Evento halloween (Facebook)

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Evento halloween (Facebook)

    Salve,
    a breve inizierà un' altro evento parallelo a quelli già presenti in game per la settimana di Halloween.
    A differenza degli eventi svolti sino ad oggi questo si svolgerà esclusivamente su Facebook!



    In cosa consiste l' evento?

    A breve sulla pagina ufficiale Facebook di BambooMt2 ( BambooMt2 - Italian World of Metin2 ) verrà pubblicata la seguente immagine :


    Per partecipare all' evento dovrete come prima cosa mettere "mi piace" alla pagina, in modo da poter visualizzare l' immagine ed in seguito mettere mi piace alla foto del contest.
    Fatto ciò dovrete commentare la foto del contest con un commento a vostra scelta però taggando la pagina BambooMt2 - Italian World of Metin2 (per taggare la pagina basterà scrivere nel commento @BambooMt2 e vi uscirà la pagina ufficiale tra i consigli, schiacciateci sopra ed avrete aggiunto il vostro tag).

    Non esiste un limite di commenti, quindi potrete commentare quante volte volete la foto! (Ricordandosi ovviamente di aggiungere il tag alla pagina in ogni commento).

    Chi vince l' evento?

    Il contest verrà chiuso dallo staff in un giorno e ad un ora casuale, gli ultimi 3 commenti prima della chiusura del contest vinceranno.

    N.B: In caso uno degli ultimi commenti non sia valido (o per l' assenza del tag alla pagina BambooMt2 oppure perché non è stato aggiunto il "mi piace" alla foto del contest o alla pagina FB) tale commento non verrà considerato e quindi si andrà a prendere in considerazione l' ultimo commento valido fino ad arrivare ad un totale di 3 vincitori.

    Cosa si vince?

    É la prima volta che sperimentiamo un evento di questo tipo quindi i premi verranno decisi e comunicati dopo aver preso nota di quanti di voi parteciperanno.
    Se l' affluenza sarà notevole i premi saranno sostanziosi, tutto dipende da quanto "combatterete" a suon di commenti.

    Non mi rimane che dirvi: Commentate!




    Il messaggio è stato editato 6 volte, ultima volta da [CoMa]Aizen ()..

  • L'Evento Halloween (Facebook) si concluderà in giornata!

    Ricapitolando:
    Ultimo commento: Costume di Halloween (permanente) x1
    Penultimo commento: Caramella x50
    Terzultimo commento: Caramella x25

    ...Chi sarà l'ultimo a commentare?


    N.B.: Affinché il commento sia ritenuto valido è indispensabile che sia presente il "tag" alla pagina FB, nonché il "mi piace" sia alla foto del Contest che alla Pagina FB.


    Problemi? Contattami:
    PM

    ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

    FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da [CoMa]Aizen ()..



  • I vincitori verranno contattati direttamente su FB per ritirare il premio.

    Ringraziamo tutti per la grande partecipazione, probabilmente ne organizzeremo degli altri...
    Intanto, non perdetevi l'Evento Tempesta di questa sera!


    P.S.: I commenti che vedete "più chiari" sono quelli che Facebook ha considerato come spam.
    Come ben sapete se ci sono tanti, troppi commenti nello stesso minuto, FB ne "censura" alcuni.


    Problemi? Contattami:
    PM

    ~ CERCARE INFORMAZIONI SUL GIOCO ~

    FAQ ~ Tutorial ~ Wiki ~ Supporto