Salve a tutti,
Cercherò di essere il più eloquente possibile per chiarire ogni eventuale dubbio/domanda della Community.
Chi è il Redattore?
Il redattore ha il compito di pubblicare periodicamente relazioni, articoli di giornale, racconti o vignette nell'apposita sezione del forum: "Il quotidiano di Bamboomt2". Gli argomenti sono vari; possono riguardare sia il gioco che la vita quotidiana e, in particolare, la nostra community.
Per poter entrare a far parte della redazione di Bamboomt2 è necessario soddisfare due requisiti fondamentali:
- Buona conoscenza della lingua italiana in generale e una buona padronanza della forma scritta
- Discreta esperienza in gioco e in forum
Quali benefici ha un Redattore?
Ogni Redattore riceve un premio in Lingotti d'Oro basato sulle sue pubblicazioni. Ogni tipologia di pubblicazione ha una base garantita: le interviste garantiscono 300 Lingotti d'Oro, mentre articoli e relazioni garantiscono 500 Lingotti d'Oro. Non sono previsti Lingotti d'Oro garantiti per vignette o per i cosiddetti "Best of" (dati e informazioni fornite dallo staff su richiesta del redattore).
Tuttavia, ogni pubblicazione può ottenere un premio fino a 1200 Lingotti d'Oro complessivi, in base alla concretezza dell'argomento, all'interesse suscitato e al livello di intrattenimento per la community, misurati tramite interazioni e dibattiti generati, a insindacabile giudizio dello staff.
Come posso diventare un Redattore?
Occorre mandare un PM al Community Manager con oggetto "CANDIDATURA REDATTORE", compilando l'apposito modulo preimpostato che trovate di seguito:
Mostra spoiler
- Nome:
- Cognome:
- Età:
- Nick in forum:
- Nick in gioco:
- Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)
- Testo libero sul perché volete diventare Redattori (questo è un importante elemento di valutazione: per favore, scrivete bene. È richiesto un testo di minimo 100 parole)
N.B. Una volta inviata la candidatura, se l'esito sarà positivo, sarà lo stesso CoMa a contattarvi.
Componenti della redazione:
Che cosa aspettate? Fate domanda per diventare Redattori!
CANDIDATURE REDATTORI:
APERTE