Guida Ninja Cac Danno skill e trafiggenti

    • NINJA

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Se lo scopo della guida era quello di non fare un caz di danno ci sei riuscito :O

      completamente in disaccordo con questa build, un pg settato in questo modo potrebbe solo andare a pugnalate cercando di fare 4-5 k a pugnalata a un danno.. che di certo non ti rendono cosí utile! Se poi vogliamk andare a vedere le skill.. é totalmente inutile!
      In secondo luogo dici che questa guida é per I nuovi player e poi raccomandi l'uso di item osso...
      Questa é solo una mia opinione ,Bravo per l'impegno comunque

      P.s so che hai precisato che é un settaggio diverso dal full danno che I permette di reggere le prime skill in una war rissa.. ma non credere di resistere chissá quanto, 3 pg full danno ti distruggono(anche 2)




      Nome pg: BlackArr0w

      Gilda:KillEmAll

      Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Empire96 ()..

    • A mio avviso non è una guida molto buona...
      Se ti capita il critico e trafiggente a pugnalata il danno c'è... ma con una % di critici bassissima (35 se ti va bene <.<) non credo che riuscirai a fare tutto sto danno... al massimo butti a terra i pg full full danno (o che hanno 0 ninja 60-65 pugnale... e secondo me ti devono anche entrare 6-7 pugnalate di seguito)
      Per reggere invece si... reggi bene (dipendentemente dai base) però, come già detto, se ti arrivano 3 pg full danno ti aprono lo stesso (questo vale per tutte le costruzioni però... anche con il tank se i pg full danno sono buoni ti fanno molto male)
      Io avrei rinunciato a 2 slot di hp per 2 slot di critici cosi da arrivare a 75 (freccia maledetta)... insomma... il classico ibrido che permette di fare un bel danno e di reggere un pochino... e se vai a pugnalate, con questa costruzione, puoi sperare anche in qualche critico su nuvola (con 35% critici non ti capiterà mai <.<... in poche parole hai un 10% .-.)
    • Ma questo si avvicina piu ad un tank che ad un danno
      HonorOfEma - 125 - Shamy ( il + fr.t) - Crown
      Dinanzi a me non fur cose create
      se non eterne ed io eterno duro.
      Lasciate ogni speranza voi che mi incontrate.
      Queste parole oscure vidi tu scritte al sommo della mia testa.
      ARRENDETEVI DOMINERO' IL MONDO 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

      Un Grazie a QuickSilver per la stupenda firma! *y0*