Dashboard

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Notizie

• Nuovo

In questo periodo di evidente difficoltà globale abbiamo deciso di tenervi e tenerci compagnia con una settimana ricca di eventi per tutte le fasce di livello!
    Inoltre, per scusarci dei recenti disagi, a partire dalle 13:30 il Rate exp e il Rate drop verranno incrementati per 48 ore.
    N.B se hai inviato un ticket per item spariti non temere, stiamo lavorando per rispondere a tutti al più presto!

Questa sera alle ore 21:15 cominceremo con l'evento "Di tutto di più" diviso in due fasce di livello!

L'evento verrà svolto in due mappe diverse: Deserto e Carta.
    In Deserto si svolgerà l'evento per la fascia 0-119 mentre Carta ospiterà la fascia 119-150.
    Metin e boss di tutti i livelli inonderanno le due mappe, cosa aspetti? Affila la tua spada!
    N.B il CH verrà annunciato in game al momento.

Bamboomt2 non si ferma! Tieni d'occhio questo post per scoprire nuovi eventi in programma.
  • Nuovo

Salve a tutti!

Questa sera verrà effettuata una manutenzione straordinaria del server che potrebbe protrarsi per un paio d'ore. L'intervento è volto a cercare di ristabilire un livello di giocabilità migliore, senza lag o problemi di connessione.

Non posso garantire che con l'intervento programmato riusciremo a risolvere completamente i problemi che alcuni di voi stanno riscontrando in gioco, ma è nostro dovere cercare di trovare le cause e di porre rimedio a queste problematiche.

Ho deciso di fare questo post per rendere partecipe la community intera che tutto lo staff è al lavoro ed è operativo per garantirvi un clima di gioco sereno e piacevole sotto tutti gli aspetti. Purtroppo non sempre questo è semplice: il periodo che stiamo vivendo non è dei migliori, le richieste di supporto sono tante e molti giocatori cercano di renderci la vita sempre più difficile infrangendo il regolamento e compromettendo la vita di tutti gli altri giocatori.

Proprio inerente all'ultimo punto…

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

NON MI APRE PIù LA SCHERMATA!!!!!

1

[CoMa]Aizen

Il Ritorno di Persefone

2

[CoMa]Aizen

i client non mi fa entrare

8

[CoMa]Aizen

Problema all'avvio del client

12

HANTHARES

% di buff massima per una Shamana "Buffer"

4

Nymos

lv 91 scudo raggiante con INT

0

lv 69 scarpe pelle di drago con 25 INT

0

GUIDA SUL PICCONAGGIO 3.0 BY DOUBLEYAN :)))

59

rOy pOwer

lv 74 bracciale d'ambra con 25 INT

0

lv 54 orecchini lacrime di cielo con 25 int

0

Attività recenti

• [CoMa]Aizen -

Ha risposto alla discussione Il Ritorno di Persefone.

Messaggio
    Salve Bamboochani! RoundSide.png Congratulazioni a Aarnum che si è dimostrato il più preparato nell'evento "Esperto di Botanica"! Questo ha ottenuto come premio l'Evocazione di Meheryl, il più giovane dei tre signori della natura! RoundSide.png…