Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 272.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Quota da chopin: “Quota da Nymos: “Ritengo sia dovuta all'inutilità dei Kron una volta maxato il bushido ” Best prediction EVER. BEST PREDICTION EVER. ” Purtroppo questo è un punto su cui vorrei soffermarmi da giocatore. Ci sono diversi Items reperibili dal Negoziante Imperiale di cui molti vengono utilizzati una tantum nella nostra esperienza di gioco come Acciaio di Mithryl, Manuale Inverso, Della Rinascita, Del Cambiamento, Dell'Indole, Scrigno del Saggio e Rinnovo dello Spirito. Altri invece…

• Lunedì 8 luglio 2019LogoquotidiamoBmt2.png Un articolo di: Skaley (@Nymos) e di Tyrakes (@Tyrakes). MinusS.png Il Bushido Bushido_activation.png Il bushido è un’idea che questo server ha in mente da diversi anni. Implementato, finalmente, a settembre 2018 ha per le prime settimane coinvolto la quasi totalità dei giocatori nelle attività ad esso legate, tutti erano interessati nel fare incarichi e capire quali fossero le misteriose meccaniche di questo fantomatico bushido al fine di poter avanzar…

• Lunedì 1 luglio 2019LogoquotidiamoBmt2.png Un articolo di: Skaley (@Nymos) e di [H]Valar (@Tyrakes). MinusS.png Prefazione Questo articolo fa parte di una serie formata da 4 appuntamenti trattanti lo stesso argomento: Eventi Settimanali, Eventi Straordinari, Eventi Speciali e Eventi Stagionali. Questa serie ha lo scopo di trattare gli Eventi in generale che a loro modo coinvolgono e spezzano la monotonia del PvM. L’obiettivo è di discuterne in modo costruttivo così da avere un vostro feedback su…

• Quota da chopin: “e armi piu 9 dovrai farle da solo, dubito qualcuno venderà item.. ” Supponiamo anche per assurdo di mantenere gli items upp attualmente descritti dalla Wiki e di avere una percentuale di successo del 3,33% (Con successo ogni 30 upp di media). Ti servirebbero, per uppare 4 armi e una corazza, 600 lacrime ardenti (60k? fai anche 100k dato che si alzerebbero di prezzo), 150 rami (li fai tutti da solo? minimo 8/10k), 150 strega antiche (5k?) Inoltre il dungeon avrà una chiave e far…

• Quota da chopin: “Quota da Tyrakes: “Quota da ErMattius: “Ma ragazzi, (parlo io pur non avendo nessun item top). Pensate davvero che questo aggiornamento riduca il gap tra new player e vecchio player ? semmai riduce il gap tra player "normale" e "old player". Non ne trovo proprio l'utilitá... Il vero problema resta sempre e solo uno, sapete quando tempo deve nerdare un nuovo giocatore (che non conosce nessuno che gli presti il pg)per poter iniziare solamente a comprare un item da pvp ? voi al lo…

• @Maswa La domanda n.8 cita una o più teoriche classifiche per ogni evento. Esempio banale: Classifica maggior danno totale in Royal Brawl o Classifica del personaggio più vincente etc o, anche se un po’ più complesso, delle vere e proprie statistiche “globali” di tutte le royal. Proponete, scriveteci il vostro pensiero.

• Quota da SpeedLegend: “Quota da 10blacking: “Quota da SpeedLegend: “Quota da 10blacking: “Quota da Layzer T: “dove avrete altri avversari ” e chi ha detto che io giocherò ancora? ” E allora perché sei qui a perdere tempo?Qui la gente parla di obiettività, Ma io ne vedo veramente poca. Quando misero le ampolle fino al 130 arrivarono persone a lamentarsi come state facendo voi adesso: "gnegnegne non è giusto perché se io nel 1542 gli ho tagliato un braccio con una spada, Non può tornare nel 2020 a…

• Quota da Autovelox: “Quota da chopin: “Quota da Autovelox: “Quota da Tyrakes: “Quota da Oxhatres: “Quota da Tyrakes: “Meglio mettere bracciale, elmo, scudo e arma da danno HP forte, buggare lama e levare 20k a uno 0 75 senza attacco Dio drago? ” Spiegami come perchè a quel danno non ci arrivo nemmeno con la pietra mezziad ogni modo ti insegno una cosa2i3ocj.jpgAnche se sconosciuto a molti, questo tasto miracoloso mette fine alle tue noie ” Se non sei in grado da annullato di chiudere una kill da…

• Quota da Bamboo4Ever: “stato attuale del game : chi è on è fermo a girare chi è on adesso sta droppando chi è on adesso si sta rendendo conto di quanto si sia rallentato il commercio chi è on adesso gioca al ribasso pur di vendere ” Chi è on sta droppando da fermo mentre gira e nel frattempo sta notando che il commercio si è rallentato e quindi spamma da fermo mentre droppa e gira praticando prezzi al ribasso

• Quota da chopin: “Quota da 10blacking: “ed inoltre con l'item della m*rda puoi provare all'infinito finchè non trovi il bonus desiderato. ” Ah perchè a girare invece no!? Chiedi venga eliminato il 520 dal girabonus ” All’inizio avevo pensato di proporre la rimozione della perfezione, ma non scherzarci troppo, ciò che hai detto ha del geniale. Con il gira bonus non puoi ottenere la perfezione ma un item imperfetto lavorando su con il pvm può migliorarsi fino alla perfezione.

• Quota da rimer: “Solo una domanda: ma se girando un item esce 4da20 17 è possibile usare l'item incantesimo degli dei?! In modo da avere più possibilità che l'item diventi 4da20 19 o 5da20? ” Il favore degli Dei è utilizzabile quante volte si vuole sul medesimo item. In ogni caso "Switchare" una difesa a 17 piuttosto che a 15% non aumenta la probabilità di ottenere 19 o 20%. Funziona come un'ammalia, può anche retrocedere a 15 o 16. Quota da chopin: “Poi la Royal è tutta da sistemare. Bisogna da…

• Venerdì 21 giugno 2019LogoquotidiamoBmt2.png Un articolo di: Skaley (@Nymos) e di [H]Valar (@Tyrakes). MinusS.png La premessa Questo articolo ha lo scopo di rispondere, per quanto possibile, alle vostre domande nel thread: Una Preview Inaspettata: Analisi del Bonus Switcher e ad altre da noi richieste. Sono state proposte diverse domande allo staff che ha replicato con degli spoiler non eccessivi ma sufficienti per darci un'idea di quelle che saranno le prossime patch. Ci auguriamo che l'articol…

• Quota da Autovelox: “Non credo lo staff si metterebbe mai a cambiare, praticamente manualmente, i valori di tutti gli item in circolazione del gioco, ed è assurdo pretenderlo, per cosa? ” Ma cosa stai dicendo? Perché devi sempre parlare di qualcosa che non sai? Cambiare manualmente? Quota da Autovelox: “Mi pare più un torna conto personale che una proposta seria ” Ho degli orecchini 5 20 che ne seguirebbero con una svalutazione, ergo non può essere un torna conto personale dato che io stesso ho …

• Quota da Autovelox: “1) Non è vero che questi item sono trascurati dai player, molti li usano, certo che io darei una precedenza nel completare l'equip con le difese che con i mezzi... ” Puoi citarne i nomi? Non ne conosco più di 10 tra cui shamani a campanate (Costretti per chiudere le kills), Ninja cac (Grazie al camuffo) e Personaggi randomici il cui unico obiettivo è fare un danno elevato a discapito delle morti. Quota da Autovelox: “2) Portando a 20 la percentuale dei mezzi svaluteresti tut…

• Quota da simenza: “bell' articolo ma un Po inutile finché le implementazioni verranno effettuate e spiegate nei dettagli ” Siamo consapevoli che per un giocatore di livello alto l'articolo può risultare un po' tedioso considerando che il 90% delle cose scritte sono già a conoscenza di chi se ne intende. L'articolo ha però un target più ampio. Quota da toscotosco: “Non per essere offensivo ma non ho capito la tesi dell' articolo ” L'articolo non ha una tesi dove noi diamo la nostra opinione. L'un…

• Quota da Acquarius911: “Quota da Osiride: “Quota da Acquarius911: “La competizione è arrivata ai livelli ridicoli: vediamo solo crown e 7 peccati e una synergy che ha smesso di giocare perchè ha notato troppe cose sbagliate sia nell'ultimo torneo e sia in generale nell'ambito del game ” Competizione a livelli ridicoli? Nell'ultima Coppa 8 Eroi abbiamo visto la gilda vincitrice dell'edizione precedente venir battuta in semifinale e una finale vinta di una kill.Quota da Acquarius911: “I soliti eve…

• Quota da test: “Quota da Tyrakes: “Quota da test: “Stavo pensando, e se si utilizzassero item senza bonus? Ne rari ne base? E addirittura senza pietre? Praticamente solo item “lisci”, in questo modo non ci sarebbero vantaggi di alcun tipo e sarebbe veramente un torneo-evento a cui tutti possono partecipare per divertirsi durante una afosa serata estiva ” Giocatevelo voi, io con il tempo speso per modificare e migliorare basi e rari e avere la mia personalizzazione, i miei 3 da 80, l’unico torneo…

• Quota da Acquarius911: “Quota da DRAVEN: “Trovo molto ma moolto triste che per mancanza di player top, la community deva fare 100 passi indietro e giocare con pg nudi al 49 per aumentare il numero dei partecipanti. ” Purtroppo devo dare ragione a sto ritardato. Lo staff deve trovare un modo per stimolare sia i vecchi player a ritornare che i nuovi a non lasciare il server. Organizzare un torneo under 49 non porterà nulla di conveniente. Analizziamo un attimo la situazione attuale del server:1)La…

• Quota da DRAVEN: “Trovo molto ma moolto triste che per mancanza di player top, la community deva fare 100 passi indietro e giocare con pg nudi al 49 per aumentare il numero dei partecipanti. ” Il nostro articolo ha il fine di proporre e raccogliere feedback per una nuova competizione a cadenza annuale. Se quanto scrivi fosse vero la competizione di fascia bassa sostituirebbe completamente le due già in vigore. Uno degli obiettivi è quello di riattivare la community in uno di quei periodi dell’an…

• Lunedì 10 giugno 2019LogoquotidiamoBmt2.png Un articolo di: Skaley (@Nymos) e di [H]Valar (@Tyrakes). MinusS.png Le Competizioni di Bamboomt2 Il mondo di Bamboomt2 è famoso per le sue rinomate competizioni. La sfida più apprezzata, e presente sin dal suo primo anno di vita, è il Torneo tra Gilde (livello 115 o superiore) che vede più gruppi di giocatori scontrarsi nella modalità “Arena” in un appassionante 12 contro 12, con la possibilità di avere due riserve. Nel 2017 è stata annunciata una nuo…