Introduzione recupero item

  • INFO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Introduzione recupero item

    Salve community,

    A seguito di numerose segnalazioni riguardanti furti di item avvenuti a causa di svuotamenti account lo staff ha deciso di venire incontro ai giocatori che pur essendo colpevoli di aver ceduto le proprie credenziali di accesso a terzi si trovano costretti a dover abbandonare il gioco perché impossibilitati a giocare senza item.

    A breve verranno elencate le condizioni necessarie per poter richiedere il recupero.

    Saluti.
  • Di seguito le condizioni necessarie per poter richiedere la restituzione degli item:
    • Il furto non deve essere avvenuto prima del 15/07/2013.
    • Per richiedere la restituzione degli item è necessario effettuare una donazione dell'importo minimo disponibile (10€) e inviare un ticket al supporto (di seguito un facsimile di ticket da inviare) specificando i dati della donazione. L'importo della donazione verrà ovviamente restituito tramite le monete utilizzabili sul sito. Abbiamo scelto di aggiungere quest'opportunità per i giocatori, soltanto previa donazione, per ridurre il carico di ticket che riceviamo e per cercare di responsabilizzare i player. Ultimamente infatti ricevevamo tantissimi ticket di furto account sempre dalle stesse persone. Ci auguriamo che così i giocatori si cureranno di più dei propri account e dei relativi dati di accesso.
    • Lo staff farà il possibile per recuperare tutti gli item rubati, in caso di mancato ritrovamento di alcuni item (verranno identificati tramite l'utilizzo dei log del database) verranno restituiti gli item lisci o il guadagno ricevuto dalla vendita degli oggetti rubati.
    • Nel caso in cui lo staff rilevi delle anomalie (ad esempio furti programmati, collaborazioni con amici per truffare lo staff), gli account in questione verranno bloccati permanentemente.
    • Prima di inviare il ticket ed effettuare la donazione il player deve assicurarsi che si tratti realmente di furto account e di conseguente furto degli item.
    • I furti di item avvenuti tramite prestito in gioco non sono ancora presi in considerazione dallo staff, per tanto vi rinnoviamo l'avvertimento di non dare a nessuno i vostri item.
    Fac-simile di ticket da inviare al supporto:


    Nome del tuo account: xyz

    Dati della donazione: 16/07/2012 ore 13.00 - Importo 10€

    Indirizzo e-mail del tuo account: xxxxxx@xxx.it

    Ultima volta che sei entrato nel tuo account: 15/07/2013 - 12:00

    Se nei sei a conoscenza, per favore dicci le circostanze che hanno causato il furto:
    Avevo affidato i dati del mio account a un paio di amici e oggi, rientrando nel personaggio, ho trovato l'inventario vuoto. Vorrei sapere chi ha svuotato il personaggio, quando e possibilmente ricevere indietro i miei item.

    Se possibile, fornisci ogni altra informazione aggiuntiva del tuo account (nome di gioco, cambiamenti, e-mail cambiate, oggetti, risorse, ecc)
    : Il mio account è xyz, il personaggio che è stato svuotato è abcdefg. Indicativamente ho effettuato l'ultimo login il 15 Luglio alle ore 12, lasciando il personaggio al villo 1 di jinno. Riloggando oggi, 16 Luglio, l'ho trovato a Shinsoo e senza nulla addosso. Gli item che mi sono stati tolti e vorrei assolutamente ricevere indietro sono: 1000Lingotti, un'acquatica ninja, un'arma del 100+9, alcune schegge di corallo e due cambia dottrina.

    Ovviamente questo è un fac-simile (un esempio di modulo), ognuno di voi dovrà compilarlo nel modo corretto e inserire anche i dati inerenti alla donazione. In caso di errori di compilazione il ticket verrà chiuso previa visione, ma non sarà effettuato nessun recupero\restituzione. Ci raccomandiamo quindi di compilare sempre accuratamente il ticket seguendo le istruzioni sopra indicate.

    Le informazioni presenti in questo thread servono per spiegare le regole "generali" per il recupero degli item, ogni caso verrà valutato singolarmente.
    Per informazioni o chiarimenti non esitate a contattare il supporto.


    Saluti