Guida Ninja Arco

    • NINJA

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Tipp3te ha scritto:

      Guida a mio parere inutile.
      prima di tutto una guida intende come fare l'equipaggiamento per l'exp e uno per pvp hai fatto la stessa "guida" a tutte le razze.... Ma sono davvero inutili....chi ha un minimo di cervello lo capisce, poi comunque non voglio offendere

      Il fatto che dici che non vuoi offendere, non vuol dire che tu non sia molto "scortese", detto questo..
      La Guida ha una sua utilità ed è una cosa obbiettiva, dato che moltissimi mi contattano dicendomi che gli è stata utile e mi pongono ulteriori domande, e questo anche adesso che sono fuori dallo Staff, inoltre hanno tutte o quasi, molte visualizazioni, prova del fatto che sono state utili a più persone.
      Inoltre molti item sono simili per tutte le razze, non potevo inventarmi io altri item, ho fatto una Guida più completa possibile inserendo ogni singola opzione, se hai qualcosa da suggerirmi o qualche idea da aggiungere sei libero di farlo.
      Saluti, Virus.
      There is nothing so patient, in this world or any other, as a virus searching for a host.



      Mattia - Virus
    • Zeref ha scritto:

      Guida molto utile, soprattutto a me che di ninja arco non se ne intende ... Ovviamente alcune costruzioni sono soggettive, questo vale per tutte le razze ... Grazie

      Certo, infatti molte costruzioni come hai detto tu sono "soggettive", con il tempo potrei farne una raccolta ed inserirle nella Guida, ma questo solo se collaborano più persone.
      There is nothing so patient, in this world or any other, as a virus searching for a host.



      Mattia - Virus
    • R: Guida Ninja Arco

      Per una persona nuova del game è una guida più che utile. Quindi non sono d'accordo con te.
      Non c'entra l'intelligenza con il seguire o meno la guida. Al posto di rompere tramite pvt in game ti leggi questa bella guida e ti fai l'equipe.

      Bella guida matty, ormai le hai fatte quasi tutte tu XD

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Alexandrae ()..

    • Alexandrae! ha scritto:

      Per una persona nuova del game è una guida più che utile. Quindi non sono d'accordo con te.
      Non c'entra l'intelligenza con il seguire o meno la guida. Al posto di rompere tramite pvt in game ti leggi questa bella guida e ti fai l'equipe.

      Bella guida matty, ormai le hai fatte quasi tutte tu XD

      Grazie Mille :love:
      Lo faccio per rendermi utile, quelle ai personaggi sono complete, vorrei fare qualcos'altro adesso, tipo l'Alchimia, ma prima raccolgo tutti i minerali in game, o qualcosa del genere..
      There is nothing so patient, in this world or any other, as a virus searching for a host.



      Mattia - Virus
    • Virus ha scritto:

      Alexandrae! ha scritto:

      Per una persona nuova del game è una guida più che utile. Quindi non sono d'accordo con te.
      Non c'entra l'intelligenza con il seguire o meno la guida. Al posto di rompere tramite pvt in game ti leggi questa bella guida e ti fai l'equipe.

      Bella guida matty, ormai le hai fatte quasi tutte tu XD

      Grazie Mille :love:
      Lo faccio per rendermi utile, quelle ai personaggi sono complete, vorrei fare qualcos'altro adesso, tipo l'Alchimia, ma prima raccolgo tutti i minerali in game, o qualcosa del genere..

      Grande !!!

      Un grazie speciale a Kali per la firma <3
    • Ottima guida!! Sopratutto per chi non ha ancora molta esperienza. Ovviamente questa guida è una base da cui partire , poi ognuno capirà da se quali bonus o item si adattano meglio alla propria build ;) complimenti!
      unica cosa su cui ho un dubbio :
      nella costruzione ninja ad abilità bisogna mettere 3 item val'ore o destrezza o alternati..
      ma è meglio valore o destrezza su di un ninja abilità ?
      ti ringrzio in anticipo per la risposta
      ottima guida