Colpo grosso... al Regno Rosso

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Colpo grosso... al Regno Rosso

    Lunedì 22 Agosto 2016


    Colpo grosso... al Regno Rosso



    Dopo anni di supremazia che ha visto come protagonisti indiscussi i regni Chunjo e Jinno, con la presenza nel fantastico mondo di Bamboomt2 di grandi gilde come Impero, LastBreath, Shinsei, Hokori, Revolution, Revived, 7Peccati e via dicendo, negli ultimi anni si è potuta constatare senza ombra di dubbio una netta supremazia in campo strategico e qualitativo della gilda KillEmAll, vincitrice di 2 tornei di fila e seconda nel terzultimo.

    Ad oggi la gilda KillEmAll pare essere ancora la più forte, sarà vero?
    Tante son le voci che circolano, alcuni sottolineano la loro netta superiorità, altri li considerano una gilda arretrata... tutto ciò si potrà constatare nei prossimi mesi.

    Passando ad osservare, invece, più da vicino il comportamento delle gilde avversarie, notiamo il movimento e l'attività sul campo di diverse nuove e promettenti gilde, alcune che già han dimostrato la propria solidità, altre che hanno un margine di miglioria che va ben oltre le aspettative di molti.

    Le attuali gilde attive e con buon potenziale agli occhi della gente si dimostrano essere Stralend, Madness, Renegades... non considerando nel conteggio la gilda Eden, che stando alle parole del capogilda della KillEmAll è una seconda gilda di quest'ultima.

    Negli ultimi mesi abbiamo visto, oltre queste quattro gilde, la nascita e in breve termine la distruzione delle gilde Shinigamis e Crown; che sembravano essere delle gilde con buoni principi e buone doti, ma sono durate decisamente troppo poco a causa di questioni interne, stando alle parole dei vari players.
    Abbiamo visto il ritorno della 7Peccati, ahimè un fuoco di paglia; purtroppo la vera 7Peccati ha già dato il suo in passato...
    Abbiamo assistito alla rinascita de La Questura, sciolta un po' di tempo dopo con il passaggio della maggior parte dei suoi membri nell'attuale Renegades.

    L'ultimo periodo è stato ricco di novità, che comprendono il ritorno di alcuni vecchi players (ex Shinsei in particolare).
    Questo è un segnale che può far ben sperare alla nuova Bamboo, desiderosa di nuovi stimoli, nuove gilde, nuovi tornei magari.


    Dopo aver sentito le parole di alcuni players di spicco, emerge chiaramente che attualmente la situazione risulta abbastanza noiosa, a causa delle varie risposte negative da parte delle gilde esistenti nel voler organizzare delle guerre, sia per causa tempo, sia per cause interne che vanno oltre...

    Passando ora a visionare più da vicino le ultime guerre disputate dalle gilde attualmente attive, vediamo come la gilda ad aver disputato più guerre sia la Madness.
    Secondo le statistiche le guerre disputate nelle ultime settimane sono 15, che vedono la presenza di 1 sconfitta, 2 pareggi e 12 vittorie.
    La Stralend è seconda a livello di attività, ma vediamo che nelle ultime guerre spunta che come rivale hanno avuto solo la Madness, e contano contro quest'ultima 2 vittorie nelle prime 2 guerre disputate e 4 sconfitte.
    Ultima ma non per importanza, la Renegades... dalla sua nascita ha disputato solo 5 guerre, di cui 3 vinte (2 di queste contro la Madness) e 2 perse (contro la stessa Madness).

    Dopo aver presentato tali dati, chiari ed evidenti, è giusto riflettere sul futuro di Bamboo e su quali saranno le sorprese che le nuove gilde saranno in grado di regalare alla consueta vita del server.

    SpeedLegends, Kurotama, AngeliCaduti, Hypnotic, e via dicendo...
    Potranno entrare in corsa per guadagnarsi un posto di prestigio in un futuro prossimo?

    Madness, Renegades, Stralend...
    Saranno in grado di buttare giù la KillEAall dal gradino più alto del podio?




    Non è da escludere il PvM! Anche da questo viene evidenziato il grado di attività di una gilda...
    Le più attive al momento, secondo dati forniti da diversi players che vivono di PvM, sembrano essere Renegades (anche se pochi al momento) e Madness.


    La conclusione può essere espressa con una sola domanda, alla quale tutti i lettori dovrebbero essere in grado di rispondere senza fomentare polemica:
    Saranno mai in grado le gilde inseguitrici di buttar giù la KillEmAll dal trono?
    Chi è la più attrezzata al momento per farlo?
    In attesa di importanti evoluzioni future, attenderemo di vedere nuove gilde e nuove dichiarazioni.

    Stay Bamboocha.





    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Molto bello , bravo :). Per rimanere in tema ci starebbe come " evento di fine estate " un torneo tra gilde , magari non qualcosa di grosso come quello che narrano ci fu negli anni passati , ma giusto qualcosina per spezzare la monotonia . Per non andare fuori discorso invece , ti rinnovo i complimenti per l'articolo :)
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3
  • test ha scritto:

    Perché i Crown sapevano far altro che non fosse insultare? :rofl:
    Con questo post hai sminuito 20 persone, quando le interessate a quello che hai scritto sono massimo, e dico massimo 4/5

    Ottimo articolo, l'ho letto con piacere :)
    HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
    Dinanzi a me non fur cose create
    se non eterne ed io eterno duro.
    Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
    Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
    ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

    Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*
  • SpeedLegend ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Meglio fare war con "mercenari" che non fare niente.
    Meglio gildare nabbi al 120/130 e fare giocare tutti che gildare mercenari al 140/145 solo per vincere la war
    Anche tu hai fatto da mercenario in qualche occasione
    Qualcuno mi ha mai sentito dire omgfjgj pherynor puusher gymkhana nabbi ad aver fatto i mercenari? Non esiste.. i mercenari vanno li per divertirsi. Sta in colui che organizza la war a preoccuparsi di far giocare chi ne ha voglia piuttosto che far giocare chi fa già war al puro scopo di vincere.



  • Nymos ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Meglio fare war con "mercenari" che non fare niente.
    Meglio gildare nabbi al 120/130 e fare giocare tutti che gildare mercenari al 140/145 solo per vincere la war
    Anche tu hai fatto da mercenario in qualche occasione
    Qualcuno mi ha mai sentito dire omgfjgj pherynor puusher gymkhana nabbi ad aver fatto i mercenari? Non esiste.. i mercenari vanno li per divertirsi. Sta in colui che organizza la war a preoccuparsi di far giocare chi ne ha voglia piuttosto che far giocare chi fa già war al puro scopo di vincere.
    Fare mercenari è divertirsi? Io trovo più che sia Codardia


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"