Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 150.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Quota da Spoppete: “sotto il 100 tipo nove code, capo orco, regina ragno, re fiamma e spirito tigre gialla. ” Seconda parte dell'espansione.. Stay tuned

• Quota da Nymos: “Ritengo sia dovuta all'inutilità dei Kron una volta maxato il bushido ” Best prediction EVER. BEST PREDICTION EVER.

• Quota da Layzer T: “Quota da chopin: “Come sempre bamboo che si basa su 0 skill/nerding, ma semplicemente sulla fortuna. ” Metin2 è un gioco basato su fortuna/shop da sempre di skill c'è solo l'uso del pg in war. Dovresti ringraziare che lo shop su questo server non influisce più di tanto sulla creazione del pg. ” Non sono io che ambisco a un server innovativo completamente staccato dai canoni standard di metin2. Dovrei ringraziare? Scherzi spero. Lo staff dovrebbe ringraziare, o meglio complime…

• Farò un discorso libero questa volta. Partiamo da ciò che stranamente non mi ha dato fastidio: come è finita la OX di ieri. C'è un errore sulla wiki? Si, ma se in game quell'arma ha quel valore di mezzi li quello è. Poi ho sentito di armi che cambiano valore di mezzi prima e dopo la OX, mi sembra non poco fantasioso. La pagina della wiki risulta modifica per l'ultima volta nel 2015, quindi non c'è neanche stata una preparazione ad hoc su quell'errore. Torniamo invece alla normalità, a cosa mi ha…

• Quota da Nymos: “Quota da chopin: “Quota da Tyrakes: “Quota da ErMattius: “Ma ragazzi, (parlo io pur non avendo nessun item top). Pensate davvero che questo aggiornamento riduca il gap tra new player e vecchio player ? semmai riduce il gap tra player "normale" e "old player". Non ne trovo proprio l'utilitá... Il vero problema resta sempre e solo uno, sapete quando tempo deve nerdare un nuovo giocatore (che non conosce nessuno che gli presti il pg)per poter iniziare solamente a comprare un item d…

• Quota da Tyrakes: “Quota da ErMattius: “Ma ragazzi, (parlo io pur non avendo nessun item top). Pensate davvero che questo aggiornamento riduca il gap tra new player e vecchio player ? semmai riduce il gap tra player "normale" e "old player". Non ne trovo proprio l'utilitá... Il vero problema resta sempre e solo uno, sapete quando tempo deve nerdare un nuovo giocatore (che non conosce nessuno che gli presti il pg)per poter iniziare solamente a comprare un item da pvp ? voi al loro posto lo farest…

• Quota da Tyrakes: “Quota da 10blacking: “Dovresti gongolare al fatto di usare lo shamy a campanate. La dimostrazione è che ogni volta che la fa Skaley, è praticamente sempre lui il vincitore. ” Citiamo il migliore di tuttiQuota da Autovelox: “Se non sei bravo quanto Boris non è colpa mia, però dentro di te lo sai che è così, ” @chopin inutile insistere, non riconoscono il tuo valore ” Sto andando a strozzarmi

• Quota da 10blacking: “Non è una war. E' una rissa. Hai mai fatto le risse al magazzino o al vecchio villo Jinno? ” No, non ho mai avuto tempo da perdere Quota da 10blacking: “e ricevendo dei premi. ” Togli i premi e togli la spesa. Ci sono dei premi? O rendi tutti bilanciato o lasci la spesa per tutti. E tu verrai a dirmi usa le pozze, cosa le uso a fare? che sicuro non le usano tutti e ti farmi danno da loro e siamo punto e a capo.. (ci sono passato per usare il cura alle royale, una semplicità…

• Quota da 10blacking: “Se si regala la res magia a tutti, proporrei di regalare il full 80 e 60 campana a tutti quelli che entrano in Royal. Sei d'accordo? ” In war trovi tutti full 80 60 campana? O trovi tutti 88 magia?

• "Si andrebbe a eliminare il commercio di questi item che altrimenti avrebbero utilità solo nel periodo dei tornei (ricordiamo che spesso sono proprio i new player che farmano pozzette proprio per la poca difficiltà ad ottenerle). " Fammi indovinare, sei invece favorevole che i tuoi preziosissimi slot non vengano consumati, giusto?

• Quota da SpeedLegend: “ma non poi così tanto visto che stili solo Kill ” Ha sganciato la bomba.. Quota da SpeedLegend: “ma ad offendere ti serve un vero e proprio tutorial. ” @DRAVEN

• Quota da Autovelox: “Quota da Tyrakes: “Quota da Oxhatres: “Quota da Tyrakes: “Meglio mettere bracciale, elmo, scudo e arma da danno HP forte, buggare lama e levare 20k a uno 0 75 senza attacco Dio drago? ” Spiegami come perchè a quel danno non ci arrivo nemmeno con la pietra mezziad ogni modo ti insegno una cosa2i3ocj.jpg Anche se sconosciuto a molti, questo tasto miracoloso mette fine alle tue noie ” Se non sei in grado da annullato di chiudere una kill da solo perché non usi più pezzi da dann…

• Quota da 10blacking: “Vogliamo parlare del rame magico? ” Si droppano con una semplicità irrisoria..

• Quota da 10blacking: “ho uppato con prezzi quadruplicati ” Non so che prezzi ti abbiano raccontato, o in che maniera tu stia cercando di cambiare la storia Ma sono stato uno dei primi a comprare frammenti, Nexaris e Gym possono confermatelo, pagandoli 75L al primo e 90 al secondo. Poi vai avanti a raccontare quello che vuoi, alla fine sarai sempre qua, almeno che non ti si presenti l'occasione di rientrare del tuo investimento

• Quota da 10blacking: “ed inoltre con l'item della m*rda puoi provare all'infinito finchè non trovi il bonus desiderato. ” Ah perchè a girare invece no!? Chiedi venga eliminato il 520 dal girabonus

• Quota da 10blacking: “e poter fare un item 5da20 istantaneamente. ” Ripeto lamentati che esiste il girabonus allora e non un negozi con item 5 20 a 200k.

• Non avendo un equip o non avendo un'organizzazione decente dietro? O avendo la paura di mettersi in gioco?

• Quota da 10blacking: “Trovo ancora ridicolo il fatto che possa solo esistere un item che anche con una percentuale bassissima dia la possibilità di ottenere un item per il quale molti hanno dovuto spendere tanto. ” Ma non ha il benchè minimo senso.. E' assolutamente la stessa identica cosa della possibilità seppur bassissima che un item perfetto possa uscirti dal girabonus... La stessa identica cosa.

• Una premessa: nel momento in cui lo staff si offre per rispondere a determinate domande mi aspetterei risposte più esaustive. Quota da Nymos: “Pensi sia corretto per i giocatori che hanno uppato in precedenza l'inserimento di ulteriore drop all'interno del nuovo dungeon? Pensi si possano svalutare o apprezzare determinati items up? ” Penso che in realtà il quantitativo di item upp dal dung sarà inferiore rispetto a quello delle metin. Sono anni che chiediamo che vengano aggiunte metin dell'odio …

• Quota da Tyrakes: “Avviso: Lo staff ha deciso di rispondere alle domande inerenti la patch che si preannuncia in estate. Entro breve tempo tutte le loro risposte saranno pubblicate in un articolo. Se avete delle domande scrivetele come commento in risposta a questo articolo. Sbizzarritevi! ” Il favore degli dei si puo' usare anche per alzare 10 spada a 15? Il dungeouns sarà fattibile in parallelo o solo in serie? I boss saranno semplificati? Il dung è pensato per il singolo o per il gruppo? Nel …