Attività recenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Giroud -

    Ha risposto alla discussione L'Isola della Perdizione....

    Messaggio
    Quota da illeg4luser: “Quota da EVILDIO: “Con questo riavvio avranno implementato la pergamena "riprendi battaglia" per rientrare dai boss. ” Per la pergamena non so, in quanto dovrei essere finalmente riuscito a risolvere i miei problemi di linea,…
  • illeg4luser -

    Ha risposto alla discussione L'Isola della Perdizione....

    Messaggio
    Quota da EVILDIO: “Con questo riavvio avranno implementato la pergamena "riprendi battaglia" per rientrare dai boss. ” Per la pergamena non so, in quanto dovrei essere finalmente riuscito a risolvere i miei problemi di linea, ma sono quasi certo che…
  • EVILDIO -

    Ha risposto alla discussione L'Isola della Perdizione....

    Messaggio
    Con questo riavvio avranno implementato la pergamena "riprendi battaglia" per rientrare dai boss.
  • [GM]Seth -

    Ha risposto alla discussione Estate 2024 - Il soffio di Zefiro!.

    Messaggio
    Salve Bamboochani! Con l'ultimo riavvio del server abbiamo risolto il problema relativo al rejoin nei "dungeon personali" dell'Isola della Perdizione. Inoltre, boss e vice saranno ora sempre raggiungibili e la loro posizione corrisponderà esattamente…
  • illeg4luser -

    Ha risposto alla discussione L'Isola della Perdizione....

    Messaggio
    Quota da keepout: “Quota da girotutto: “credo che l'interdizione sia ovviamente necessaria in caso si fallisca il boss oppure se non si killa appositamente. Magari mettere il "riprendi battaglia" ” La pergamena e la notifica in chat della presenza…
  • girotutto -

    Ha risposto alla discussione L'Isola della Perdizione....

    Messaggio
    Alle 12.00 verrà effettuato il riavvio del server con probabilmente i nuovi aggiornamenti riguardo l'Isola della perdizione. Questo post può rimanere aperto per bug e per esprimere le proprie opinioni sui cambiamenti che verranno apportati, o in caso…
  • gianmyl -

    Ha risposto alla discussione L'Isola della Perdizione....

    Messaggio
    il fatto che tu non abbia colto l'ironia del messaggio tra parentesi... bro qual è il trauma che hai subito? Ti pare che muovo un dito per te? Figurati denunciarti alla polizia, la mia era solo una battuta non trasformarla in cringe con il tuo non…
  • KyloRen -

    Ha risposto alla discussione L'Isola della Perdizione....

    Messaggio
    Quota da gianmyl: “ibb.co/BfsxcX7 mi spiace che di sabato sera in piena estate tu non farmi come un nerd normale ma rubi i boss senza droppare nulla col pg al 145...ma effettivamente controllando la tua schermata: ibb.co/dPpLx1B posso capire che tu non…
  • gianmyl -

    Ha risposto alla discussione L'Isola della Perdizione....

    Messaggio
    Quota da KyloRen: “--------> IL MOTIVO ” Quota da KyloRen: “gente tossica ” ibb.co/BfsxcX7 mi spiace che di sabato sera in piena estate tu non farmi come un nerd normale ma rubi i boss senza droppare nulla col pg al 145... ma effettivamente…