live. And I'll continue to keep you alive... until you've grown enough to become worth killing.

    ~ RyuKai ~


    ♠ Gilda: Revived :love:
  • scagliaorda ha scritto:

    Revived, poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived, poi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived Revived, poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revived ....poi Madness
    Traditore !.. <3 <3 <3 <3
  • ilPrestigiatore ha scritto:

    Chevaliers- Revived - Angels - Revived - Impact (New Revived) - Revived - MadNess.
    A livello Generico il gruppo è stato sempre parzialmente composto da membri della Revived. Attualmente la madness si sta comportando benissimo, amo i membri potremmo migliorare la Gestione per quanto riguarda certe situazioni, manca un po di polso @lTheFuryl Pensaci tu!
    Apparte scherzi buon articolo molto interessante, amo leggere le storie dei nostri coinquilini su questo fantastico server :)
    ~ Revived Regna Sulla Topa e Sulla Fregna

    Yasushi ha scritto:

    scagliaorda ha scritto:

    Revived, poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived, poi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived Revived, poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revived poi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revivedpoi Revived, poi Revived ....poi Madness
    Traditore !.. <3 <3 <3 <3
    Mai! <3 @Yasushi
    Original Revived Member =)

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da scagliaorda ()..

  • Hokori KillEmAll Hokori Elysium 7Peccati LastHope Revived LaQuestura Stralend Renegades 7Peccati ora svincolato con 0 voglia di giocare =)
    Gruppo dove mi sono trovato molto meglio rispetto alle altre sicuramente 7Peccati , ma non rinnego le altre visto che mi hanno fatto crescere tutte tra alti e bassi =) :beffard:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da MorteGrigia ()..

  • MorteGrigia ha scritto:

    Hokori KillEmAll Hokori Elysium 7Peccati LastHope Revived LaQuestura Stralend Renegades 7Peccati ora svincolato con 0 voglia di giocare =)
    Gruppo dove mi sono trovato molto meglio rispetto alle altre sicuramente 7Peccati , ma non rinnego le altre visto che mi hanno fatto crescere tutte tra alti e bassi =) :beffard:
    ora si nto siracusa a cogghiri aranci
  • Immortalis ha scritto:

    Questo articolo non ha fatto schifo, sul serio.. Era semplicemente, hm.. vomitevole. Non ricordo un articolo talmente osceno .(in quanto a bruttezza, il primato spetta ancora a serpico) Sapete ormai benissimo che le mie non sono mai opinioni soggettive. Scrivo sempre ciò che avverto alla prima lettura e, devo dire, questa tetra visione giornalistica, mi ha lasciato un sudiciume dentro davvero rivoltante. Non capisco come si possa parlare di amore o odio, simpatia o antipatia. Forse voi parlate, vi scambiate nomi, cognomi, numeri di telefono nella vaga speranza di potervi incontrare e stringere amicizie duratura ma, tutto questo, in realtà non esiste. A mio parere è molto triste semplicemente ricordare momenti "felici" mentre da soli avete indossato una cuffia e parlato con persone del tutto sconosciute. Forse il fatto ancora più triste di questa infinita tragedia è che voi sembrate credere a tutto questo mondo di falsa simpatia/antipatia, un mondo dove è necessario un fatto meramente virtuale per provocare internamente una reazione e un pregiudizio verso quella persona. E, nel caso remoto dovesse nascere, da tutto questo mondo virtuale, un qualcosa che vada oltre simpatia o antipatia, beh, tutto questo verrà ricondotto, avrà sempre un punto di riferimento non veritiero. E' davvero irritante pensare come un qualcosa di vero, come un sentimento di odio o amore, ma più che altro odio, possa nascere dal nulla.

    Passando all'aspetto "tecnico", sapete già quello che scriverò.. L'articolo sembra una brutta copia di una tema di 4a elementare.
    Sto iniziando a pensare che ti paghino affinché tu scriva commenti offensivi sotto ogni post dei redattori. Siamo sotto olimpiadi, per caso è uno sport in competizione e mi sono perso qualcosa? ?(
    Posso capire la stupidità del genere umano, ma addirittura mettersi così tanto in ridicolo no. Assolutamente.
    Hai nella tua testa la concezione di essere soltanto un vecchio membro del gruppo, per di più inconcludente, allontanato per la sua ingloriosa carriera? Noto che scrivi più adesso che nel durante, facendoci ringraziare Dio per la tua esclusione. Non hai mai fatto nulla nel momento in cui ne avevi le possibilità, hai gettato via un'occasione d'oro che tanti desiderano e pochi raggiunono, hai fatto una figura meschina davanti ciascuno di noi ma nonostante ciò ti ostini a commentare i lavori altrui. Accetto amorevolmente il suo tema di 4a elementare, poiché a questo si può passare avanti visto che siamo in un gioco e ci stiamo divertendo, ma non accetto il tuo pensiero da bambino di 3a elementare che purtroppo incide sull'intera società di cui tanto parli.
    Da qui a poco hai bisogno di uno psicologo perché non riesci a sfogare le tue frustrazioni, e per questo ci vogliono i soldi: attento!
    Il tempo utile che hai a disposizione cerca di utilizzarlo per giudicare te stesso. Ti aiuterà a crescere mentalmente visto che sei bloccato. E ricordati di deliziarci tutti con un commento. :rofl:


    Del resto il senso di questo gruppo è scegliere un argomento interessante e spendere parole a riguardo argomentando magari con esperienze personali. E l'autore l'ha fatto, centrando l'obiettivo. Non capisco perché tutta questa amarezza.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Immortalis ha scritto:

    Questo articolo non ha fatto schifo, sul serio.. Era semplicemente, hm.. vomitevole. Non ricordo un articolo talmente osceno .(in quanto a bruttezza, il primato spetta ancora a serpico) Sapete ormai benissimo che le mie non sono mai opinioni soggettive. Scrivo sempre ciò che avverto alla prima lettura e, devo dire, questa tetra visione giornalistica, mi ha lasciato un sudiciume dentro davvero rivoltante. Non capisco come si possa parlare di amore o odio, simpatia o antipatia. Forse voi parlate, vi scambiate nomi, cognomi, numeri di telefono nella vaga speranza di potervi incontrare e stringere amicizie duratura ma, tutto questo, in realtà non esiste. A mio parere è molto triste semplicemente ricordare momenti "felici" mentre da soli avete indossato una cuffia e parlato con persone del tutto sconosciute. Forse il fatto ancora più triste di questa infinita tragedia è che voi sembrate credere a tutto questo mondo di falsa simpatia/antipatia, un mondo dove è necessario un fatto meramente virtuale per provocare internamente una reazione e un pregiudizio verso quella persona. E, nel caso remoto dovesse nascere, da tutto questo mondo virtuale, un qualcosa che vada oltre simpatia o antipatia, beh, tutto questo verrà ricondotto, avrà sempre un punto di riferimento non veritiero. E' davvero irritante pensare come un qualcosa di vero, come un sentimento di odio o amore, ma più che altro odio, possa nascere dal nulla.

    Passando all'aspetto "tecnico", sapete già quello che scriverò.. L'articolo sembra una brutta copia di una tema di 4a elementare.




    Per il resto, bel articolo :)

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da code1234567 ()..

  • Immortalis ha scritto:

    Questo articolo non ha fatto schifo, sul serio.. Era semplicemente, hm.. vomitevole. Non ricordo un articolo talmente osceno .(in quanto a bruttezza, il primato spetta ancora a serpico) Sapete ormai benissimo che le mie non sono mai opinioni soggettive. Scrivo sempre ciò che avverto alla prima lettura e, devo dire, questa tetra visione giornalistica, mi ha lasciato un sudiciume dentro davvero rivoltante. Non capisco come si possa parlare di amore o odio, simpatia o antipatia. Forse voi parlate, vi scambiate nomi, cognomi, numeri di telefono nella vaga speranza di potervi incontrare e stringere amicizie duratura ma, tutto questo, in realtà non esiste. A mio parere è molto triste semplicemente ricordare momenti "felici" mentre da soli avete indossato una cuffia e parlato con persone del tutto sconosciute. Forse il fatto ancora più triste di questa infinita tragedia è che voi sembrate credere a tutto questo mondo di falsa simpatia/antipatia, un mondo dove è necessario un fatto meramente virtuale per provocare internamente una reazione e un pregiudizio verso quella persona. E, nel caso remoto dovesse nascere, da tutto questo mondo virtuale, un qualcosa che vada oltre simpatia o antipatia, beh, tutto questo verrà ricondotto, avrà sempre un punto di riferimento non veritiero. E' davvero irritante pensare come un qualcosa di vero, come un sentimento di odio o amore, ma più che altro odio, possa nascere dal nulla.

    Passando all'aspetto "tecnico", sapete già quello che scriverò.. L'articolo sembra una brutta copia di una tema di 4a elementare.
    PS: Ho letto l'articolo, ma non i commenti, a parte questo che ho quotato, che mi ha incuriosito per i "non mi piace".

    Innanzitutto dovresti cambiare il tuo modo di porti con la community, ci sta che un determinato commento o articolo non ti piaccia (anche a me non piace questo articolo) però c'è modo e modo e fidati, sfociare tutta questa repressione così non fa affatto bene a te ed alla tua immagine, che se pur virtuale ha un peso, in quello che scriverai in futuro e quindi nel contesto di questa forum.
    L'articolo non mi é piaciuto ma noto con piacere che su molti e, soprattutto su di te, ha raggiunto il suo scopo: Far esprimere le proprie opinioni riguardanti ai legami virtuali. Quindi perché criticarlo tanto in fondo?

    Giusto per tornare in tema: Anche io la pensavo proprio come te, mi é difficile difatti andare contro alla tua tesi. Posso assicurare che, magari per persone più sensibili, qualche sentimento, attraversa lo schermo. Questa non é una cosa nuova nhe! É presente da anni, prima della nascita di internet (forse, perché non sono documentato): In passato venivano chiamati amici di penna, ora, si possono chiamare benissimo amici virtuali. É da "sfigati" tutto ciò? "Si" disse il me di qualche anno fa, "Assolutamente no" dice il me di ora, forse poco più saggio e con qualche esperienza in più: Ora siamo in un'altra era tecnologica, non esiste più (o quasi) il nerd ciccia e brufoli, fiassato con i videogiochi e sanza vita sociale, ora c'è il nerd 2.0. É difficile credere che i sentimenti passano attraverso le schermo, lo so, ero della stessa idea anche io, ma a testimoniare ci sono tantissime persone qui, tutte sane e con una vita (spero). Come é possibile che un sentimento nasca dal nulla? Un fondo ci sarà sempre, non sarà un sentimento forte come per una persona che conosci dal vivo, ma é presente e se é presente perché non può crescere? Strano, lo ammetto che lo é, fastidio anche ma vero, basato su un apparente nulla, ma vero: Questo mi ha insegnato 2anni di malata KillEmAll.

    Ed ora devo delle spiegazioni: Articolo veramente troppo personale, non mi interessa (senza offesa nhe) delle tue esperienze, potevi fare molto di più, estremamente di più.
    Piccolo consiglio da uno che aveva 6 in italiano per tutti quelli della sezione: Partite da una base solida, qualsiasi come un evento di cronaca (gilda 1 ha vinto contro gilda2) una propria tesi (come poteva essere svolto questo) e poi, se volete, potete andare sul personale, tramite esempi o in altri modi. Quello che hai tirato fuori é un argomento molto discusso e delicato, un vero e proprio potenziale, sfruttalo a dovere!

    Immortalis! Sto ancora aspettando il tuo super articolo! Ah no? Ti hanno cacciato? Forse sei troppo bravo per questa community, o forse ti brucia troppo e devi sfogarti in questa maniera ... di sicuro, visti i messaggi, il tempo non ti sarebbe mancato proprio per lasciare un contributo nella tua virtuale cariera da giornalista, forse manca qualcos'altro?

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da NerdContorto ()..

  • ilPrestigiatore ha scritto:

    Chevaliers- Revived - Angels - Revived - Impact (New Revived) - Revived - MadNess.
    A livello Generico il gruppo è stato sempre parzialmente composto da membri della Revived. Attualmente la madness si sta comportando benissimo, amo i membri potremmo migliorare la Gestione per quanto riguarda certe situazioni, manca un po di polso @lTheFuryl Pensaci tu!
    Apparte scherzi buon articolo molto interessante, amo leggere le storie dei nostri coinquilini su questo fantastico server :)
    ~ Revived Regna Sulla Topa e Sulla Fregna~
    Eh beh peccato che quando cerco di essere autorevole il nostro ex capogilda mi viene a dire che Adolf Hitler mi fa un baffo...se invece lascio correre troppo manco di polso...ohibò :pinch:




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • BlueStorm,gilde a caso,Epica,Madness
    Nella BlueStorm mi son diivertito troppo insieme a quel nabbo di @HANTHARES , usando ij ninjetto che al 122 aveva solo il tank e pugnali 115 da tank e facendo soldi con l exp :yaoming:
    Nell estate 2015 mi presi una pausa, fino ad ottobre 2015 , dove entrai in varie gilde, tutte nabbette, alla finee entrai nella joker con il mio dropper spranga (mi ero venduto l equip del ninja per finanziarmi un mob decente) ma la joker chiuse dopo pochi giorni.
    Un giorno, dovevo vendere a Ferinor ( @chopin ) un paio di orek 115 blu da tank 4 20, appena conclusi l affare, siccome ero col il mio nuovo shamano curaa di nome ShamanDevil, mi chiese se avevo un tank e se ero disposto ad entrare da loro, accettai subito. Nell Epica ho conosciuto tantissimr persone, tra cui: Kamli,Pherynor, il dottore, ramsess, bronchite, Pulsar ecc ecc
    Verso il 18 aprile, siccome negli Epica eravam rimasti in pochi, sasà ci rompeva ogni maledetto minuto ad unirci a loro <3
    Unitomi alla Madness, ho conosciuto troppo persone per elencarle tutte, mi son costruito un danno carino e ora non sto giocando molto a causa estate :)
    "Ringrazio dath per la firma <3


    Firma Ignorante xpxpxp
    :love:
    RINGRAZIO KakashiNoShi per la firma! <3
  • Ci sarebbero troppe cose da scrivere riguardanti le due gilde principali in cui sono stato (Revolution) e che ho creato/vissuto (Revived).

    Ovviamente la Revived ha 5 anni di ricordi, un libro non basterebbe per raccontare tutto.
    Emozioni varie, sacrifici e la famiglia che si era creata e che tutt'ora, anche a distanza di 1 anno ormai dalla chiusura [momentanea ?( ?( ?( (scherzo Sasà <3 )], è rimasta unita e su cui so che posso contare sempre.
    Faccio fatica a parlare di esperienze vissute come "membro" di gilda, perché per il 90% del tempo trascorso su Bamboo ho vestito i panni del capogilda. Tutto quello che posso dire è che quello che ho vissuto in questi anni sarà un qualcosa che porterò sempre con me, nel bene e nel male. Un qualcosa che mi ha insegnato molto (anche se all'apparenza dovevo essere io quello che guidava) e che mi ha fatto crescere sotto molti aspetti.
    Per questo motivo penso che, se dovessero chiedermi di ricreare quel gruppo anche ad oggi, non ci penserei due volte nell'accettare l'offerta.
  • Gli SpeedLegend da quando sono tornato a giocare sono stati la mia prima gilda dove ho passato 4 mesi fantastici e conosciuto persone davvero ottime, devo molto a tutti loro anche se da fuori sembrano un gruppetto di 4 nabbetti (scusami manu, lo dico in senso buono <3 @SpeedLegend )
    vi posso assicurare che eravamo un gruppo affiatato nel nostro piccolo, spero che tornino a giocare seriamente.
    ad aprile qualche giorno dopo la fondazione dei madness, mi fu chiesto di entrare li assieme al mio best ZigulinZUlu. @papavero95 essendo due persone ambiziose e vedendo che comunque negli speed si era un po' persa la voglia di migliorarsi decidemmo di entrare.
    oggi posso dirvi che sono veramente contento di aver fatto questa scelta, senza nulla togliere agli speed, ma la competizione in gilda mi ha spinto a nerdare in una maniera assurda e a migliorarmi l equipaggiamento per essere pronto ad affrontare war e risse con pg che giocano da molto piu tempo di me. dopo 5 mesi siamo riusciti a creare un gruppo molto legato (ok che litighiamo 4656 volte al giorno perche dai diciamolo.. siamo tutti dei ca22oni!!!!! ) ma basta una battuta per rimettere le cose apposto.
    questo è per quanto riguarda il discorso gilda, ma vorrei anche spendere 2 paroline per un mio amico con il quale gioco assieme su vari server da 4 anni, alcuni dicono che questo è solo un gioco, forse hanno ragione nella magior parte dei casi.. nonostamte per 1 anno non abbiam giocato, siamo rimasti sempre in contatto raccondandoci avventure problemi ecc, proprio come due persone che si vedono tutti i giorni.. quindi per quanto mi riguarda posso dire che si, anche su metin è possibile trovare dei veri amici, poi chiamateli virtuali, ma pur sempre amici.
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

  • Hicika ha scritto:

    Gli SpeedLegend da quando sono tornato a giocare sono stati la mia prima gilda dove ho passato 4 mesi fantastici e conosciuto persone davvero ottime, devo molto a tutti loro anche se da fuori sembrano un gruppetto di 4 nabbetti (scusami manu, lo dico in senso buono <3 @SpeedLegend )
    vi posso assicurare che eravamo un gruppo affiatato nel nostro piccolo, spero che tornino a giocare seriamente.
    ad aprile qualche giorno dopo la fondazione dei madness, mi fu chiesto di entrare li assieme al mio best ZigulinZUlu. @papavero95 essendo due persone ambiziose e vedendo che comunque negli speed si era un po' persa la voglia di migliorarsi decidemmo di entrare.
    oggi posso dirvi che sono veramente contento di aver fatto questa scelta, senza nulla togliere agli speed, ma la competizione in gilda mi ha spinto a nerdare in una maniera assurda e a migliorarmi l equipaggiamento per essere pronto ad affrontare war e risse con pg che giocano da molto piu tempo di me. dopo 5 mesi siamo riusciti a creare un gruppo molto legato (ok che litighiamo 4656 volte al giorno perche dai diciamolo.. siamo tutti dei ca22oni!!!!! ) ma basta una battuta per rimettere le cose apposto.
    questo è per quanto riguarda il discorso gilda, ma vorrei anche spendere 2 paroline per un mio amico con il quale gioco assieme su vari server da 4 anni, alcuni dicono che questo è solo un gioco, forse hanno ragione nella magior parte dei casi.. nonostamte per 1 anno non abbiam giocato, siamo rimasti sempre in contatto raccondandoci avventure problemi ecc, proprio come due persone che si vedono tutti i giorni.. quindi per quanto mi riguarda posso dire che si, anche su metin è possibile trovare dei veri amici, poi chiamateli virtuali, ma pur sempre amici.
    Tutto bello però "Gli SpeedLegend" No! :whistling:


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"