Prima la nascita... poi l'evoluzione

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Immortalis ha scritto:

    Potrei anche sputare in faccia a ognuno di voi, anche in quel caso nutrireste interesse nei miei confronti.
    Certo.. nutrirei interesse nel prenderti a calci nel cùlo ;)

    Immortalis ha scritto:

    Senza di me questo forum sarebbe una pattumiera a cielo aperto
    Come ti ho gia spiegato sei un giochino..
    Hai presente Super Mario? se non sbaglio all'interno di quel gioco c'erano altri minigiochi.. ecco tu sei così.. un gioco da prendere per il cùlo all'interno del gioco (cioè bamboo) non sei niente di più.. vai tranquillo ;)

    Immortalis ha scritto:

    Lo volete capire che alla persone non importa niente dei tuoi racconti da mendicante?
    Lui ne ha fatti.. tu in un mese non hai fatto nulla.. come ti ho gia detto.. Dependencia e Serpico in 1 mese hanno fatto 1 o 2 lavori ciascuno.. tu nemmeno uno.. Lo staff in un mese ha fatto 2 o 3 aggiornamenti.. tu in tutto questo dov'eri? rispondi dai.. merdina
  • Dimmi amico,hai anche un demone volpe a nove code dentro di te per caso? O magari hanno assassinato tutto il tuo clan e sei in cerca di vendetta?
    passando a cose serie, immortalis per quanto mi riguarda sei solo un clown in cerca di attenzioni e tutte queste cose non avresti le palle neanche di pensarle davanti a qualcun altro che ti osserva, figuriamoci dirle.
    Senza contare che sei pure un rosicone di prima categoria, prima piangevi che persik era il caporedattore al posto tuo che ti eri candidato a un progetto del genere prima di lui, poi ti han ammesso (per grazia di Dio, infatti ti avranno sicuramente dato una seconda chanche pur sapendo che personaggio sei sempre stato in forum, non facciamo poi caso alla COERENZA nel candidarti dopo un piagnisteo del genere), non sei riuscito a fare una beneamata chicca quando avevi il ruolo, ti cacciano e poi dici pure che è meglio così ahahah... ricordi un sacco la volpe che non riesce ad afferrare l'uva e dice che è acerba.
    Ma poi che ti credi intelligente perchè usi (a sproposito) termini poco comuni o fai paragoni con persone famose del passato? Ignorando poi il fatto che cerchi su facebook le persone che giocano qui e le chiami per cognome pensandoti un genio perchè sei riuscito a scoprirle, 6 un paxo birbante kaxo
    Detto questo sappi che non risponderò nemmeno a un eventuale controrisposta, non mi piace perdere tempo, l'importante è che tu e io sappiam cosa ho voluto dire.
    I want to cross that dangerous bridge alone. If I can't made it to the other side, I'll never be able to grow up. So...don't burn that bridge just yet.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Aokiji22 ()..

  • Immortalis ha scritto:

    "Articolo" assolutamente patetico. Non giudico mai in base alla persone, ma in base alla costruzione, e questo pseudo post è veramente imbarazzante. Non fa altro che rimarcare concetti che già tutti sanno. Ma, come già detto prima, il livello di questo forum è veramente degradante, quindi, ognuno ha quello che si merita. Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita, non argomenti niente, sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa. E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum.
    non ti aggrada il forum? bene fuori dai c0glioni!!!! in game chi sei? cosi per sapere se almeno sei capace a farti un pg oltre che a fare articoli di giornale.. AH NO TI HANNO CACCIATO ANCHE DALLA REDAZIONE!
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Hicika ()..

  • Devo ammetterlo, immortalis, sei un buon giullare.
    Sono in questo forum dal 2010 (più di sei anni, sai quanti sono si?) e di personaggetti come te ne ho visti a bizzeffe... Non sei nessuno, o meglio: sei un giullare che non ha dato ne lasciato nulla. Basta rammentare una citazioni di babydracula o un banalissimo "diavolexxa 100%" di ice per eclissarti.
    E loro non si sono nemmeno impegnati, pensa un po'.

    Immortalis ha scritto:

    Siete come le femmine: basta parlare, essere ipocriti, falsi e incoerenti e in ogni caso la loro attenzione la si cattura.
    Difatti, essendo ipocrita, falso e incoerente hai catturato la nostra attenzione. Grazie per l'ammissione, Fenomeno.
  • mi sono sempre chiesto ma sta gilda Madness sa solo insultare il prossimo ?

    In Game insultano.

    Sul forum insultano.

    Ma da che buco di posto siete nati ? Pensate solo a offendere e criticare il prossimo .. offese sulla persona .. offese sull'aspetto fisico .. offese sulla famiglia .. offese in real.

    Resto allibbito .. 3 anni fa anche solo dire cazz0 veniva punito col ban .... oggi offese a familiari le puniscono con 2 giorni di ban.

    Diamo libero sfogo all'insulto !






  • Bamboo4Ever ha scritto:

    mi sono sempre chiesto ma sta gilda Madness sa solo insultare il prossimo ?

    In Game insultano.

    Sul forum insultano.

    Ma da che buco di posto siete nati ? Pensate solo a offendere e criticare il prossimo .. offese sulla persona .. offese sull'aspetto fisico .. offese sulla famiglia .. offese in real.

    Resto allibbito .. 3 anni fa anche solo dire cazz0 veniva punito col ban .... oggi offese a familiari le puniscono con 2 giorni di ban.

    Diamo libero sfogo all'insulto !
    leggiti tutto e capirai che noi rispondiamo a tono agli insulti/provacazioni degli altri o tue..
    La gilda Madness da quando è nata ad oggi è una delle gilde che ha movimentato il server con tantissime war fatte vs chiunque, questo è il suo scopo.
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

  • Bamboo4Ever ha scritto:

    mi sono sempre chiesto ma sta gilda Madness sa solo insultare il prossimo ?

    In Game insultano.

    Sul forum insultano.

    Ma da che buco di posto siete nati ? Pensate solo a offendere e criticare il prossimo .. offese sulla persona .. offese sull'aspetto fisico .. offese sulla famiglia .. offese in real.

    Resto allibbito .. 3 anni fa anche solo dire cazz0 veniva punito col ban .... oggi offese a familiari le puniscono con 2 giorni di ban.

    Diamo libero sfogo all'insulto !
    noi insultiamo e critichiamo, tu e il tuo amico shamano invece siete povere vittime, no?

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • Prodigio ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Siete come le femmine: basta parlare, essere ipocriti, falsi e incoerenti e in ogni caso la loro attenzione la si cattura.
    Sessismo, sessismo everywhere.
    cogliòni,cogliòni everywhere

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • toscotosco ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Siete come le femmine: basta parlare, essere ipocriti, falsi e incoerenti e in ogni caso la loro attenzione la si cattura.
    Sessismo, sessismo everywhere.
    cogliòni,cogliòni everywhere
    Secondo me oltre la carne, gli fa schifo anche la figa :yaoming:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da code1234567 ()..

  • code1234567 ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Siete come le femmine: basta parlare, essere ipocriti, falsi e incoerenti e in ogni caso la loro attenzione la si cattura.
    Sessismo, sessismo everywhere.
    cogliòni,cogliòni everywhere
    Secondo me oltre la carne, gli fa schifo anche la figa :yaoming:
    :yaoming:

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • Hicika ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    "Articolo" assolutamente patetico. Non giudico mai in base alla persone, ma in base alla costruzione, e questo pseudo post è veramente imbarazzante. Non fa altro che rimarcare concetti che già tutti sanno. Ma, come già detto prima, il livello di questo forum è veramente degradante, quindi, ognuno ha quello che si merita. Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita, non argomenti niente, sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa. E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum.
    non ti aggrada il forum? bene fuori dai c0glioni!!!! in game chi sei? cosi per sapere se almeno sei capace a farti un pg oltre che a fare articoli di giornale.. AH NO TI HANNO CACCIATO ANCHE DALLA REDAZIONE!
    Hicika non cambiare argomento. L'articolo di serpico parlava di te... Sempre in piazza a uccidere i poveri nuovi arrivati, lanciare vermi frecce e insulti. Fai proprio schifo....