Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 200.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Quota da Tyrakes: “ 2number.png Quali Eventi rimuoveresti e quali invece aggiungeresti? ” Farei questi due eventi: - Utilizzando la mappa dell’evento Supremacy , ormai in disuso vista la disparità delle ubicazioni delle gilde nei vari regni, si potrebbe sfrutta la stessa per creare un dungeon con varie modalità, suddivise per livello (in modo da essere alla portata di tutti) e magari con una classifica settimanale/mensile conferire premi ai vincitori. Per accedere alla “Landa Rocciosa” sarà nece…

• Quota da simenza: “Queste skin per armi in guerra sono devastanti, valore fuori di testa ( così come i costumi 2/3k hp)...se proprio lo staff ha deciso di introdurla, che siano reperibili con i prossimi forzieri shop e che si faccia in modo da poter aggiungere bonus hp a tutti i costumi ( favorendo il consumo di item "nabbi" nel craftare per aiutare i new Player a fare lingotti)...il resto non mi interessa quindi non mi esprimo ” Non sei su un fun pvp

• Quota da Autovelox: “Quota da Tyrakes: “Quota da Oxhatres: “Quota da Tyrakes: “Meglio mettere bracciale, elmo, scudo e arma da danno HP forte, buggare lama e levare 20k a uno 0 75 senza attacco Dio drago? ” Spiegami come perchè a quel danno non ci arrivo nemmeno con la pietra mezziad ogni modo ti insegno una cosa2i3ocj.jpg Anche se sconosciuto a molti, questo tasto miracoloso mette fine alle tue noie ” Se non sei in grado da annullato di chiudere una kill da solo perché non usi più pezzi da dann…

• Quota da Tyrakes: “Quota da Oxhatres: “Quota da Tyrakes: “Meglio mettere bracciale, elmo, scudo e arma da danno HP forte, buggare lama e levare 20k a uno 0 75 senza attacco Dio drago? ” Spiegami come perchè a quel danno non ci arrivo nemmeno con la pietra mezziad ogni modo ti insegno una cosa 2i3ocj.jpg Anche se sconosciuto a molti, questo tasto miracoloso mette fine alle tue noie ” Se non sei in grado da annullato di chiudere una kill da solo perché non usi più pezzi da danno? 0 75 levi senza p…

• Quota da Tyrakes: “Meglio mettere bracciale, elmo, scudo e arma da danno HP forte, buggare lama e levare 20k a uno 0 75 senza attacco Dio drago? ” Spiegami come perchè a quel danno non ci arrivo nemmeno con la pietra mezzi ad ogni modo ti insegno una cosa 2i3ocj.jpg Anche se sconosciuto a molti, questo tasto miracoloso mette fine alle tue noie

• Quota da Tyrakes: “Quota da Oxhatres: “Guarda onestamente chi mi conosce sa che sono una persona molto obiettiva, e difficilmente parlo per dar fiato alla bocca... ” cof cof Nerf sura am cof cof ” Infatti ne è favorevole solo chi non è in grado di costruirsi un equip

• Quota da Bamboo4Ever: “Quota da Oxhatres: “Quota da test: “@10blacking sei l’unico a piangere... Dico piangere perché ripetere all’infinito e di continuo la tua non é esprimere la propria opinione. Hai detto la tua, basta. Poi non sappiamo come sarà messo ne le sue percentuali, in base a che ti piangi? L’unica cosa CERTA é che il gap tra veterano e nuovo andava ridotto e andava data una scossa generale al gioco: il prossimo aggiornamento darà sicuramente quella scossa che serviva è diminuirà il …

• Quota da test: “Non ho parlato di accontentare qualcuno piuttosto che un altro, perché ogni giocatore me compreso pensa sempre e solo Al proprio tornaconto. Quindi sarebbe impossibile accontentare tutti. Qua si parla di una cosa GIUSTA o almeno idealmente giusta e non essendoci ancora stato il riavvio non si può certo sindacare sul nulla ” Guarda onestamente chi mi conosce sa che sono una persona molto obiettiva, e difficilmente parlo per dar fiato alla bocca...

• Quota da test: “@10blacking sei l’unico a piangere... Dico piangere perché ripetere all’infinito e di continuo la tua non é esprimere la propria opinione. Hai detto la tua, basta. Poi non sappiamo come sarà messo ne le sue percentuali, in base a che ti piangi? L’unica cosa CERTA é che il gap tra veterano e nuovo andava ridotto e andava data una scossa generale al gioco: il prossimo aggiornamento darà sicuramente quella scossa che serviva è diminuirà il gap. Finalmente, aggiungo io ” Beh se per a…

• Quota da 10blacking: “Quota da Oxhatres: “Quota da 10blacking: “E secondo te è giusto per chi ha pagato 170k la corazza o ha offerto piu di 100k per le scarpe che adesso anche io o altri possiamo avere lo stesso item? ” Secondo te è giusto fare giocate del secolo e poi trovarsi il favore degli dei? ” Che giocatore! E che giocata! ” 400k di giocata e mo se la cavano con un item

• Quota da 10blacking: “E secondo te è giusto per chi ha pagato 170k la corazza o ha offerto piu di 100k per le scarpe che adesso anche io o altri possiamo avere lo stesso item? ” Secondo te è giusto fare giocate del secolo e poi trovarsi il favore degli dei?

• 330d8np.jpgQuota da Tyrakes: “Cosa ne pensate della nuova variabile settata a 17%? ” Secondo me è relativamente inutile, prendi comunque poco meno del 15, ma comunque tanto di più del 20 Quota da Tyrakes: “Cosa ne pensate del nuovo item "Favore degli Dei"? Secondo voi sarà troppo difficile ottenerlo? ” 1. Per me è la più grande delusione di questa patch, gente che come me ha investito tempo e L per avere un equi competitivo e, senza peccare di modestia, nella top 5/10 del server, si trova con un…

• Quota da 10blacking: “Quota da Mezzana: “Sono d'accordo con patata per quanto detto. Secondo me uno dei "problemi" in generale è che i new player si ritrovano poco a fare pvp, perché poco competitivi rispetto agli altri pg, quindi si concentrano sul pvm e dopo un po' si annoiano inesorabilmente. Una cosa che noto è il fatto che le guerre le fanno solo le gilde più quotate o poche altre, invece sarebbe carino incentivare le war anche tra gilde, anche quelle novizie, perché se le fanno solo chi ha…

• BEST OF 2K18

Oxhatres - - Articoli, Relazioni e Racconti

Messaggio

Quota da AceHood: “Quota da Tyrakes: “Rarissima immagine di AceHood che minaccia di sparare al Re dello SpameOzrG0u.png ” hahahahahah siete arrivati per sbaglio Helper uscirò completamente dalla metina... fai sapere al metin che stai per fare qualche malattia da lui, o sembra che tu ce l'abbia già CKCPG70.png ” youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8

• BEST OF 2K18

Messaggio

Quota da maria13: “Quota da Oxhatres: “Quota da Badcloud21: “Quota da CorporalKingg: “Quota da test: “18915 rocce distrutte in un anno.. so tantissime ahah ” e carcola che a settembre ho cambiato dropper XD e poi tocca unirci le 130 e 150 fatte ” Si beh io non mi gaserei tanto hai sprecato il tempo di 50 Metin al giorno, ogni giorno che potevi usare per fare qualcosa di più costruttivo, calcolando che hai anche cambiato pg, chissà quanti ne avrai farti ancora. Io dico solo: che vita triste ” 50 …

• BEST OF 2K18

Messaggio

Quota da Badcloud21: “Quota da CorporalKingg: “Quota da test: “18915 rocce distrutte in un anno.. so tantissime ahah ” e carcola che a settembre ho cambiato dropper XD e poi tocca unirci le 130 e 150 fatte ” Si beh io non mi gaserei tanto hai sprecato il tempo di 50 Metin al giorno, ogni giorno che potevi usare per fare qualcosa di più costruttivo, calcolando che hai anche cambiato pg, chissà quanti ne avrai farti ancora. Io dico solo: che vita triste ” 50 metin al giorno tanti? solo di imperial…

• BEST OF 2K18

Messaggio

Niente anche quest'anno ho fatto schifo

• Tutto molto bello, ma perchè il sura nero con la spada di Valyria e non con la lama?

• Quota da Spoppete: “Quota da Osiride: “Quota da Spoppete: “Quota da Osiride: “Quota da Tyrakes: “Ma genio del male mica lo devi abbattere... Porti lui, tritone, re granchio e testa di teschio brutale nella stessa zona, li bugghi al muro, ti buffi con la shamana, smantelli, dopo un po’ ammazzi tutti i maghi tritonici e rifai lo stesso giochino per ore. Easy way per expare senza dover fare niente, ovviamente ci metti più tempo ma ehi, ti devi solo buffare e ogni tanto pozzare sennò muori per il ve…

• Quota da Tyrakes: “Quota da Oxhatres: “Quota da Tyrakes: “La questione Aura della spada va risolta in modo definitivo e la cosa più intelligente è renderla uguale a Lama o comunque con un cooldown ridotto o assente, se non si opera su questo non si avrà mai una classe versatile al pari delle altre. Dimezzare l’effetto dell’annullo è alquanto improbabile come soluzione papabile perché insensata: se ti bugghi aura e vieni annullato il danno resta parecchio alto perché è la metà di aura buggata, qu…