Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 24.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Quota da Nymos: “Lunedì 1 luglio 2019 1number.png Cosa ne pensi della frequenza con cui vengono proposti gli eventi speciali? Non sufficiente ad attirare nuova utenza. 2number.png Quali Eventi rimuoveresti e quali invece aggiungeresti? O in caso come li modificheresti? OX intermedie a cadenza mensile con premi minori ma allettanti ( 5-10k l , un'arma o corazza da giro a scelta ) in attesa delle OX principali. 3number.png La Gara OX ha sempre dato premi di estremo valore ai quali si è aggiunto un…

• siamo sicuri che l'item per cambiare il 15 % in modo random non possa anche peggiorare l'item ? Esempio , ne uso uno mi esce 17 % . Uso il secondo torna a 16 % ecc

• Quota da 10blacking: “Quota da Roobin: “Quota da 10blacking: “Quota da Roobin: “bu<p> Quota da 10blacking: “Quota da Roobin: “</p> Quota da 10blacking: “Quota da Layzer T: “Quota da 10blacking: “Quota da PATATATATATA: “Quota da 10blacking: “Quota da chopin: “Quota da 10blacking: “fai il conto di quanti item 5da20 ci sono in 10 anni di server e risponditi da solo.... ” ” ” E' proprio questo il punto, esistono troppi pochi item final (5x20), per questo sono arrivati a cifre assurde. Secondo te per…

• Quota da Roobin: “Quota da enzinho: “ma voi pensate veramente che un novellino possa arrivare al top grazie a questo item in meno di 1-2 anni ( senza shoppare l'anima ovviamente ) ? Prima di riuscire a comprare un 4 x 20 15 qualsiasi da migliorare deve accumulare almeno 12 k di l per farsi il mob forza , poi altri per farsi i 4 x 20 15 spada freccia e pugnale , successivamente sperare di avere cul.o . Dopo di che dovrà uppare le armi in 130+9 e la corazza , e cosa fondamentale imparare a giocare…

• ma voi pensate veramente che un novellino possa arrivare al top grazie a questo item in meno di 1-2 anni ( senza shoppare l'anima ovviamente ) ? Prima di riuscire a comprare un 4 x 20 15 qualsiasi da migliorare deve accumulare almeno 12 k di l per farsi il mob forza , poi altri per farsi i 4 x 20 15 spada freccia e pugnale , successivamente sperare di avere cul.o . Dopo di che dovrà uppare le armi in 130+9 e la corazza , e cosa fondamentale imparare a giocare a Bamboo . In questi due anni tutti …

• vorrei farvi notare una cosa , ogni aggiornamento porta critiche . Le strade sono due , o cercare di abbassare i prezzi o aspettare che arrivino a 400k per una corazza 5 x 20 ( siamo gia a 200 , il passo è breve ). Poi sai che fai quando la giri e ne hai gia una o vuoi prendere i pezzi da danno girati vendendola ? Te la dai in faccia visto che non ha mercato . Quindi per quanto mi riguarda credo sia un'ottima mossa per smuovere il server .

• Aeons - Girone B

enzinho - - Articoli, Relazioni e Racconti

Messaggio

chi sono gli onFire? Siediti figliolo , ti racconto una storia...

• e niente alla fine è stato toccato l'arco .

• Secondo me dovremmo dare un Camuffo all arco a medi da cui sfrecciare senza essere visto. #bastabullismo #noracism #arcoamedihasolounaskillutile #pray4arco

• Quota da ErMattius: “La butti li, magari é una cagata. (Ipotizzo valori a caso) Aura della Spada --> 100 sec recupero Ogni kill fatta --> riduce di 50 sec tempo di recupero Ogni assist fatto --> riduce di 25 secondi il tempo di recupero Dovrebbe ridurre il dislivello tra lama e aura, rendendole "simili". ” una sorta di marter yi che non ci ha creduto abbastanza .

• Volendo per il guerriero si potrebbe utilizzare una sorta di bonus passivo. Mi spiego meglio , ho la spada x e attivo aura e ottengo 800 valore di attacco . Vengo annullato e perdo metà del valore di attacco conferito da aura e ne conservo metà legata unicamente alla spada x. Cambio la spada x con la spada y e conseguentemente perdo il bonus passivo il quale si resetta . Per riavere gli 800 di attacco ovviamente devo riattivare lama acquisendo quindi il bonus passivo nel caso in cui venissi annu…

• Quota da ShigeReturn.: “Quota da yanxindavide: “Quota da Nymos: “Quota da grohanor123: “Quota da ShigeReturn.: “Quota da yanxindavide: “Allora dovresti citare anche @Bestia, visto che era presente sia nella finale della coppa del nonno, che dell'IX Torneo fra gilde e chi dice che non è cosi è solo perchè vuole prendersi tutti i meriti. ” con tutto il cuore, già te l'ho detto, fai richiesta per la 104 che sei veramente ritardato. Una volta pensavo lo facessi di proposito ma ora mi stai dando conf…

• Quota da chopin: “Quota da enzinho: “Quota da chopin: “Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che. ” E qui torniamo all'esempio che ho portato io , con una semplice domanda .Perche 3-4 archi si , di cui 0 a skill ( quindi non venitemi a dire " perche l'arco è la razza che fa piu danno su metin ") ma 3 - 4 guerrieri mentali o sura neri no ? Vogliamo il ventaglio del 130 da tank con hp per lo shamy cura . ” Perchè il mentale è uno dei pg piu facili da targettare.. Fa delle skill per c…

• Quota da Dottore94: “Ottimo articolo, sei bravo quasi quanto me! ” " lo prendo al volo " cit

• Quota da chopin: “Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che. ” E qui torniamo all'esempio che ho portato io , con una semplice domanda . Perche 3-4 archi si , di cui 0 a skill ( quindi non venitemi a dire " perche l'arco è la razza che fa piu danno su metin ") ma 3 - 4 guerrieri mentali o sura neri no ? Vogliamo il ventaglio del 130 da tank con hp per lo shamy cura .

• Quota da Autovelox: “Quota da enzinho: “Quota da Autovelox: “Quota da enzinho: “Quota da Autovelox: “Quota da enzinho: “si ma il danno dell arco ? ” Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può p…

• Quota da Autovelox: “Quota da enzinho: “Quota da Autovelox: “Quota da enzinho: “si ma il danno dell arco ? ” Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg ch…

• Quota da Autovelox: “Quota da enzinho: “si ma il danno dell arco ? ” Secondo me il problema dell'arco non sono i danni ma la gittata, com'è possibile che un pg ti faccia danno anche in zone talmente lontane che lo rendono non visibile da te, suo targhet?I danni alla fine sono ridicoli, forse il dato più inquietante stà in quelli totali, ma ciò è dovuto sempre al primo problema che ho citato, la gittata…. Non si può pretendere di ridurre il danno a un pg che fa massimo 12k(quando gli va bene) di …

• si ma il danno dell arco ?

• Più atteso di Ronaldo alla Juve