[NUOVA COSTRUZIONE]Costruzione a rigenerazione hp e riflettenti

    • SURA

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Ho fatto alcuni test ieri al villo, e se si vuole usare questa costruzione in war bisognerebbe avere per forza il bracciale osso di drago, avere tantissimi hp e non essere annullati. E' interessante questa costruzione ma ci sono davvero troppe restrizioni per poterla usare dato che bisogna anche essere per forza sura am con armatura attiva con molta int nell' equip e buffato da una shamy con molta int nell' equip. In conclusione bisognerebbe provarla su un am da danno full hp int con ottimi base se riesco oggi farò qualche test in gilda e vi farà sapere se effettiviamente qualche utilità in rissa la puo avere.
    • Champion ha scritto:

      Ho fatto alcuni test ieri al villo, e se si vuole usare questa costruzione in war bisognerebbe avere per forza il bracciale osso di drago, avere tantissimi hp e non essere annullati. E' interessante questa costruzione ma ci sono davvero troppe restrizioni per poterla usare dato che bisogna anche essere per forza sura am con armatura attiva con molta int nell' equip e buffato da una shamy con molta int nell' equip. In conclusione bisognerebbe provarla su un am da danno full hp int con ottimi base se riesco oggi farò qualche test in gilda e vi farà sapere se effettiviamente qualche utilità in rissa la puo avere.

      Fin quando non sarà testata in una guerra seria, è inutile continuare a parlarne.
      Tony Montana: Tu accontentati, io mi prendo tutto quello che posso.
      Manny Ribera: E cos'è che puoi prenderti?
      Tony Montana: Il mondo, chico... E tutto quello che c'è dentro.



      Un ringraziamento a Mattatore per le firme e l'avatar... :love:

      Compro collana lacrime con 2 da 20 e 3 da 15!
    • -Simoss96- ha scritto:

      Champion ha scritto:

      Ho fatto alcuni test ieri al villo, e se si vuole usare questa costruzione in war bisognerebbe avere per forza il bracciale osso di drago, avere tantissimi hp e non essere annullati. E' interessante questa costruzione ma ci sono davvero troppe restrizioni per poterla usare dato che bisogna anche essere per forza sura am con armatura attiva con molta int nell' equip e buffato da una shamy con molta int nell' equip. In conclusione bisognerebbe provarla su un am da danno full hp int con ottimi base se riesco oggi farò qualche test in gilda e vi farà sapere se effettiviamente qualche utilità in rissa la puo avere.

      Fin quando non sarà testata in una guerra seria, è inutile continuare a parlarne.

      E aggiungo...
      Bisogna vedere anche quali Shamani Cura ha dietro... Purtroppo è vero l'unico svantaggio è l'essere costantemente annullati, tanto alla fine basta solo un Ninja arco che va a skill (da danno) ed è a terra, ma tutto dipenderà anche da come ci si muove in rissa, con quale gilda si va contro e specialmente che tipologie di dottrine schiera la gilda avversaria.
      Per avere conferma di tutto ciò , bisogna vedere in war come rende... Per ora non possiamo dare un giudizio al 100%.
      Fatto sta che rimane una cosa innovativa.

      Storm

      :)


    • -Simoss96- ha scritto:

      Fin quando non sarà testata in una guerra seria, è inutile continuare a parlarne.

      Proveremo un 7 vs 7 tra di noi. Anche se non è esattamente come una war seria ci si avvicina molto.

      [GM]Storm ha scritto:


      E aggiungo...
      Bisogna vedere anche quali Shamani Cura ha dietro... Purtroppo è vero l'unico svantaggio è l'essere costantemente annullati, tanto alla fine basta solo un Ninja arco che va a skill (da danno) ed è a terra, ma tutto dipenderà anche da come ci si muove in rissa, con quale gilda si va contro e specialmente che tipologie di dottrine schiera la gilda avversaria.
      Per avere conferma di tutto ciò , bisogna vedere in war come rende... Per ora non possiamo dare un giudizio al 100%.
      Fatto sta che rimane una cosa innovativa.

      Per questo avevo detto che probabilmente senza bracciale osso di drago non è utilizzabile, ma non è detto. Perché se ha 80 freccia e 80 spadone (difese contro classi che vanno solo a skill) e tiene 45-60 res ninja e 45-60 res war a medi prende un bel po di danno da chi va a spadate o a pugnalate, mentre però a skill non prende niente da un ninja arco o war mentale. Il problema ninja arco a medi non si porrebbe dato che con paura supera i 100% schivare, quindi è possibile che se ci si organizza molto bene si evita di farlo annullare permettendogli di sfruttare il danno al 100%. Poi comunque il fatto che tutti gli am della gilda avversaria sono impegnati per annullare un solo pg rappresenterebbe un grande vantaggio.

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Champion ()..

    • Direi che è ottima in pvp, in rissa non ne vedo utilità.. vuoi rigenerazione hp? metti ametista e perdi hp nei base.. vuoi usare il bracciale che da rigenerazione? perdi res abi.. ci sono troppe controindicazioni in rissa, ormai il fatto che tutti vadano a skill non aiuta ed è impensabile che qualcuno non venga annullato in 3 secondi, anche con pesci persici e altre inutilità del genere verresti annullato dopo 5 secondi per la seconda volta.. avendo 16 slot non puoi cercare full hp, res war (a skill) sura (a skill, anche am eh..) ninja per i cac e gli arco a skill ecc... anche con 80 80 80 80 full hp base full assorbiti, rigenerati ecc ecc non sei competitivo ugualmente.. in ogni caso c'è sempre la seconda opzione:
      Ignora in war e vinci.. se non fai danno non c'è motivo di attaccarti.





      Giusto per lasciare questa frase scolpita negli annali di bamboo:

      Autovelox ha scritto:

      E' un'attacco come gli altri... Se hai una percentuale di veleno anche penetrazione può avvelenare, di conseguenza annullo può stunnare o anche avvelenare, motivo per cui l'annullo solitamente utilizza le scarpe imperiali!
    • grohanor123 ha scritto:

      Allora non sono l'unico a trovare Orecchini ambra +9 abbastaza utili su un pg a medi.. come dissi nella proposta che feci.. andata male :P


      Io ero in possesso di questo tipo di orecchini 4 da 20 10 mezzi
      Dopo molti test ho constatato che il bonus 35% danni assorbiti da HP funziona solo in EXP, contro i "mezziuomini" non assorbe nulla (in teoria dovrebbe assorbire una volta su cinque)

      Del resto ho provato parte di questa costruzione al villo risse/duelli e un sura AM HP/INT buffato di riflessione e armatura magica gli shamani a medi li sdruma

    • NerdContorto ha scritto:

      grohanor123 ha scritto:

      Allora non sono l'unico a trovare Orecchini ambra +9 abbastaza utili su un pg a medi.. come dissi nella proposta che feci.. andata male :P


      Io ero in possesso di questo tipo di orecchini 4 da 20 10 mezzi
      Dopo molti test ho constatato che il bonus 35% danni assorbiti da HP funziona solo in EXP, contro i "mezziuomini" non assorbe nulla (in teoria dovrebbe assorbire una volta su cinque)
      Possibile? eppure comunque la Wiki dice che anche dai PG dovrebbe assorbire HP
    • Provai tempo fa assieme a Gymkhana per un eventuale costruzione a medi full assorbiti (reggere facendo danno)
      Magari ho avuto molta sfortuna io e con tutte le campanate che ho subito non ne é entrata neanche una assorbita
      Ció peró mi sembra molto strano, non ti resta che provare e verificare tu stesso il funzionamento del bonus

      Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da NerdContorto ()..