Prima la nascita... poi l'evoluzione

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • @Dependencia : Il problema della confusione è vero, ma già prima di pubblicarlo l'ho scritto in redazione, non volevo creare un articolo vero e proprio ma partire da un punto per arrivare ad un altro...in pochi han capito il senso fin da subito, era un articolo mirato a far discutere...a presto cla <3


    @Bamboo4Ever : mi hai dato uno spunto per il prossimo articolo grazie :P


    il prossimo vi divertirà molto, a costo di starci su 1 settimana intera ghgh




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • SERPICO94 ha scritto:

    @Dependencia : Il problema della confusione è vero, ma già prima di pubblicarlo l'ho scritto in redazione, non volevo creare un articolo vero e proprio ma partire da un punto per arrivare ad un altro...in pochi han capito il senso fin da subito, era un articolo mirato a far discutere...a presto cla <3


    @Bamboo4Ever : mi hai dato uno spunto per il prossimo articolo grazie :P


    il prossimo vi divertirà molto, a costo di starci su 1 settimana intera ghgh

    Puoi sfruttare questo tuo piccolo ruolo per denigrare il prossimo su un forum .. ma nella vita reale resti sempre un perdente






  • Bamboo4Ever ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    @Dependencia : Il problema della confusione è vero, ma già prima di pubblicarlo l'ho scritto in redazione, non volevo creare un articolo vero e proprio ma partire da un punto per arrivare ad un altro...in pochi han capito il senso fin da subito, era un articolo mirato a far discutere...a presto cla <3


    @Bamboo4Ever : mi hai dato uno spunto per il prossimo articolo grazie :P


    il prossimo vi divertirà molto, a costo di starci su 1 settimana intera ghgh
    Puoi sfruttare questo tuo piccolo ruolo per denigrare il prossimo su un forum .. ma nella vita reale resti sempre un perdente
    Sai a volte penso che tu sia un po' stupido..
    Poi quando te ne esci con cose di questo calibro mi fai cambiare opinione su di te :love: e mi rendo conto che sei veramente di un ritardo stratosferico..
    Come le mosche che sbattono la testa 100 volte contro lo stesso ostacolo.. Ma almeno loro un lato positivo ce l'hanno.. muoiono dopo pochi giorni..
    Tu quando è che scompari?

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da grohanor123 ()..

  • grohanor123 ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    @Dependencia : Il problema della confusione è vero, ma già prima di pubblicarlo l'ho scritto in redazione, non volevo creare un articolo vero e proprio ma partire da un punto per arrivare ad un altro...in pochi han capito il senso fin da subito, era un articolo mirato a far discutere...a presto cla <3


    @Bamboo4Ever : mi hai dato uno spunto per il prossimo articolo grazie :P


    il prossimo vi divertirà molto, a costo di starci su 1 settimana intera ghgh
    Puoi sfruttare questo tuo piccolo ruolo per denigrare il prossimo su un forum .. ma nella vita reale resti sempre un perdente
    Sai a volte penso che tu sia un po' stupido..Poi quando te ne esci con cose di questo calibro mi fai cambiare opinione su di te :love: e mi rendo conto che sei veramente di un ritardo stratosferico..
    Come le mosche che sbattono la testa 100 volte contro lo stesso ostacolo.. Ma almeno loro un lato positivo ce l'hanno.. muoiono dopo pochi giorni..
    Tu quando è che scompari?
    Fai conto che è sulla cinquantina, ancora 20-30 contando che è sempre stato chiuso in casa.
  • le cose scritte da serpico già si sapevano, non è una novità ciò che dice. Se ci fossero più personaggi, il gioco sarebbe ancor più vario. Per il fatto dove dice che la gente crea pg per offendere, questà è una realta che in ogni gioco esiste. In particolar modo su bamboo perchè il 90 per cento di player sono bambini e quindi hanno l'offesa facile divertendosi a fare i troll.
    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    «Vivere o morire? Fa' la tua scelta »

    SONO LEGGENDA
  • grohanor123 ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    @Dependencia : Il problema della confusione è vero, ma già prima di pubblicarlo l'ho scritto in redazione, non volevo creare un articolo vero e proprio ma partire da un punto per arrivare ad un altro...in pochi han capito il senso fin da subito, era un articolo mirato a far discutere...a presto cla <3


    @Bamboo4Ever : mi hai dato uno spunto per il prossimo articolo grazie :P


    il prossimo vi divertirà molto, a costo di starci su 1 settimana intera ghgh
    Puoi sfruttare questo tuo piccolo ruolo per denigrare il prossimo su un forum .. ma nella vita reale resti sempre un perdente
    Sai a volte penso che tu sia un po' stupido..Poi quando te ne esci con cose di questo calibro mi fai cambiare opinione su di te :love: e mi rendo conto che sei veramente di un ritardo stratosferico..
    Come le mosche che sbattono la testa 100 volte contro lo stesso ostacolo.. Ma almeno loro un lato positivo ce l'hanno.. muoiono dopo pochi giorni..
    Tu quando è che scompari?
    Dani, dovresti fare il giornalista :troll:
  • hollywood777 ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    @Dependencia : Il problema della confusione è vero, ma già prima di pubblicarlo l'ho scritto in redazione, non volevo creare un articolo vero e proprio ma partire da un punto per arrivare ad un altro...in pochi han capito il senso fin da subito, era un articolo mirato a far discutere...a presto cla <3


    @Bamboo4Ever : mi hai dato uno spunto per il prossimo articolo grazie :P


    il prossimo vi divertirà molto, a costo di starci su 1 settimana intera ghgh
    Puoi sfruttare questo tuo piccolo ruolo per denigrare il prossimo su un forum .. ma nella vita reale resti sempre un perdente
    Sai a volte penso che tu sia un po' stupido..Poi quando te ne esci con cose di questo calibro mi fai cambiare opinione su di te :love: e mi rendo conto che sei veramente di un ritardo stratosferico..Come le mosche che sbattono la testa 100 volte contro lo stesso ostacolo.. Ma almeno loro un lato positivo ce l'hanno.. muoiono dopo pochi giorni..
    Tu quando è che scompari?
    Dani, dovresti fare il giornalista :troll:
    in effetti ho scritto una bella cosa :yaoming:
  • "Articolo" assolutamente patetico. Non giudico mai in base alla persone, ma in base alla costruzione, e questo pseudo post è veramente imbarazzante. Non fa altro che rimarcare concetti che già tutti sanno. Ma, come già detto prima, il livello di questo forum è veramente degradante, quindi, ognuno ha quello che si merita. Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita, non argomenti niente, sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa. E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum.
  • Immortalis ha scritto:

    "Articolo" assolutamente patetico. Non giudico mai in base alla persone, ma in base alla costruzione, e questo pseudo post è veramente imbarazzante. Non fa altro che rimarcare concetti che già tutti sanno. Ma, come già detto prima, il livello di questo forum è veramente degradante, quindi, ognuno ha quello che si merita. Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita, non argomenti niente, sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa. E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum.

    Non ho niente contro di te ma a me sembra solo che stai rosicando per quel che ti è successo


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • MorteGrigia ha scritto:

    se non ti piace il forum puoi andare anche altrove, tranquillo che nessuno ti caga se te ne vai ... anzi ...
    ne sei talmente convinto? Fossi in te ci penserei un momentino, dato che sono davvero, Cristo di un Dio, l'unico a scrivere col cervello e L'UNICO che abbia l'abilità per farlo. Tutti voi, altri, siete l'incarnazione della mediocrità sopra la quale vomito parole sacrosante.
  • Immortalis ha scritto:

    ognuno ha quello che si merita
    Infatti tu ti sei meritato di essere stato "allontanato" dalla redazione ;)

    Immortalis ha scritto:

    Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita
    Ti basta andare su "-----> Mio Profilo; -----> Messaggi di Immortalis" e leggerli tutti right

    Immortalis ha scritto:

    sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa
    Beh sembra.. che. nemmeno tu pensi.. prima di.. scrivere..


    Immortalis ha scritto:

    Tutti voi, altri, siete l'incarnazione della mediocrità
    Scrivi sempre cose simili e offensive senza mai dare una prova.. io almeno quando dico che sei un ritardato allucinante metto le prove cosi puoi leggere quanto sei cerebroleso..

    Immortalis ha scritto:

    E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum
    :enraptured: Ah.. maledetto il giorno in cui ti sei iscritto :lala:

    O forse Benedetto il giorno? così ci facciamo un paio di risate? right

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da grohanor123 ()..

  • SpeedLegend ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    "Articolo" assolutamente patetico. Non giudico mai in base alla persone, ma in base alla costruzione, e questo pseudo post è veramente imbarazzante. Non fa altro che rimarcare concetti che già tutti sanno. Ma, come già detto prima, il livello di questo forum è veramente degradante, quindi, ognuno ha quello che si merita. Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita, non argomenti niente, sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa. E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum.
    Non ho niente contro di te ma a me sembra solo che stai rosicando per quel che ti è successo
    Speed, io ti ammiro e ti rispetto, ma credimi, sono felice per ciò che hanno fatto. Preferisco usare il mio tempo per guadagnare soldi veri. Comunque sia, per me rimani un ottimo giocatore, poi pensala come vuoi.
  • Immortalis ha scritto:

    "Articolo" assolutamente patetico. Non giudico mai in base alla persone, ma in base alla costruzione, e questo pseudo post è veramente imbarazzante. Non fa altro che rimarcare concetti che già tutti sanno. Ma, come già detto prima, il livello di questo forum è veramente degradante, quindi, ognuno ha quello che si merita. Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita, non argomenti niente, sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa. E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum.
    =) Mai pensato di esprimere le tue frustrazioni in altri modi? Disegno,Sport,Scrittura,Suicidio...

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • toscotosco ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    "Articolo" assolutamente patetico. Non giudico mai in base alla persone, ma in base alla costruzione, e questo pseudo post è veramente imbarazzante. Non fa altro che rimarcare concetti che già tutti sanno. Ma, come già detto prima, il livello di questo forum è veramente degradante, quindi, ognuno ha quello che si merita. Mai ho letto un abominio del genere nella mia vita, non argomenti niente, sembri che non pensi nemmeno prima di scrivere questa.. cosa. E' il punto più basso da quando mi sono iscritto su questo forum.
    =) Mai pensato di esprimere le tue frustrazioni in altri modi? Disegno,Sport,Scrittura,
    ------>Suicidio <------ ...

    Immortalis ha scritto:

    Preferisco usare il mio tempo per guadagnare soldi veri
    Sei stato tu a candidarti razza di ritardato! cosa ti lamenti ora?

    Cosa vuoi essere pagato se non riesci nemmeno ad essere un redattore su un giochino.. :patpat:

    Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da grohanor123 ()..