- Post Ufficiale
Salve Bamboochani!
Con il riavvio di questo pomeriggio, abbiamo risolto l'ultimo problema derivante dalla migrazione dell'infrastruttura ultimata in data 17/07/2024 (per maggiori informazioni: link).
Grazie alla closed beta e alla collaborazione dei tester, siamo riusciti a far partire il gioco sul nuovo server con il nuovo sistema operativo in maniera fluida, senza riscontrare grossi problemi. La situazione è ora piuttosto stabile. Di seguito, un elenco dei problemi risolti nel corso dell'ultima settimana:
- È stato risolto un problema che impediva di rientrare all'interno dei "dungeon personali" presenti nella mappa Isola della Perdizione.
- Sono stati risolti diversi problemi di configurazione con Telegram e il pannello di amministrazione del gioco.
- È stato risolto un problema di compatibilità con il pet Zephyros.
- Sono stati risolti vari problemi che impedivano il corretto completamento delle missioni di gerarchia sociale.
- Sono stati apportati numerosi bugfix e miglioramenti minori per ottimizzare la stabilità e le performance del gioco.
N.B. Ieri è stato introdotto un nuovo sistema sviluppato durante la migrazione, che ci permetterà, in prospettiva futura, di azzerare completamente la possibilità di crash, offrendo un'esperienza di gioco impeccabile. Segnaliamo che, con questo sistema, attualmente le mappe Wangheom-Seong e Isola della Perdizione potrebbero crashare con maggiore probabilità. Tuttavia, questo ci consentirà di individuare con precisione la causa dei crash e risolverla definitivamente.