Chi offre di più?

    • EVENTO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Chi offre di più?

      Salve a tutti,

      Abbiamo deciso di organizzare un evento un po' diverso dal solito, giusto per proporvi qualcosa di nuovo e per smuovervi un po'!
      In cosa consiste l'evento?

      L'evento non è altro che un'asta al rilancio più alto, proprio come un'asta vera!

      Quando si svolgerà l'asta?
      L'asta si svolgerà Giovedì 2 Aprile indicativamente alle ore 21.30.

      Come prima asta e per coinvolgervi ancora più attivamente, l'evento si svolgerà sul Teamspeak ufficiale di Bamboomt2, mentre in futuro probabilmente verrà svolto sul forum in maniera leggermente diversa.

      Le modalità per partecipare sono molto semplici, chiunque è interessato dovrà essere presente nella stanza dell'asta e dovrà avere (ovviamente) la disponibilità in lingotti delle offerte che fa (pena l'esclusione dalle future aste e dal gioco).

      Cosa verrà messo all'asta?
      Come prima asta è stato scelto di mettere in palio un Costume diverso da quelli presenti in gioco: un costume permanente bisex (sia maschio che femmina) che conferirà se indossato un bonus di 3500 HP. Il costume in questione è l'Abito da coniglio nero con relativa capigliatura abbinata (lo screen di seguito).



      Ovviamente chiunque voglia assistere potrà joinare nella stanza, l'importante è che rispetti le regole del buon senso e non ostacoli lo svolgimento dell'evento!

      Cosa dovete fare?
      Chiunque è interessato a partecipare all'asta per aggiudicarsi il costume deve semplicemente iniziare a mettere da parte i lingotti che ha intenzione di offrire durante l'asta... Che siano 1.000 o 30.000 non importa, sarà comunque divertente partecipare!

      Se necessario riceverete altre informazioni nei prossimi giorni!

      Stay tuned, stay Bamboocha!
      Lo Staff
    • Salve a tutti!

      Questa sera alle ore 21.30 sul Teamspeak ufficiale di Bamboomt2 si svolgerà l'evento asta.
      Le regole e le modalità di svolgimento dell'evento saranno comunicate dallo staff direttamente all'inizio dell'asta.

      La base da cui partirà l'asta è di 100 lingotti.
      Il rilancio minimo è di 100 lingotti: ad esempio se sono stati offerti 800 lingotti, si potrà rilanciare di almeno 100 lingotti. È stato scelto inoltre di mettere un rilancio massimo di 500 lingotti, per far durare l'asta un po' di più.

      A stasera!